[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

moonlight.kiss":25c3zf64 ha detto:
Alk, bronco e tutti gli amici milanisti o cmq antijuve, davvero non mi capacito del fatto che voi escludiate a priori ogni coinvolgimento della vostra società anche perchè le intercettazioni dicono il contrario, continuate a spalare c...a su moggi che percarità ha le sue colpe, ma ritenere la dirigenza del milan estranea a questa vicenda è come affermare che moana pozzi e cicciolina sono vergini, eddaiiiiii

tanto ci sarà il verdetto dei giudici sortivi, poi sicuramente col tempo spunteranno inchieste e intercettazioni su altre squadre, se ci solo colpe di altri verrano fuori...
 
io non ho detto che non ha colpe(questo è ancora da provare), ma tra un po' tira in ballo anche il Papa per discolparsi...
Se mediaset gestisce i diritti tv, significa che Confalonieri o PierSilvio, sganciano un lauto assegnino alle squadre che hanno sotto contratto, e non che Moggi per la Juve pagava Mediaset per trasmettere le sue partite.
 
Beh io vorrei rispetto da chi ne manca a tutti i tifosi (veri juventini compresi) dicendo che è una vittima...sono convinto che finirà tutto in nulla, al max qualche punto di penalizzazione...ma se per caso l'anno prossimo sarete in B o C1, lo dovete a lui, non moratti, galliani o chi...
Ripeto, i diritti TV non sono nell'inchiesta, non c'entrano nulla e tanto per dirla tutta, non è che Moggi gli sia andata male visto che in termini assoluti la Juve prende da Mediaset + soldi di tutte, seguita da Inter e solo terzo il Milan.
Secondo, ripeto...tutto il mondo, da sempre e in ogni bar, casa, gruppo di amici ha sempre detto che la Juve ha un forte potere in Italia (ovvio che milan ma anche Inter non sono certo dei poveretti) e che non appena va in Europa si rompe le ossa...ora negate pure questo e ciao...
Ripeto :
Inter 1 coppa campioni ogni 7 scudi
Milan 1 coppa campioni ogni 3 scudi
Juve 1 coppa campioni ogni 14,5 scudi (lordi...vedremo...magari migliora la media se levano qualche titolo :elio) :elio) :elio) )
Non bisogna aggiungere altro
Non dico che Milan e Inter siano verginelle...ma intanto non risulta niente.
 
moonlight.kiss":xmilyody ha detto:
Alk vengo in pace, una domanda
D'accordo, è possibilissimo che siano implicati altri poteri forti del calcio, ma parlare di barzellette dopo le cose che ha detto nelle varie telefonate è assurdo.

Dovrebbero solo tacere, un bel silenzio stampa come gli è sempre piaciuto ed è a posto, per sè e per gli avvocati.
 
ferra79":iie211vz ha detto:
Beh io vorrei rispetto da chi ne manca a tutti i tifosi (veri juventini compresi) dicendo che è una vittima...sono convinto che finirà tutto in nulla, al max qualche punto di penalizzazione...ma se per caso l'anno prossimo sarete in B o C1, lo dovete a lui, non moratti, galliani o chi...
Ripeto, i diritti TV non sono nell'inchiesta, non c'entrano nulla e tanto per dirla tutta, non è che Moggi gli sia andata male visto che in termini assoluti la Juve prende da Mediaset + soldi di tutte, seguita da Inter e solo terzo il Milan.
Secondo, ripeto...tutto il mondo, da sempre e in ogni bar, casa, gruppo di amici ha sempre detto che la Juve ha un forte potere in Italia (ovvio che milan ma anche Inter non sono certo dei poveretti) e che non appena va in Europa si rompe le ossa...ora negate pure questo e ciao...
Ripeto :
Inter 1 coppa campioni ogni 7 scudi
Milan 1 coppa campioni ogni 3 scudi
Juve 1 coppa campioni ogni 14,5 scudi (lordi...vedremo...magari migliora la media se levano qualche titolo :elio) :elio) :elio) )
Non bisogna aggiungere altro
Non dico che Milan e Inter siano verginelle...ma intanto non risulta niente.

il ragionamento del rapporto tra coppe di campioni e scudetti vinti non fila affatto, perchè se già consideri solo le finali che ha disputato la Juve negli ultimi anni t'accorgi che cambia parecchio, considera pure le coppe uefa vinte... non capisco dove vedi che la juve si rompa le ossa in europa....mah!!!
 
