[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

yugs":3hi1ltpe ha detto:
superalex78":3hi1ltpe ha detto:
non mi si dica che in questi 10 anni siamo stati ai vertici del solo campionato italiano, era questo ciò che intendevo scrivere!

Se consideriamo le vittorie sì (ed è quello che rimane nell'immaginario collettivo negli anni).. E poi a sottolineare il sistema di aiuti in campionato ci sono appunto le finali perse: rigore negato col Borussia, gol di Mijatovic in fuorigioco.. Don luciano battuto sul suo terreno!! E questo a conferma che in Europa non contiamo nulla a livello politico come federazione (basta vedere Carraro ai mondiali in Corea).. :nod)

che la nostra federazione non conti nulla in europa non c'è dubbio, anche ad Instambul tutti i rigori del milan in cui il portiere avversario si muoveva come l'imbecille prima del fischio secondo me erano da ripetere!
mah, vedremo quest'anno, ho come la sensazione che faremo una buona figura...forse i nostri giocheranno col dente avvelenato per dimostrare qualcosa agli altri, almeno spero...
 
superalex78":24c7pg1o ha detto:
stufoso":24c7pg1o ha detto:
superalex78":24c7pg1o ha detto:
Così come si dimostra che negli ultimi 10 anni le squadri più forti in italia sono state proprio juve e milan, le uniche squadre italiane a rappresentarci degnamente in europa.

Be per la Juve degnamente e' una parola grossa :asd) :asd)

visto che si parla di dignità io penserei alle tre pappine che avete preso in 6 minuti ad instabul, oltre che esservi fatti prendere per il c*lo durante i rigori dal portiere avversario... :muaha)
che figura avete fatto in europa???

quel giorno lo cancellerei dal vostro calendario...

Quel giorno rimarra nella storia dei cuori rossoneri, e mai lo dimenticheremo, ma ricordati che noi abbiamo altri 6 bei pensieri e anche piuttosto recenti, che ci permettono di ammortizzare quei 6minuti di pazzia.

Penserei piuttosto a voi, alle vostre finali perse e alla paura che ormai da un paio di anni vi assale quando intravedete anche da molto lontano quella coppa. Perche' cosi tanta paura? Te lo sei mai chiesto? In italia schiacciassassi e in europa, sassolino????

Per vincere serve coraggio, e il coraggio viene da dentro non dall'esterno!
:culo)

Andare al Camp Nou a giocarsela come abbiamo fatto quest'anno dopo gli incubi di istambul e' stata comunque una soddisfazione, uscendo a testa alta contro una grandissima squadra, e a quello che mi sembra di ricordare e' un paio di anni che non uscite dalla champions a testa alta.

Questa e' dignita! Non: "andate a lavorare"

anche dopo 2 secondi posti e una semifinale questo era lo striscione e questo era il coro:

GRAZIE RAGAZZI!
 
stufoso":2c03uet3 ha detto:
a quello che mi sembra di ricordare e' un paio di anni che non uscite dalla champions a testa alta.

Questa e' dignita! Non: "andate a lavorare"

anche dopo 2 secondi posti e una semifinale questo era lo striscione e questo era il coro:

GRAZIE RAGAZZI!

Scusa non capisco una cosa: è giusto che è da un paio d'anni che non usciamo a testa alta dalla champions, quindi in seguito a questo per dimostrare di avere dignità avremmo dovuto esporre uno striscione "Grazie ragazzi"?
Ps: è comunque ingiusto il coro "andate a lavorare", ben inteso!
 
manfste":bjujx0eb ha detto:
stufoso":bjujx0eb ha detto:
a quello che mi sembra di ricordare e' un paio di anni che non uscite dalla champions a testa alta.

Questa e' dignita! Non: "andate a lavorare"

anche dopo 2 secondi posti e una semifinale questo era lo striscione e questo era il coro:

GRAZIE RAGAZZI!

Scusa non capisco una cosa: è giusto che è da un paio d'anni che non usciamo a testa alta dalla champions, quindi in seguito a questo per dimostrare di avere dignità avremmo dovuto esporre uno striscione "Grazie ragazzi"?
Ps: è comunque ingiusto il coro "andate a lavorare", ben inteso!

No... e' proprio il contrario, una e' una reazione all'uscita dalla competizione in un certo modo, l'altra in un altro.

