C63 AMG Unveiled

TwiNSparK88":49acxo09 ha detto:
Marco22":49acxo09 ha detto:
...classe G,unica M.B. senza eguali nella sua categoria.. ;)
Ti sbagli, dimentichi il Wrangler e il Defender ;)
sopratutto defender...costa 1/4 è più bello e in fuoristrada và meglio...
 
Il clk ha una buona estetica..Tutto qui...

Diciamo poi che la classe G si difende bene,è innegabile,è un ottimo mezzo...Supeera pendenze da record..

Ed è piu curata di un veicolo militare..
Prezzo inaudito...

Twinspark88":364h3b53 ha detto:
Le uniche mercedes degne a mio parere sono le top di gamma (CLS),

MMM...Che culo...
Meccanica della E...
 
Dovremmo formare una lega "simpatizzanti Mercedes Benz"; ovviamente Twin sarebbe il presidente visto come ha conciato la sua 47 per cercare di renderla simile alle auto dei suoi sogni... :asd) :crepap)
 
306 Maxi":2r0m3amn ha detto:
Dovremmo formare una lega "simpatizzanti Mercedes Benz"; ovviamente Twin sarebbe il presidente visto come ha conciato la sua 47 per cercare di renderla simile alle auto dei suoi sogni... :asd) :crepap)
:crepap) :sedia)
Maxi, metti nella tua firma

"Il photoshoppista, l'ha detto il profeta :sarcastic) "

Marco22":2r0m3amn ha detto:
Il clk ha una buona estetica..Tutto qui...
A me non piace (tranne la versione DTM da 580cv)

Marco22":2r0m3amn ha detto:
Twinspark88":2r0m3amn ha detto:
Le uniche mercedes degne a mio parere sono le top di gamma (CLS),

MMM...Che culo...
Meccanica della E...
Si, ma bella esteticamente. :)
 
Dai Twin prima o poi facciamo una colletta e ti compriamo questa:

dscn2752ud3.jpg


La Mercedes cinese, bella eh... :?: :crepap) Hanno taroccato pure lo stemma!!

Ma la faranno la versione AMG Avantgarde sterzen da pullmen? :asd) :crepap) :crepap)
 
Marco22":2xvlw9nt ha detto:
ah ecco..

Io la persona piu giovane che ho avvistato su una csl aveva la dentiera e i capelli bianchi :asd)

CSL... Che è l'M3? :asd)

306 Maxi":2xvlw9nt ha detto:
Dai Twin prima o poi facciamo una colletta e ti compriamo questa:

dscn2752ud3.jpg


La Mercedes cinese... :?: :crepap)


Ma la faranno la versione AMG Avantgard sterzen da pullmen? :asd) :crepap) :crepap)
Noooo, che sogno :jaw) :love)
Basterebbe mettere un 50 euro a capoccia e con 10 persone si compra :sarcastic)
 
Marco22":ocstuf0o ha detto:
A me l'sl,quella con i fari rettangolari....

Detto questo,la gente continua ancora a considerarle le migliori vetture esistenti... :mecry2) :mecry2)

Anche a me piaceva molto quell'SL :nod)
Un pazzo conoscente di mio padre l'aveva fatta verniciare verde oliva opaco con la cappottina mimetica... :asd)

La gente è ignorante... Vede solo il nome=status symbol=soldi=rimorchio facile=scopata :sarcastic)
 
rispondo a Tutti

Dunque,inizio precisando che non solo Mercedes utilizza il compressore volumetrico(tralaltro validissima soluzione),ma anche la tanto amata(da qualcuno) BMW-Mini Cooper S lo monta e guardacaso è una buona soluzione pure li!Lo monta la Jaguar anche,quindi se secondo Voi a stoccarda sono dei coglionazzi beh,devo dire che sono in buona compagnia.
La Classe A 200 invece monta un TURBO di ultimissima generazione(idem la B) e credo pure gli AMG BITURBO(mi documenterò).
Criticate la classe A come auto brutta e inutile????Rispetto la vostra decisione,ma certamente è più utile della Mini,auto adatta a personaggi eclettici e particolari come Magioglio,Solange,VladimirLuxuria e Platinette alla stessa stregua del New Beetle tralaltro.

Sterzo da camion????Vero fino a pochi anni fa,sulla precedente C(come già ho detto) nella versione restyling,per ovviare a questo problema veniva montato un pacchetto chiamato Direct Control (di serie su tutte) che comprendeva sterzo reattivo,cambio più sportivo e risposta dell'acceleratore più pronta,tranne che per le versioni Kompressor e V6 che se non erro già montavano l'acceleratore a gestione Elettronica della Farfalla.
Sulla nuova C già c'è tutto questo che ho citato.
La nuova Classe C ha il primato di essere nata come l'auto più collaudata e testata del mondo,quindi vedrete che non peccheranno sull'affidabilità.

La mercedes da vecchio che dite Voi,attualmente è solo la Classe E visto che risale ormai a qualche annetto fa e nonostante la versine EVO,la macchina è sempre quella.

