[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

E' vero ci hanno rubato un sogno :cry:

Restiamo uniti per un calcio migliore,anche se le nostre squadre per colpa di amministratori avidi dovranno ricominciare dal basso dovremo trovare comunque la forza di tifare ancora per la nostra squadra quando sara' ripulita da tutto questo marciume.
 
se penso che tutto questo è opera di lucky luciano & C. mi prende il nervoso :mad2) cioè ha sputtanato e infangato una società gloriosa come la Juventus, perchè sono convintissimo (anche se non posso dimostrarlo) che la famiglia Agnelli non fosse assolutamente al corrente di tutto questo e anzi non l'avrebbe mai permesso!!! ...ora invece andremo in giustamente in B :mecry2)
 
moonlight.kiss":etpkib2f ha detto:
se penso che tutto questo è opera di lucky luciano & C. mi prende il nervoso :mad2) cioè ha sputtanato e infangato una società gloriosa come la Juventus, perchè sono convintissimo (anche se non posso dimostrarlo) che la famiglia Agnelli non fosse assolutamente al corrente di tutto questo e anzi non l'avrebbe mai permesso!!! ...ora invece andremo in giustamente in B :mecry2)

Moon guardala da un lato positivo...la Juventus è cmq una grande societa' e credo che eliminate le lische..possa tornare pulita e riprendere la sua storia..
 
Jtdstyle":3ifj13ub ha detto:
moonlight.kiss":3ifj13ub ha detto:
se penso che tutto questo è opera di lucky luciano & C. mi prende il nervoso :mad2) cioè ha sputtanato e infangato una società gloriosa come la Juventus, perchè sono convintissimo (anche se non posso dimostrarlo) che la famiglia Agnelli non fosse assolutamente al corrente di tutto questo e anzi non l'avrebbe mai permesso!!! ...ora invece andremo in giustamente in B :mecry2)

Moon guardala da un lato positivo...la Juventus è cmq una grande societa' e credo che eliminate le lische..possa tornare pulita e riprendere la sua storia..

esattamente quello che penso anch'io, chissà che da domani non ci chiameranno più drogati-ladri ecc...
 
Credo che dopo la pubblicazione delle ultime intercettazioni sia palese l'illecito sportivo, anche se non essendo avvezzo ai processi (per fortuna) non conosco bene i termini della questione...sta di fatto che si nota un gran numero di partite "condotte" ad un certo risultato.

Ah regà...ci troviamo tutti in B il prossimo anno :asd) :asd) :asd)

Cmq sia ci sono di mezzo veramente tutti...forse è la volta buona che dobbiamo scusarci con Moratti :culo) :culo) :culo)
Anche se nell'ultima uscita è venuto fuori con un: "l'Inter non c'è in mezzo a quanto pare.Meno male"

Ma come meno male...è come se tirasse un sospiro di sollievo x' non li hanno ancora beccati :crepap) :crepap) :crepap)
 
Friendevil":2oegeffd ha detto:
Credo che dopo la pubblicazione delle ultime intercettazioni sia palese l'illecito sportivo, anche se non essendo avvezzo ai processi (per fortuna) non conosco bene i termini della questione...sta di fatto che si nota un gran numero di partite "condotte" ad un certo risultato.

Ah regà...ci troviamo tutti in B il prossimo anno :asd) :asd) :asd)

Cmq sia ci sono di mezzo veramente tutti...forse è la volta buona che dobbiamo scusarci con Moratti :culo) :culo) :culo)
Anche se nell'ultima uscita è venuto fuori con un: "l'Inter non c'è in mezzo a quanto pare.Meno male"

Ma come meno male...è come se tirasse un sospiro di sollievo x' non li hanno ancora beccati :crepap) :crepap) :crepap)

Meno male nel senso che probabilmente anche lui non si fida al 100% dei suoi collaboratori..credo l'abbia inteso così...cmq credo che in B ci finirà soltanto la Juventus..in confronto le altre societa' (finora) non hanno fatto poco o nulla ..
 
Jtdstyle":2ovevcgw ha detto:
Friendevil":2ovevcgw ha detto:
Credo che dopo la pubblicazione delle ultime intercettazioni sia palese l'illecito sportivo, anche se non essendo avvezzo ai processi (per fortuna) non conosco bene i termini della questione...sta di fatto che si nota un gran numero di partite "condotte" ad un certo risultato.

