[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

moonlight.kiss":12vmxwa0 ha detto:
Si ma bisognerebbe che lo si facesse tutti, altrimenti non credo servi a molto... :ka)

Infatti l'Italia come paese non ha una vera coscienza collettiva, e i "pirloni" che saranno sugli spalti il prossimo anno (con striscioni offensivi, fischi ai giocatori di colore, risse dentro e fuori lo stadio ecc) confermeranno per l'ennesima volta quello che ho scritto in grassetto.. :ka)
 
yugs":o7n74lt3 ha detto:
moonlight.kiss":o7n74lt3 ha detto:
Si ma bisognerebbe che lo si facesse tutti, altrimenti non credo servi a molto... :ka)

Infatti l'Italia come paese non ha una vera coscienza collettiva, e i "pirloni" che saranno sugli spalti il prossimo anno (con striscioni offensivi, fischi ai giocatori di colore, risse dentro e fuori lo stadio ecc) confermeranno per l'ennesima volta quello che ho scritto in grassetto.. :ka)



hai ragione, è su Borrelli??? onestamente ne so poco...
 
moonlight.kiss":7gna0zkr ha detto:
superalex78":7gna0zkr ha detto:
diciamo che borrelli se agisce come ai tempi di "mani pulite", userà la falce per mettere a posto il sistema calcio.... saranno guai da ogni parte!!! :splat)

allora "potrebbe" essere la persona giusta...

La cosa sta assumendo contorni sempre più politici, basta vedere come sono amici Borrelli e Berlusca :sarcastic) e quindi nella bailamme delle polemiche ecc ecc si rischia l'insabbiamento del caso.. :KO)
 
Ecco le 71 società a cui la Procura di Torino ha chiesto l'acquisizione di documenti nell' ambito dell'inchiesta sul falso in bilancio. Il decreto lo eseguono i rispettivi Comandi provinciali della Guardia di Finanza in cui ha sede la società.

Sono: Empoli F.C.B., U.C. Albinoleffe, A.C. Cesena, Ivrea Calcio, Alpignano, G.S.D. Lascaris, Pescara Calcio, A.C. Pro Sesto, Valenzana Calcio, Trino Calcio, A.C. Monza Brianza 1912, Savoia A.C. 1908, U.C. Città di Palermo, A.C.F. Fiorentina, Ancona Calcio, A.C. Arezzo, Ascoli Calcio 1898, U.S. Avellino, A.S. Biellese 1902, Bologna F.C., Fussball Club Sud Tirol, Brescia, Cagliari Calcio, Calcio Catania, U.S. Catanzaro, Calcio Como, F.C. Crotone Calcio, Forlì, Genoa Cricket and F.C., U.C Sampdoria, Spezia Calcio 1906, L'Aquila Calcio, A.S. Livorno Calcio, Lucchese Libertas, Carrarese Calcio, Messina Peloro, Internazionale Milano, Milan A.C., Modena F.C., SS. Calcio Napoli, Novara, Padova, Parma, A.C. Perugia, Piacenza F.C., Prato, Reggina Calcio, Reggiana, Rimini Calcio F.C., A.S. Roma, Lodigiani, S.S. Lazio, Pol. Sassari Torres, A.C. Siena, Teramo Calcio, Ternana Calcio, Torino F.C., Triestina U.S. Calcio, Varese, U.S. Pro Vercelli Calcio, A.C. Chievo Verona, Hellas Verona F.C., Vicenza Calcio, Viterbese, A.C. Lumezzane, U.S. Brescello, Lanciano, Novese, Saluzzo, Meda A.C. 1903 e A.S.
Sora.

In pratica....TUTTE !!!
 
già vedo borrelli che perquisisce la sede del milan e controlla le fatture per l'acquisto dei tagliaunghie, berlusconi che piange "io ai giocatori non ho dato soldi in nero, è che borrelli è un comunista" e via peggiorando.

borrelli è stato messo lì perchè al di la delle qualità professionali si voleva fare uno scherzetto al povero silvio, il quale dalla sua ne approfitterà per nascondersi dietro al solito "tutti comunisti", si solleverà un polverone politico ed alla fine nessuno pagherà.

spero di sbagliarmi, che vi devo dire! :ka)
 
24 maggio 2006


Berlusconi boccia Borrelli

La recentissima investitura di Francesco Saverio Borrelli alla guida dell'Ufficio indagini della Figc ha fatto infuriare il centro destra e in particolare il suo leader, Silvio Berlusconi. "Questa nomina - ha detto l'ex presidente del consiglio - è molto coerente con tutto quello che sta succedendo. Con Borrelli si sono scelti l'arbitro di fiducia".
Borrelli - il cui arrivo ha invece raccolto l'apprezzamento da parte delle forze di centro sinistra - è stato uno dei simboli della stagione di "Mani pulite".