ferra79":3yku9fvo ha detto:
Beh io vorrei rispetto da chi ne manca a tutti i tifosi (veri juventini compresi) dicendo che è una vittima...sono convinto che finirà tutto in nulla, al max qualche punto di penalizzazione...ma se per caso l'anno prossimo sarete in B o C1, lo dovete a lui, non moratti, galliani o chi...
Ripeto, i diritti TV non sono nell'inchiesta, non c'entrano nulla e tanto per dirla tutta, non è che Moggi gli sia andata male visto che in termini assoluti la Juve prende da Mediaset + soldi di tutte, seguita da Inter e solo terzo il Milan.
Secondo, ripeto...tutto il mondo, da sempre e in ogni bar, casa, gruppo di amici ha sempre detto che la Juve ha un forte potere in Italia (ovvio che milan ma anche Inter non sono certo dei poveretti) e che non appena va in Europa si rompe le ossa...ora negate pure questo e ciao...
Ripeto :
Inter 1 coppa campioni ogni 7 scudi
Milan 1 coppa campioni ogni 3 scudi
Juve 1 coppa campioni ogni 14,5 scudi (lordi...vedremo...magari migliora la media se levano qualche titolo :elio) :elio) :elio) )
Non bisogna aggiungere altro
Non dico che Milan e Inter siano verginelle...ma intanto non risulta niente.

Certo moggi sbaglia a definirsi vittima perchè non lo è, come non lo è il milan e questo bisogna ricordarlo anche a silvio che qualche settimana fa si è definito tale...

se dovessimo finire in B certo che è colpa sua non certo di noi tifosi che siamo sempre gli unici a prenderla lì...

ti correggo su milan e inter ci sono le cose ci sono, solo che per dirla alla moggi, i poteri forti di giornali e tv preferiscono non pubblicare nulla o come nel caso della gazzetta quando costretti hanno messo le intercettazioni di meani e galliani a pag 200, poi mediaset non accenna mai nulla in proposito, guarda che i media li seguo ed è proprio questo che mi da estremamente fastidio, sulla Juve tutti spalano me...da e ingigantiscono, su milan e inter si minimizza, ricordo che l'altro giorno l'inter ha patteggiato sui passaporti falsi, questa al paese mio è ammissione di colpa e illecito sportivo visto che quel/quei giocatori non potevano essere utilizzati, ma tu hai sentito nulla??? e le telefonate di facchetti a pairetto con tanto di abbonamenti gratis??? questo è uguale a quello che a fatto galliani/meani le intercettazioni ci sono, si sono, solo che casualmente non vengono date in risalto nei dai media ne dai giornali, io non mi piango addosso ma è palese l'attacco alla Juve, penso che questo è chiaro a tutti...
 
Ancora non capisco come faccia una persona come Moggi a far dichiarare queste cose cercando di discolparsi e indicando nei poteri forti l'ex alleata, quando gli ultimi 2 scudetti li ha vinti la Gobba, anzi dal '98 in avanti (anno del rigore non assegnato a Ronaldo) la situazione scudetti è questa:

juve: 5
milan: 2
Roma e lazio: 1

Cacchio, il Milan detiene il potere mediatico e politico del calcio italiano e fa vincere 5 scudetti alla juve? O siamo dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o siamo dei buoni samaritani. :crepap) :crepap)

Ora già solo questo fa capire come il sistema calcio in Italia sia gestito in accordo da tutti sulla spinta dei dirigenti di vertice (moggi, galliani ecc) e che le varie polemiche che ogni tanto saltano fuori sevono solo a nascondere la complicità di certi personaggi di squadre appena minori.. Vedi il Della Valle che dichiara di esser vittima, quando da un'intercettazione ha chiesto in ginocchio un aiutino per non finire in B nell'ultima gara del 2005, dopo aver sputato merda su Galliani ad ogni occasione. Il Lotito che rileva la Lazio piena di debiti, gli consentono di continuare in serie A non si sa come, il Sensi che dopo le innumerevoli castronerie sparate al "Palazzo" una volta condonati i debiti della Roma non banfa più ecc.. Sono tutti più o meno coinvolti e complici poichè ciascuno aveva il suo tornaconto.
Ed è per questo motivo che probabilmente finirà tutto in una bolla di sapone come troppo spesso accade in Italia.. :KO)
 
yugs":slz0xfz7 ha detto:
Ancora non capisco come faccia una persona come Moggi a far dichiarare queste cose cercando di discolparsi e indicando nei poteri forti l'ex alleata, quando gli ultimi 2 scudetti li ha vinti la Gobba, anzi dal '98 in avanti (anno del rigore non assegnato a Ronaldo) la situazione scudetti è questa:

juve: 5
milan: 2
Roma e lazio: 1

Cacchio, il Milan detiene il potere mediatico e politico del calcio italiano e fa vincere 5 scudetti alla juve? O siamo dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o siamo dei buoni samaritani. :crepap) :crepap)

