306 Maxi":319u92xc ha detto:Ecco, sono proprio queste le cazzate inutili cui mi riferivo, tipiche di Mercedes...
Invece di perdere tempo con ste cose ridicole, sarebbe meglio fare un cambio all'altezza dell'SMG, e magari tirare fuori qualcosa in più che 450 CV da un 6.2... stiamo parlando di una potenza specifica di 73 CV/litro, ovvero circa quella di una Toyota Aygo 1.0 o di una Panda 100 HP (dotata di motore Fire con tecnologia risalente a qualche lustro fa...), su un'auto che dovrebbe essere il top in quanto a sportività, tecnologia e avanguardia motoristica... ce ne rendiamo conto?
Aspetto con impazienza anche io le prove, in particolare per vedere quanti secondi si beccherà in pista dalla nuova M3, nonostante questa abbia 2200 cc di cilindrata in meno...
TwiNSparK88":34tbozo3 ha detto:[
La storia del 7G-Tronic che avesse 2 retromarce non la sapevo!!! :?:
Bè, anche l'ultima cosa che credevo fosse decente in Merdcess mi è scaduta clamorosamente... Un'altra prova a favore della mia causa anti-Merdcess :sarcastic)
Mollan":1hdbribj ha detto:TwiNSparK88":1hdbribj ha detto:[
La storia del 7G-Tronic che avesse 2 retromarce non la sapevo!!! :?:
Bè, anche l'ultima cosa che credevo fosse decente in Merdcess mi è scaduta clamorosamente... Un'altra prova a favore della mia causa anti-Merdcess :sarcastic)
No tranquillo, non farti ingannare.
Ha 7 marce "avanti" e 2 "indietro".
con la modalità "winter" o "confort" l'auto parte in seconda avanti e seconda indietro.
In pratica sono marce più lunghe che limitano lo slittamento.
In modalità S(port) si usano le prime 7 in avanti e la prima indietro.
TwiNSparK88":hbmo01fj ha detto:Mollan":hbmo01fj ha detto:TwiNSparK88":hbmo01fj ha detto:[
La storia del 7G-Tronic che avesse 2 retromarce non la sapevo!!! :?:
Bè, anche l'ultima cosa che credevo fosse decente in Merdcess mi è scaduta clamorosamente... Un'altra prova a favore della mia causa anti-Merdcess :sarcastic)
No tranquillo, non farti ingannare.
Ha 7 marce "avanti" e 2 "indietro".
con la modalità "winter" o "confort" l'auto parte in seconda avanti e seconda indietro.
In pratica sono marce più lunghe che limitano lo slittamento.
In modalità S(port) si usano le prime 7 in avanti e la prima indietro.
Ah, ho capito. Allora o superalex si è spiegato male oppure (cosa più probabile) sono io che non capisco una fava :asd)
Sto a pezzi, non vedo l'ora di partire per la sardegna :A)
:OK)superalex78":3a48czvj ha detto:No, non m'ero spiegato male, ricordavo (male) che avesse 6 avanti e 2 retromarce, effettivamente confermo Mollan, ha 7 marce + 2 retromarce (comfort-pensata per la neve- e sport)
hondaVTEC":95salipk ha detto:Per quanto riguarda la battuta sulle ridotte e lo sterzo da Camion preferirei che il burlone legga la prova dell'edizione speciale del CLK AMG.
Ora aspettiamo la prova della Classe C "incriminata"
...
Presente :sarcastic)hondaVTEC":33g1f5qp ha detto:Consiglio vivamente a tutti coloro che hanno sparato letame sulla stella a tre punte
Già comprato appena uscito (il 16) e già letto tutto a fondo.di comprarsi Auto di Luglio e dare un occhiata ai mezzi AMG testati o descritti.
Valutata con molta attenzione. E' risultata la più costosa e la più lenta del lotto nonostante avesse la maggior potenza.Valuterei con ATTENZIONE la prova delle Station Wagon E,M5 e Audi.
La BMW non è che ha vinto, l'ha bastonata pesantemente sulle OO, visto che si tratta di secondi e non di decimi.Non limitatevi ai decini di secondo(dove è vero vince la BMW),ma valutate TUTTA la prova e leggete con attenzione.
Si tratta della solika CLK trita e ritrita in una nuova versione (stanno facendo come l'Alfa con la 147, sono a fine serie entrambe).Per quanto riguarda la battuta sulle ridotte e lo sterzo da Camion preferirei che il burlone legga la prova dell'edizione speciale del CLK AMG.
Non vedo l'ora... Specie se la affiancano all'M3 o all'RS4 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Ora aspettiamo la prova della Classe C "incriminata"
Strano... :sarcastic)TwiNSparK88":3q5k3wtx ha detto:Valutata con molta attenzione. E' risultata la più costosa e la più lenta del lotto nonostante avesse la maggior potenza.hondaVTEC":3q5k3wtx ha detto:Valuterei con ATTENZIONE la prova delle Station Wagon E,M5 e Audi.
Ah ecco... immaginavo che fossero secondi e non decimi, ma non avendo Auto sotto mano non ho voluto fare lo sborone...La BMW non è che ha vinto, l'ha bastonata pesantemente sulle OO, visto che si tratta di secondi e non di decimi.hondaVTEC":3q5k3wtx ha detto:Non limitatevi ai decini di secondo(dove è vero vince la BMW),ma valutate TUTTA la prova e leggete con attenzione.
E, come se non bastasse, la S6 con quasi 100cv in meno (435 contro 520) ha fatto il medesimo tempo del carro funebre :sarcastic)
Anche io aspetto con ansia... :asd)Non vedo l'ora... Specie se la affiancano all'M3 o all'RS4 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)hondaVTEC":3q5k3wtx ha detto:Ora aspettiamo la prova della Classe C "incriminata"
La BMW non è che ha vinto, l'ha bastonata pesantemente sulle OO, visto che si tratta di secondi e non di decimi.Non limitatevi ai decini di secondo(dove è vero vince la BMW),ma valutate TUTTA la prova e leggete con attenzione.
Il problema è proprio questo, che questa superiorità la vedi solo tu.hondaVTEC":34wn1ehl ha detto:Ammetto solo l'evidenza e ammetto una superiorità di un marchio
Lo sapevo benissimo, e allora? BMW ha un comportamento più sportivo per via della cattiveria del motore, del cambio e di una messa a punto molto più mirata alla sportività rispetto alla E, penso sia normale che impegni di più...hondaVTEC":ehccmsxg ha detto:PER TWIN SPARK.......
LA BMW fatica a trasmettere la potenza a terra e si arriva a fine giro con le mani sudate!......leggi leggi.
Non esistono solo i secondi, ma ciò che stai dicendo è delirante.Esistono solo i secondi vero?Non pensi che "il camion "risulta più sfruttabile e ugualmente veloce alla DEA Audi (a trazione integrale) e viaggia in pista senza farsi sudare le mani?????????
L'ho valutata, e ancora non riesco a fare a meno di spalare me@@a sulla Merdcess... La più potente, la più costosa, ma la più lenta... E dovrebbe essere il top di gamma Merdcess, quella che dovrebbe esprimere la sportività più spinta... Immagino le altre che cancelli siano :shrug03)Ripeto,valuta TUTTA la prova e finiamola di sparare a zero con un marchio che merita rispetto!
A me nulla...Che caspita vi ha fatto la mercedes si può sapere???Perchè nessuno ammette che stiamo parlando di un marchio pazzesco?
Di che articolo stai parlando?Come fai a dire che è la solita CLK trita e ritrita???Ma sei fuori o cosa?Ma l'hai letto l'articolo?