Sì, effettivamente potrebbe essere stata venduta, per quello hanno annullato il gol della juve...ah, no, l'aveva fatto Shevchenko...
alk147":2wvjpboo ha detto:Sì, effettivamente potrebbe essere stata venduta, per quello hanno annullato il gol della juve...ah, no, l'aveva fatto Shevchenko...
alk147":3ddvie4j ha detto:Sì, effettivamente potrebbe essere stata venduta, per quello hanno annullato il gol della juve...ah, no, l'aveva fatto Shevchenko...
yugs":1iwlngxb ha detto:Aggiungo solo che tutti quelli delle squadre di seconda fascia in serie A che si lamentano ora del sistema Moggi e di esser sottomesse, io dico: ma è possibile che se sai che vieni trattato così a livello sportivo e gestionale stai zitto e non denunci nulla??? Se c'è da una parte uno (o più) che manovra nel torbido per arrivare alla vittoria ci sono gli altri che subiscono in silenzio come dei cretini, e quindi altrettanto complici del sistema. E' come per Galliani quando doveva essere votato alla presidenza di Lega, stava sul culo a tutti (forse), tutti si lamentavano dopo ma tutti lo han votato due volte. :ka) Chi è causa del suo mal pianga se stesso. :KO)
alk147":2soz5zn7 ha detto:Son curioso, chi sono questi "tanti"?
alk147":36744oy8 ha detto:In tanti...diciamo pure nessuno allora.
yugs":3i90fc16 ha detto:Aggiungo solo che tutti quelli delle squadre di seconda fascia in serie A che si lamentano ora del sistema Moggi e di esser sottomesse, io dico: ma è possibile che se sai che vieni trattato così a livello sportivo e gestionale stai zitto e non denunci nulla??? Se c'è da una parte uno (o più) che manovra nel torbido per arrivare alla vittoria ci sono gli altri che subiscono in silenzio come dei cretini, e quindi altrettanto complici del sistema. E' come per Galliani quando doveva essere votato alla presidenza di Lega, stava sul culo a tutti (forse), tutti si lamentavano dopo ma tutti lo han votato due volte. :ka) Chi è causa del suo mal pianga se stesso. :KO)
superalex78":1ge4kult ha detto:P.S. E' evidente che se ci fossero state partite vendute, in 100.000 telefonate intercettate sarebbero uscite fuori. Non credo che la Juve avrebbe venduto la champions e nè che il Milan l'avrebbe comprata.
alk147":1xza33an ha detto:Speriamo di non scendere più della B, perchè senza Sheva mi sa che il prossimo campionato manco lo seguo, e così non mi accorgerei di niente, tornerò per vedere il Milan anche senza Maldini.
moonlight.kiss":31dkc013 ha detto:Il Milan, i guardalinee e il dossier ''Paparesta''
26 05 2006
Gianluca Paparesta Grazia NeriEmergono nuovi dettagli sulle intercettazioni che riguardano il dirigente milanista Meani, Adriano Galliani e l'arbitro Gianluca Paparesta.
Nell'informativa resa pubblica sulle telefonate del dirigente milanista c'è la chiamata fatta a all'arbitro "per informarlo di quanto Galliani gli aveva riferito".
Galliani avrebbe - secondo quanto emerge - trasmesso al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, un documento relativo ad attività connesse al Consorzio Asso Bio Diesel del quale Paparesta era revisore contabile.
A quanto emerge, Paparesta avrebbe chiesto attenzione per un prodotto ecologico dell'azienda ammesso dal Protocollo di Kyoto ma non consentito dalla legge italiana.
Dopodiché, Meani esterna le sue considerazione sull’attuale situazione del mondo arbitrale, "... e bisogna un po’ cambiare, bisogna un pochettino cambiare il vento però!"... Il dirigente milanista, infine, invita l'arbitro a contattare il presidente Galliani per ringraziarlo del suo interessamento per la vicenda che lo riguarda".
Seconda quanto riporta il Corriere della Sera, il 27 aprile 2005 Galliani chiama Meani "per avvisarlo di riferire all'arbitro Paparesta che il dossier è nelle mani del sottosegretario Gianni Letta", dopo che in proposito gli aveva specificato "che questa mattina mi ha chiamato, m'ha detto che conosce la vicenda e che interverrà".
Intanto "La Stampa" pubblica altre incercettazioni che riguarderebbero il dirigente milanista Meani. Al telefono col guardalinee Babini, commenta la designazione della coppia di guardalineee "favorevole" al Milan Babini-Puglisi per Milan-Chievo, successiva a Siena-Milan, oggetto delle proteste di Meani.
