[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

per piacere non tirare in ballo il napoli perchè non ci azzecca nulla con questo e i nostri scudetti non sono stati vinti facendo alleanze con altri dirigenti, è la tua squadra che è indagata per illeciti, non mi sembra di aver letto napoli nei deferimenti, non dimenticartelo, prima di scrivere altre stronzate sulla vittoria degli scudetti del napoli pensa bene.
Davvero stai cadendo nel ridicolo, non sai più a cosa appellarti per ripulire la maglia che tifi :asd) mi fai ridere!
 
«Lei mi chiede quanto può costare uno scudetto? Beh, a volte per vincerlo bastano appena cento lire» (Gianni Agnelli, maggio del 1990)...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
cuorerosso":11mlwtxz ha detto:
per piacere non tirare in ballo il napoli perchè non ci azzecca nulla con questo e i nostri scudetti non sono stati vinti facendo alleanze con altri dirigenti, è la tua squadra che è indagata per illeciti, non mi sembra di aver letto napoli nei deferimenti, non dimenticartelo, prima di scrivere altre stronzate sulla vittoria degli scudetti del napoli pensa bene.
Davvero stai cadendo nel ridicolo, non sai più a cosa appellarti per ripulire la maglia che tifi :asd) mi fai ridere!

Io direi che dovresti cominciare con il rilassarti un attimo, perche' qui nessuno e' sicuro di niente tranne tu che sei convinto che il Milan sia sicuramente coinvolto quanto la Juve.

A meno che tu non stia in questo momento partecipando al processo, e' la quarta volta che affermi che alk sta dicendo stronzate.
Ma chi dice che non sia tu a dire stronzate?

Ne tu ne noi siamo li, quindi rilassati!
Se sei contro Berlusconi o il Milan sei liberissimo di esprimere il tuo giudizio ma sei riuscito ad infastidire me che non c'entro niente. Quindi ripeto rilassati e non offendere, qui ognuno puo avere le sue opinioni ma nessuno dice stronzate
 
io non ho offeso nessuno e stai calmo lo dici ad un altro anche perchè son calmissimo, di certo non potevi mica criticare alk vedo che sei della stessa fazione :asd) rileggiti i post e capirai che a me ha semplicemente dato fastidio il fatto che datee per scontato che la juve è colpevole e il milan no, io non sto insieme ai giudici ma nemmeno tu o alk, quindi....
ho scritto che alk scrive stronzate perchè mi va a dire che non siamo puliti solo perchè ha dei dubbi su uno scudetto del napoli che poi sti dubbi non capisco da cosa nascono e gli ho semplicemente detto che il napoli non l'ho visto tra i club indagati, qui si parla di altro non del 1990, le devo altre delucidazioni o vfa bene così :hail)
 
Quoto in pieno quanto appena detto da stufoso,perchè la miglior cosa è dover esprimere giudizi,pacati e rilassati,senza mai dover offendere o argomentarli con epiteti o frasi che possano incentivare a far degenerare la discussione.......non c'è nè bisogno.

Confrontiamoci con serenità.....................
 
cuorerosso":1yfag128 ha detto:
mi sa che chi non deve esagerare sei tu non io, ricorda anche questo
Il problema è che io non ti ho insultato, non ho detto che hai scritto stronzate, che stai cadendo nel ridicolo e che mi fai ridere.

Quello che ho scritto l'ho motivato, quindi non mi pare di non sapere più a cosa appellarmi quando scrivo qualcosa.

Ti ho detto di rileggere le ultime pagine prima di rispondere, perchè forse hai perso di vista il mio pensiero, siamo arrivati a parlare del Napoli e di quello Scudetto seguendo il filo del discorso, Whiplash ha scritto: "@cuorerosso: okkio che sua onestà ha detto che rivuole anche lo scudetto del '90...", poi l'hai citato tu e solo dopo io...

I post sono lì e si possono leggere, non mi pare di aver detto chissà quali cose, forse solo che non mi va di parlare al vento, eppure sono andato avanti a rispondere.

In più se noti non ho usato smilini vari nelle mie risposte, perchè non ho voglia di sfottere con quei sorrisetti sarcastici, cercavo solamente di portare avanti un discorso in maniera seria, se arrivi solo a dirmi che dico stronzate e hai bisogno di far leva su post inviati da altri per sostenere le tue tesi forse è perchè non riesci a portare tue motivazioni valide a sostegno delle tue convinzioni.
 
Ci sono persone che qui a volte si prendono troppa confidenza tanto da poter scriver e dire a persone che quasi non si conoscono che dicono stronzate o che non capiscono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

Siccome fino a prova contraria ognuno ha la sua opinione io ti ho detto di rilassarti perche' secondo me hai esagerato con le offese.