Ora già solo questo fa capire come il sistema calcio in Italia sia gestito in accordo da tutti sulla spinta dei dirigenti di vertice (moggi, galliani ecc) e che le varie polemiche che ogni tanto saltano fuori sevono solo a nascondere la complicità di certi personaggi di squadre appena minori.. Vedi il Della Valle che dichiara di esser vittima, quando da un'intercettazione ha chiesto in ginocchio un aiutino per non finire in B nell'ultima gara del 2005, dopo aver sputato merda su Galliani ad ogni occasione. Il Lotito che rileva la Lazio piena di debiti, gli consentono di continuare in serie A non si sa come, il Sensi che dopo le innumerevoli castronerie sparate al "Palazzo" una volta condonati i debiti della Roma non banfa più ecc.. Sono tutti più o meno coinvolti e complici poichè ciascuno aveva il suo tornaconto.
Ed è per questo motivo che probabilmente finirà tutto in una bolla di sapone come troppo spesso accade in Italia.. :KO)
se torni indietro fino a quando moggi è arrivato moggi alla juve la situazione è ancora + inquietante...
juve 7
milan 3
roma 1
lazio 1
 
superalex78":31kgucdg ha detto:
il ragionamento del rapporto tra coppe di campioni e scudetti vinti non fila affatto, perchè se già consideri solo le finali che ha disputato la Juve negli ultimi anni t'accorgi che cambia parecchio, considera pure le coppe uefa vinte... non capisco dove vedi che la juve si rompa le ossa in europa....mah!!!
Ma ci credi a quello che dici?
:asd) :asd) :asd)
Ma per favore...non scendiamo nel ridicolo...la coppa del nonno uefa non si considera neppure, è per inciso non devi (o meglio dovevi visto che ormai anche le 4° vanno in champions :KO) :KO) ) vincere scudi per entrare nella competizione.
Parliamo di coppe campioni, pure il valencia ha fatto 2 finali di fila nel 99 - 2000 e noi del Milan di finali perse ne sappiamo abbastanza :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma se davvero la storia del campionato italiano fosse coerente con i valori reali delle squadre, la Juve dovrevbbe avere un palmares europe stile Real che, Juventus di Spagna per titoli nazionali vinti, ha all'attivo 9 coppe campioni e non 2 di cui ripeto la prima immersa nel sangue di una partita che non doveva essere + giocata e che si è vinta con un rigore fischiato per un fallo a centrocampo da un arbitro che non capiva + nulla (sicuramente in buona fede non ne dubito...sono il primo ad ammettere che arbitrare all'Eiselle quella sera era impossibile, chiunque non avrebbe avuto i nervi saldi)...e la seconda coppa che rientra nel periodo "doping agricola".
Non voglio dire che la Juve sia una squadretta, mai me lo sogno, ma quello che mi fa rabbia sono i gobbi che dicono non abbiamo mai aiuto, favori, non rubiamo mai...
Io da Milanista per primo ammetto che sicuramente un arbitro che ci arbitra contro il Cerignola inevitabilmente avrà + riguardo per noi...mica sono illuso o ipocrita.
Certo che se permetti la storia della Juve in Europa la dice lunga su quanto in Italia abbia potuto contare su questo genere di favori, posto che ci penserà chi ne ha titolo a dire se con dolo o meno.
A me non interessa.
Mi fa ridere che un ex capostazione che in 3 anni diventa capo del calcio italiano e non spiaccica una parola in italiano corretto (come avrà fatto?con tutta la stima per i ferrovieri quanti ne conosci che sono passati in tre anni da una stazione del senese al vertice del terzo business italiano), intercettato in 100.000 telefonate a fare magheggi si permetta di dire "Io ero vittima..."
Tachel sù...te ciapet na bela corda, tel tachet su te'n alber
 
