cuorerosso":h6vngkof ha detto:
allora uno non ho preso nessuna confidenza e due se l'ho presa non l'ho fatto con te quindi non sei stato chiamato in causa e se alk ha da dirmi qualcosa lo può fare lui, penso non abbia bisogno dell'angelo custode o mi sbaglio? :KO)
Questo immagino sia rivolto a me
Io non ho preso le difese di nessuno, semplicemente ti ho spiegato che e' fastidioso anche per me che tra l'altro ho seguito tutta la discussione, leggere certe frasi.
Non ti ho detto che ad alk non gliele puoi dire, ti ho detto che a me non sembra bello dire ad un altro utente "non dire cazzate".
Non voglio fare polemica e non l'ho mai fatta con nessuno, solo che se tu parti con non dire cazzate l'altro dice ma vai a cagare finisce che qua dentro e' solo una catena di insulti.
Siccome e' gia difficile discutere di queste cose...non tanto belle se ne parliamo tutti un po piu' con tranquillita e rispetto è meglio.
Comunque chiudiamo qui senza polemica, volevo solo chiarire meglio!
cuorerosso":h6vngkof ha detto:
qui mi sembra ve la prendiate un po troppo per frasi scritte così, soprattutto i milanisti, come uno ha una discussione con uno di voi subito a dargli addosso
Non so che dirti... spirito di squadra :asd) , comunque a parte gli scherzi prima per esempio ti ha risposto le mie stesse cose Hispaniko che e' di fede romanista.
Quindi in realta non e' proprio cosi... poi devi cercare di capire che da quando e' iniziato sto putiferio sembra quasi che si cerchi sempre di tirare dentro anche il Milan per forza e questo e' molto fastidioso, perche' dimostra che l'importante per molti non e' che il calcio torni pulito ma che la Juve non affondi da sola.