Diciamo che e'la dimostrazione che e' un paio d'anni che la Juve esce dalla Champions non troppo dignitosamente, solo questo! ;)
 
Stufoso hai pure cambiato avatar dopo aver parlato dei nostri 6 bei ricordi, l'ultimo era proprio quello contro i gobbi... Che hai fatto? :mecry)

:asd) :asd)
 
stufoso":3v1jlq8k ha detto:
No... e' proprio il contrario, una e' una reazione all'uscita dalla competizione in un certo modo, l'altra in un altro.

Diciamo che e'la dimostrazione che e' un paio d'anni che la Juve esce dalla Champions non troppo dignitosamente, solo questo! ;)

Esatto, e il non troppo dignitosamente secondo me è riferito sia ai giocatori (che potevano metterci un pò più di cuore, con qualche eccezione), sia ai tifosi con quei cori "andate a lavorare". In fondo fino a quel momento eravamo vicini al 29esimo scudetto, ora siamo un pò più lontani grazie a qualche infame.... :mad2)
 
yugs":2fz55i8q ha detto:
Stufoso hai pure cambiato avatar dopo aver parlato dei nostri 6 bei ricordi, l'ultimo era proprio quello contro i gobbi... Che hai fatto? :mecry)

:asd) :asd)


Indovina un po perche??? :mecry2)

Ho la camera che mi sembra vuota senza tutti quei poster di S. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Va be basta altrimenti mi commuovo! Comunque il mio avatar rappresente le VERE BANDIERE ROSSONERE, quelle che hanno il sangue rosso e nero! :nod)
 
yugs":1zzml04p ha detto:
superalex78":1zzml04p ha detto:
Dal '96 abbiamo 6 scudetti e 4 finali di champions (di cui solo una vinta), mi sembra che la verità sia l'esatto contrario di ciò che racconti tu!

In bacheca avete messo le finali di champions in mancanza d'altro?? E con cosa le avete rappresentate? Fazzoletti intrisi di lacrime? :crepap) :crepap)

Dai allora tiriamo fuori il fatto che noi negli ultmi 4 anni abbiam fatto 2 finali e 1 semifinale, ma cosa contano son le coppe e basta, e in questo caso siamo in vantaggio 6-2.. :OK)
Yugs...cosa ci vuoi fare...juventini :asd) :asd) :asd)
Niente da aggiungere...
Mille volte + rispetto per i cugini neroazzurri.
 
superalex78":3lbjticg ha detto:
yugs":3lbjticg ha detto:
superalex78":3lbjticg ha detto:
Dal '96 abbiamo 6 scudetti e 4 finali di champions (di cui solo una vinta), mi sembra che la verità sia l'esatto contrario di ciò che racconti tu!

In bacheca avete messo le finali di champions in mancanza d'altro?? E con cosa le avete rappresentate? Fazzoletti intrisi di lacrime? :crepap) :crepap)

Dai allora tiriamo fuori il fatto che noi negli ultmi 4 anni abbiam fatto 2 finali e 1 semifinale, ma cosa contano son le coppe e basta, e in questo caso siamo in vantaggio 6-2.. :OK)

vedi che non stavo scrivendo che in champions abbiamo fatto meglio del milan, anzi, siccome qualcuno qui aveva scritto che nei 10 anni di moggi abbiamo vinto solo in italia perchè si truccava tutto, facendoci fare le ossa in europa, ho ricordato che in europa, in champions, abbiamo vinto 1 coppa e perso 3 finali, che comunque non è poco dato che al secondo arrivato la uefa elargisce 25.000.000€ !!!! o no????
Da qui a dire che partecipare ad una finale è come vincere la finale c'è un enorme differenza (difatti alla champions vinta con l'Ajax ho quasi perso un polmone per l'euforia, finì in ospedale!!!), ma non mi si dica che in questi 10 anni siamo stati ai vertici del solo campionato italiano, era questo ciò che intendevo scrivere!
Allora devo scrivere le cose in maniera + semplice... :lol: :lol: :lol:
Non voglio dire che la Juve non sia una buona, ottima squadra, ne che in Europa non faccia mai nulla (di certo + della Roma o anche Inter)...
quello che intendo dicendo "le ossa rotte..." intendo che la Vecchia Signora ha sempre goduto in Italia di "diciamo un occhio di favore???" visto che a fronte di milioni di scudetti + o - meritati (in gran parte probabilmente si....) ha vinto solo 2 coppe e pure neanche in modo tanto spettacolare - limpido...
Visto che oltremodo il calcio italiano è pure uno dei + "forti" nel continente mi sembra ridicolo pensare che su oltre 30 partecipazioni alla Coppa ne abbia vinte solo 2...
Ergo, in Italia ha un trattamento che permette certi risultati.
In Europa no e i risultati non ci sono.
Poi con questo non dico che abbia rubato tutto, questo spetta a chi di dovere come ho gia scritto. Vedremo.
Chiaro ora?
 
