Cambiare la mia restyling per la vecchia serie. Pazzia?

Dato che sei di Roma dai un'occhiata su portaportese se c'è qualcuno che vende il suo 2.0 Twin Spark,comunque aspetta il nuovo anno che puoi risparmiare qualcosina in più :OK)
PS spero che la prenderai se farai la scelta con il cambio manuale

teknomotion":1ufzuo1j ha detto:
Anno nuovo,vita nuova!!!! :asd)
Cmq 2.0 usati sono rarissimi da trovare..

Ho notato anche io sta cosa! :ahsisi)
L'unico freno me lo sta mettendo il trascorso dell'auto, è impossibile sapere se è stata trattata bene. Se trovo un'affare comunque penso di farmela.......alla fine rispetto alla mia l'assicurazione è la stessa, il bollo è superiore di 90€ e i consumi non credo cambino di molto se non di 1km\l.

Forse farò la pazzìa............

andrea5887":1ufzuo1j ha detto:
Dato che sei di Roma dai un'occhiata su portaportese se c'è qualcuno che vende il suo 2.0 Twin Spark,comunque aspetta il nuovo anno che puoi risparmiare qualcosina in più
PS spero che la prenderai se farai la scelta con il cambio manuale

Di portaportese mi fido poco e comunque ci vorrei almeno un anno di garanzia, quindi per forza conce.

Il cambio sarà sicuramente manuale! :D

pyro":3bghvxge ha detto:
mi sono detto che non avrei speso altri soldi, o meglio li avrei spesi per qualcosa di veramente necessario. Poi sabato notte stavo riportando la donna a casa e su via salaria mi sorpassa una 147 "come dico io" (credo fosse Moving147) e subito il desiderio di averla si è ripresentato di gran carriera.

se vuoi ti aiuto a farti passare il desiderio chiudendo questo topic... :sarcastic) :rotolo)