C63 AMG Unveiled

TS 88

TwiNSparK88":f7gynchu ha detto:
hondaVTEC":f7gynchu ha detto:
Dunque,inizio precisando
Sulla nuova C già c'è tutto questo che ho citato.
La nuova Classe C ha il primato di essere nata come l'auto più collaudata e testata del mondo,quindi vedrete che non peccheranno sull'affidabilità.
Spiegami meglio dove hai letto sta cosa.......



Quattroruote.....domani ti dico di quale mese!
 
Re: TS 88

hondaVTEC":be0rozwy ha detto:
Dunque,inizio precisando
Sulla nuova C già c'è tutto questo che ho citato.
La nuova Classe C ha il primato di essere nata come l'auto più collaudata e testata del mondo,quindi vedrete che non peccheranno sull'affidabilità.
Spiegami meglio dove hai letto sta cosa.......



Quattroruote.....domani ti dico di quale mese!


Era automobilismo/Auto di Febbraio... :asd) :asd)
 
Re: TS 88

lelesch81":20mme89t ha detto:
hondaVTEC":20mme89t ha detto:
Dunque,inizio precisando
Sulla nuova C già c'è tutto questo che ho citato.
La nuova Classe C ha il primato di essere nata come l'auto più collaudata e testata del mondo,quindi vedrete che non peccheranno sull'affidabilità.
Spiegami meglio dove hai letto sta cosa.......



Quattroruote.....domani ti dico di quale mese!


Era automobilismo/Auto di Febbraio... :asd) :asd)


Grazie Lelesch infatti è vero,su Quattroruote non l'ho trovato era Automobilismo ce l'ho qui davanti pure!
 
non comprerei mai quella vettura :nono) :nono) :nono)


Ognuno puo' dire la sua, dal mio canto sono soldi buttati, quel carrozzone lì, farà 4,6 sullo DRITTO da 0 a 100... ma le doti dinamiche mi lasciano perplesso non poco... si, naturalmente terrà la strada.. :confusbig) (come non voglio neanche saperlo.. :sarcastic) ) ma a quel non poco modesto prezzo , c'e' MOOOOOOOOOOOLto meglio!!!!!!!!!!!!! :OK)
 
Federicoroll":1ffovvpl ha detto:
non comprerei mai quella vettura :nono) :nono) :nono)


Ognuno puo' dire la sua, dal mio canto sono soldi buttati, quel carrozzone lì, farà 4,6 sullo DRITTO da 0 a 100... ma le doti dinamiche mi lasciano perplesso non poco... si, naturalmente terrà la strada.. :confusbig) (come non voglio neanche saperlo.. :sarcastic) ) ma a quel non poco modesto prezzo , c'e' MOOOOOOOOOOOLto meglio!!!!!!!!!!!!! :OK)

E' perchè parlate con i paraocchi senza provare i veicoli...

come dire per Alfa che: i braccetti delle sospensioni fanno cagare, le spie di avaria si accendono a caso come le luci dell'albero di natale, le manopole degli sportelli si spellano così come il volante e i comandi clima, la pelle dei sedili è similpelle, per non sentire gli scricchiolii devi alzare il volume della radio, le plastiche interne dopo un 2/3 anni si scoloriscono, la vernice della carrozzeria è a buccia d'arancia, i consumi sono stra-esagerati rispetto alle prestazioni e alle cilindrate, le parti in lamiera sono assemblate a minchia, gli spifferi e i fruscii aerodinamici son pazzechi, da usate non le vuole quasi nessuno... ecc... ecc... ecc...
 
visto il tuo banner sotto posso parlare a vita tanto tu sei filo crucco quindi..
a me non interessa nè l'auto italiana nè la straniera in questo momento.

Mi si presenta un auto davanti e io traggo le mie considerazioni in base a tanti criteri....

ripeto, al posto di quella mercedes, con quei soldi comprerei altro, dato il prezzo non poco basso del veicolo in questione...

che te la prendi a fare con l'Alfa adesso ??? bah, io non lo capisco proprio... ( la mia alfa le menate che stai a dire nel tuo post non ce l'ha .. :tiè) )

superalex78 sei oltre L' :eek:fftopic)
 
e chi se la prende con l'alfa, poi nemmeno sono filo crucco altrimenti non continuavo a scrivere qui!