Guido Rossi:
in riferimento allo scandalo, "Non mi aspettavo di trovare una situazione così grave. Credevo fosse molto più circoscritta".

da un lato mi fa cagare un po' sotto, dall'altro dimostra che evidentemente stan venendo fuori un bel po' di casini, non solo juventini!
 
"Per me Juventus in B"
Stagliano, ex-ufficio indagini, all'Espresso: "Ha condizionato un intero campionato. Rischia la Fiorentina, non Lazio e Milan".



"Stando a quanto si legge in queste informative, la Juventus ha condizionato l'intero campionato 2004/05. Non stiamo parlando del classico illecito sportivo. Nessuna delle squadre coinvolte in questo scandalo si è comprata il portiere della squadra avversaria o l'arbitro". Nel numero dell'Espresso in edicola domani l'avvocato Mario Stagliano, fino a due settimane fa vice capo dell'Ufficio indagini della Figc, dà il suo parere sullo scandalo delle intercettazioni. "La Juventus deve retrocedere in serie B e le si devono revocare gli scudetti del 2005 e 2006".
"Per quanto riguarda la Fiorentina - prosegue Stagliano - la vedo molto male: Diego Della Valle, il fratello Andrea e l'amministratore delegato Sandro Mencucci figurano in modo diretto e significativo nelle intercettazioni. Prima della partita decisiva del finale di campionato nel quale i viola si salvano per il rotto della cuffia, Mencucci parla con il vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini. E' chiaro dal contesto che i due si preoccupano di sistemare anche le partite delle squadre concorrenti. Per me dovrebbe andare in B, ma potrebbe salvarsi per il principio di gradualità. Se la Juve va solo in serie B e non retrocede in C, equiparare la Fiorentina, mandando anche i viola in serie B, potrebbe essere ingiusto".
Stagliano parla poi di Lazio e Milan: "Non vedo rischi reali per i biancazzurri. A Lotito comunicano gli arbitri dopo che le designazioni sono pubbliche e lui non sa nemmeno chi sono. Le partite incriminate della Lazio non presentano particolari anomalie. Lui accetta il sistema e non denuncia nemmeno il presunto tentativo di combine di Della Valle. Si potrebbe ipotizzare a carico di Lotito un'omessa denuncia (art. 6) e una violazione dell'obbligo di probità sportiva (art. 1). La Lazio, secondo me, non rischia quasi nulla. Per quanto riguarda il Milan, infine, nelle telefonate del dirigente rossonero Leonardo Meani non vedo illeciti chiari. Certo, poi ne approfitta per chiedere di mandargli un assistente 'gradito' come Puglisi. Ma potrebbe essere considerata anche questa una legittima difesa".
 
Sentite, alla fine i tifosi Juventini, per quanto rivali, sono pur sempre vittime a loro volta...io proporrei un compromesso : annullamento scudetti ultimi 2 anni (non li vorrei mai...a me piacciono solo quelli festeggiati sul campo a S.Siro e nei caroselli in giro per Milano),Juve in A con al max penalizzazione e PENA DI MORTE PER IMPICCAGIONE PER MOGGI E GIRAUDO... :OK) :OK) :OK) :mitra) :mitra) :mitra) :dead) :dead) :dead)
 
beh...tutti vittime non sono...ricorda lo striscione "Il fine giustifica i mezzi" e i tanti altri di ringraziamento...
 
beh...tutti vittime non sono...ricorda lo striscione "Il fine giustifica i mezzi" e i tanti altri di ringraziamento...

Gli imbecilli è facile trovarli in gruppi di poche persone... immagina tra 12 milioni di persone...

ricorda che quella è la stessa gente che espone manifesti razzisti e roba del tipo "Onore ai diffidati"... ne è la prova il fatto che la vecchia guardia dei Vikings è rimasta a Torino ad attendere la dirigenza per contestarla... mentre in curva sono andati buona parte degli "stipendiati" di moggi e co...
 
