[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

ma che, avete pure il coraggio di parlare?
l'unico modo che avevate per vincere lo scudetto era a tavolino, perchè non ci sono altri modi per voi.
E la riprova l'avrete quest'anno, partirete con il Milan a -8punti, sarete rimontati e travolti per poi gridare, come ogni anno, alle ingiustizie arbitrali!

:KO)

e non fate tanto i puliti, che Facchetti mi pare sia stato beccato mentre chiedeva favori arbitrali a Bergamo per una partita di champions, quindi, ogni casa è paese, e sperate che l'anno prox non si apra qualche altro caso... ... ...
Ah, voi l'anno in cui rivendicate lo scudetto con la Juve, giocavate con RECOBA, con il passaporto falso, e quanti gol fece quell'anno???

E hai pure il coraggio di rivendicare lo scudetto e di gridare allo scandalo!!!

Ma VERGOGNATEVI VOI! ah vabbè, avete patteggiato... :KO)
 
superalex78":3dunar1f ha detto:
ma che, avete pure il coraggio di parlare?
l'unico modo che avevate per vincere lo scudetto era a tavolino, perchè non ci sono altri modi per voi.
E la riprova l'avrete quest'anno, partirete con il Milan a -8punti, sarete rimontati e travolti per poi gridare, come ogni anno, alle ingiustizie arbitrali!

:KO)

e non fate tanto i puliti, che Facchetti mi pare sia stato beccato mentre chiedeva favori arbitrali a Bergamo per una partita di champions, quindi, ogni casa è paese, e sperate che l'anno prox non si apra qualche altro caso... ... ...
Ah, voi l'anno in cui rivendicate lo scudetto con la Juve, giocavate con RECOBA, con il passaporto falso, e quanti gol fece quell'anno???

E hai pure il coraggio di rivendicare lo scudetto e di gridare allo scandalo!!!

Ma VERGOGNATEVI VOI! ah vabbè, avete patteggiato... :KO)



Facchetti ha solo chiesto a bergamo chi era stato designato ad arbitrare una partita di champions;l'arbitro era gia' stato assegnato...informati prima di sparare caxxate...Non avete il coraggio di dire che una GRANDE SQUADRA COME LA JUVENTUS e la sua storia , lo dico senza IRONIA,e' stata infangata per oltre 11 anni da personaggi che hanno ancora il coraggio di parlare!In questo modo li difendete e basta!!COMPLIMENTI E VERGOGNA ANCORA!!!!IO VADO A TESTA ALTA E SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE INTERISTA!!!
 
Pegaso":9qjlv70i ha detto:
Ops ... leggo solo ora: Mi hai dato del "Ridicolo" Alk ?
No, ho detto che quel commento è ridicolo, d'altra parte l'ha scritto apposta per fare innervosire, ci sei riuscito.
Ok, ci può stare ... da Te questo ed altro :OK)
Che vuol dire?

Noi Juventini, prima ancora che dei giudici ci dicessero se Giraudo e Moggi fossero colpevoli di "falli illeciti", abbiamo dato il nostro giudizio, e ci siamo assunti l’onere di azzerare una dirigenza che, nel bene o nel male, aveva dato molto alla Juventus, e lo abbiamo fatto proprio perchè crediamo fortemente alle esigenza di rinnovare, di ripulire, di dare credibilità al calcio, e per far questo siamo partiti dal nostro interno.
Ok, invece con più malizia...sono stati cacciati nella speranza di ottenere sconti di pena, lanciando il segnale.
Andavano cacciati prima, quando le cose le facevano, non dopo, quando le cose son state scoperte.

E visto che continuate a sostenere che Carraro e Galliani dovevano sapere, la proprietà stessa della juve invece era tanto ingenua?
L'ha detto anche lo stesso moggi che venivano informati.
Inoltre la chimavano "Triade", all'appello manca Bettega, che è ancora al suo posto, alla fine mi pare che il repulisti sia stato fatto per convenienza.


Visto come è facile dare interpretazioni differenti a seconda di dove si vuole arrivare?