Vi invito solo a trarre considerazioni per cose constatate di fatto, poi tu hai scritto dal mio canto sono soldi buttati, quel carrozzone lì, farà 4,6 sullo DRITTO da 0 a 100... ma le doti dinamiche mi lasciano perplesso non poco... " ... le doti dinamiche di quell'auto te le sogni, così come me le sogno io :sarcastic) !

Io ho tenuto un'alfa e adesso ho mercedes, quindi paragono... però se la menate sempre sul fatto che mercedes, bmw o audi non hanno doti dinamiche...
 
per me mercedes bmw e audi non sono la stessa cosa, premesso questo non ho detto che le alfa stanno in strada meglio delle altre...

ho detto solo che al posto di quel carrozzone comprerei altro.. tipo una porche, o comunque un'auto che abbia davvero una impronta sportiva... quella è una berlina, tale secondo me dev'essere.. che faccia 300 e che vada bene in curva non mi interessa proprio, se di auto sportiva si parla, io mi orienterei su un motore posteriore (a quel prezzo!)
 
Federicoroll":1sef52v8 ha detto:
per me mercedes bmw e audi non sono la stessa cosa, premesso questo non ho detto che le alfa stanno in strada meglio delle altre...

ho detto solo che al posto di quel carrozzone comprerei altro.. tipo una porche, o comunque un'auto che abbia davvero una impronta sportiva... quella è una berlina, tale secondo me dev'essere.. che faccia 300 e che vada bene in curva non mi interessa proprio, se di auto sportiva si parla, io mi orienterei su un motore posteriore (a quel prezzo!)

bè, posta così non posso che essere d'accordo, anch'io andrei di porsche :asd)
cmq son auto di pubblicità quelle, alla fine circolano pochissimi esemplari, le fanno solo per aumentare il prestigio del segmento (classe C)...
 
superalex78

meno male che mi dai una mano eh eh eh eh.
Qui comunque tanta gente ha frainteso,stiamo parlando di Mercedes e non di confronti con Alfa e Altre.
Comunque concordo con te che è ora di smetterla di parlare male delle doti dinamiche della Mercedes....
 
Io ho sempre visto Mercedes come auto eleganti, questa classe C secondo me è proprio tamarra!!! (motore a parte....)
 
Qualche fotina di qualità per esprimere giudizi più obiettivi sul piano estetico:

2008-Mercedes-Benz-C-63-AMG-Engine-1024x768.jpg

des-Benz-C-63-AMG-Front-And-Side-Low-View-1024x768.jpg

rcedes-Benz-C-63-AMG-Front-Angle-Low-View-1024x768.jpg

rcedes-Benz-C-63-AMG-Passenger-Side-Speed-1024x768.jpg

cedes-Benz-C-63-AMG-Rear-Angle-Tilt-Drive-1024x768.jpg

2008-Mercedes-Benz-C-63-AMG-Side-1024x768.jpg

2008-Mercedes-Benz-C-63-AMG-Gauges-1280x960.jpg

2008-Mercedes-Benz-C-63-AMG-Seats-1280x960.jpg

-Mercedes-Benz-C-63-AMG-Front-Angle-Drive-1280x960.jpg


Bè, che dire...
Il pacchetto AMG valorizza non poco la linea della vettura (non eccezionale). I fari anteriori scuri, il cielo nero, i sedili integrali e il bodykit fanno il resto...
A me cmq continua a non convincere al 100% :shrug03)
 
Marco22":2yqzov10 ha detto:
Mamma mia..E' bora come poche...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Come tutte le Merdcess (o quasi)

Molto belli i sedili però...
E' esattamente la stessa cosa che ho pensato quando li ho visti (insieme al cielo nero :sbav) )

Il tachimetro è la cosa maggiormente esagerata...Addirittura sul contagiri la scritta recante le caratteristiche del motore :sgrat)
Diciamo che è una tradizione...
Su tutte le AMG c'è scritto... In quelle della passata generazione c'era "V8 Kompressor"
 
Marco22":quy68npm ha detto:
Questi particolari non li conoscevo...
Non sono appassionato di Mercedes..
MA ha l'automatico 7 marce (non ricordo il nome sulle Mercedes) o manuale da 5 come??

Il cambio che dici è il 7G-Tronic. Sì, ha una versione velocizzata e insportivita nella logica di funzionamento, denominata AMG SPEEDSHIFT 7G-Tronic.
 
Top