ferra79":1hoagj61 ha detto:
Sentite, alla fine i tifosi Juventini, per quanto rivali, sono pur sempre vittime a loro volta...io proporrei un compromesso : annullamento scudetti ultimi 2 anni (non li vorrei mai...a me piacciono solo quelli festeggiati sul campo a S.Siro e nei caroselli in giro per Milano),Juve in A con al max penalizzazione e PENA DI MORTE PER IMPICCAGIONE PER MOGGI E GIRAUDO... :OK) :OK) :OK) :mitra) :mitra) :mitra) :dead) :dead) :dead)

Firmerei per vederci tolti solo due scudetti e niente categoria inferiore, ma temo che non succederà... :mecry)
E' evidente (dalle intercettazioni e dal campo) che lo scudetto 2004/2005 è stato condizionato (io credevo condizionamento psicologico arbitrale), su quello di quest'anno non sarei tanto d'accordo, anche perchè a parte un paio di decisioni arbitrali a nostro favore (contestabili così come quelle ricevute da altre big), il campionato è andato via abbastanza pulito, nè ho sentito alle moviole e sui giornali il putiferio che accadeva nello scorso campionato!
Ma vabbè, vedremo ciò che accadrà.
Credo che ci siano pochi tifosi juventini (a parte gli imbecilli) che oggi, di fronte ad una condanna in sede sportiva possano affermare seriamente che il fine giustifica i mezzi.
Lo sport è sport e dev'essere pulito, altrimenti il mio tifare (ed il vostro) e gioire per una vittoria non avrebbe alcun senso. Se vedendo giocare la mia squadra sapessi che sotto c'è una combina arbitri/dirigenti, credete che davvero resterei in tv a guardare e tifare? No, perchè il risultato sarebbe scontato!
Chi ha sbagliato paghi, spero solo che la juve riesca ad evitare la B, non perchè non lo meriterebbe, ma perchè con il calcio e le spese di oggi, se andasse in B è possibile che non si eviterebbe il fallimento!
E di questo ho sinceramente paura... :mecry)

Ma vorrei una cosa, che espiate le nostre colpe (e quelle delle altre squadre), si torni ad un calcio in cui i tifosi antagonisti non si odiano, in cui sì c'è agonismo, ma dopo i 90 minuti torna tutto a posto.
Un po' quel che succede in F1, in cui vincitori e vinti non si scannano, non si insultano, guardano insieme la gara senza nemmeno un poliziotto nei paraggi.
Sarebbe bello!|
 
SCANDALO CALCIO

LA RICOSTRUZIONE DEI CARABINIERI. LE CARTE CONSEGNATE IN APRILE
ALLA PROCURA DI NAPOLI IPOTIZZANO CHE IL CLUB ROSSONERO FOSSE CONSAPEVOLE DEI METODI USATI DA MOGGI E GIRAUDO

C’è anche il sistema Milan

L’accusa: tenne testa alla Juve con ottimi risultati,
anche grazie a Galliani

3/6/2006

Alberto Malaguti - Massimiliano Nerozzi



Viaggiavano assieme, Juventus e Milan, quando c’era da pilotare le «scelte di palazzo», facevano invece la «guerra» quando si incrociavano sul prato, ovviamente, ma pure quando c’era da garantirsi una «fazione di arbitri e assistenti», da opporre all’esercito nemico. E questo, è un po’ meno ovvio. Champions League compresa. E’ questo «il fronte di guerra», testuale, descritto nell’ultima informativa (in possesso del «Romanista» e visionata da «La Stampa») dei carabinieri del Reparto operativo di Roma e consegnata

Adriano Galliani, presidente della Lega Calcio

Speciale Crisi Calcio nell’Aprile scorso ai Pm di Napoli che indagano sui malaffari del pallone.

Certo, nella battaglia c’era Luciano Moggi, nel ramo uno da menzione d’onore, ma non era l’unico: perché, sul pianeta calcio, c’erano due «poteri forti», «due contendenti». Un «match a due», combattuto «senza esclusione di colpi», che porta i due club, Juve e Milan, «a intrecciare rapporti di natura commistiva con l’intero sistema arbitrale, con particolare e primario interesse verso i signori designatori».

