Quello che non ho trovato giusto e che hai ripetuto una volta ancora è dire che "CHE VOI NON SIETE UGUALMENTE PULITI E NEL PROCESSO RISCHIATE QUANTO LORO".
I deferimenti e le cose che si son sentite e lette non portano a questa conclusione, ho detto e ripetuto che qualche cosa pure Meani e Galliani han fatto, altrimenti non sarebbero stati deferiti, ma va valutata la gravità delle cose, non buttare tutto in un calderone come stai facendo tu.
Si ma resta il fatto che le squadre deferite sono Juventus, fiorentina, milan e lazio poi dopo si vedranno le colpe di ognuna e le relative punizioni, il fatto è che partono tutte da deferite, nessuna è un gradino più basso dell'altra
Capitolo Napoli e Scudetto, non l'ho nominato io per primo, l'avete fatto in 2 prima di me, ho solo ripreso il discorso dicendo di non parlare troppo di Campionati vinti in maniera pulita perchè qualche cosa c'è stato anche in quel campionato, tutto qui, mi pare semplice, no?
si l'ho tirato in ballo io ma tu hai detto che quello del 90 non è proprio lecito ed io ti ho detto che è lecitissimo perchè non mi sembra il napoli sia mai stato indagato o ci siano prove, ti pare?
Io mi innervosisco se quando scrivo delle cose anzichè rispondere ai dubbi e alla domande che ho lecitamente posto, spiegando il proprio punto di vista, si è ripartiti di nuovo dicendo che i capi di tutto ecc., e la Lega, ecc.
Mi innervosisco anche quando si dice che Galliani dovrebbe vergognarsi per non essersi dimesso, quando l'ha fatto non appena è risultato indagato, quando si dice che è tutto deciso, che la juve è la vittima predestinata, che forse moggi ha ragione e lui subiva il potere forte, e via discorrendo.
Questo è un tuo punto di vista, Galliani faceva più bella figura a dimettersi subito perchè ricopre una carica pubblica e se si hanno dei sospetti su illeciti è giusto dimettersi ( io la penso così) e poi dopo se si esce puliti si ha una soddisfazione in più perchè ci si è comportati da signori non come ha fatto lui dicendo di non sapere nulla di essere pulito e poi alla fine si è scoperto che è implicato
Qui non siamo in tribunale, ma se mi dici alcune cose e non me le motivi come ti permetti poi di dire che sono io a dire stronzate o cose poco sensate, se praticamente ad ogni frase aggiungo anche il perchè di quel che dico?
Son mie opinioni e non devo dare prove o altro, non sono davanti ad un giudice, ho espresso mie opinione guardando i deferimenti tutto qui e poi sei stato tu a dire che parli al vento, penso che anche questo avrebbe potuto offendere me non credi? :KO)
[/quote]