Jtdstyle":2pxj7da0 ha detto:
Friendevil":2pxj7da0 ha detto:
Credo che dopo la pubblicazione delle ultime intercettazioni sia palese l'illecito sportivo, anche se non essendo avvezzo ai processi (per fortuna) non conosco bene i termini della questione...sta di fatto che si nota un gran numero di partite "condotte" ad un certo risultato.
Ah regà...ci troviamo tutti in B il prossimo anno :asd) :asd) :asd)
Cmq sia ci sono di mezzo veramente tutti...forse è la volta buona che dobbiamo scusarci con Moratti :culo) :culo) :culo)
Anche se nell'ultima uscita è venuto fuori con un: "l'Inter non c'è in mezzo a quanto pare.Meno male"
Ma come meno male...è come se tirasse un sospiro di sollievo x' non li hanno ancora beccati :crepap) :crepap) :crepap)
Meno male nel senso che probabilmente anche lui non si fida al 100% dei suoi collaboratori..credo l'abbia inteso così...cmq credo che in B ci finirà soltanto la Juventus..in confronto le altre societa' (finora) non hanno fatto poco o nulla ..
Leggi le utlime intercettazioni su gazzetta.it...troverai qualche sorpresina di troppo mi sa...
Cmq che sia una o 10 se hai truccato la partita è cmq illecito sportivo quindi si deve pagare.
Ora o si fa piazza pulita x bene oppure non c'è più giustizia.
Cmq credo noi si sia lontani ancora dalla verità totale :nod)
Intanto paghino Juve, Fiorentina, Lazio e arbitri vari. Il Milan rischia pure lui, Carraro, altri dirigenti della Federcalcio e via dicendo.
Voglio un calcio sano e voglio gioire delle vittorie della Juve solo se pulite e non "aiutate".