Se Moggi era un drago, anche il Milan, aveva il suo controspionaggio: decine di contatti, telefonate con arbitri e guardalinee. Pressioni. La foto, insomma, di un’azione permanente, ben lontana dall’istintiva sfuriata che può seguire a un’arbitraggio storto. In questo campionato parallelo, emerge la figura del rossonero Leonardo Meani, «responsabile dei rapporti fra la società e la classa arbitrale nazionale e internazionale»: il suo telefono trilla decine di volte con le reclute da catturare, guardalinee, arbitri, designatori. Il referente di tutta questa attività, almeno dalle telefonate, pare essere l’ad e vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, cui è dedicato pure un paragrafo dell’informativa dei militari.
I risultati arrivano: «Il Milan, consapevole delle potenzialità di intercessione da parte di Moggi, in grado sicuramente di una maggiore capacità di dominio e controllo in relazione alle sue potenzialità all'interno degli uffici che contano, non rimane fermo a guardare gli aggiustamenti, e attraverso Meani cerca di tenere testa, con ottimi risultati, soprattutto grazie alla voce del presidente Galliani» La vera partita, allora, non si gioca solo dentro gli stadi, «ma anche e soprattutto sui tavoli degli uffici e degli scacchieri, dove determinate e studiate manovre consentono lo spostamento delle pedine, in questo caso degli assistenti, da parte di talune società calcistiche per conseguire in ogni singola partita quei piccoli vantaggi che, alla fine, consentono quell’allungo decisivo per il successo finale».

Solo quando c’è da governare il Palazzo, Milan e Juve vanno d’accordo: Meani - riassumono gli investigatori - dichiara disinvoltamente all'assistente che «comunque la mettano, il gioco lo comandano sempre Galliani e Giraudo». Quando invece bisogna decidere arbitri e guardalinee, torna la tempesta. E pure il Milan, ha le sue vittorie, come in occasione della partita casalinga contro il Chievo del 20 aprile 2005, che i rossoneri vinceranno 1-0. Lì, dopo quasi due anni, tornerà il «fidato» Puglisi. E’ lo stesso assistente, in una telefonata fatta due giorni prima della partita, a confermare come il sistema, ormai, veda decisioni pilotate da Juventus e Milan. «Puglisi gli fa presente che gli assistenti vengono inviati agli altri, Juventus, così come vengono inviati a loro, Milan. Li mandano a te e li mandano a loro».

L’infaticabile Meani si dà da fare pure in vista del big match con la Juventus, l’8 maggio 2005, che deciderà lo scudetto. Vinceranno i bianconeri 1-0, ma i carabinieri dedicano un paragrafo alle «pressioni» milaniste in vista della sfida, con l’ex designatore Paolo Bergamo impegnato «a mantenere il piede su due staffe», fra una cena con Moggi e Giraudo e le telefonate con il Milan. Che diedero frutti, apparentemente, almeno secondo una telefonata di Meani al dirigente del Milan Rino Roccato: «Meani riferisce di aver selezionato e deciso lui stesso la terna arbitrale per la decisiva partita Milan-Juventus». Nel dubbio, il 6 maggio, due giorni prima dell’incrocio di San Siro, il dirigente chiama Farneti, uno dei due guardalinee designati: e quando l’assistente «ringrazia per l’ennesima volta il dirigente milanista per la possibilità che gli hanno concesso, Meani gli riferisce che sono stati preparati gli orologi per tutta la squadra arbitrale».

Il dirigente rossonero, prima, aveva pilotato pure gli assistenti della partita contro la Fiorentina, parlando con Bergamo, uno dei due disegnatori: Meani, «decisamente prevaricatore, alla fine sceglie, praticamente, egli stesso gli assistenti». Il miracolo di Meani, però, resta il gran ritorno di Puglisi, «l’ultras del Milan». Per ottenerlo, il dirigente attacca di brutto Gennaro Mazzei, responsabile assistenti della Commissione Can, «sempre portando avanti la voce di Galliani». E Mazzei, «alquanto intimorito» replica: «Si, no, no, no te lo mando, non è che...ci mancherebbe altro». Pure i carabinieri faticano a credere al dialogo:
«Mazzei - scrivono - a queste assurde disposizioni non trova altro da ribattere che una risposta abulica ed inquietante: ‘va bene!‘». Su tutto, poi, c’era la benedizione di Bergamo: «Mazzei confida a Meani che Paolo (Bergamo, ndr) ha dato disposizione di inviare (al Milan) uomini di fiducia». Mazzei spiega: «Ha detto di mandargli gli uomini, gli uomini di fiducia».

Bisogna pur campare, a certi livelli. In ogni caso, sempre pronto ad andare in battaglia, sprezzante del pericolo: «Ma io sono in trincea da solo», esclama l’allora designatore. Cosi’, «diviene addirittura esagerato quello che è riuscito ad ottenere il Milan per la gara interna contro il Chievo: un en plein assoluto e sconvolgente. I due assistenti saranno nientemeno che i due fedelissimi Puglisi e Babini». Per capire com’è andata, bastano i commenti fatti a Meani dall’assistente Contini e dall’arbitro Messina. «Ma li hai designati te i guardalinee o loro? - esclama il fischietto - Se li sceglievi te avresti scelto quei due lì». Il riferimento è al gol annullato all’attaccante del Chievo Pellissier: «Oh - attacca Contini - era buonissimo!...Non buono, buonissimo». Risposta di Meani: «Però i giornali non ne parlano».