Urca, quindi Borrelli è un nemico del Berlusca??? Allora va bene :asd) skerzo ma non troppo, l'importante e che faccia piazza pulita per tutti...
 
24/05/2006 9.10

Galliani: «Lascio la Lega a settembre» (Il Giornale)

Raggiunto un accordo, il nuovo governo delle società nascerà con l'avvio del prossimo campionato.

«Resistere, resistere, resistere». Galliani, senza saperlo, fa il verso a Borrelli, appena incaricato di guidare l'ufficio indagine della Federcalcio e a poche ore dall'assemblea generale dei club di serie A e serie B si appresta a segnare un punto a proprio favore. L'assedio alla sua poltrona è rotto, cancellata dall'ordine del giorno la richiesta di dimissioni, cavalcata negli ultimi giorni. Convinti a firmare la tregua, e a rinviare a settembre il tema della governance neutrale, i più fieri oppositori di Galliani, Zamparini e Garrone. Con il primo, suo vice in Lega, Galliani ha avuto un colloquio franco e cordiale, ieri, nel Varesotto. Al termine della colazione, Zamparini ha reso l'onore delle armi al rivale: «Il suo punto di vista è legittimo: non vuole dimettersi perché secondo lui sarebbe un'ammissione di colpevolezza».

Ecco la soluzione preparata, allora. Galliani è autorizzato, dall'assemblea dei suoi elettori, a restare in sella, insieme con il suo consiglio, fino a settembre, gestendo la tormentata ripresa del prossimo campionato. In quella data sarà ridiscussa la guida politica dell'organizzazione. E con regolamenti diversi, sarà possibile aprire a una presidenza “esterna”. «Allora sarà possibile fare un passo indietro» è la formale promessa di Galliani, ripetuta anche ai suoi più convinti alleati, Massimo Cellino, presidente del Cagliari, tra gli altri. L'accordo è fatto e dev'essere solo siglato in modo formale e solenne. Nessuno chiederà le dimissioni di Galliani, allora. Anzi, un documento marcherà la differenza rispetto agli uffici della Federcalcio travolti dall'indagine dei diversi magistrati, tra Napoli e Roma.
 
24/05/2006 10.25

Ancelotti: “Milan, serve Emerson” (C.d.Sport)

“Penso a un centrocampista che liberi Pirlo. Lo juventino e’ l’ideale”.


Novita’ tecnico-tattiche in vista in casa milanista. Le ha preannunciate Carlo Ancelotti: “In vista della prossima stagione dovremo modificare qualcosa a centrocampo per dare piu’ liberta’ a Pirlo. Questa e’ un’ipotesi che stiamo valutando. Anche se Pirlo non ha esaurito le sue qualita’. Il nostro centrocampista a volte e’ marcato stretto e non riesce a fare il suo gioco., ma anche nella stagione appena passata ha fatto cose importanti. Spostarlo un po’ e mettere un giocatore di sostanza davanti alla difesa potrebbe essere una soluzione. Aggiungere un centrocampista dalle caratteristiche di un Emerson e di un Edmilson o di Gilberto Silva potrebbe funzionare”.



ecco il primo sciacallo... :mad2)
 
24/05/2006 9.31

Dietro i tormenti della signora Shevchenko anche un'aggressione (Gazzetta dello Sport)

Il Chelsea di Abramovich sta alla finestra, ma il Milan non cede. E fra i due club sembra arrivare la tempesta: anche per Drogba.

Giorno di marzo, un venerdì di fine marzo. La giovane signora è sola con il bimbo di un anno e mezzo, il marito è via per lavoro, c'è il sole; sembra buona l'idea di una passeggiata in un parco milanese. A un certo punto si trova davanti un gruppetto di ragazzi che la riconoscono e la minacciano: «E' colpa tua, se lui va via ti spacchiamo la faccia». La giovane signora è Kristen Pazik Shevchenko. Quel pomeriggio Kristen s'è spaventata e ha chiamato Andriy, che stava in ritiro a Lecce. E siamo ad oggi, quando Sheva tornerà a Milanello da Kiev, entro domani ci sarà l'incontro con Galliani, ma chissà se chiarimento sarà. Perché la cifra richiesta al Chelsea è altissima (50 milioni), perché il Chelsea potrebbe tirarsi indietro come ha fatto l'anno scorso con Kaladze e non piegarsi a un braccio di ferro economico neppure per l'attaccante adorato dal Abramovich.

