19dany78":35mzlzdr ha detto:..a maggio le 4 squadre incriminate erano messe sulla graticola..si parlava che la juve doveva paritre dai dilettanti addirittura..
alk147":p9ssun9p ha detto:E dove sarebbe lo scandalo per l'assegnazione dello Scudetto all'inter?
A cosa ti riferisci?
Son curioso di sentire che cosa si inventeranno le due Curve di Milano per il Derby, ci saranno sicuramente sfottò incrociati. :asd)casper72":2mzfhk0h ha detto:Voi ci urlerete "SERIE B, SERIE B" "RUBARE SAPETE SOLO RUBARE", noi vi urleremo "INTERISTA POVERINO VINCI LO SCUDETTO A TAVOLINO" oppure "ROSSONERO DIMENTICHI SEMPRE SERIE B E TOTONERO"
Pegaso":qqpz3v8a ha detto:19dany78":qqpz3v8a ha detto:..a maggio le 4 squadre incriminate erano messe sulla graticola..si parlava che la juve doveva paritre dai dilettanti addirittura..
Dai Dany ... dai dilettanti mi sembra davvero troppo :asd)
yugs":3ixaig1u ha detto:Tutto questo teatrino di ricorsi e penalizzazioni alla fine si è tradotto nell'unico vero scopo dell'estate pallonara: riempire TG e giornali di servizi ed articoli perchè diversamente non c'è altro di cui parlare diffusamente.. Anche la vittoria in Germania ha occupato solo pochi giorni, poi i nuovo tutti a parlare della juve in B, che è troppo pesante la punizione per tutti ecc....
che schifo. Io rinnovo l'appello a tutti i tifosi d'Italia che se vogliamo salvare il calcio bisogna affondare il sistema.. Tutti a casa la domenica e stadi vuoti.
yugs":2zr5nsxa ha detto:Tutto questo teatrino di ricorsi e penalizzazioni alla fine si è tradotto nell'unico vero scopo dell'estate pallonara: riempire TG e giornali di servizi ed articoli perchè diversamente non c'è altro di cui parlare diffusamente.. Anche la vittoria in Germania ha occupato solo pochi giorni, poi i nuovo tutti a parlare della juve in B, che è troppo pesante la punizione per tutti ecc....
che schifo. Io rinnovo l'appello a tutti i tifosi d'Italia che se vogliamo salvare il calcio bisogna affondare il sistema.. Tutti a casa la domenica e stadi vuoti.
ma allora che ci fa la Juve in serie B con due scudetti in meno? :scratch) hanno riconosciuto almeno un tentativo di illecito questi o no ? :scratch)Pegaso":3gackq4x ha detto:E Sandulli ? (Presidente della Corte Federale)
"Non ci sono illeciti. Era tutto regolare. Il campionato 2004/2005 non è stato falsato.
L’unico dubbio è Lecce-Parma. La Juve protesta? Mi stupisco. Abbiamo confermato la sentenza Caf".
Da Calciomercato.com del 27/07/2006
No il problema è quello non c'è stato illecito (o almeno non hanno delle prove). Il processo si è basato unicamente su supposizioni ed interpretazioni. :KO)giangirm":15ozjryg ha detto:ma allora che ci fa la Juve in serie B con due scudetti in meno? :scratch) hanno riconosciuto almeno un tentativo di illecito questi o no ? :scratch)Pegaso":15ozjryg ha detto:E Sandulli ? (Presidente della Corte Federale)
"Non ci sono illeciti. Era tutto regolare. Il campionato 2004/2005 non è stato falsato.
L’unico dubbio è Lecce-Parma. La Juve protesta? Mi stupisco. Abbiamo confermato la sentenza Caf".
Da Calciomercato.com del 27/07/2006