C63 AMG Unveiled

306 Maxi":12xd0nmv ha detto:
Comunque hondaVTEC... non dire a Twin che odia Mercedes, perchè si potrebbe offendere... In realtà Mercedes è il sogno della sua vita, solo che non potendosene permettere una è solo invidioso, e parla appunto per invidia (hai presente la volpe e l'uva?).

Ci sono tanto di foto che dimostrano inequivocabilmente quanto sto dicendo :nod) :asd) :crepap)






Twin che faccio, vuoi gli estremi del conto corrente o le pubblico...? :rotolo)

:sedia)

Pubblicale, questo periodo sto in bolletta :asd) :asd) :asd)
 
TwiNSparK88":1z8iax8u ha detto:
Io sono proFIGA :asd)
BMW invece è totalmente l'opposto, tutta la sua filosofia costruttiva si basa sulla sportività (e infatti sul piano confortevole e di interni cede il passo a Merdcess).

Grazie per il competente :)

Anche se,accessori importanti come l' I-drvie ,Mercedes (ma pure audi) le hanno "apprese" dalla casa bavarese..

Anche in qualità di materiali ed assemblaggi c'è molto di meglio di Mercedes (vedi lexus e audi)..

L'unica cosa che è capace di fare Mercedes è lanciare modelli in nuovi segmenti ,che poi vengono puntualmente bastonati :asd) :asd)
 
TwiNSparK88":1fvnwvqq ha detto:
306 Maxi":1fvnwvqq ha detto:
Comunque hondaVTEC... non dire a Twin che odia Mercedes, perchè si potrebbe offendere... In realtà Mercedes è il sogno della sua vita, solo che non potendosene permettere una è solo invidioso, e parla appunto per invidia (hai presente la volpe e l'uva?).

Ci sono tanto di foto che dimostrano inequivocabilmente quanto sto dicendo :nod) :asd) :crepap)






Twin che faccio, vuoi gli estremi del conto corrente o le pubblico...? :rotolo)

:sedia)

Pubblicale, questo periodo sto in bolletta :asd) :asd) :asd)
Mi vedo costretto...

Vedi hondaVTEC come Twin ha conciato la sua 47, pur di far parte anche lui della grande famiglia dei camionisti teutonici... :sarcastic) :crepap)

twin5copiacopiabs6bd7.jpg


twin3copialx3.jpg



E per finire, una chicca che conservo con gelosia, ovvero l'unica foto rimasta in rete della Classe A mentre si destreggia tra i birilli... :sarcastic)

classeaov3.jpg
 
Marco22":m36jl80n ha detto:
Anche se,accessori importanti come l' I-drvie ,Mercedes (ma pure audi) le hanno "apprese" dalla casa bavarese..
Vero, ma ricorda che il primo dispositivo del genere fu inventato dalla Volvo, ma rimasto inutilizzato... Primo utilizzo concreto l'ha fatto l'Alfa sulla 166, col suo sistema ICS (che è diverso dai sistemi tedeschi, ma la filosofia è la stessa, controllare tutte le funzioni in un'unica soluzione).

Anche in qualità di materiali ed assemblaggi c'è molto di meglio di Mercedes (vedi lexus e audi)..
Guarda, se prendi le Merdcess di un certo livello (S, CL, SL) non hanno nulla da invidiare a nessuno come materiali e finiture.
Il problema è che sotto questi segmenti elitari c'è molta apparenza (solo nome) e poca sostanza (materiali scadenti)...

L'unica cosa che è capace di fare Mercedes è lanciare modelli in nuovi segmenti ,che poi vengono puntualmente bastonati :asd) :asd)
Vero.
Il primo SUV premium l'ha inventato la Merdcess. La prima monovolume compatta pure (tralascio il fatto dei cappottamenti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ). La prima berlina/coupè sportiva, ma solo nella linea :sarcastic) (CLS).

