Hispaniko":119khbl0 ha detto:
superalex78":o9yk8e20 ha detto:Vorrei capire perchè non c'è l'inter dato che Moratti ha speso parecchio di più avendo molte entrate in meno (vincendo meno aveva meno diritti da sponsor, tv, ecc.) e mi sembra molto più evidente...
Sky è di Berlusconi?
superalex78":2kiabqkh ha detto:Hispaniko":2kiabqkh ha detto:
il problema è che voi avete qualcosa di personale contro la juve, non vi sta bene chi vince.
whiplash81":18utd4n9 ha detto:Sky è di Berlusconi?
Sky è l'evoluzione di D+, che a sua volta è l'evoluzione di Tele+... inutile che vi ricordi chi ha creato Tele+...
Io credo che il discorso di alfie non fosse rivolto solo ad accusare berlusconi... in realtà i soldi nel calcio già giravano, con o senza di lui... sono state le tv e quindi i diritti televisivi (in qualche "modo" riconducibili a lui) a far aumentare il giro di soldi!
In ogni caso se non l'avesse fatto il berlusca sarebbe arrivato qualcun'altro a "mixare" calcio e tv (all'estero già accadeva)... quindi non credo che sia colpa sua, ma di sicuro ha avuto per primo in italia (come al solito) il merito di scovare la gallina dalle uova d'oro (si fa per dire!).
superalex78 ha detto:A farvi capire che c'è un processo mediatico vi riporto la COMPLETA trascrizione della telefonata (tra pairetto e dondarini, arbitro in quell'occasione) seguita alla partita Sampdoria - Juventus 0-3, una delle 4 in cui sarebbe stato cambiato l'esito della partita.
I giornali hanno riportato solo degli estratti, da cui sembra effettivamente che il rigore sia stato dato per favorire la Juve, leggete quanto segue (se ne avete la pazienza)./quote]
Hispaniko":bu9ikgp2 ha detto:manfste":bu9ikgp2 ha detto:Hispaniko":bu9ikgp2 ha detto:manfste":bu9ikgp2 ha detto:Nel senso che magari un giocatore/dirigente/allenatore preferiva andare alla Juve per il fascino di quella maglia!
Il Fascino o l'Obbligo di dover indossare quella maglia.....????
Non mi è tanto chiaro il confine tra fscino e ordini supremi esercitato dalla Juve........
Se leggi bene tutto il mio post e non solo quel pezzo, quella frase era riferita al periodo in cui non c'era Moggi, ma la Juve era presieduta dagli Agnelli...
Ma infatti io mi riferivo perfettamente a quando c'erano gli Agnelli
Sono del 1965,quindi un pò di storia calcistica se così vogliamo chiamarla,la conosco perfettamente........
Sì, d'accordo, ma non sono le società che pagano (non si diceva questo?), per quello dicevo che l'ultima società che si può lamentare è la juve, dato che il maggior numero di tifosi tifa proprio juventus.moonlight.kiss":2xa7zy1n ha detto:alk147":2xa7zy1n ha detto:Il digitale terrestre è di Mediaset, e paga, non si fa pagare, per far vedere le partite.
oddio mi pare che si paghi 5 euro a partita su mediaset
Prova a spiegare meglio le tue teorie, così nessuno rigira le frittate, altrimenti sono autorizato a considerare nello stesso modo tutto ciò che hai scritto tu, parti da una tua idea e la metti giù in modo da aver ragione.alfie":2xa7zy1n ha detto:poi ovvio c'è sempre chi non ha orecchie per sentire e gira la frittata a modo suo.
Insieme alla lazio, salvando tra le altre Bologna e, guarda caso, juventus.moonlight.kiss":3b1fycax ha detto:meno male che c'è qualcuno che parla con cognizione di causa, visto che all'epoca fu lui a spedire in B il milan...
Credo che in risposta a quelle parole ci stia un articolo che è uscito stamattina su Gazzetta.it:moonlight.kiss":357cff4e ha detto:Il capo dell'Ufficio Indagini del calcioscommesse anni '80 contro i giustizialisti
"Dov'è l'illecito sportivo?
"Il compimento, con qualsiasi mezzo, di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una partita ovvero ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica, costituisce illecito sportivo". Eccolo, l’articolo 6 comma 1 del codice di giustizia sportiva. Ripassarselo può far bene, nel momento in cui il dibattito relativo ai processi sportivi si infiamma e se ne sentono un po’ di tutti i colori. Inclusa quella, del "non vedo l’illecito" (lo ha detto pure l’ex capo dell’Ufficio Indagini Corrado De Biase), che lascia sinceramente stupefatti.
alk147":2piohpco ha detto:Credo che in risposta a quelle parole ci stia un articolo che è uscito stamattina su Gazzetta.it:moonlight.kiss":2piohpco ha detto:Il capo dell'Ufficio Indagini del calcioscommesse anni '80 contro i giustizialisti
"Dov'è l'illecito sportivo?
"Il compimento, con qualsiasi mezzo, di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una partita ovvero ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica, costituisce illecito sportivo". Eccolo, l’articolo 6 comma 1 del codice di giustizia sportiva. Ripassarselo può far bene, nel momento in cui il dibattito relativo ai processi sportivi si infiamma e se ne sentono un po’ di tutti i colori. Inclusa quella, del "non vedo l’illecito" (lo ha detto pure l’ex capo dell’Ufficio Indagini Corrado De Biase), che lascia sinceramente stupefatti.
alk147":1r56ed94 ha detto:Ti senti perseguitato...ha scritto "TUTTI", non ha parlato solo di juve.
E per lui non potrebbe già bastare quanto detto e mai smentito per avergli fatto perdere il gusto di seguire il calcio?