[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

Re: Toh!!! Spunta Zio Fester

superalex78":1ca989o9 ha detto:
se non erro nel 1999 il Milan ha vinto lo scudetto, superando la Lazio, grazie alla partita con il Perugia alquanto discutibile.
Discutibile al punto che per essere sicuri che il Milan portasse a casa lo scudetto il Perugià fece il 2-1 su rigore nel primo tempo.
Tanto per garantire una vittoria tranquilla...

Fosse stato un campionato destinato al Milan non credi che avrebbero cercatodi far vincere lo scontro diretto finito 0-0 e dominato dalla Lazio, che perse poi le due successive partite.

moonlight.kiss":1ca989o9 ha detto:
:champion) ooooooooooooooooh ci sono volute un paio di settimane ma alla fine ci siamo capiti :sarcastic)

Ps ti correggo implicato e punito!!!
Diciamo pure solo punito, se poi escludono la juve è pure meglio, giusto?

Comunque il punto che fai finta di non capire, o che davvero non afferri, è che non ti interessa tanto che venga accusato moggi, basta che altri ci siano dentro, che è quel che più ti preme.

Tanto c'è la filosofia de "il fine giustifica i mezzi", un po' come ha fatto capire anche cannavaro...il sistema era così, come fosse normale, perciò le vittorie sono legittime.
 
moonlight.kiss":1nz4ugkp ha detto:
PS il buon Porcellotti all'epoca allenatore della juventus visto che era tanto informato non solo faceva la spia e raccontava tutto a Meani e quindi Galliani, (già di persè la cosa è vomitevole, e fa capire quanto serio è ancellotto) ma non ha avuto la correttezza di segnalarlo a chi di dovere... vergona porcellotti dovrebbe solo vergognarsi e poi va in tv e fa il moralista, :KO) :vomito)
Porcellotti? Sul filone di "Un maiale non può allenare"?

Lo stile juve...una volta dicevano fosse diverso.
 
alk147":232vji9h ha detto:
moonlight.kiss":232vji9h ha detto:
PS il buon Porcellotti all'epoca allenatore della juventus visto che era tanto informato non solo faceva la spia e raccontava tutto a Meani e quindi Galliani, (già di persè la cosa è vomitevole, e fa capire quanto serio è ancellotto) ma non ha avuto la correttezza di segnalarlo a chi di dovere... vergona porcellotti dovrebbe solo vergognarsi e poi va in tv e fa il moralista, :KO) :vomito)
Porcellotti? Sul filone di "Un maiale non può allenare"?

Lo stile juve...una volta dicevano fosse diverso.

Un tesserato della juve o meglio il suo allenatore che fa la spia con il milan non può essere definito in maniera migliore...

Porcellotti si vergogni!!! e non venga a fare la morale a nessuno :KO)

Sul fine giustifica i mezzi non sono d'accordo, sull'altra frasi sottoscrivo in pieno :evil:
 
Re: Toh!!! Spunta Zio Fester

Alk, scusa eh, ma se il Presidente del Perugia ha dei dubbi sul comportamento "sportivo" di alcuni suoi giocatori nell'ultima partita di campionato che diede lo scudetto al Milan, che interessi ha nel dirlo????

"Comunque il punto che fai finta di non capire, o che davvero non afferri, è che non ti interessa tanto che venga accusato moggi, basta che altri ci siano dentro, che è quel che più ti preme. "

Moggi è già accusato e in pratica colpevole, al 99% il più colpevole di tutti da ciò che emerso sui giornali.
Ma a te sembrerebbe giusto che la colpevolezza si fermi solo a lui e la Juve?
Sembra giusto che sia stata intercettata solo la sfera di potere della Juve?
(100.000 telefonate, ma ci rendiamo conto?!)
Possibile che non siano state fatte intercettazioni su Galliani? Su carraro qualcuna sì, su Galliani no!!!!!
Ma non è un po' strano?

Siate onesti, è questo che mi indigna.
Noi di sicuro pagheremo, ma pagheremo da soli e per le colpe pure d'altri, per poi sentirsi chiamare "ladri" negli stadi e per strada.

Ricordo le accuse di doping, nonostante la piena assoluzione (Per l'EPO il tribunale ha sentenziato che i fatto non sussiste!); non solo siamo restati per voi tifosi DOPATI, ma siamo stati GLI UNICI ad essere accusati e a sostenere un processo.
Diciamo pure che la Juventus è scomoda a qualcuno che ha, evidentemente, molto potere.
 