@ maxi

:sedia)

:hail) IL PHOTOSHOPPISTA
 
TwiNSparK88":1f99csac ha detto:
Io sono proFIGA :asd)
Non me ne frega nulla di Merdcess o di BMW...
Semplicemente mi attengo ai fatti... Merdcess, nonostante i suoi sforzi, non riuscirà mai ad essere un'auto sportiva... BMW invece è totalmente l'opposto, tutta la sua filosofia costruttiva si basa sulla sportività (e infatti sul piano confortevole e di interni cede il passo a Merdcess).

Grazie per il competente :)

Non tiriamo le somme troppo presto,Mercedes semplicemente non vuole essere come BMW,si affaccia ad un'utenza diversa e sono fatti ripetuti e ripetuti e ripetuti...BMW sono due marche diverse che fanno auto diverse...se a te non piace probabilmente Mercedes ha colto nel segno la politica che si era prefigurata,coprire un target di clientela dai 40 in su...per esempio...e comunque non è un'auto per giovani dal mio punto di vista...tra l'altro non è che sia neanche da buttare...è sempre la prima in assoluto in Germania come brand e ha fatto bilanci record in questo ultimo periodo...
 
soloalfa":1f32timf ha detto:
Non tiriamo le somme troppo presto,Mercedes semplicemente non vuole essere come BMW,si affaccia ad un'utenza diversa e sono fatti ripetuti e ripetuti e ripetuti...BMW sono due marche diverse che fanno auto diverse...se a te non piace probabilmente Mercedes ha colto nel segno la politica che si era prefigurata,coprire un target di clientela dai 40 in su...per esempio...e comunque non è un'auto per giovani dal mio punto di vista...tra l'altro non è che sia neanche da buttare...è sempre la prima in assoluto in Germania come brand e ha fatto bilanci record in questo ultimo periodo...

Vero, in Germania per i tedeschi l'auto per eccellenza è la Merdcess. Non ci piove :nod)
Altro discorso è per i bilanci...
A me risulta stia perdendo parecchio... Tant'è che ha rotto l'accordo con Chrysler... boh! :shrug03)
 
rottura con Chrysler

la rottura è arrivata per altre questioni e non per questioni economiche.
Ora Mercedes deve pagare una grossa rescissione dell'accordo,ma un'interessante articolo di Automobilismo parlava che questa rescissione porterà Mercedes a risollevarsi piano piano visto che Crhrisler è una vera palla al piede!
Adesso voglio vedere Chrysler piuttosto cosa farà.....
 
Ecco i dati:

Se è vero che Audi e BMW sembrano essere sempre più lanciate nelle vendite, è anche vero che il “terzo polo” della triade tedesca non sta a guardare. Il rinnovamento di “modelli-cardine”(come la nuova classe C che sta sbancando in tutta Europa) ed il successo delle altre auto della casa di
Stoccarda regalano alla casa della stella un primo semestre 2007 da record: 575.700 unità vendute (contro le 565.300 del corrispondente periodo nel 2006).
Il successo è stato garantito anche da modelli come la rinnovata classe E, che continua ad essere apprezzata davvero tanto nonostante l’età (il nuovo modello è atteso per il 2008): 120.100 vetture (+10%).
La nuova classe C ha visto un avvio stellare della commercializzazione già dal suo arrivo (avvenuto circa tre mesi fa). Basti pensare che nel solo mese di giugno ne sono state vendute 22.800 (+41%).La nuova berlina sarà successivamente introdotta negli Stati Uniti nel Giappone e nei rispettivi mercati limitrofi: si suppongono quindi numeri ancora superiori anche grazie all’arrivo di nuove motorizzazioni diesel e benzina.
Le vendite dei SUV della stella inoltre continuano ad aumentare velocemente:86.500 unità (+13%). Questo numero regala a MB il titolo di regina nelle vendite di SUV fra i costruttori Premium europei.
Ottima inoltre l’accoglienza negli States per le motorizzazioni diesel su ML, G e GL: nei 45 stati dove sono attualmente disponibili, tali propulsori hanno rappresentato circa il 18% della vendita totale. 118.200(+3%) i veicoli consegnati negli U.S.A. in questo prima parte dell’anno.
 
