[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

Sentenze scontate e giuste (facciamo finta che ci siano prove inconfutabili però).. Cmq ha ragione secci, si fa tutto troppo di corsa.
 
superalex78":u0kn7jka ha detto:
io avrei evitato notizie da qui alla fine del mondiale, sinceramente è stupido, oggi l'unico pensiero dei nostri giocatori era la Germania.... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

questa si che è una prova....dell'Italia in generale (furtuna che c'è un ex giudice militare :crepap) ), purtroppo viene ancora una volta confermato, non gli frega una mazza a nessuno, basta farsi vedere, cronaca, remare contro, distruggere

cmq gli avvocati per me si fanno delle grasse risate :nod) :lol:
 
Cmq la richiesta peggiore è quella per fiorentina e lazio,perchè con 15 punti rischiano se tutto va bene di salvarsi alla fine del campionato,
ma se qualcosa va male vanno in c....
mentre per la juve 6 punti in c1 sono recuperabilissimi
 
E' na presa per il culo...finisce con juve in B, lazio fiornetina in A molto penalizzate, Milan in A con lieve penalizzazione...
In caso contrario, 1000 ricorsi, giustizia ordinaria e blocco di tutta la faccenda (campionato compreso) per chissà quanto tempo...
Comunque sono dei buffoni...il Milan ha preso una tramvata esagerata, e sanno tutti il perchè (sia che si sia Berlusconiani o non...). Borrelli ieri diceva sogghignando che sul Milan ci saranno sorprese...
Galliani 2 anni e responsabilità diretta senza che ci sia neanche una sua telefonata...120 pagine di fascilo di cui 4 per il milan e 80 per la juve...eppure nn mi sembra che il rapporto tra le pene sia lo stesso...tutti gli esperti (anche ex giudici) dicevano Milan al massimo qualche punto di penalizzazione, invece così ti salti Champions, serie A, perdi 1000 giocatori...sono dei maiali.
Pure la Juve esagerata la richiesta, serie B era già sufficiente, mica c'è stata flagranza di reato, solo ricostruzioni attendibili ma pur sempre niente flagranza.
Idem Lazio e fiorentina...Si vogliono fare un po di pubblicità, ma allora perchè il caso passaporti falsi che nessuno si è cagato è finito a tarallucci e vino?
Comunque se confermano ste pene, gli avvocati ridono, si ingrassano e bloccano tutto con 1000 ricorsi...
Forza Inter che l'anno prossimo magari si vince uno scudetto ...
 
da quanto ho capito tra l'altro scudetto 2004/2005 revocato alla juve, e assegnato seguendo una nuova classifica(99%inter :sarcastic) ) e 2005/2006 non assegnato
 
sullo scudetto 2004-5 non si può riassegnare neanche volendo perchè ormai è stato UFFICIALMENTE assegnato alla juve...cui al massimo può essere revocato (e non riassegnato)
quello di quest'anno era sospeso ma dalla richiesta sarebbe a sua volta nn assegnato
in ogni caso è una sparata, vedrete che in giudizio e poi in appello le pene saranno mooolto + lievi...
 
alk147":36o7k4b5 ha detto:
Cuorerosso, a quanto pare non partivano tutte sullo stesso piano...nè probabilmente ci finiranno.

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Per la storia scudetti: quello del 2004/05 verrà revocato, l'ultimo invece semplicemente non assegnato.
 
beh se le sentenze saranno queste vuol dire che i giudici hanno riscontrato una maggiore responsabilità della juve, io mi fido della giustizia, tanto a mandarvi in c1 ci penseremo noi :asd) non immaginate proprio che inferno è la B e ancora peggio per voi juventini che siete in C noi ci siamo usciti quest anno e vi posso dire che le squadre di C quando giocano con un club blasonato tiran fuori i coglioni e fanno la partita della vita, è un calcio duro, con molti falli e poche ammonizioni purtroppo, in bocca al lupo :OK)
 
alequinta":3twetx27 ha detto:
Domenica 9 Luglio ce n'è un'altra di sentenza calcistica definitiva, comq anche per calciopoli non sarà da aspettare tanto di più...

:?: Danno la sentenza definitiva poche ore prima della Finalissima?
Spero aspettino lunedì....
 
alequinta":1yoq9w0m ha detto:
Contando che l'accusa, con un tempismo perfetto, ha formulato le sue richieste giusto la mattina della semifinale con la Germania non mi stupirei che si facesse altrettanto con la sentenza...

se danno la sentenza prima della finale, giuro su dio che cambio la cittadinanza, vado a dare i soldi delle tasse a qualche altro paese. :?:
 
Io preferirei averle prima della partita, tanto poco cambia, più o meno sanno di che morte devono morire, 2 giorni fa non son stati distratti dalle richieste di pena.
 
alk147":qo5yi6iu ha detto:
Io preferirei averle prima della partita, tanto poco cambia, più o meno sanno di che morte devono morire, 2 giorni fa non son stati distratti dalle richieste di pena.

si ma qua si gioca la finale di coppa del mondo contro la francia.. ecchecavolo :KO)

a me pirlo nn fregherebbe nulla sapere che mi aspetta la B.. anzi mi distrarrebbe soltanto..

io nn sn d'accordo! :nono)
 
Boh, io quando aspetto l'esito di un esame sono agitatissimo, quando so se è andato bene o male mi tranquillizzo comunque, perchè non ho più quel pensiero. :ka)
 
Top