secci":1qxasucn ha detto:tutto sommato l'idea può essere opinabile ma non strampalata :OK)
Concordo. È secondo me paragonabile all'acquisto di un'Alfa d'epoca...
secci":1qxasucn ha detto:tutto sommato l'idea può essere opinabile ma non strampalata :OK)
Felix7":j7tk19jx ha detto:È secondo me paragonabile all'acquisto di un'Alfa d'epoca...
yugs":13fl6ptt ha detto:Felix7":13fl6ptt ha detto:È secondo me paragonabile all'acquisto di un'Alfa d'epoca...
A livello puramente economico non è affatto così..![]()
soloalfa":2rbgq5nl ha detto:Decisamente no,è totalmente antieconomico e se mai la volessi rivendere ti darebbero veramente poco considerando una 147,per giunta 2.0 TS e per giunta con 2 proprietari...ci penserei molto... :OK)
Felix7":1qlzcwxy ha detto:yugs":1qlzcwxy ha detto:Felix7":1qlzcwxy ha detto:È secondo me paragonabile all'acquisto di un'Alfa d'epoca...
Si, beh. Dipende anche da quale Alfa d'epoca...![]()
e allora che aspetti a cambiarla? :asd) :asd)pyro":27pa8r93 ha detto:Mio padre mi caccerebbe di casa senza battere ciglio ma non mi interessa! :asd)
Diabolik":1cmt4k9v ha detto:e allora che aspetti a cambiarla? :asd) :asd)pyro":1cmt4k9v ha detto:Mio padre mi caccerebbe di casa senza battere ciglio ma non mi interessa! :asd)
(il mio contributo per non fartela prendere :sarcastic) )
yugs":a7npoj5d ha detto:Felix7":a7npoj5d ha detto:yugs":a7npoj5d ha detto:Felix7":a7npoj5d ha detto:È secondo me paragonabile all'acquisto di un'Alfa d'epoca...
Si, beh. Dipende anche da quale Alfa d'epoca...![]()
dipende dalle spese di gestione base di un'auto d'epoca. Mantenedosi sulla stessa classe di veicolo (come dimensioni e prestazioni), un mezzo con più di 20 anni iscrivibile all'ASI paga poco di assicurazione (molte compagnie fanno agevolazioni apposite) e 30 euro di bollo l'anno (in quasi tutte le regioni).
Una 147 2.0 di bollo e assicurazione è una mazzata, troppo recente poi per avere queste agevolazioni. Poi la svalutazione sull'auto d'epoca non c'è più.
Alexca1986":tnnpwqrr ha detto:dai la nuova è esteticamente un altro pianeta, davanti sono macchine diverse, l'ultima è più aggressiva ma anche più di classe!!!! forse dietro è più carina la vecchia ma nel complesso l'ultima serie è superiore per quanto estetica... forse per gli appassionati della pelle i sedili possono far vacillare questo giudizio ma escluso quello è indiscutibile oggettivamente, poi soggettivamente si può dire anche che la golf è più bella ma rimane un giudizio soggettivo... sul piano meccanico non lo so e siccome non ne capisco non ci metto parola... io mi terrei quella che hai, al massimo toglierei il gpl e la utilizzerei solo a benzina se si vogliono prestazioni maggiori!!!!
Alexca1986":2pqe8sun ha detto:dai la nuova è esteticamente un altro pianeta, davanti sono macchine diverse, l'ultima è più aggressiva ma anche più di classe!!!! forse dietro è più carina la vecchia ma nel complesso l'ultima serie è superiore per quanto estetica...