ste1978":30u7odvt ha detto:Quando apriamo usa sezione "Donne e Pallone" oi più genericamente "Donne e Sport" ??? :lingua) :lingua)
Quotone! :X) :X)
ste1978":30u7odvt ha detto:Quando apriamo usa sezione "Donne e Pallone" oi più genericamente "Donne e Sport" ??? :lingua) :lingua)
manfste":3d0yriyx ha detto:ste1978":3d0yriyx ha detto:Quando apriamo usa sezione "Donne e Pallone" oi più genericamente "Donne e Sport" ??? :lingua) :lingua)
Quotone! :X) :X)
yugs":2rn1dt6r ha detto:Ragazzi l'unico modo per pulire il calcio è non seguirlo più per un pò, boicottate gli abbonamenti agli stadi, andate in gita con la famiglia/moglie/fidanzata/amici la domenica invece di foraggiare i truffatori del pallone, basta poco che c'è vo'? (c.d. Giobbe Covatta :asd) ). Facciamogli capire in modo serio che ne abbiamo abbastanza di loro. :OK) :nod)
alk147":a6ky2k2t ha detto:Allora perchè non farlo risalire all'avvento degli Agnelli?
Chissà come mai la juve è sempre stata una potenza rispetto alle altre squadre...forse perchè chi ha più soldi può fare cose che altri non fanno, cioè ingaggiare i giocatori, gli allenatori e i dirigenti più forti e capaci.
Se uno non riesce a stare al gioco per vari motivi non è giustificato in nessun modo a barare.
Guarda la cacca che in questi anni è stata tirata addosso a Moratti, eppure anche lui di soldi ne ha e ne ha spesi una valanga, come mai questo non gli è servito per vincere molto?
D'accordo che di errori ne ha commessi (e nel 2002 lo Scudetto l'han buttato), ma nonostante tutto finora sembra quello più pulito, e questo dimostrerebbe che il problema non era avere o meno i soldi, ma gli agganci giusti.
I processi da aspettare son quelli sportivi, non penali, perchè non mi pare che ci siano gli estremi per condanne penali in tutto quel che è uscito.
Inoltre, riguardo ai diritti TV o agli sponsor, la juve è l'ultima società che può aver problemi visto il bacino d'utenza, perciò non vedo proprio come quel che hai detto possa essere visto come alibi, lo trovo più un'aggravante da questo punto di vista.
alk147":38yrszex ha detto:Allora perchè non farlo risalire all'avvento degli Agnelli?
Chissà come mai la juve è sempre stata una potenza rispetto alle altre squadre...forse perchè chi ha più soldi può fare cose che altri non fanno, cioè ingaggiare i giocatori, gli allenatori e i dirigenti più forti e capaci.
Se uno non riesce a stare al gioco per vari motivi non è giustificato in nessun modo a barare.
Guarda la cacca che in questi anni è stata tirata addosso a Moratti, eppure anche lui di soldi ne ha e ne ha spesi una valanga, come mai questo non gli è servito per vincere molto?
D'accordo che di errori ne ha commessi (e nel 2002 lo Scudetto l'han buttato), ma nonostante tutto finora sembra quello più pulito, e questo dimostrerebbe che il problema non era avere o meno i soldi, ma gli agganci giusti.
I processi da aspettare son quelli sportivi, non penali, perchè non mi pare che ci siano gli estremi per condanne penali in tutto quel che è uscito.
Inoltre, riguardo ai diritti TV o agli sponsor, la juve è l'ultima società che può aver problemi visto il bacino d'utenza, perciò non vedo proprio come quel che hai detto possa essere visto come alibi, lo trovo più un'aggravante da questo punto di vista.
manfste":3ruu4r5i ha detto:Nel senso che magari un giocatore/dirigente/allenatore preferiva andare alla Juve per il fascino di quella maglia!
Hispaniko":1n9tgatg ha detto:manfste":1n9tgatg ha detto:Nel senso che magari un giocatore/dirigente/allenatore preferiva andare alla Juve per il fascino di quella maglia!
Il Fascino o l'Obbligo di dover indossare quella maglia.....????
Non mi è tanto chiaro il confine tra fscino e ordini supremi esercitato dalla Juve........
alfie":1cg6p47f ha detto:alk147":1cg6p47f ha detto:Allora perchè non farlo risalire all'avvento degli Agnelli?
Perchè i primi acquisti di giocatori strapagati sono iniziati proprio con Berlusconi si veda Lentini, la Juve nè prima nè dopo, ha condotto questa politica con la Juve, perchè berlusconi ha degradato il calcio da sport ad affari, a cominciare dagli acquisti di giocatori a suon di miliardi di lire per finire con i diritti Tv, mentre lui da proprietario di milan e di tv è innegabilmente avvantaggiato e si becca tutto il malloppo!!
Gli Agnelli mi spiace ma non sono mai stati proprietari di 3 reti televisive, e nemmeno di una, oltre a tutte le testate giornalistiche!!
La questione dei soldi va aggiunta alla mentalità!!
Berlusconi non guarda al calcio come ad uno sport!! Ma solo come tornaconto suo personale!!
Io credo che il calcio a differenza di altri sport meno seguiti, fa girare molti più soldi, e si sa che dove ci parla di soldi si parla spesso purtroppo anche di affari sporchi.
Ovvio che i milanisti ti quotino :asd)
Però un pò più di obiettività non guasterebbe
Ah, ma dai, adesso salta fuori che Berlusconi col Milan ha guadagnato dei soldi...ma per piacere, ne avrà smenati un sacco, come possono rientrare tanti miliardi spesi senza quasi mai vendere?alfie":1az7byru ha detto:Berlusconi non guarda al calcio come ad uno sport!! Ma solo come tornaconto suo personale!!
Però un pò più di obiettività non guasterebbe
manfste":36ucy8cd ha detto:Hispaniko":36ucy8cd ha detto:manfste":36ucy8cd ha detto:Nel senso che magari un giocatore/dirigente/allenatore preferiva andare alla Juve per il fascino di quella maglia!
Il Fascino o l'Obbligo di dover indossare quella maglia.....????
Non mi è tanto chiaro il confine tra fscino e ordini supremi esercitato dalla Juve........
Se leggi bene tutto il mio post e non solo quel pezzo, quella frase era riferita al periodo in cui non c'era Moggi, ma la Juve era presieduta dagli Agnelli...
alk147":8kzf420k ha detto:Il digitale terrestre è di Mediaset, e paga, non si fa pagare, per far vedere le partite.