Una telefonata a Meani la fa pure Collina, il 18 aprile, due giorni prima della partita: «Beh vedo che hai una certa potenza, volevo farti i complimenti...ma va a cagare te e tutti quanti...ho aperto il computer ho visto la coppia, dico: non ci posso credere...da morire dal ridere veramente...da morire dal ridere». Inevitabile la conclusione dei carabinieri, da settimane sul tavolo dei Pm di Napoli: «Da anni il calcio va avanti così sporco e inquinato, la Juventus fa il bello e il cattivo tempo, e il Milan giocoforza segue sulla stessa scia, decidendo terne arbitrali e articoli di giornali».






Eccole le verginelle, le vittime del sistema moggi, quei cattivoni di torino che vogliono solo tirare in mezzo il povero milan che in tutti questi anni ha solo subito torti... :KO) :KO) :KO)

occhio che ci sono intercettazioni del milan con tanto di scelta della terna arbitrale in champions... :KO) :KO) :KO)
 
Ma che palle.. ma che palle..ma che palle! continuate a tirar fuori le stesse cose...riuscireta postare solo quando c'è qualcosa di veramente nuovo, o dovrete continuare a scrivere che meani è riuscito a farsi mettere un guardalinee che contro il chievo gli ha annullato un gol?
Perchè ieri non avete scritto delle caxxate riportate dalla Stampa su una telefonata RIDICOLA, e lo sottolineo... RIDICOLA!...come si fa a pensare che hanno concordato il pareggio con l'Udinese...caxxo ma se la Samp segnava al 95' col Bologna...L'udinese lo pigliava in culo,se quella partita la vinceva l'udinese,se ne poteva parlare, ma aggrapparsi a tutto mi pare ridicolo.............
per quanto riguarda Collina, è logico che in una partita che decide la stagione premi per avere uno dei migliori arbitri al mondo,anche se poi durante la partita non l'ha dimostrato,perchè se arbitrava un De Santis quella partita finiva 4 a 0 per voi...
 
Ciccio riuscurai mai ad essere obbiettivo???, ma sai leggere??? questi sono atti consegnati dai carabinieri alla magistratura, non sono fesserie scritte da un giornalista che non aveva altro da fare, sono intercettazioni!!!!!!!!

Meani ammette di aver designato arbitri e guardalinee!!! Meani ammette che il calcio è comandato da Galliani!!! sono testuali parole sue!!!

è gravissimo quello che c'è scritto... ed è ancor più grave che tu/voi minimizzate ed anzi sembrano solo fesserie, qui ci sono telefonate do Galliani non le mie...

mah...
 
e allora spiegatemi perchè certe notizie sono riportate solo da La Stampa, così come la notizia di ieri che tirava in ballo la partita con l'Udinese?
Ricordo che La Stampa è il quotidiano di Torino, di proprietà dell'IFIL...
Non che due indizi facciano una prova, ma il sospetto sorge...
 
bronconaldo":36skyjcg ha detto:
e allora spiegatemi perchè certe notizie sono riportate solo da La Stampa, così come la notizia di ieri che tirava in ballo la partita con l'Udinese?
Ricordo che La Stampa è il quotidiano di Torino, di proprietà dell'IFIL...
Non che due indizi facciano una prova, ma il sospetto sorge...

mah vuol dire che non sai leggere :asd) SONO ATTI CONSEGNATI DAI CARABINIERI ALLA PROCURA!!!

è più chiaro cosi??? :p dai Bronco parliamo serenamente, qui nessuno si è inventato nulla, la Stampa è della Juve come la Gazzetta e Mediaset sono di Berlusca e quindi Milan e ovviamente non ha interesse a dare risalto a queste notizie, il problema che personalmente mi infastidisce e che gli amici milanisti continuano a minimizzare ed anzi a negare ogni coinvolgimento di Galliani e dalle intercettazioni è evidente, mi meraviglio che oggi la gazzetta oggi ha ammesso la sua colpevolezza, definendo imbarazzante la sua posizione e collocando il milan al secondo dopo la juve per gravità di situazione!!!
 
Top