ferra79":3693bw1y ha detto:
superalex78":3693bw1y ha detto:
il ragionamento del rapporto tra coppe di campioni e scudetti vinti non fila affatto, perchè se già consideri solo le finali che ha disputato la Juve negli ultimi anni t'accorgi che cambia parecchio, considera pure le coppe uefa vinte... non capisco dove vedi che la juve si rompa le ossa in europa....mah!!!
Ma ci credi a quello che dici?
:asd) :asd) :asd)
Ma per favore...non scendiamo nel ridicolo...la coppa del nonno uefa non si considera neppure, è per inciso non devi (o meglio dovevi visto che ormai anche le 4° vanno in champions :KO) :KO) ) vincere scudi per entrare nella competizione.
Parliamo di coppe campioni, pure il valencia ha fatto 2 finali di fila nel 99 - 2000 e noi del Milan di finali perse ne sappiamo abbastanza :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma se davvero la storia del campionato italiano fosse coerente con i valori reali delle squadre, la Juve dovrevbbe avere un palmares europe stile Real che, Juventus di Spagna per titoli nazionali vinti, ha all'attivo 9 coppe campioni e non 2 di cui ripeto la prima immersa nel sangue di una partita che non doveva essere + giocata e che si è vinta con un rigore fischiato per un fallo a centrocampo da un arbitro che non capiva + nulla (sicuramente in buona fede non ne dubito...sono il primo ad ammettere che arbitrare all'Eiselle quella sera era impossibile, chiunque non avrebbe avuto i nervi saldi)...e la seconda coppa che rientra nel periodo "doping agricola".
Non voglio dire che la Juve sia una squadretta, mai me lo sogno, ma quello che mi fa rabbia sono i gobbi che dicono non abbiamo mai aiuto, favori, non rubiamo mai...
Io da Milanista per primo ammetto che sicuramente un arbitro che ci arbitra contro il Cerignola inevitabilmente avrà + riguardo per noi...mica sono illuso o ipocrita.
Certo che se permetti la storia della Juve in Europa la dice lunga su quanto in Italia abbia potuto contare su questo genere di favori, posto che ci penserà chi ne ha titolo a dire se con dolo o meno.
A me non interessa.
Mi fa ridere che un ex capostazione che in 3 anni diventa capo del calcio italiano e non spiaccica una parola in italiano corretto (come avrà fatto?con tutta la stima per i ferrovieri quanti ne conosci che sono passati in tre anni da una stazione del senese al vertice del terzo business italiano), intercettato in 100.000 telefonate a fare magheggi si permetta di dire "Io ero vittima..."
Tachel sù...te ciapet na bela corda, tel tachet su te'n alber

mi sembra di capire che ne capisci più dei giudici che hanno assolto la juventus dall'accusa di doping...corrotti pure loro!
poi addirittura parli della prima coppa dei campioni vinta dalla juve, contesti pure quella, ma allora è inutile disquisire con te, non vedi ad un palmo del tuo naso!!!
Ai tempi del milan stellare (van basten, gullit, ecc.) c'era qualcuno che raccontava cose strane negli spogliatoi del millan, dopo l'uso di certi farmaci...uhmmmm... e mi parli di doping?
E fino ad un paio di mesi fa facevate carte false per avere Moggi voi del milan...mah
 
stufoso":3cfvmt8a ha detto:
Si torna sempre ai soliti discorsi, e' strano che per un paio di giorni ci sia stata calma piatta. :nono02)

Vero... :ahsisi) Dai il 9 giugno si avvicina, poi si parlerà d'altro.. ;)
 
manfste":30klbjtw ha detto:
stufoso":30klbjtw ha detto:
Si torna sempre ai soliti discorsi, e' strano che per un paio di giorni ci sia stata calma piatta. :nono02)

:sarcastic) :sarcastic)

e poi scusa Ferre, sempre tornando al rapporto champions / scudetti, dal 1996 in cui è arrivato Moggi ti ricordo che la Juve ha vinto una sola champions, ma ha perso 3 volte la finale, ovvero per 4 volte ha fatto la finale, il milan per 2 volte.

Le uniche squadre italiane a disputare la finale di champions league negli ultimi 10 anni sono state milan (2 volte) e Juve (4 volte).
Allora mi dici come fai a dire che c'hanno fatto le ossa in europa?!?!?!