soloalfa":8wvo0f2u ha detto:
Ecco i dati:

Se è vero che Audi e BMW sembrano essere sempre più lanciate nelle vendite, è anche vero che il “terzo polo” della triade tedesca non sta a guardare. Il rinnovamento di “modelli-cardine”(come la nuova classe C che sta sbancando in tutta Europa) ed il successo delle altre auto della casa di
Stoccarda regalano alla casa della stella un primo semestre 2007 da record: 575.700 unità vendute (contro le 565.300 del corrispondente periodo nel 2006).
Il successo è stato garantito anche da modelli come la rinnovata classe E, che continua ad essere apprezzata davvero tanto nonostante l’età (il nuovo modello è atteso per il 2008): 120.100 vetture (+10%).
La nuova classe C ha visto un avvio stellare della commercializzazione già dal suo arrivo (avvenuto circa tre mesi fa). Basti pensare che nel solo mese di giugno ne sono state vendute 22.800 (+41%).La nuova berlina sarà successivamente introdotta negli Stati Uniti nel Giappone e nei rispettivi mercati limitrofi: si suppongono quindi numeri ancora superiori anche grazie all’arrivo di nuove motorizzazioni diesel e benzina.
Le vendite dei SUV della stella inoltre continuano ad aumentare velocemente:86.500 unità (+13%). Questo numero regala a MB il titolo di regina nelle vendite di SUV fra i costruttori Premium europei.
Ottima inoltre l’accoglienza negli States per le motorizzazioni diesel su ML, G e GL: nei 45 stati dove sono attualmente disponibili, tali propulsori hanno rappresentato circa il 18% della vendita totale. 118.200(+3%) i veicoli consegnati negli U.S.A. in questo prima parte dell’anno.

e sì, tutti quelli che comprano mercedes non capiscono nulla :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
superalex78":11srb8k4 ha detto:
e sì, tutti quelli che comprano mercedes non capiscono nulla :rotolo) :rotolo) :rotolo)

certo, invece questo dimostra che la Mercedess è il marchio anni luce avanti a tutti.... :ahsisi) :ahsisi)

sotto tutti gli aspetti :ahsisi) :ahsisi)

Scusate l'ironia gratuita...............


ora scappo, vado a bruciare al semaforo qualche stupida utilitaria di retromarcia! (grazie al 7G)

ma non era il punto? :thk)
 
superalex78":177rsajv ha detto:
soloalfa":177rsajv ha detto:
Ecco i dati:

Se è vero che Audi e BMW sembrano essere sempre più lanciate nelle vendite, è anche vero che il “terzo polo” della triade tedesca non sta a guardare. Il rinnovamento di “modelli-cardine”(come la nuova classe C che sta sbancando in tutta Europa) ed il successo delle altre auto della casa di
Stoccarda regalano alla casa della stella un primo semestre 2007 da record: 575.700 unità vendute (contro le 565.300 del corrispondente periodo nel 2006).
Il successo è stato garantito anche da modelli come la rinnovata classe E, che continua ad essere apprezzata davvero tanto nonostante l’età (il nuovo modello è atteso per il 2008): 120.100 vetture (+10%).
La nuova classe C ha visto un avvio stellare della commercializzazione già dal suo arrivo (avvenuto circa tre mesi fa). Basti pensare che nel solo mese di giugno ne sono state vendute 22.800 (+41%).La nuova berlina sarà successivamente introdotta negli Stati Uniti nel Giappone e nei rispettivi mercati limitrofi: si suppongono quindi numeri ancora superiori anche grazie all’arrivo di nuove motorizzazioni diesel e benzina.
Le vendite dei SUV della stella inoltre continuano ad aumentare velocemente:86.500 unità (+13%). Questo numero regala a MB il titolo di regina nelle vendite di SUV fra i costruttori Premium europei.
Ottima inoltre l’accoglienza negli States per le motorizzazioni diesel su ML, G e GL: nei 45 stati dove sono attualmente disponibili, tali propulsori hanno rappresentato circa il 18% della vendita totale. 118.200(+3%) i veicoli consegnati negli U.S.A. in questo prima parte dell’anno.