Non è che non sono state intercettate...visto che qualche telefonata di Meani e Galliani salta fuori, si vede che Moggi chiamava tanto, noi magari usavamo i pizzini...
sul fatto che Gaucci metta in discussione l'impegno dei suoi giocatori..beh, la prossima volta si impegni più lui invece che comprare ahn, gheddafi e qualcun'altro...
 
bronconaldo":2l0ucxt9 ha detto:
Non è che non sono state intercettate...visto che qualche telefonata di Meani e Galliani salta fuori, si vede che Moggi chiamava tanto, noi magari usavamo i pizzini...

Hai centrato in pieno, essendo zio fester già al posto di comando non aveva bisogno di chiamare doveva solo impartire gli ordini!!! :asd)
 
moonlight.kiss":3bioeu2b ha detto:
Un tesserato della juve o meglio il suo allenatore che fa la spia con il milan non può essere definito in maniera migliore...
Povera juve, si è comportata così correttamente con lui che, nel caso sia vero, sarebbe proprio un comportamento riprovevole!

Ha fatto 144 punti in 2 campionati e c'è ancora da verificare come e perchè abbia perso lo scudetto nel 2000, dopo di che è stato esonerato, non prima di avergli rinnovato la fiducia per bocca di moggi.
L'han preso a pesci in faccia, prima i tifosi della curva e poi la società, ha aiutato Del Piero a riprendersi dopo l'infortunio prendendosi critiche da ogni parte, ma tutto questo non conta.

superalex78":3bioeu2b ha detto:
Ma a te sembrerebbe giusto che la colpevolezza si fermi solo a lui e la Juve?
No, se non è stata l'unica, ma è l'attendere da avvoltoi che mi da fastidio.
L'inchiesta è ben lontana dall'essere conclusa visto l'enorme materiale che hanno, mi da solo fastidio che si possa esultare nel momento in cui vengano fuori altri nomi.

Poi dato che non c'è il dente avvelenato, come vedi si passa ai nomignoli, ecc.


Per Gaucci non saprei, di certo non è una persona equilibrata, bisognerebbe vedere se se l'è presa con qualche giocatore anche per avere la scusa di cederlo, ricordi quando disse che Baronio portava sfiga?
Può un presidente dire certe cose?
 
A. Ricordo a tutti che le intercettazioni sono state fatte solo su la famiglia Moggi perche' partite da un inchiesta sulla GEA e non perche' Moggi stava sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a qualcuno. Tra l'altro vi dovreste domandare come sia stato permesso un tale CONFLITTO DI INTERESSI per cosi tanti anni!

B. Probabilmente il sign. Zio Fester ,non e' stato intercettato perche' non aveva un figlio che gestiva i cartellini di circa la metà dei giocatori della serie A.

C. Noi abbiamo Berlusconi e voi no! Lui controlla tutto e' DIO!

D. Da Moggiopoli in qualche modo bisognava difendersi, Meani poraccio piu' che frignare e chiedere qualche arbitraggio onesto che doveva fare.

E. Dalle intercettazioni emerse, qui il principale indiziato, anche se non vi siete ancora accorti rimane sempre e comunque MOGGI. Quindi non fate il nostro stesso errore a Istambul, aspettate ad esultare, perche' alla fine chi pagherà sarà o saranno solo i VERI COLPEVOLI!

F. Le ghiotte risate per non piangere alla fine,IMHO,sarà tutta l'italia non Juventina a farsele.

E. Sicuramente si tratta del solito complotto anti Juve perche' siete troppo forti!

F. Ovviamente il milan e' la squadra piu' forte d'Europa.
 
alk147":3cpgwdtd ha detto:
moonlight.kiss":3cpgwdtd ha detto:
Un tesserato della juve o meglio il suo allenatore che fa la spia con il milan non può essere definito in maniera migliore...
Povera juve, si è comportata così correttamente con lui che, nel caso sia vero, sarebbe proprio un comportamento riprovevole!

Ha fatto 144 punti in 2 campionati e c'è ancora da verificare come e perchè abbia perso lo scudetto nel 2000, dopo di che è stato esonerato, non prima di avergli rinnovato la fiducia per bocca di moggi.
L'han preso a pesci in faccia, prima i tifosi della curva e poi la società, ha aiutato Del Piero a riprendersi dopo l'infortunio prendendosi critiche da ogni parte, ma tutto questo non conta.

Per una volta do ragione a Zio Fester quando dice che al milan mai più allenatori che non siamo milanisti e cmq non della famiglia milan, di riflesso alla juve solo juventini... basta coi i vari porcellotti combina guai... :KO)
 
L'avvocato del Milan, Leandro Cantamessa commenta così le intercettazioni sul Milan pubblicate oggi: "Ho detto e ripetuto fino alla nausea che il Milan è totalmente estraneo a questa vicenda. Quello che è stato pubblicato ha un solo fatto negativo: l'interpretazione della vicenda ed il commento. Ci sono due cose male interpretate: il dossier, non legato al calcio ma a questioni imprenditoriali su cui si darà ampia prova documentale, che non ha assolutamente nulla a che fare con questa vicenda e il riferimento all'sms che riguarda una designazione arbitrale già nota e successiva alla partita".
 