Quanto a marco 22 che cita la mia frase sulla 159,consiglio di rileggerla perchè NON STO CONFRONTANDO LE 2 VETTURE,ma sto parlando solo di Mercedes.

Il confronto con la Serie 3 attendo di vederlo su qualche giornale,con la speranza che abbiano il buon senso di paragonare alla Bmw,la versione Avantgarde altrimenti sarebbe un confronto perso in partenza per la vostra gioia tralaltro.
 
Re: rispondo a Tutti

hondaVTEC":17i3o4mw ha detto:
Dunque,inizio precisando che non solo Mercedes utilizza il compressore volumetrico(tralaltro validissima soluzione)
Punti di vista... Io credo che l'aspirato è cmq la soluzione migliore...

ma anche la tanto amata(da qualcuno) BMW-Mini Cooper S lo monta
La vecchia, la nuova GUARDA CASO monta un turbo...

e guardacaso è una buona soluzione pure li!
E come no...
6 al litro per andare meno di un jtd preparato per bene... Buonissima soluzione :sarcastic)

Lo monta la Jaguar anche
Infatti è risaputo che Jaguar (che montava motori Ford, tra l'altro) è una dei leader nel campo motoristico...

quindi se secondo Voi a stoccarda sono dei coglionazzi beh,devo dire che sono in buona compagnia.
E' proprio così, esatto! :nod)

La Classe A 200 invece monta un TURBO di ultimissima generazione(idem la B)
Un comune 2.0 turbo benzina che ha pure la vw (ma da cui è riuscita a spremere 65 cv in più...)
e credo pure gli AMG BITURBO(mi documenterò).
Motori antichi... V12 3 valvole per cilindro e doppio turbocompressore... Ingestibili per l'enorme coppia erogata a regimi ridicoli (1500-200) e hanno dovuto limitarla altrimenti tritava il cambio...

Criticate la classe A come auto brutta e inutile????
Brytta sicuro, inutile non proprio... L'aveva mia madre, era molto versatile per caricare la roba...

certamente è più utile della Mini,auto adatta a personaggi come Magioglio,Solange,VladimirLuxuria e Platinette alla stessa stregua del New Beetle tralaltro.
Sicuro... La Mini è la macchina inutile per eccellenza, d'accordo con te (almeno su una cosa :sarcastic) ).
Per la questione dei personaggi, ti consiglio di modificare il post prima che un moderatore ti cazzi...

Sterzo da camion????Vero fino a pochi anni fa,sulla precedente C(come già ho detto) nella versione restyling,per ovviare a questo problema veniva montato un pacchetto chiamato Direct Control (di serie su tutte) che comprendeva sterzo reattivo,cambio più sportivo e risposta dell'acceleratore più pronta,tranne che per le versioni Kompressor e V6 che se non erro già montavano l'acceleratore a gestione Elettronica della Farfalla.
Il fatto di modificare una cosa pessima in origine mi sa tanto di "mettere una toppa" alle gravi mancanze...
E' risaputo che la prima cosa che deve essere valida è la base... Se è scadente questa, nonostante tutte le modifiche che puoi farci rimarrà sempre mediocre... E la C lo è.

Sulla nuova C già c'è tutto questo che ho citato.
La nuova Classe C ha il primato di essere nata come l'auto più collaudata e testata del mondo,quindi vedrete che non peccheranno sull'affidabilità.
Spiegami meglio dove hai letto sta cosa...

Cmq anche la nuova classe S doveva essere esente da problematiche legate alle centraline... Problematiche che puntualmente si ripresentano...
Avevano detto che l'obiettivo della nuova S era di ridurre al minimo il numero di centraline... Non solo non l'hanno raggiunto, ma hanno addirittura incrementato il numero... Ecco la coerenza di Merdcess...

La mercedes da vecchio che dite Voi,attualmente è solo la Classe E visto che risale ormai a qualche annetto fa e nonostante la versine EVO,la macchina è sempre quella.
Le Merdcess non è che se le comprano i vecchi per principio... E' che hanno un comportamento confortevole e pacioso che i vecchi ricercano...


Il confronto con la Serie 3 attendo di vederlo su qualche giornale,con la speranza che abbiano il buon senso di paragonare alla Bmw,la versione Avantgarde altrimenti sarebbe un confronto perso in partenza per la vostra gioia tralaltro.
Sicuramente lo faranno il confronto...
A parte che la C non riuscirà MAI a prevalere sulla 3, qualunque sia l'allestimento...
Ma il bello è sempre questo... Che con Merdcess devi sborsare di più per avere un prodotto che riesce a stento a stare dietro alla concorrenza... Contenti voi...
 
rispondo a Twin Spark 88

innanzitutto sulla classe A concordo con te infatti ho citato la frase di altri.Altri la ritengono inutile,io no!

Il pacchetto Direct Control non lo ritengo un rappezzare,ma un migliorare!

Jaguar monta motori Ford????Vero,ma che sappia io altri motori e non quello della XKR(con compressore volumetrico).
Il 4.2 della Xkr non mi risulta sia un Ford.