Ah regà...ci troviamo tutti in B il prossimo anno :asd) :asd) :asd)

Cmq sia ci sono di mezzo veramente tutti...forse è la volta buona che dobbiamo scusarci con Moratti :culo) :culo) :culo)
Anche se nell'ultima uscita è venuto fuori con un: "l'Inter non c'è in mezzo a quanto pare.Meno male"

Ma come meno male...è come se tirasse un sospiro di sollievo x' non li hanno ancora beccati :crepap) :crepap) :crepap)

Meno male nel senso che probabilmente anche lui non si fida al 100% dei suoi collaboratori..credo l'abbia inteso così...cmq credo che in B ci finirà soltanto la Juventus..in confronto le altre societa' (finora) non hanno fatto poco o nulla ..

http://notizie.sport.virgilio.it/notizi ... mod=foglia

Della Valle e Lotito si spartiscono i punti. Protagonisti: Diego Della Valle (patron Fiorentina), Innocenzo Mazzini (ex presidente Figc), Claudio Lotito (presidente Lazio): si roganizza il pareggio di Fiorentina-Lazio, finita poi 1-1 Lotito (parlando di Della Valle): ...mi ha fatto tutto un discorso, hai capito? ...Mi ha fatto una proposta da bandito, te hai capito quale?. Mazzini: Eh? Figurati, quando giochi? Fra un po di partite?. Lotito: ... sì sì ma io... Non ti permettere guarda, non ti permettere veramente con me, perché ti prendo a calci in c... fino a dopodomani, eh?.

Per me c'è anche qualche altro filone di zozzerie oltre a moggi modalità "La Piovra"... A leggere questo stralcio quantomeno anche la Fiorentina e la Lazio rischiano grosso...
 
Jtdstyle":30dcp4iw ha detto:
Friendevil":30dcp4iw ha detto:
Credo che dopo la pubblicazione delle ultime intercettazioni sia palese l'illecito sportivo, anche se non essendo avvezzo ai processi (per fortuna) non conosco bene i termini della questione...sta di fatto che si nota un gran numero di partite "condotte" ad un certo risultato.

Ah regà...ci troviamo tutti in B il prossimo anno :asd) :asd) :asd)

Cmq sia ci sono di mezzo veramente tutti...forse è la volta buona che dobbiamo scusarci con Moratti :culo) :culo) :culo)
Anche se nell'ultima uscita è venuto fuori con un: "l'Inter non c'è in mezzo a quanto pare.Meno male"

Ma come meno male...è come se tirasse un sospiro di sollievo x' non li hanno ancora beccati :crepap) :crepap) :crepap)

Meno male nel senso che probabilmente anche lui non si fida al 100% dei suoi collaboratori..credo l'abbia inteso così...cmq credo che in B ci finirà soltanto la Juventus..in confronto le altre societa' (finora) non hanno fatto poco o nulla ..

Leggi le utlime intercettazioni su gazzetta.it...troverai qualche sorpresina di troppo mi sa... :p
Cmq che sia una o 10 se hai truccato la partita è cmq illecito sportivo quindi si deve pagare.
Ora o si fa piazza pulita x bene oppure non c'è più giustizia.
Cmq credo noi si sia lontani ancora dalla verità totale :nod)

Intanto paghino Juve, Fiorentina, Lazio e arbitri vari. Il Milan rischia pure lui, Carraro, altri dirigenti della Federcalcio e via dicendo.
Voglio un calcio sano e voglio gioire delle vittorie della Juve solo se pulite e non "aiutate".
 
Friendevil":2pxj7da0 ha detto:
Jtdstyle":2pxj7da0 ha detto:
Friendevil":2pxj7da0 ha detto:
Credo che dopo la pubblicazione delle ultime intercettazioni sia palese l'illecito sportivo, anche se non essendo avvezzo ai processi (per fortuna) non conosco bene i termini della questione...sta di fatto che si nota un gran numero di partite "condotte" ad un certo risultato.