E Cannavaro che ritratta l'intervista rilasciata ieri dicendoche non è riuscito a far comprendere il suo pensiero????

Da capitano della Nazionale era necessario rilasciare un intervista in quel modo???

E' chiaro che ai mondiali non è il mio capitano :KO)

Così come Lippi,non è il mio allenatore :KO)


Ma possibile "superalex"la tua soddisfazione sia solamente aver "l'assoluzione processuale per Doping"senza lasciarti l'amaro in bocca o la preoccupazione che pur di vincere un atleta debba inniettarsi gli integratori,così come hanno dichiarato durante le varie deposizioni giocatori ed ex ?????

Medicinali in tale quantità che il farmacista ha preferito patteggiare la pena e quindi ammettere la sua colpevolezza........

Credimi continuo a non capirti.

Vogliamo parlare anche di potere........

Ti prego non rispondermi con la solita cantilena del io sono antijuventino,sono romanista ecc. su certi episodi cerchiamo di essere
un pochino + obbiettivi e magari vederla con l'ottica non solo del tifoso ma anche dello sportivo.........
 
yugs":1g6v3xwf ha detto:
Boh secondo me è tutta caciara per mantenere l'interesse (già elevato di suo) attorno alla vicenda. Non si capisce più nulla.

Io resto della mia idea: boicottare gli stadi per il prossimo anno. :spin) Il sistema affonda rapidamente così..


QUOTO IN PIENO
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Cannavaro è stato costretto a rivedere la sua dichiarazione mi sembra ovvio, per il resto ha sempre detto quello che in molti pensano cioè che il sistema non l'ha inventato moggi ma ci si è solo adeguato, Moggi non ha fatto tutto da solo questo è palese, ci sono invischiati tutti e sapete bene anche questo ma non vi frega, ha voi basta che si smerdi moggi e la juve ed avete vinto la vostra champions :KO)
 
Hispaniko":377rgx5s ha detto:
E Cannavaro che ritratta l'intervista rilasciata ieri dicendoche non è riuscito a far comprendere il suo pensiero????

Da capitano della Nazionale era necessario rilasciare un intervista in quel modo???

E' chiaro che ai mondiali non è il mio capitano :KO)

Così come Lippi,non è il mio allenatore :KO)


Ma possibile "superalex"la tua soddisfazione sia solamente aver "l'assoluzione processuale per Doping"senza lasciarti l'amaro in bocca o la preoccupazione che pur di vincere un atleta debba inniettarsi gli integratori,così come hanno dichiarato durante le varie deposizioni giocatori ed ex ?????

Medicinali in tale quantità che il farmacista ha preferito patteggiare la pena e quindi ammettere la sua colpevolezza........

Credimi continuo a non capirti.

Vogliamo parlare anche di potere........

Ti prego non rispondermi con la solita cantilena del io sono antijuventino,sono romanista ecc. su certi episodi cerchiamo di essere
un pochino + obbiettivi e magari vederla con l'ottica non solo del tifoso ma anche dello sportivo.........

guarda, a questo punto preferisco non risponderti perchè non voglio aprire una polemica dato che resterai fermo delle tue convinzioni, così come me... mi limito a dirti che cmq le squadre ed i giocatori devono rispettare le leggi ed i regolamenti scritti.
Se c'è scritto che possono utilizzare farmaci e integratori (vedasi le liste kilometriche di quelli ammessi) non vedo quale scandalo ci sia.
Ricordo che la somministrazione di farmaci è dovuta anche al fatto che devono affrontare 3 partite a settimana (così vuole il BUSINESS del calcio), allenamenti infrasettimanali e la loro condizione fisica deve durare 11 mesi. Ma dai... campionato, coppe, supercoppe, nazionale, amichevoli...
In ogni caso tutti i giocatori attuali e del passato godono di robustissima salute.

Piuttosto, non ho capito perchè la Uefa non ha iscritto la Lazio, se poi ha iscritto Juve, Fiorentina e le altre squadre coinvolte in vari scandali.
 
superalex78":1asrlx0j ha detto:
Hispaniko":1asrlx0j ha detto:
E Cannavaro che ritratta l'intervista rilasciata ieri dicendoche non è riuscito a far comprendere il suo pensiero????

Da capitano della Nazionale era necessario rilasciare un intervista in quel modo???

E' chiaro che ai mondiali non è il mio capitano :KO)

Così come Lippi,non è il mio allenatore :KO)


Ma possibile "superalex"la tua soddisfazione sia solamente aver "l'assoluzione processuale per Doping"senza lasciarti l'amaro in bocca o la preoccupazione che pur di vincere un atleta debba inniettarsi gli integratori,così come hanno dichiarato durante le varie deposizioni giocatori ed ex ?????

