[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

Biscardi è stato mandato "gentilmente" via da La7 col suo Processo... :asd) Spero gli chiudano tutte le porte a vita, ha rotto... :KO)
 
...Complimenti al quotidiano sportivo di Torino che titola "Milan e Galliani, nuove telefonate"...per poi nell'articolo non mettere nulla di quello che gia si sapeva...
 
bronconaldo":1povarns ha detto:
...Complimenti al quotidiano sportivo di Torino che titola "Milan e Galliani, nuove telefonate"...per poi nell'articolo non mettere nulla di quello che gia si sapeva...

Ormai secondo molti il problema non e' trovare il modo di pulire questo calcio spazzatura, ma cercare di coinvolgere il maggior numero di club in modo da diciamo cosi... dividersi le colpe :KO)

Personalmente se c'e' coinvolto o meno il Milan ormai non me ne frega proprio nulla, mi farebbero solo pena quanta mene fanno ora i coinvolti.

Prego solo che non ci facciano pagare queste bufere anche ai mondiali, perche' noi tifosi non ce lo meritiamo.

Ps. A proposito... ma non erano i tifosi la rovina del calcio???
Questo calcio fa skyfo.
 
stufoso":1touw68p ha detto:
bronconaldo":1touw68p ha detto:
...Complimenti al quotidiano sportivo di Torino che titola "Milan e Galliani, nuove telefonate"...per poi nell'articolo non mettere nulla di quello che gia si sapeva...

Ormai secondo molti il problema non e' trovare il modo di pulire questo calcio spazzatura, ma cercare di coinvolgere il maggior numero di club in modo da diciamo cosi... dividersi le colpe :KO)

Personalmente se c'e' coinvolto o meno il Milan ormai non me ne frega proprio nulla, mi farebbero solo pena quanta mene fanno ora i coinvolti.

Prego solo che non ci facciano pagare queste bufere anche ai mondiali, perche' noi tifosi non ce lo meritiamo.

Ps. A proposito... ma non erano i tifosi la rovina del calcio???
Questo calcio fa skyfo.


E a proposito di Pisanu........certo il male del calcio sono i Tifosi vero??

Anche per me avendo o meglio non avendo una fedarazione al mondiale saremo massacrati :OK)

Non vedo l'ora di vedere coem và a finire per eventuali provvedimenti:

Abbonamento Sky intanto già disdetto.
Abbonamento AS Roma in stand by.
 
Mi sa che dopo quello che ho sentito oggi su Moggi(scusate il giuoco di parole :asd) ) l'abbonamento alla Roma rimane in banca.


Da quello che ho capito, sia con papa Sensi che con la bella Rossella ,Moggi controllava completamente la Roma.

Questo spiegherebbe anche i facili passaggi dalla Roma alla juve di emerson, zebina e soprattutto Capello.



http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=53465
 
Ragazzi l'unico modo per pulire il calcio è non seguirlo più per un pò, boicottate gli abbonamenti agli stadi, andate in gita con la famiglia/moglie/fidanzata/amici la domenica invece di foraggiare i truffatori del pallone, basta poco che c'è vo'? (c.d. Giobbe Covatta :asd) ). Facciamogli capire in modo serio che ne abbiamo abbastanza di loro. :OK) :nod)
 
Su tgcom.it è riportato che la Stampa ha pubblicato una notizia che hanno intercettato una telefonata del figlio di Moggi, Alessandro, il quale parla di una cena romantica offerta alla D'Amico di 10mila euro e poi conclusa con un 2 di picche, e per questo (giustamente :culo) ) si lamenta...

Io dico, va bene pubblicare le intercettazioni, ma questa sopra riportata cosa c'entra?
Il calcio farà schifo, ma anche certi giornalisti non sono da meno! :mad2)
 
stufoso":33b51k24 ha detto:
Mi sa che dopo quello che ho sentito oggi su Moggi(scusate il giuoco di parole :asd) ) l'abbonamento alla Roma rimane in banca.


Da quello che ho capito, sia con papa Sensi che con la bella Rossella ,Moggi controllava completamente la Roma.

Questo spiegherebbe anche i facili passaggi dalla Roma alla juve di emerson, zebina e soprattutto Capello.



http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=53465

Emerson venne venduto alla Juventus in quanto lo stesso giocatore si rifiuto' di andare al Real Madrid e successivamente sotto consiglio di qualche buon tempone mando' alla società un certificato di ESAURIMENTO NERVOSO in maniera tale di mettere sotto scacco la società,in quanto lo stesso giocatore in maniera chiara disse che non poteva neanche presentarsi al ritiro estivo.
La Roma avrebbe avuto un giocatore che non avrebbe piu' giocato...
 
manfste":3hfqh4tn ha detto:
Su tgcom.it è riportato che la Stampa ha pubblicato una notizia che hanno intercettato una telefonata del figlio di Moggi, Alessandro, il quale parla di una cena romantica offerta alla D'Amico di 10mila euro e poi conclusa con un 2 di picche, e per questo (giustamente :culo) ) si lamenta...

Io dico, va bene pubblicare le intercettazioni, ma questa sopra riportata cosa c'entra?
Il calcio farà schifo, ma anche certi giornalisti non sono da meno! :mad2)

Sficaaaaato... :asd) :asd) :asd)
 
eh la d'amico, gran bella signora!!!!

e il figlio di moggi, gran bel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":3kyh7013 ha detto:
eh la d'amico, gran bella signora!!!!

e il figlio di moggi, gran bel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Quoto su tutto!
certo che spendere 10mila euro per una cena.... io li guadagno in 1 anno 10mila euro! :mecry2)
 
manfste":2fn4oy4m ha detto:
1checipensa":2fn4oy4m ha detto:
eh la d'amico, gran bella signora!!!!

e il figlio di moggi, gran bel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Quoto su tutto!
certo che spendere 10mila euro per una cena.... io li guadagno in 1 anno 10mila euro! :mecry2)

Non preoccuparti dall'anno prossimo al massimo la puo' portare a prendersi un BigMac da Mcdonald :asd) :asd)
 
stufoso":wxb2704z ha detto:
Non preoccuparti dall'anno prossimo al massimo la puo' portare a prendersi un BigMac da Mcdonald :asd) :asd)

:crepap)
Secondo me è lei che gli porterà le arance a San Vittore! :asd) :asd)
 
Complimenti ad Ilaria per il 2 di picche rifilato a Moggi figlio, ma anche alla Mamma di Ilaria per come l'ha fatta...

03.jpg
 
Top