Quanto alla citazione sulla clientela della Mini in effetti ci avevo pensato pure io,ma non ho offeso nessuno,la mia frase non è ne più ne meno di quella detta da qualcun'altro dove affermano che la Mercedes la comprano i vecchi coi denti gialli o una roba del genere.Comunque grazie per l'avvertimento,terrò presente.

Ora scappo,ma sull'argomento Mercedes ci ritorno dopo o magari domani perchè non ho finito.
 
hondaVTEC":1gq7h0qr ha detto:
innanzitutto sulla classe A concordo con te infatti ho citato la frase di altri.Altri la ritengono inutile,io no!
Bene :)

Il pacchetto Direct Control non lo ritengo un rappezzare,ma un migliorare!
Senza dubbio migliora (ci manca solo che peggiorasse il comportamento già pessimo :asd) ) ma quello che voglio dirti è un'altra cosa...
Se parti da una base valida, con una buona messa a punto riesci a sfornare un prodotto molto ma molto valido dinamicamente (come lo sono 147 e 156, per fare un esempio). Se la base da cui parti è mirata al confort e non è un granchè puoi fare tutte le modifiche e le messe a punto che ti pare, ma non sarà MAI al livello dell'altra. Spero di essermi spiegato

Jaguar monta motori Ford????Vero,ma che sappia io altri motori e non quello della XKR(con compressore volumetrico).
Il 4.2 della Xkr non mi risulta sia un Ford.
No, neanche a me risulta...
Ma cmq non è che sia un gioiello della tecnica... La ex S6 di mio nonno aveva un 4.2 V8 aspirato da 340cv (depotenziato, perchè lo stesso motore montato sulla S8 ne erogava 360). Questo V8 Jaguar ne eroga 395, nonostante la sovralimentazione...
Cmq non è un motore sportivo, è fatto cosi (con il compressore) perchè predilige una spinta consistente ma non cattiva, confortevole insomma.

Quanto alla citazione sulla clientela della Mini in effetti ci avevo pensato pure io,ma non ho offeso nessuno,la mia frase non è ne più ne meno di quella detta da qualcun'altro dove affermano che la Mercedes la comprano i vecchi coi denti gialli o una roba del genere.Comunque grazie per l'avvertimento,terrò presente.
Di nulla...
L'ho detto perchè recentemente ci sono state cazziate ad alcuni utenti per motivi simili a questo... Quindi volevo evitarti una cazziata ;)

Ora scappo,ma sull'argomento Mercedes ci ritorno dopo o magari domani perchè non ho finito.
:asd) :asd) :asd)
Spero che nelle prossime 24 ore Merdcess compri dall'Alfa lo sterzo e lo metta in produzione, altrimenti la vedo dura per te :sedia)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non le basterebbe solo lo sterzo..

hondaVTEC":yxgp536z ha detto:
Quanto a marco 22 che cita la mia frase sulla 159,consiglio di rileggerla perchè NON STO CONFRONTANDO LE 2 VETTURE,ma sto parlando solo di Mercedes.

Come no?
Hai detto che è avanti anni rispetto la concorrenza..

hondaVTEC":yxgp536z ha detto:
La nuova C comunque non c'è nulla da fare è anni avanti alla concorrenza,

Vedi...

Non le confronti,dici direttamente che è meglio..
 
marco.........

dire che è avanti anni luce (e confermo),è diverso dal dire che è meglio.

La 159 è un'auto prettamente sportiva,nasce con questo giusto intento e ci riesce benissimo infatti è una delle migliori e se ci metti che è pure fatta bene,il mix è vincente!
La più paragonabile in termini di sportività è la Accord(anche se non se la caga nessuno per ovvi motivi),paragonabile all'Alfa intendo.

BMW,Audi e Mercedes fanno storia a se.Sono orientate a una clientela più ampia,dal direttore di banca giovane al signore anziano interessato solo al cofort(Tutte e non solo la C).
Il fatto che poi vengano confrontate tutte assieme(spero di vederlo un confronto serio) è fattibile,fanno parte tutte dello stesso segmento,ma dovrebbe essere un confronto ben studiato altrimenti saarebbe penalizzante per tanti.
La C come faresti a paragonarla alla 159???Dovresti innanzitutto prenderti un'Avantgarde con Agility Control inserito altrimenti caro mio marco il confronto sarebbe impari!
Sarebbe come paragonare una Colt CZT ad una C2 Deejay 1.1 (anzichè la VTS).
Ci sono in gioco troppe variabili e i confronti devono essere fatti ad armi pari.

La C è un'auto totale,la scegli tu come la vuoi,sportiva o "tradizionale" e la Mercedes è riuscita benissimo in questo mix che deve fare contenti tutti.
BMW ti offre pacchetti sportivi e Audi idem.
All'Alfa per fortuna non servono e alla Accord nemmeno (anche se c'è opzionale) infatti si pongono a un'altra clientela.

Il pacchetto Agility(a settembre ci sarà poi l'Agility advanced) CAMBIA TOTALMENTE IL COMPORTAMENTO DELL'AUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ù

Ricordo che interviene su
-servosterzo parametrico con taratura sportiva
-risposta acceleratore
-sospensioni adattive
 
Top