Lo ripeto ancora un'altra volta, ben vengano le prese di posizione con i rinnovamenti, ma le scorrettezze vanno pagate, troppo semplice andare avanti per 10 anni in un certo modo, fare incetta di successi e poi liberarsi dei "malfattori" uscendone puliti.
Anzi, non è troppo semplice, è impossibile e ingiusto.


Le altre dirigenze vorrei ancora capire cosa han fatto, di certo non ci son stati casi reiterati e con la stessa gravità, e se anche capita di fare una stupidata non è che ci si debba andare a nascondere, si viene puniti e si riparte, sperando che la lezione sia servita.
 
ho sentito ieri sera un'intervista a Toldo riguardo lo scudetto e non solo, del seguente tenore:

mi spiace per i colleghi, compagni e amici che hanno giocato lo scorso campionato e per i tifosi

...tanto di cappello :hail)

(p.s. si è iscritto l'utente rossi&C che vuole cambiare le regole del forum, il presidente, riassegnare i premi dei concorsi del virtual, intercettare i moderatori...) :crepap) :crepap)...credo si sia offeso e non scriverà più perchè non ho permesso di decidere il mio pranzo di oggi :asd)
 
Pegaso":3ewps9q9 ha detto:
alk147":3ewps9q9 ha detto:
Il fatto è che quello non conta ai fini dell'illecito.

Lo si può vedere per curiosità, si può andare a vedere se e quanti favori ci possono essere stati, e magari poteva vincere anche senza alcun aiuto esterno.
Questo sarebbe pure peggio da sapere, puniti per niente se le vittorie potevano arrivare lo stesso.

Masturbazioni ... :asd) Lo dico da due settimane ...
un corno... :asd) anche il tentato illecito andrebbe punito :OK)

ragazzi, vedo che i toni si scaldano un po'... smorzateli please :OK)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
alk147":uhy1on90 ha detto:
Pegaso":uhy1on90 ha detto:
Ops ... leggo solo ora: Mi hai dato del "Ridicolo" Alk ?
No, ho detto che quel commento è ridicolo, d'altra parte l'ha scritto apposta per fare innervosire, ci sei riuscito.
Ok, ci può stare ... da Te questo ed altro :OK)
Che vuol dire?

Noi Juventini, prima ancora che dei giudici ci dicessero se Giraudo e Moggi fossero colpevoli di "falli illeciti", abbiamo dato il nostro giudizio, e ci siamo assunti l’onere di azzerare una dirigenza che, nel bene o nel male, aveva dato molto alla Juventus, e lo abbiamo fatto proprio perchè crediamo fortemente alle esigenza di rinnovare, di ripulire, di dare credibilità al calcio, e per far questo siamo partiti dal nostro interno.
Ok, invece con più malizia...sono stati cacciati nella speranza di ottenere sconti di pena, lanciando il segnale.
Andavano cacciati prima, quando le cose le facevano, non dopo, quando le cose son state scoperte.

E visto che continuate a sostenere che Carraro e Galliani dovevano sapere, la proprietà stessa della juve invece era tanto ingenua?
L'ha detto anche lo stesso moggi che venivano informati.
Inoltre la chimavano "Triade", all'appello manca Bettega, che è ancora al suo posto, alla fine mi pare che il repulisti sia stato fatto per convenienza.


Visto come è facile dare interpretazioni differenti a seconda di dove si vuole arrivare?


Lo ripeto ancora un'altra volta, ben vengano le prese di posizione con i rinnovamenti, ma le scorrettezze vanno pagate, troppo semplice andare avanti per 10 anni in un certo modo, fare incetta di successi e poi liberarsi dei "malfattori" uscendone puliti.
Anzi, non è troppo semplice, è impossibile e ingiusto.


Le altre dirigenze vorrei ancora capire cosa han fatto, di certo non ci son stati casi reiterati e con la stessa gravità, e se anche capita di fare una stupidata non è che ci si debba andare a nascondere, si viene puniti e si riparte, sperando che la lezione sia servita.