e sì, tutti quelli che comprano mercedes non capiscono nulla :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Tu forse non hai ben chiaro il concetto di "moda".
Cerco di esprimermi con un esempio letterario.
I libri di Dan Brown, (il Codice Da Vinci, Angeli e Demoni, la verità nel giaccio e crypto) sono stravenduti, in tutta Italia (e anche fuori). La qualità di quei romanzi è prossima alla carta straccia... Scritti davvero col :culo) .
Quindi non diciamo cazzate, se tutti comprano una cosa non è affatto detto che sia la migliore (ma d'altronde questa filosofia è tipica dell'acquirente-tipo Merdcess), ma semplicemente perchè va di moda e tocca adeguarsi.
 
TwiNSparK88":ftltnu4n ha detto:
superalex78":ftltnu4n ha detto:
soloalfa":ftltnu4n ha detto:
Ecco i dati:

Se è vero che Audi e BMW sembrano essere sempre più lanciate nelle vendite, è anche vero che il “terzo polo” della triade tedesca non sta a guardare. Il rinnovamento di “modelli-cardine”(come la nuova classe C che sta sbancando in tutta Europa) ed il successo delle altre auto della casa di
Stoccarda regalano alla casa della stella un primo semestre 2007 da record: 575.700 unità vendute (contro le 565.300 del corrispondente periodo nel 2006).
Il successo è stato garantito anche da modelli come la rinnovata classe E, che continua ad essere apprezzata davvero tanto nonostante l’età (il nuovo modello è atteso per il 2008): 120.100 vetture (+10%).
La nuova classe C ha visto un avvio stellare della commercializzazione già dal suo arrivo (avvenuto circa tre mesi fa). Basti pensare che nel solo mese di giugno ne sono state vendute 22.800 (+41%).La nuova berlina sarà successivamente introdotta negli Stati Uniti nel Giappone e nei rispettivi mercati limitrofi: si suppongono quindi numeri ancora superiori anche grazie all’arrivo di nuove motorizzazioni diesel e benzina.
Le vendite dei SUV della stella inoltre continuano ad aumentare velocemente:86.500 unità (+13%). Questo numero regala a MB il titolo di regina nelle vendite di SUV fra i costruttori Premium europei.
Ottima inoltre l’accoglienza negli States per le motorizzazioni diesel su ML, G e GL: nei 45 stati dove sono attualmente disponibili, tali propulsori hanno rappresentato circa il 18% della vendita totale. 118.200(+3%) i veicoli consegnati negli U.S.A. in questo prima parte dell’anno.

e sì, tutti quelli che comprano mercedes non capiscono nulla :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Tu forse non hai ben chiaro il concetto di "moda".
Cerco di esprimermi con un esempio letterario.
I libri di Dan Brown, (il Codice Da Vinci, Angeli e Demoni, la verità nel giaccio e crypto) sono stravenduti, in tutta Italia (e anche fuori). La qualità di quei romanzi è prossima alla carta straccia... Scritti davvero col :culo) .
Quindi non diciamo cazzate, se tutti comprano una cosa non è affatto detto che sia la migliore (ma d'altronde questa filosofia è tipica dell'acquirente-tipo Merdcess), ma semplicemente perchè va di moda e tocca adeguarsi.

