moonlight.kiss":15f2men4 ha detto:27 maggio 2006
Meani: "Chi mandi a Firenze?"
Messina e l'intelligenza di Galliani
Bergamo e il grande capo
Giovedì 28 aprile 2005: le designazioni arbitrali per la trentaquattresima giornata di serie A del campionato 2004-2005 non sono ancora state fatte e Leonardo Meani, dirigente del Milan, telefona a Paolo Bergamo, designatore arbitrale, per accordarsi sulla terna da mandare a Firenze per la gara dei rossoneri.
Ecco la telefonata riportata da Tuttosport:
Meani: "A me a Firenze?"
Bergamo: "Non l'ho ancora studiata a dire la verità, perché mi ci metterò dopo cena"
M: "Ah"
B: "Stavo guardando e ho quell'elenco di quelli che sono in uscita… Voi con Stagnoli come vi siete trovati ultimamente?"
M: "Bene!"
B: "Beh, lui potrebbe essere uno…"
M: "Per noi bene, anche con… anche se voui mettere uno che ha fatto poche partite con noi, che noi ci troviamo bene è anche Ambrosino"
B: "Eh, potrebbe…"
M: "E' venuto da noi due domeniche fa in casa, però ha fatto solo una partita, sarebbe la seconda può anche andar bene eh! Non so se ce l'hai in griglia o come la pensi, però è uno…"
B: "Non è uno che sta andando bene… è un ragazzo…"
M: "Sì, ma è un ragazzo sveglio… a me Stagnoli e Ambrosino vanno anche bene eh…"
B: "Mentre Ayroldi invece no eh!" M: "No… Ayroldi sì, Ayroldi sì"
B: "Quant'è che non viene Ayroldi?"
M: "Eh un po’ che conviene… ed è un po’ che non viene… Ayroldi può andare bene, anche."
B: "Non sarebbe male eh?"
M: "No… Stagnoli e Ayroldi…" B: "Uhm.." M: "O Stagnoli-Ayroldi o Stagnoli-Ambrosino puoi mandare…"
B: "Sei sicuro che Ayroldi è almeno un mese che non viene?"
M: "Sì, sì, sì…"
B: "Eh… allora mi danno una certa garanzia Stagnoli e Ayroldi…"
Alla fine sabato 30 aprile nell'anticipo tra Fiorentina e Milan i due guardalinee saranno Stagnoli e Ayroldi.
Abbiamo segnato gol in fuorigioco netto?hanno annullato qualcosa alla Fiorentina?
Un conto è discutere su chi mandi e ti fanno vincere la partita vedi tutti gli episodi della pro-Juve e un conto è vincere cmq legalmente pur sapendo chi sara' guardalinee e arbitro..