Dal '96 abbiamo 6 scudetti e 4 finali di champions (di cui solo una vinta), mi sembra che la verità sia l'esatto contrario di ciò che racconti tu!
Così come si dimostra che negli ultimi 10 anni le squadri più forti in italia sono state proprio juve e milan, le uniche squadre italiane a rappresentarci degnamente in europa.
 
stufoso":1fd29guv ha detto:
superalex78":1fd29guv ha detto:
Così come si dimostra che negli ultimi 10 anni le squadri più forti in italia sono state proprio juve e milan, le uniche squadre italiane a rappresentarci degnamente in europa.

Be per la Juve degnamente e' una parola grossa :asd) :asd)

visto che si parla di dignità io penserei alle tre pappine che avete preso in 6 minuti ad instabul, oltre che esservi fatti prendere per il c*lo durante i rigori dal portiere avversario... :muaha)
che figura avete fatto in europa???

quel giorno lo cancellerei dal vostro calendario...
 
superalex78":33tq2qc6 ha detto:
Dal '96 abbiamo 6 scudetti e 4 finali di champions (di cui solo una vinta), mi sembra che la verità sia l'esatto contrario di ciò che racconti tu!

In bacheca avete messo le finali di champions in mancanza d'altro?? E con cosa le avete rappresentate? Fazzoletti intrisi di lacrime? :crepap) :crepap)

Dai allora tiriamo fuori il fatto che noi negli ultmi 4 anni abbiam fatto 2 finali e 1 semifinale, ma cosa contano son le coppe e basta, e in questo caso siamo in vantaggio 6-2.. :OK)
 
yugs":33ir910c ha detto:
superalex78":33ir910c ha detto:
Dal '96 abbiamo 6 scudetti e 4 finali di champions (di cui solo una vinta), mi sembra che la verità sia l'esatto contrario di ciò che racconti tu!

In bacheca avete messo le finali di champions in mancanza d'altro?? E con cosa le avete rappresentate? Fazzoletti intrisi di lacrime? :crepap) :crepap)

Dai allora tiriamo fuori il fatto che noi negli ultmi 4 anni abbiam fatto 2 finali e 1 semifinale, ma cosa contano son le coppe e basta, e in questo caso siamo in vantaggio 6-2.. :OK)

vedi che non stavo scrivendo che in champions abbiamo fatto meglio del milan, anzi, siccome qualcuno qui aveva scritto che nei 10 anni di moggi abbiamo vinto solo in italia perchè si truccava tutto, facendoci fare le ossa in europa, ho ricordato che in europa, in champions, abbiamo vinto 1 coppa e perso 3 finali, che comunque non è poco dato che al secondo arrivato la uefa elargisce 25.000.000€ !!!! o no????
Da qui a dire che partecipare ad una finale è come vincere la finale c'è un enorme differenza (difatti alla champions vinta con l'Ajax ho quasi perso un polmone per l'euforia, finì in ospedale!!!), ma non mi si dica che in questi 10 anni siamo stati ai vertici del solo campionato italiano, era questo ciò che intendevo scrivere!
 
superalex78":34nlnlcf ha detto:
visto che si parla di dignità io penserei alle tre pappine che avete preso in 6 minuti ad instabul, oltre che esservi fatti prendere per il c*lo durante i rigori dal portiere avversario... :muaha)
che figura avete fatto in europa???

quel giorno lo cancellerei dal vostro calendario...
ant. degnità, s. f.
1 nobiltà morale che deriva all'uomo dalla sua natura, dalle sue qualità, e insieme rispetto che egli ha di sé e suscita negli altri in virtù di tale sua condizione


Quel giorno avremo perso una finale di Champions, ma di certo non la dignità visto che ci saremmo meritati ampiamente di vincere quella partita per quanto fatto vedere in 110 minuti su 120 di gioco.

Piuttosto lascerei da parte questa parola se riferita ad una Coppa Campioni, spero non serva ricordare a cosa mi riferisco, la data dista di soli 4 giorni sul calendario.
 
superalex78":3ec4dhk1 ha detto:
non mi si dica che in questi 10 anni siamo stati ai vertici del solo campionato italiano, era questo ciò che intendevo scrivere!

Se consideriamo le vittorie sì (ed è quello che rimane nell'immaginario collettivo negli anni).. E poi a sottolineare il sistema di aiuti in campionato ci sono appunto le finali perse: rigore negato col Borussia, gol di Mijatovic in fuorigioco.. Don luciano battuto sul suo terreno!! E questo a conferma che in Europa non contiamo nulla a livello politico come federazione (basta vedere Carraro ai mondiali in Corea).. :nod)
 
Top