Twin permettimi di fare l'avvocato del diavolo perchè tanto non sono di parte,ma prima mi dici che Mercedes non vende nulla,e poi appena vedi i dati di vendite con segni tutti + dici che vende si,ma solo per moda??Mettiti d'accordo tra te e te... :asd)

Comunque tutto quest'odio un po' infantile per una marca (Golf a parte) non lo capisco,insomma le auto,almeno di questo livello,sono tutte belle,ti faccio un esempio per farti capire che almeno per come la penso io,scelgo le auto che mi piacciono e non per la marca:

Segmento B:Fiat 500
Segmento C:Alfa 147
Segmento D:Serie 3
Coupé:Serie 3 Coupé o TT
Cabrio:Serie 3 cabrio
Spider:Slk
Fuoristrada:Range
Fuoristrada extralusso:Classe G
Berlina media Serie 5
Berlina grande:A8
SW media:Serie 3
SW grande:A6

Insomma ti faccio un esempio che io sceglierei le auto perchè mi piacciono e non dico no a priopri per una marca in particolare...bò mi sa di infantile come ragionamento come ho detto prima...poi ognuno è libero di dire e pensare ciò che vuole...ma insultare o stereotipare i clienti tipo di Mercedes mi sembra fuori luogo...anche perchè sui clienti tipo di BMW ce ne sarebbero di cose da dire... :asd)
 
Molto molto cattiva, ma non la comprerei mai! :shrug03)

L'unica mercedes che prenderei è la SLK!
 
soloalfa":90ubgdua ha detto:
prima mi dici che Mercedes non vende nulla,e poi appena vedi i dati di vendite con segni tutti + dici che vende si,ma solo per moda??Mettiti d'accordo tra te e te... :asd)
Attenzione, io sapevo che Mercedes in questi tempi non navigasse in acque particolarmente tranquille sotto il profilo economico, e supponevo fosse così perchè le vendite non andavano granchè, ma evidentemente avevo torto sul motivo.

Comunque tutto quest'odio un po' infantile per una marca (Golf a parte) non lo capisco,insomma le auto,almeno di questo livello,sono tutte belle
Attenzione, non generalizziamo come al solito; odiare una marca significa aborrirne a priori e senza obiettività tutte le caratteristiche, sia negative che positive... Io non ho affatto detto che le Merdcess siano le peggiori automobili del pianeta. Ho detto che non sono e non saranno mai (se continuano con questa politica) automobili sportive come cercano di farle credere. Poi che siano auto comode, silenziose, confortevoli, coatte, alla moda, tecnologiche non lo mette in dubbio nessuno (e vorrei vede, co tutto quello che costano).

ti faccio un esempio per farti capire che almeno per come la penso io,scelgo le auto che mi piacciono e non per la marca
E' lo stesso principio che adotto io.

Segmento B:Fiat 500
IDEM, infatti ne entrerà una in casa a breve :sarcastic)

Segmento C:Alfa 147
Indovina :sarcastic)

Segmento D:Serie 3
Lexus IS220

Coupé:Serie 3 Coupé o TT
Assolutamente GT

Cabrio:Serie 3 cabrio
Direi A4 Cabrio

S2000

Fuoristrada:Range
Idem

Fuoristrada extralusso:Classe G
Aspè, la G è un fuoristrada duro e puro... Io prenderei il Wrangler

Berlina media Serie 5
IDEM

Berlina grande:A8
IDEM IDEM IDEM (lo ripeto 3 volte :asd) )

SW media:Serie 3
IDEM

IDEM

mi sa di infantile come ragionamento come ho detto prima
A me invece sa di incompetente il ragionamento di che eleva la Mercedes al ruolo di auto sportiva quando di sportivo non ha nulla...

poi ognuno è libero di dire e pensare ciò che vuole
Mi sembra ovvio e inutile ribadirlo

ma insultare o stereotipare i clienti tipo di Mercedes mi sembra fuori luogo
Non ho assolutamente insultato nessuno... Riguardo allo stereotipo, direi che ho espresso soltanto il mio pensiero, gli altri sono liberi di appoggiarlo o negarlo a loro gusto

anche perchè sui clienti tipo di BMW ce ne sarebbero di cose da dire... :asd)
Attento, che potrei diventarlo tra non molto :sarcastic)
 
Top