Poi se tu pensi che sia giusto quello che hai scritto allora vai pure avanti cosi, continua pure a usare gli stessi toni, per me non c'e' problema, io ti ho fatto notare che per me hai esagerato, e siccome dall'esagerazione in queste discussioni e molto facile passare al litigio vediamo un po che succede...
 
allora aspetta un attimo se ho messo i sorrisini è per farti capire che il tono non era di uno che è incazzato e alla fine poi mi son dovuto sentir dire di stare calmo, va bè, poi io non ho bisogno di nessuno che mi difenda tranquillo ho semplicemente detto che sono orgoglioso di essere napoletano perchè siamo tra i pochi più puliti nel calcio italiano e tu te ne sei uscita con sta storia dello scudetto che francamente non sta ne in cielo ne a terra, poi l'ho detto mille volte qui non stiamo in tribunale che devo darti prove LO RIPETO E LO SCRIVO IN MAIUSCOLO HO SEMPLICEMENTE FATTO NOTARE A VOI MILANISTI CHE ALZATE IL DITO CONTRO GLI JUVENTINI QUI; CHE VOI NON SIETE UGUALMENTE PULITI E NEL PROCESSO RISCHIATE QUANTO LORO; TUTTO QUI sei tu che hai iniziato ad innervosirti e a dire cose poco sensate
 
Dunque, ci riprovo per l'ultima volta, poi se rimaniamo sullo stesso punto senza capire le mie parole lascio davvero perdere.

Quello che non ho trovato giusto e che hai ripetuto una volta ancora è dire che "CHE VOI NON SIETE UGUALMENTE PULITI E NEL PROCESSO RISCHIATE QUANTO LORO".
I deferimenti e le cose che si son sentite e lette non portano a questa conclusione, ho detto e ripetuto che qualche cosa pure Meani e Galliani han fatto, altrimenti non sarebbero stati deferiti, ma va valutata la gravità delle cose, non buttare tutto in un calderone come stai facendo tu.

(Son cose che ho già detto, più o meno usando anche queste parole, basta rileggere indietro)

Capitolo Napoli e Scudetto, non l'ho nominato io per primo, l'avete fatto in 2 prima di me, ho solo ripreso il discorso dicendo di non parlare troppo di Campionati vinti in maniera pulita perchè qualche cosa c'è stato anche in quel campionato, tutto qui, mi pare semplice, no?

Io mi innervosisco se quando scrivo delle cose anzichè rispondere ai dubbi e alla domande che ho lecitamente posto, spiegando il proprio punto di vista, si è ripartiti di nuovo dicendo che i capi di tutto ecc., e la Lega, ecc.
Mi innervosisco anche quando si dice che Galliani dovrebbe vergognarsi per non essersi dimesso, quando l'ha fatto non appena è risultato indagato, quando si dice che è tutto deciso, che la juve è la vittima predestinata, che forse moggi ha ragione e lui subiva il potere forte, e via discorrendo.


Qui non siamo in tribunale, ma se mi dici alcune cose e non me le motivi come ti permetti poi di dire che sono io a dire stronzate o cose poco sensate, se praticamente ad ogni frase aggiungo anche il perchè di quel che dico?
 
Quello che non ho trovato giusto e che hai ripetuto una volta ancora è dire che "CHE VOI NON SIETE UGUALMENTE PULITI E NEL PROCESSO RISCHIATE QUANTO LORO".
I deferimenti e le cose che si son sentite e lette non portano a questa conclusione, ho detto e ripetuto che qualche cosa pure Meani e Galliani han fatto, altrimenti non sarebbero stati deferiti, ma va valutata la gravità delle cose, non buttare tutto in un calderone come stai facendo tu.

Si ma resta il fatto che le squadre deferite sono Juventus, fiorentina, milan e lazio poi dopo si vedranno le colpe di ognuna e le relative punizioni, il fatto è che partono tutte da deferite, nessuna è un gradino più basso dell'altra


Capitolo Napoli e Scudetto, non l'ho nominato io per primo, l'avete fatto in 2 prima di me, ho solo ripreso il discorso dicendo di non parlare troppo di Campionati vinti in maniera pulita perchè qualche cosa c'è stato anche in quel campionato, tutto qui, mi pare semplice, no?


si l'ho tirato in ballo io ma tu hai detto che quello del 90 non è proprio lecito ed io ti ho detto che è lecitissimo perchè non mi sembra il napoli sia mai stato indagato o ci siano prove, ti pare?



Io mi innervosisco se quando scrivo delle cose anzichè rispondere ai dubbi e alla domande che ho lecitamente posto, spiegando il proprio punto di vista, si è ripartiti di nuovo dicendo che i capi di tutto ecc., e la Lega, ecc.
Mi innervosisco anche quando si dice che Galliani dovrebbe vergognarsi per non essersi dimesso, quando l'ha fatto non appena è risultato indagato, quando si dice che è tutto deciso, che la juve è la vittima predestinata, che forse moggi ha ragione e lui subiva il potere forte, e via discorrendo.


