[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

stufoso":3hd8l4yv ha detto:
Non vedo l'ora che si chiuda sta storia e ci si possa godere i mondiali in tutta tranquillita.

Quoto, ma mi sa che la cosa andrà per le lunghe....
 
manfste":2h9kgjib ha detto:
stufoso":2h9kgjib ha detto:
Non vedo l'ora che si chiuda sta storia e ci si possa godere i mondiali in tutta tranquillita.

Quoto, ma mi sa che la cosa andrà per le lunghe....

A quanto pare la Uefa ha richiesto i nomi delle prossime qualificate alle competizioni europee entro il 5 giugno per cui una soluzione la devono trovare abbastanza velocemente...
 
alequinta":15kyan95 ha detto:
A quanto pare la Uefa ha richiesto i nomi delle prossime qualificate alle competizioni europee entro il 5 giugno per cui una soluzione la devono trovare abbastanza velocemente...

Speriamo... Intanto la Juve ha aperto la campagna abbonamenti per l'anno prossimo, e penso che dopo qualche anno di assenza rifarò l'abbonamento! :OK)
La nuova dirigenza e la squdra avranno bisogno dell'aiuto dei tifosi per cercare di risalire e tornare ai livelli che ci competono! :OK)
 
manfste":2b2e2qs2 ha detto:
alequinta":2b2e2qs2 ha detto:
A quanto pare la Uefa ha richiesto i nomi delle prossime qualificate alle competizioni europee entro il 5 giugno per cui una soluzione la devono trovare abbastanza velocemente...

Speriamo... Intanto la Juve ha aperto la campagna abbonamenti per l'anno prossimo, e penso che dopo qualche anno di assenza rifarò l'abbonamento! :OK)
La nuova dirigenza e la squdra avranno bisogno dell'aiuto dei tifosi per cercare di risalire e tornare ai livelli che ci competono! :OK)

Probabilmente costeranno anche meno gli abbonamenti della B :asd)

Ovviamente sto scherzando :OK)
 
bronconaldo":2ttf6jmp ha detto:
beh...magari quest'anno riuscirete a riempire lo stadio...

Teoricamente si, visto che ci trasferiamo al Comunale con più o meno 40.000 posti!
Finalmente quell'obbrobrio del Delle Alpi verrà demolito! :OK)
 
stufoso":3m0dm2ks ha detto:
pure i krukki parlano male... ahhhhhh moggi moggi! :member)

Mi pare che i tedeschi abbiano poco da dire... Anche da loro c'è stato un bello scandalo arbitri corrotti mi pare! :nod)
Senza nulla togliere ai magheggi di Moggi.... :evil:
 
yugs":2z4zegsi ha detto:
Friendevil":2z4zegsi ha detto:
Tentano cmq di discolparsi dal fatto che la loro moviola era truccata :asd)

E meno male che era la Supermoviola... chissà le altre. :asd) :asd) Biscardi è un pagliaccio, si vede già dalla trasmissione che conduce dove come uno apre bocca gli altri gli urlano subito dietro e non si capisce un tubo.. :KO)

so d certo che il rosso nazionale temeva molto i poteri forti e faceva cancellare molte email scomode che arrivavano in studio....
 
stufoso":1yns7fi7 ha detto:
Non vedo l'ora che si chiuda sta storia e ci si possa godere i mondiali in tutta tranquillita.

io spero che finalmente si capisca che il calcio ora come ora 'e na buffonata e che sarebbe l'ora che i mass media si concetrassero su altri sport
 
squalettoge":3rlyo8st ha detto:
io spero che finalmente si capisca che il calcio ora come ora 'e na buffonata e che sarebbe l'ora che i mass media si concetrassero su altri sport
quoto :OK)
 
giangirm":16pdapvd ha detto:
squalettoge":16pdapvd ha detto:
io spero che finalmente si capisca che il calcio ora come ora 'e na buffonata e che sarebbe l'ora che i mass media si concetrassero su altri sport
quoto :OK)

Quotone!!! :spin)
 
manfste":x7d7ebxp ha detto:
bronconaldo":x7d7ebxp ha detto:
beh...magari quest'anno riuscirete a riempire lo stadio...