Babini: "Bisognerebbe rifiutarla quella partita lì... Perché sì! Ma scusami, c’è bisogno di dire perché Leo?...Cioè io ho fatto Atalanta-Chievo l’ultima volta, Puglisi è una vita che non fa il Milan che non glielo danno perché dicono che è un ultras del Milan... tiene lo juventino Baglioni, ti annulla un gol, che ci può anche stare, per carità di Dio! Cioè loro confermano, con questa designazione confermano che è tutta una porcheria!"
Meani: "eh, ma mica ti ho chiesto io, eh?"
Babini: "... sì vabbè! Questa è la dimostrazione che non c’entra niente nessuno capito?"
Meani: "... non sei contento di venire a fare il Milan, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? Vieni da me a trovarmi?..."
Meani: "gli’ho detto, se ti mandano lì ti mandano perché sanno che sei abbastanza gradito all’ambiente oltretutto vai con le (inc) di non fare cacate, no? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... no ridendo io gli ho detto tu basta che do.. mercoledì da intelligente come vogliono quelli lì... nel dubbio da una parte vai su e dall’altra vai giù! Eh! Come fanno con gli altri! con gli altri cosa fanno? nel dubbio...se...se la Juventus stanno giù! Se...se è un’altra squadra vanno su".
Babini, in Milan-Chievo, annulla un gol valido al Milan mentre Puglisi annulla un gol valido al Chievo. Meani poi parla con l'assistente Copelli, attaccato da Foschi, ds del Palermo, dopo la partita Sampdoria-Palermo.
Meani: "...tu stai tranquillo! adesso ci penso io,... io appena passa la partita questa qui con il Chievo mercoledì, io parlo con Galliani, lui lo sa Galliani, gli dico: senta questo qui è un nostro uomo gli dico io, qui quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del Palermo...".
Pronta la reazione del Milan. In un comunicato stampa si legge: "Il dossier Paparesta è cosa del tutto estranea al ruolo del Signor Paparesta quale arbitro, del Signor Galliani quale amministratore delegato dell'A.C. Milan e dello stesso A.C. Milan".
"Come peraltro il signor Paparesta ha già dichiarato, il signor Galliani, a richiesta di quest'ultimo, si limitò a far trasmettere dalla sua segretaria al dott. Letta un documento relativo ad attività connesse al Consorzio Asso Bio Diesel, del quale il Signor Paparesta era revisore contabile".
superalex78":2o58zygd ha detto:Hispaniko":2o58zygd ha detto:E Cannavaro che ritratta l'intervista rilasciata ieri dicendoche non è riuscito a far comprendere il suo pensiero????
Da capitano della Nazionale era necessario rilasciare un intervista in quel modo???
E' chiaro che ai mondiali non è il mio capitano :KO)
Così come Lippi,non è il mio allenatore :KO)
Ma possibile "superalex"la tua soddisfazione sia solamente aver "l'assoluzione processuale per Doping"senza lasciarti l'amaro in bocca o la preoccupazione che pur di vincere un atleta debba inniettarsi gli integratori,così come hanno dichiarato durante le varie deposizioni giocatori ed ex ?????
Medicinali in tale quantità che il farmacista ha preferito patteggiare la pena e quindi ammettere la sua colpevolezza........
Credimi continuo a non capirti.
Vogliamo parlare anche di potere........
Ti prego non rispondermi con la solita cantilena del io sono antijuventino,sono romanista ecc. su certi episodi cerchiamo di essere
un pochino + obbiettivi e magari vederla con l'ottica non solo del tifoso ma anche dello sportivo.........
guarda, a questo punto preferisco non risponderti perchè non voglio aprire una polemica dato che resterai fermo delle tue convinzioni, così come me... mi limito a dirti che cmq le squadre ed i giocatori devono rispettare le leggi ed i regolamenti scritti.
Se c'è scritto che possono utilizzare farmaci e integratori (vedasi le liste kilometriche di quelli ammessi) non vedo quale scandalo ci sia.
Ricordo che la somministrazione di farmaci è dovuta anche al fatto che devono affrontare 3 partite a settimana (così vuole il BUSINESS del calcio), allenamenti infrasettimanali e la loro condizione fisica deve durare 11 mesi. Ma dai... campionato, coppe, supercoppe, nazionale, amichevoli...
In ogni caso tutti i giocatori attuali e del passato godono di robustissima salute.
Piuttosto, non ho capito perchè la Uefa non ha iscritto la Lazio, se poi ha iscritto Juve, Fiorentina e le altre squadre coinvolte in vari scandali.