L'unica cosa certa è la dichiarazione di Galliani: «Se non troviamo una soluzione tecnica che ci piace, Shevchenko resta qui». Silvio Berlusconi è stato più sfumato: «Sheva vuole andare a Londra, io vorrei che restasse». C'è chi dice che abbia già fatto una mezza promessa, che abbia detto al ragazzo di pensarci bene e poi la sua volontà conterà più del resto. Nel frattempo il club londinese accusa il Milan di avere spinto Didier Drogba a dirsi stufo di Londra per complicare la trattativa Shevchenko, il Milan spinge l'ucraino a prendersi tutte le responsabilità del suo trasferimento e i rapporti fra i due club sembrano tornati quelli di tre anni fa, quando il Chelsea cercava di strappare Kakà ai rossoneri inserendosi nell'affare con il San Paolo e Galliani ringhiava: «Bisognerà che capiscano come si conducono le trattative».



che bastardi :KO)
 
superalex78":1vjz85h7 ha detto:
Ecco le 71 società a cui la Procura di Torino ha chiesto l'acquisizione di documenti nell' ambito dell'inchiesta sul falso in bilancio. Il decreto lo eseguono i rispettivi Comandi provinciali della Guardia di Finanza in cui ha sede la società.

Sono: Empoli F.C.B., U.C. Albinoleffe, A.C. Cesena, Ivrea Calcio, Alpignano, G.S.D. Lascaris, Pescara Calcio, A.C. Pro Sesto, Valenzana Calcio, Trino Calcio, A.C. Monza Brianza 1912, Savoia A.C. 1908, U.C. Città di Palermo, A.C.F. Fiorentina, Ancona Calcio, A.C. Arezzo, Ascoli Calcio 1898, U.S. Avellino, A.S. Biellese 1902, Bologna F.C., Fussball Club Sud Tirol, Brescia, Cagliari Calcio, Calcio Catania, U.S. Catanzaro, Calcio Como, F.C. Crotone Calcio, Forlì, Genoa Cricket and F.C., U.C Sampdoria, Spezia Calcio 1906, L'Aquila Calcio, A.S. Livorno Calcio, Lucchese Libertas, Carrarese Calcio, Messina Peloro, Internazionale Milano, Milan A.C., Modena F.C., SS. Calcio Napoli, Novara, Padova, Parma, A.C. Perugia, Piacenza F.C., Prato, Reggina Calcio, Reggiana, Rimini Calcio F.C., A.S. Roma, Lodigiani, S.S. Lazio, Pol. Sassari Torres, A.C. Siena, Teramo Calcio, Ternana Calcio, Torino F.C., Triestina U.S. Calcio, Varese, U.S. Pro Vercelli Calcio, A.C. Chievo Verona, Hellas Verona F.C., Vicenza Calcio, Viterbese, A.C. Lumezzane, U.S. Brescello, Lanciano, Novese, Saluzzo, Meda A.C. 1903 e A.S.
Sora.

In pratica....TUTTE !!!

Ma la Juve l'hai tolta tu o sono io che non la vedo?
 
Re: Andiamo sempre peggio...

moonlight.kiss":3e48c3p9 ha detto:
Calcio: e ora scoppia lo scandalo contratti

La Procura di Torino, infatti, sta indagando su 41 contratti di giocatori nell'ambito dell'inchiesta sul falso in bilancio aperta nei confronti dell'ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo e dell'ex direttore generale Luciano Moggi.
mamma mia quanto marcio :(


Ma avete letto la lista dei 41 giocatori?tutti(almeno il 90%) che han giocato nella Juve, o almeno nella Primavera bianconera...
 
la juve non l'ho tolta, non c'è perchè (immagino) ha già avuto la comunicazione che indagheranno per falso in bilancio, quelle sono le nuove squadre indagate!!! Ho usato il copia / incolla dal sito della repubblica.

I 41 giocatori a cui ti riferisci erano della juve e sono stati ceduti ad altre squadre, quindi il reato di falso in bilancio, se c'è, c'è sia da parte della juve e sia da chi ha acquistato il giocatore!
 
bronconaldo":3vqxbow1 ha detto:
Ma la Juve l'hai tolta tu o sono io che non la vedo?

Si vede che è già nelle liste dell'interregionale.. :lol: :crepap)

moonlight kiss":3vqxbow1 ha detto:
Giorno di marzo, un venerdì di fine marzo. La giovane signora è sola con il bimbo di un anno e mezzo, il marito è via per lavoro, c'è il sole; sembra buona l'idea di una passeggiata in un parco milanese. A un certo punto si trova davanti un gruppetto di ragazzi che la riconoscono e la minacciano: «E' colpa tua, se lui va via ti spacchiamo la faccia». La giovane signora è Kristen Pazik Shevchenko. Quel pomeriggio Kristen s'è spaventata e ha chiamato Andriy, che stava in ritiro a Lecce.