Ti quoto,anche se la tua ultima frase dove dici che speri che la lezione sia servita..appunto per adesso rimane solo una speranza,solo il tempo ci dira' se qualcosa quello che e' successo possa aver fatto cambiare in meglio il calcio rendendolo piu' pulito e trasparente..io ho ancora qualche riserva, vedremo...
 
Secondo me nemmeno ce ne accorgeremo, ci saranno ancora errori e ricominceremo a parlare male di qualcuno, anche se le cose cambiassero davvero.

Già lo scorso anno in teoria le cose non funzionavano più in quel modo, ma le discussioni ci son state lo stesso.
E' dietro le quinte che mi auguro si giochi diversamente, tanto è un torneo lungo, non c'è eliminazione diretta, i più forti emergono lo stesso senza ricorrere ad aiuti esterni.
 
alk147":2435lbkg ha detto:
Secondo me nemmeno ce ne accorgeremo, ci saranno ancora errori e ricominceremo a parlare male di qualcuno, anche se le cose cambiassero davvero.

Già lo scorso anno in teoria le cose non funzionavano più in quel modo, ma le discussioni ci son state lo stesso.
E' dietro le quinte che mi auguro si giochi diversamente, tanto è un torneo lungo, non c'è eliminazione diretta, i più forti emergono lo stesso senza ricorrere ad aiuti esterni.

finalmente una cosa su cui siamo d'accordo, e il Milan recupererà gli 8 punti di penalità, dandone na decina all'Inter...togliendoli anche quest'illusione di scudetto!!!
:culo)
 
superalex78":26we9rs9 ha detto:
alk147":26we9rs9 ha detto:
Secondo me nemmeno ce ne accorgeremo, ci saranno ancora errori e ricominceremo a parlare male di qualcuno, anche se le cose cambiassero davvero.

Già lo scorso anno in teoria le cose non funzionavano più in quel modo, ma le discussioni ci son state lo stesso.
E' dietro le quinte che mi auguro si giochi diversamente, tanto è un torneo lungo, non c'è eliminazione diretta, i più forti emergono lo stesso senza ricorrere ad aiuti esterni.

finalmente una cosa su cui siamo d'accordo, e il Milan recupererà gli 8 punti di penalità, dandone na decina all'Inter...togliendoli anche quest'illusione di scudetto!!!
:culo)

Vedremo sono pronto a "scommettere" alex...io dico che l'inter incrementera' anche gli 8 punti che ha di vantaggio sul milan..non per spavalderia o cosa, ma fino adesso il milan non ha sostituito a dovere quel GRANDISSIMO giocatore che portava il nome di Shevchenko...nonostante gilardino e inzaghi secondo me si sono indeboliti e non poco..
 
19dany78":34bka7m0 ha detto:
Vedremo sono pronto a "scommettere" alex...io dico che l'inter incrementera' anche gli 8 punti che ha di vantaggio sul milan..non per spavalderia o cosa, ma fino adesso il milan non ha sostituito a dovere quel GRANDISSIMO giocatore che portava il nome di Shevchenko...nonostante gilardino e inzaghi secondo me si sono indeboliti e non poco..

ma il problema dell'inter, da sempre, è stato ed è la società (nella persona di alcuni dei suoi dirigenti), non i suoi giocatori...
se quel povero Moratti, invece che spendere una barca di soldi in attaccanti, cambiasse qualche elemento della società, le cose cambierebbero...
e cmq per l'anno prox, io punto sul Milan, tra i due mali, preferisco quello peggiore!!! :sarcastic)
 
però da - 15 era + bello...non eravamo teste di serie e potevamo trovare un derby ad esempio all'ultima gioranata...giusto giusto per sorpassarli... :asd) :asd) :asd)
Sostituire Scem-chenko?No problem...torna in forma Amoroso...poi dopo che ha usato per anni lo stesso modulo..si può provare qualcosa di diverso...con unica punta come Gilardino, che quando ha avuto la squadra a sua completa disposizione(a Parma giocava da unica punta) ha segnato 47 gol in 2 stagioni...così come anche quest'anno Toni a Firenze... tutti i palloni erano per lui...
 