Questo è un tuo punto di vista, Galliani faceva più bella figura a dimettersi subito perchè ricopre una carica pubblica e se si hanno dei sospetti su illeciti è giusto dimettersi ( io la penso così) e poi dopo se si esce puliti si ha una soddisfazione in più perchè ci si è comportati da signori non come ha fatto lui dicendo di non sapere nulla di essere pulito e poi alla fine si è scoperto che è implicato


Qui non siamo in tribunale, ma se mi dici alcune cose e non me le motivi come ti permetti poi di dire che sono io a dire stronzate o cose poco sensate, se praticamente ad ogni frase aggiungo anche il perchè di quel che dico?

Son mie opinioni e non devo dare prove o altro, non sono davanti ad un giudice, ho espresso mie opinione guardando i deferimenti tutto qui e poi sei stato tu a dire che parli al vento, penso che anche questo avrebbe potuto offendere me non credi? :KO)



[/quote]
 
allora uno non ho preso nessuna confidenza e due se l'ho presa non l'ho fatto con te quindi non sei stato chiamato in causa e se alk ha da dirmi qualcosa lo può fare lui, penso non abbia bisogno dell'angelo custode o mi sbaglio? qui mi sembra ve la prendiate un po troppo per frasi scritte così, soprattutto i milanisti, come uno ha una discussione con uno di voi subito a dargli addosso, cmq penso le offese siano ben altro e poi ho chiesto scusa se ho sbagliato. :KO)
 
cuorerosso":2a5ullc6 ha detto:
VOI NON SIETE UGUALMENTE PULITI E NEL PROCESSO RISCHIATE QUANTO LORO

Qui c'è la differenza per la quale Alk ti sta ripetendo 2 volte le cose: dalle intercettazioni finora pubblicate emerge che Meani (con Galliani al corrente) ha spinto per avere come guardalinee Puglisi per Milan-Chievo. Il resto delle intercettazioni riguarda una marea di partite della juve e alcune di Lazio e Fiorentina. Ora siccome lo scudetto due anni fa l'han vinto i gobbi e le partite dove hanno avuto errori arbitrali a favore son parecchie, chi ha manovrato principalmente in questo sistema marcio è Moggi. Ora sta agli inquirenti stabilire chi ha più responsabilità in questo ipotetico doppio sistema juve-Milan (tralasciamo le altre due squadre coinvolte), però dalle intercettazioni e i risultati sportivi balza all'occhio che sia la juve ad aver agito per più tempo e con maggiori risultati in questo ambito. Perciò alla luce di questi fatti mettere sullo stesso piano milan e juve non è possibile, pur essendo entrambe nel torto. Come ti ha scritto Alk non si può dare la stessa condanna a chi ruba una mela o uccide una persona, ci devono essere dei gradi di punizione diversificati.
 
ho capito yugs ma resta il fatto che nei deferimenti vengono poste allo stesso modo, poi dopo se saranno penalizzate diversamente sapremo anche le motivazioni ti pare? ma penso come non sia giusto dire che galliani era a capo e moggi un suo discepolola non è giusto nemmeno dire che la juve ha maggiori responsabilità del milan, questo è quello che cerco di far capire mi sono arrabbiato perchè voi tutti date per scontato che la juve ha più colpe del milan, non è ancora detto, le indagini sono in corso e potrebbe uscire anche che hanno le stesse colpe o che il milan ne ha di più o la juve capito?
 
grazie alk questo conferma ciò che cerco di spiegarti, è quello che ho visto anche nei telegiornali, letto sui giornali e ascoltato alla radio, c'è una lista di deferimenti e vari articoli e si sono fatte mille supposizioni su cosa rischiano le squadre ma nessuno può dire che sia così perchè allo stato dei fatti sono poste tutte allo stesso livello, non c'è scritto
juve art. 2 e 6 va sicuro in B e ha le maggiori colpe
milan art. 2 e 6 ha solo penalizzazione di punti ci sono deferiti e articoli infranti quindi sono sullo stesso livello
 
cuorerosso":velk68f6 ha detto:
resta il fatto che nei deferimenti vengono poste allo stesso modo

Se vedi il primo link della gazzetta appena postato da alk non è così.

cuorerosso":velk68f6 ha detto:
voi tutti date per scontato che la juve ha più colpe del milan, non è ancora detto, le indagini sono in corso e potrebbe uscire anche che hanno le stesse colpe o che il milan ne ha di più o la juve capito?

Noi diamo per scontato sulla base di quanto è emerso finora e sui deferimenti emessi (dettagliati dagli articoli violati nei due link di cui sopra) che tra juve e milan quella nella situazione più brutta (ma brutta brutta brutta eh? come disse Aldo Baglio :asd) ) è proprio la juve. Poi se emergeranno altri fatti che modifichino lo status quo delle cose non lo può sapere nessuno, non abbiamo la sfera di cristallo. :) Quindi si danno interpretazioni basate su questi fatti, se ci saranno novità si discuteranno.
 
Top