E poi ci stupiamo se lei vuole andare a Londra... Chi sono quei pezzi di merda?? :boxe) Insomma se arrivi a minacciare la moglie di uno dei tuoi idoli non sei ne tifoso ne uomo.. Quand'è che si fa pulizia dai cretini in questa società? :KO) :cattive10)
Se poi lei vuole andare via da Milano saranno fatti suoi e di Sheva, è impensabile arrivare a queste cose, non ho parole..
 
yugs":30g23tfb ha detto:
E poi ci stupiamo se lei vuole andare a Londra... Chi sono quei pezzi di merda?? :boxe) Insomma se arrivi a minacciare la moglie di uno dei tuoi idoli non sei ne tifoso ne uomo.. Quand'è che si fa pulizia dai cretini in questa società? :KO) :cattive10)
Se poi lei vuole andare via da Milano saranno fatti suoi e di Sheva, è impensabile arrivare a queste cose, non ho parole..

Yugs, guarda che non e' mica detto per forza che siano stati dei milanisti.

Per farti un esempio sul sito "shevarestaconnoi.com" e' pieno di altri tifosi che non fanno altro che dire che se ne deve andare fuori dai maroni.
Quindi potrebbe tranquillamente essere qualche tifoso mongolo di qualche altra squadra che fa apposta sperando che se ne vada.

Sheva piace a noi e parecchio e fa paura ad altri e molto.

Ovviamente e' solo una teoria. :nod) ;)
 
superalex78":114rgd5b ha detto:
la juve non l'ho tolta, non c'è perchè (immagino) ha già avuto la comunicazione che indagheranno per falso in bilancio, quelle sono le nuove squadre indagate!!! Ho usato il copia / incolla dal sito della repubblica.

I 41 giocatori a cui ti riferisci erano della juve e sono stati ceduti ad altre squadre, quindi il reato di falso in bilancio, se c'è, c'è sia da parte della juve e sia da chi ha acquistato il giocatore!

contratti..non trasferimenti nel caso dei giocatori centra solo la juve..e i giocatori
 
Borrelli credo sia l'uomo giusto al momento giusto, i motivi sono molteplici.
Innanzi tutto ha le capacità giuridiche e il "naso" per le indagini, inoltre non è tifoso di nessuna squadra e per questo dovrebbe essere super partes. Inoltre ha il carisma per sfidare le difficoltà che si presenteranno nel cercare di entrare in un sistema chiuso di favori e falsità come pare sia il calcio odierno.

Se anche stavolta non si potrà andare avanti perchè c'è di mezzo il Berlusca, mi pare si possa concludere che in Italia ormai i suoi capillari interessi sono talmente diffusi che non si potrà più verificare niente.

Però io da sportivo, non nel senso che tifo, perchè in senso calcistico sono "ateo", mi piace chi gioca bene e basta, mi sento offeso da un sistema come quello che pare sia stato scoperto. Un'azienda se ha difficoltà fallisce, mettendo tutti a casa, le Banche gli chiudono le porte ecc. ecc.
Noi abbiamo permesso che si spalmassero i debiti e ci siamo fatti ricattare da una massa di teppisti chiamati tifosi.
Per queso ci meritiamo tutto ciò. Moggilandia viene da un sistema di favori, soldi, decisioni poco chiare, procuratori arroganti e una buona dose di cupidigia. Per non parlare del doping, dopo lo scandalo dell'Acquacetosa si sono fatti per un periodo controlli chiari e veri. Non abbiamo più vinto niente in Europa, gli altri correvano il doppio. La conclusione mi pare logica, per un periodo i giocatori della serie A italiana non si son potuti dopare liberamente, gli altri hanno continuato la loro corsa.
Secondo me a ragione chi dice che l'anno prossimo gli stadi dovrebbero essere vuoti.
Per chi ha detto che la giustizia ordinaria non centra, gli chiedo se assocaizione a delinquere finalizzata alla truffa e in un caso sequestro di persona li possa valutare la giustizia sportiva.
Io sono Viareggino, e mi verggno perchè nella GEA è stato assunto il figlio di Lippi, per grazia di Moggi.......i favori van restituiti.

Per mia fortuna io faccio sport in mare e con lui devi sempre essere leale, perchè è un giudice severo, ma se lo rispetti lui ti rispetta.
 
Top