Teoricamente si, visto che ci trasferiamo al Comunale con più o meno 40.000 posti!
Finalmente quell'obbrobrio del Delle Alpi verrà demolito! :OK)
40000...sei ottimista...ne ha massimo 28000
e il delle alpi non verrà demolito...ce ne costruiscono uno da 40000 all'interno...
 
ragazzi se la juve va in serie b si puo ritenere fortunata...qui è veramente in ballo la c1 o c2.
il milan si salva perchè non è stato intercettato un suo "alto dirigente", forse rischia qualche punto o multa...la lazio non ho capito bene cosa rischia ma Della Valle l'altra sera a controcampo mi ha fatto proprio ridere...ha detto a riccardo luna,redattore del giornale "il romanista", di vergognarsi per quello che aveva scritto...incredibile.
Dovrebbero solo tacere e invece hanno la faccia come il c...o di mettersi a piangereeeeeeeeeeee!!! ma ci rindiamo conto??
una cosa che mi fa veramnete schifo è che sapevano in molti, avendo rapporti diretti ma nessuno parlava...perchè adesso è venuto tutto fuori? ci sara un manovratore che sta piu in alto che si è stufato del giocattolo oppure qualcuno che conta non ha ricevuto la sua fetta ed ha vuotato il sacco?? :aeh)
 
Secondo me anche chi sapeva ha avuto in qualche modo il suo tornaconto, oppure non avendo nulla in mano e sapendo come funzionava non ha parlato per non essere fatto fuori.

Può essere che alla fine qualche accordo sia andato male o che semplicemente qualcuno si sia fatto coraggio, andando a dire qualcosa che ha fatto metter sotto controllo le comunicazioni.

Adesso che tanto si è detto si fa in fretta a pensare male, Della Valle si è sempre lamentato, fino alla fine dello scorso anno, e guarda caso quest'anno la Fiorentina ha fatto un grande campionato finendo 4°.
Magari esagero con i brutti pensieri, però visto quel che si è sentito...
 
ti diro' di piu', hanno comprato moltissimi giocatori senza sforzi, e non parlo di sforzi in termini economici,i della valle sappiamo che i soldi li hanno, mi riferisco a quando cacci fuori i soldi ma i giocatori scelgono cmq altri lidi... ;)
 
alk147":1pw31nfk ha detto:
Secondo me anche chi sapeva ha avuto in qualche modo il suo tornaconto, oppure non avendo nulla in mano e sapendo come funzionava non ha parlato per non essere fatto fuori.

Può essere che alla fine qualche accordo sia andato male o che semplicemente qualcuno si sia fatto coraggio, andando a dire qualcosa che ha fatto metter sotto controllo le comunicazioni.

Adesso che tanto si è detto si fa in fretta a pensare male, Della Valle si è sempre lamentato, fino alla fine dello scorso anno, e guarda caso quest'anno la Fiorentina ha fatto un grande campionato finendo 4°.
Magari esagero con i brutti pensieri, però visto quel che si è sentito...

Tutto nasce dai controlli sulla gea!
Le intercettazioni sono arrivate dalla giustizia ordinaria a quella sportiva, e sono appunto state fatte solo per indagare sulla gea, nessuno probabilmente si sarebbe aspettato che poi da quelle intercettazioni passate alla g.s sarebbe vebuto fuori un putiferio del genere.

Percio' si puo anche ipotizzare, che se non ci fosse stata nessuna indagine sulla gea, a quest'ora il maxi putiferio non ci sarebbe, perche' tutte quelle intercettazioni non sarebbero mai esistite.
 
Friendevil":1e8hd4ph ha detto:
alk147":1e8hd4ph ha detto:
Qualcuno sta guardando il "Processo"?

Ho girato un momento durante la pubblicità di Lost e mi chiedevo come stanno cercando di discolparsi o comunque giustificare le cose uscite su di loro.

Han letto un comunicato in cui la juve li incolpava di essere troppo pro inter e contro i bianconeri...chi sta seguendo meglio?

Le solite scuse inutili e non convcernenti al fatto da parte di Biscrdi.
La Juventus tempo addietro non voleva più andare al processo x' si sentiva troppo attaccata (o meglio era Moggi che non ci voleva più andare).
Tentano cmq di discolparsi dal fatto che la loro moviola era truccata :asd)

il brogesso è sembre il brogesso e ci sonno prove ingonfudabbbili dei suoi sgubs! :nod)
 
Top