Ah regà...ci troviamo tutti in B il prossimo anno :asd) :asd) :asd)

Cmq sia ci sono di mezzo veramente tutti...forse è la volta buona che dobbiamo scusarci con Moratti :culo) :culo) :culo)
Anche se nell'ultima uscita è venuto fuori con un: "l'Inter non c'è in mezzo a quanto pare.Meno male"

Ma come meno male...è come se tirasse un sospiro di sollievo x' non li hanno ancora beccati :crepap) :crepap) :crepap)

Meno male nel senso che probabilmente anche lui non si fida al 100% dei suoi collaboratori..credo l'abbia inteso così...cmq credo che in B ci finirà soltanto la Juventus..in confronto le altre societa' (finora) non hanno fatto poco o nulla ..

Leggi le utlime intercettazioni su gazzetta.it...troverai qualche sorpresina di troppo mi sa... :p
Cmq che sia una o 10 se hai truccato la partita è cmq illecito sportivo quindi si deve pagare.
Ora o si fa piazza pulita x bene oppure non c'è più giustizia.
Cmq credo noi si sia lontani ancora dalla verità totale :nod)

Intanto paghino Juve, Fiorentina, Lazio e arbitri vari. Il Milan rischia pure lui, Carraro, altri dirigenti della Federcalcio e via dicendo.
Voglio un calcio sano e voglio gioire delle vittorie della Juve solo se pulite e non "aiutate".

Sono d'accordo sul tuo discorso in pieno pero' dico se tu rubi 10 paghi per 10 se io rubo per 2 è giusto che paghi per 2.

Se per ipotesi il Milan va in B per aver guidato una partita verso la vittoria (poi pareggiata da polli) vada pure in B d'accordo,pero' se si valuta la juve dovrebbe ripartire dalla C2 a mio avviso.
Non mi va giu' che uno che uccida un bambino paghi la stessa pena di chi ruba un pacchetto di cicche al mercato.. ;)
 
mah

in ogni caso poco mi piace e convince che, al solito, prima gli avvisi si leggono sul giornale e solo poi (magari dopo diverso tempo) gli interessati ricevono le carte ufficiali (io inserirei una norma che se qualcosa esce prima, ci sono dei motivi già vizi procedurali)

tanto meno sono commentabili le interviste rilasciate dai magistrati, anche perchè sono proprio queste cose che poi fanno venire il sospetto che alcune cose si facciano (magari in competizione con altre procure) anche per notorità

riguardo le intercettazioni, sia mai che siano inutilizzabili...in alcune qualcosa c'è, in altre dipende cosa si vuole sentire e secondo quale "pregiudizio" e psiche si parte nei confronti di queste intercettazioni

a volte sembra sia la classica cosa all'italiana, tutti "sapevano" ma adesso strappiamoci le vesti...bah

sicuramente anche fosse PROVATO 1/3 di quanto si sente, non sarebbe certo bello, quantomeno perle scommesse legali, totocalcio ecc

riguardo le cose riferite da altre persone, speriamo di non vedere il classico processo sui blablabla e ZERO PROVE o giù di li...cioè quanto di peggio si possa ottenere da un'aula di giustizia

in questo ultimo senso, che non sia una ennesima spugnata che in Italia sembra si possa fare nei confronti di quella o l'altra sponda solamente tramite mezzi giudiziari

altra cosa che non capisco è che se L'italia ha problemi non sono certo quelli del calcio e invece non si parla d'altro

a mio avviso, un conto è la battuta da bar (che alla fine per juve milan e inter sempre quelle sono da una vita) e scherzarci sopra così per farsi due risate...altro è prendere il calcio a primo problemA italiano

vedremo come va a finire
 
Sergio pensa xò a quanti soldi fa girare il calcio in Italia...non è proprio pochino.
Sono d'accordo sul fatto che in Italia si ha la brutta abitudine di far apparire le notizie prima sui giornali e poi direttamente agli intertessati e sinceramente è una cosa che non fa onore nemmeno ai magistrati che rilasciano molte volte certe notizie x farsi pubblicità...e non ditemi che non è vero.
Attendiamo i processi vari delle varie procure cmq e sia della giustizia ordinaria che sportiva.
 