Medicinali in tale quantità che il farmacista ha preferito patteggiare la pena e quindi ammettere la sua colpevolezza........

Credimi continuo a non capirti.

Vogliamo parlare anche di potere........

Ti prego non rispondermi con la solita cantilena del io sono antijuventino,sono romanista ecc. su certi episodi cerchiamo di essere
un pochino + obbiettivi e magari vederla con l'ottica non solo del tifoso ma anche dello sportivo.........

guarda, a questo punto preferisco non risponderti perchè non voglio aprire una polemica dato che resterai fermo delle tue convinzioni, così come me... mi limito a dirti che cmq le squadre ed i giocatori devono rispettare le leggi ed i regolamenti scritti.
Se c'è scritto che possono utilizzare farmaci e integratori (vedasi le liste kilometriche di quelli ammessi) non vedo quale scandalo ci sia.
Ricordo che la somministrazione di farmaci è dovuta anche al fatto che devono affrontare 3 partite a settimana (così vuole il BUSINESS del calcio), allenamenti infrasettimanali e la loro condizione fisica deve durare 11 mesi. Ma dai... campionato, coppe, supercoppe, nazionale, amichevoli...
In ogni caso tutti i giocatori attuali e del passato godono di robustissima salute.

Piuttosto, non ho capito perchè la Uefa non ha iscritto la Lazio, se poi ha iscritto Juve, Fiorentina e le altre squadre coinvolte in vari scandali.

...guarda che allenamenti infrasettimanali sono quelli che ti tengono in forma...mica gli integratori..quelli servirebbero in teoria a metà tempo di una partita...mica si stancano a fare gli allenamenti(forse un po' a luglio)...è il loro lavoro..

la lazio non figura nelle liste uefa per problemi finanziari
 
moonlight.kiss":qyoynh5q ha detto:
Cannavaro è stato costretto a rivedere la sua dichiarazione mi sembra ovvio
E' la seconda volta che rilascia dichiarazioni che potrebbe evitare per non dimostrarsi troppo stupido, l'altra fu quella che era una settimana che non leggeva giornali.
Sa che certe domande gliele faranno, potrebbe prepararsi le risposte, oppure dire che preferisce non rispondere per rispetto di quello che fino a 2 settimane fa era il suo d.g.
per il resto ha sempre detto quello che in molti pensano cioè che il sistema non l'ha inventato moggi ma ci si è solo adeguato
Sì, certo, lui è la vittima, per vincere ogni anno era costretto a fare quel che ha fatto, altrimenti rischiava che l'inter facesse piazza pulita, e la cosa importante è vincere, ad ogni costo.

Tradotto significa che c'è ammissione di colpevolezza, come se già lo sapesse, ma data la convenienza se n'è stato zitto.
Ammesso che sia vero, dato che lui non è indagato, stia zitto, si faccia furbo almeno una volta.
Moggi non ha fatto tutto da solo questo è palese
Palese? Perchè sarebbe palese?
Se io voglio vincere e riesco a prendere contatti con chi me lo può permettere mi guardo bene dal farmi scoprire o comunque cerco in tutti i modi di impedire che anche altri abbiano i contatti giusti, altrimenti mi metto i bastoni tra le ruote da solo.

Se voglio barare a Monopoli mi prendo i soldi senza che nessuno mi veda, e sto attento che altri non lo facciano.

Dipende comunque in che modo siano invischiati, perchè si lamentavano di essere penalizzati, perchè messi in mezzo o perchè coordinavano loro le azioni, direi che l'ultima cosa sembra essere proprio l'azione di moggi.

Sembra essere, perchè non avendo in mano tutti i documenti possiamo solo commentare quanto uscito finora sui giornali. Resta il fatto che non ha mai smentito nulla, nemmeno tramite avvocato.

ci sono invischiati tutti e sapete bene anche questo ma non vi frega, ha voi basta che si smerdi moggi e la juve ed avete vinto la vostra champions :KO)
Mmmhhh, mi sembra sia esattamente quel che ti aspetti e auguri tu, al contrario.
 
bronconaldo":2gcbxigh ha detto:
moonlight.kiss":2gcbxigh ha detto:
a voi basta che si smerdi moggi e la juve ed avete vinto la vostra champions :KO)

Ehm...Io la mia champions l'ho vinta a Manchester... :asd) :asd) :asd)

ocio che magari finisce sottoinchiesta pure quella partita, magari ne esce che moggi per una vagonata di miliardi se venduto il coppone :sarcastic) io non ci credo ma sta storiella la sto cominciando a sentire a diverse persone e non tutte sono juventine...
 
Top