Scusate se rispondo così tardi :D

@Alk: non dico che le intercettazioni non contano in sede giudiziaria. Ma se le si vuole considerare, le si considera integralmente e non solo selezionando quelle che appaiono più pertinenti. In ogni caso mancano le prove autentiche che manipolazioni effettive vi siano state. Se si punisce il tentativo di illecito, mi ripeto, si ricade nell'articolo 1. Ma NON nell'articolo 6. E il regolamento parla chiaro a proposito di efficacia della pena: queste sentenze non sono conformi al regolamento. :OK)
Quanto al Genoa: non sarà stata una valigetta, ma i soldi c'erano eccome a giudicare dagli elementi degli inquirenti. Se poi servivano davvero per la compravendita di un giocatore, allora è stata presa una cantonata della miseria e Preziosi ha tutte le ragioni.

Quanto all'orgoglio: io continuo a sentirmi orgoglioso di essere juventino, perché la storia di una società non si giudica dal malaffare di pochi loschi figuri. E quanto allo scudetto di quest'anno, ora passato all'Inter: gli stessi giudici hanno detto che non vi erano elementi di manipolazione. Dunque gli oltre 90 punti raggiunti sul campo erano legittimi. Così come gli oltre 80 del Milan. E certe partite straordinarie viste quest'anno sono il vero senso del calcio. E la retrocessione non cancella certo il piacere di averle viste, che è poi l'unico motivo per cui seguo i campionati. :OK)
 
casper72":15bxtzer ha detto:
Scusate se rispondo così tardi :D

@Alk: non dico che le intercettazioni non contano in sede giudiziaria. Ma se le si vuole considerare, le si considera integralmente e non solo selezionando quelle che appaiono più pertinenti. In ogni caso mancano le prove autentiche che manipolazioni effettive vi siano state. Se si punisce il tentativo di illecito, mi ripeto, si ricade nell'articolo 1. Ma NON nell'articolo 6. E il regolamento parla chiaro a proposito di efficacia della pena: queste sentenze non sono conformi al regolamento. :OK)
Quanto al Genoa: non sarà stata una valigetta, ma i soldi c'erano eccome a giudicare dagli elementi degli inquirenti. Se poi servivano davvero per la compravendita di un giocatore, allora è stata presa una cantonata della miseria e Preziosi ha tutte le ragioni.

Quanto all'orgoglio: io continuo a sentirmi orgoglioso di essere juventino, perché la storia di una società non si giudica dal malaffare di pochi loschi figuri. E quanto allo scudetto di quest'anno, ora passato all'Inter: gli stessi giudici hanno detto che non vi erano elementi di manipolazione. Dunque gli oltre 90 punti raggiunti sul campo erano legittimi. Così come gli oltre 80 del Milan. E certe partite straordinarie viste quest'anno sono il vero senso del calcio. E la retrocessione non cancella certo il piacere di averle viste, che è poi l'unico motivo per cui seguo i campionati. :OK)

quoto
orgoglioso di essere JUVENTINO!
e quest'anno, in serie B, aiuterò economicamente la mia società acquistando gadget, magliette ecc.
 
Purtroppo sono rimasto molto deluso dalle sentenze, ma l'Italia è così e il messaggio che ne deriva è palesemente questo:
"rubare conviene sempre se sei in Italia".

In ogni caso, anche non essendo d'accordo devo ammettere che hanno una giusta proporzione, o quasi...

La Juventus:
controllava o tentava di controllare le proprie partite;
controllava o tentava di controllare le partite di squadre che potevano influire sul proprio percoso;
controllava o tentava di controllare le partite per conto di altri :asd) :asd) ;
controllava gli arbitri;
controllava i dirigenti;
controllava i giornalisti;
controllava addirittura le moviole :asd) :asd) .

Se ci mettete anche il processo sul doping....

Ragazzi e tifosi juventini: vi è andata benissimo! dovete soltanto ringraziare per la clemenza.

Aggiungo che è andata bene anche a Milan, Fiorentina e Lazio (e non solo)...
 
Top