quello che mi fa più sorridere è che gli interessati e non chiedono una gistizia tanto rapida quanto seria

perchè, il calcio ha la precedenza? :asd) ...mettersi in coda please
 
parlo da tifoso juventino senza parole ormai,ma intanto la vita va avanti ed io ho ugualmente il mio mutuo da pagare.....
io credo che la Juve non andra' in B ma le verrano tolti un paio di scudetti...Non verra' retrocessa perche' intorno alla juve girano una marea di soldi,tra sponsor,diritti televisi,spettatori allo stadio,Sky,ecc....in piu' è la squadra con piu' tifosi in Italia,con tutto il giro d'affari che esso produce....
mandarla in B,anche se sarebbe la soluzione piu' giusta,rischierebbe veramente di provocare un collasso di tutto il sistema calcio,anche perchè Inter e milan da sole non riuscirebbero a colmare questa mancanza (parlo economicamente)....
 
Se quello fosse un motivo sarebbe ancora più scandaloso dello scandalo che ha creato il tutto.

Non la si punisce perchè crea un giro d'affari troppo grosso?
 
secci":qnrgl66n ha detto:
mivar":qnrgl66n ha detto:
giro d'affari

ritengo che, per sponsor e diritti tv, sia legittimo rescindere o quantomeno rinegoziare i contratti in essere

Juventus Football Club è intervenuta in data odierna con un comunicato ufficiale, come da richiesta Consob del 12 maggio 2006, in merito all’impatto di eventuali sanzioni sportive sui principali contratti commerciali, fornendo altresì delle considerazioni sull’andamento del titolo in Borsa.
Ebbene, la Juventus precisa che “i contratti per i diritti televisivi relativi alle stagioni 2007-2008 e seguenti stipulati con RTI e Sky non prevedono alcuna clausola specifica in materia di sanzioni sportive, salvo l’obbligo di rinegoziazione in buona fede del corrispettivo in caso di retrocessione in Serie B”.
“Identica previsione - aggiunge la società - è inclusa quanto alla stagione 2006-2007 nel contratto per i diritti di trasmissione “new media” (digitale, ADSL, cavo) con RTI. L’accordo con 3 Italia per i diritti telefonici della stagione 2006-2007 prevede la facoltà di recesso in caso di non ammissione della Juventus al Campionato di Serie A o B per cause di natura disciplinare. Il rapporto con Nike prevede la facoltà di recesso in caso di esclusione dalle competizioni nazionali o internazionali o in caso di mancata partecipazione al campionato di Serie A per due stagioni sportive consecutive; sono inoltre previste pattuizioni sul comportamento degli esponenti aziendali”.
Per completezza, Juventus Football Club segnala che “il contratto di sponsorizzazione con Tamoil prevede il recesso in caso di mancata partecipazione al campionato di Serie A e in caso di condanna per gravi violazioni della normativa”.
Riguardo infine al recente andamento del titolo in Borsa, Juventus Football Club afferma che “l’andamento delle quotazioni dei titoli emessi dalla società trova presumibile spiegazione nelle indagini ed inchieste in corso ampiamente coperte dagli organi di informazione, e che la società non dispone di ulteriori notizie utili a spiegare tale andamento”.



Mi sa che qualcuno potrebbe avere ragione, anche se non sarebbe giusto.
 
alk147":1fzzkew5 ha detto:
Se quello fosse un motivo sarebbe ancora più scandaloso dello scandalo che ha creato il tutto.

Non la si punisce perchè crea un giro d'affari troppo grosso?

Da tifoso juventino ti posso dire che spero che non si verifichi una cosa del genere nel qual caso venissero confermati tutti gli addebiti.

Ormai mi sembra abbastanza palese un vero e proprio illecito sportivo (chi nega ilcontrario ha veramente le fette di salame sugli occhi) quindi VOGLIO LA SERIE Balmeno ci ripuliremo del tutto.
Se ciò non dovesse succedere non so con che faccia ripresentermi per le piazze per una vittoria di una scudetto (vedi domani) o di una coppa :mecry)

Meglio pagare e tornare di nuovo grandi. Senza nessun rancore da parte di altri su eventuali pene non pagate.
Per chi ha aperto la raccolta firme: paghiamo anche il fatto di esser SEMPRE stata una squadra vincente, invidiata e odiata da tutti. Anche alla luce di quanto è emerso in questi giorni non penso che TUTTO quello che abbiam vinto in passato sia rubato. O no?Chi firma lo fa anche per questo. Cmq ci può stare... :OK)
 
Top