C'è una collega che mi piace. Come faccio? (Novità pag.3)

ahahahaah

rugantino e hispaniko mi fanno morire....... :asd) :asd) :asd)

cmq hispniko com'è andata con la tua di tipa?????

ha accettato l'invito all'ikea?????

Ieri sera l'ho cercata per tutta la città, ma dove accidenti va il sabato sera? Lei e le sue amiche non si vedono mai! :sic) Sarà una cosa che si gocherà all'università!
Ma voi che ne pensate di mandarle un mio amico per sapere dalle amiche se è fidanzata?, ovviamente non facendo vedere che è mio amico, così casomai mi metto il cuore in pace!

Childu":39046yf7 ha detto:
Ieri sera l'ho cercata per tutta la città, ma dove accidenti va il sabato sera? Lei e le sue amiche non si vedono mai! :sic) Sarà una cosa che si gocherà all'università!
Ma voi che ne pensate di mandarle un mio amico per sapere dalle amiche se è fidanzata?, ovviamente non facendo vedere che è mio amico, così casomai mi metto il cuore in pace!

Lascia stare gli amici.
Devi solo attaccare bottone nel più classico dei modi, alla prima lezione che capita siediti di fianco a lei, oppure quando sta al bar o semplicemente quando la becchi in giro, non avere paura, le ragazze aspettano solo quello. Per i discorsi fai leva sugli interessi comuni, o ancora meglio, fai leva su quello che piace a lei (anche se a te non te ne frega niente)

Re: beh.....

espirit":1dqgtnsc ha detto:
si giovani di adesso sono tutti timidi e hanno paura di sbaglaire.....

cmq se vuoi un consiglio inizia giorno per giorno a fargli dei complimenti stupidi, nota se va dal parrucchiere a fare un taglio nuovo e falle capire che l'hai notaato...

appena vedi il fanomatico gruppetto fiondati verso di lei con passo deciso e con lo sguardo penetrale gli occhi... poi quasi all'orecchio le dici che bei capelli o robe del genere, poi però non ti fermare a parlare lo stesso giorno continua la tua camminata quasi disinteressata al prodotto... però le hai fato un complimento che di sicuro non scorderà.... poi il giorno dopo un'altro tipo, che begli occhi o che belle mani ste cazzate qua... vedrai che dopo poco ti caderà ai tuoi piedi... non aver paura a me ha sempre funzionato....

e di cose ne ho provate tante anche fingendomi gay.. :asd) :asd) :asd)

le donne sono attratte da chi le fa i complimenti per i capelli per il look nuovo per gli occhiali che porta per le scarpe per come si truccano per come si vestono.... poi con più calma te le chiedi il numero e tu come primo sms le scrivi qualcosa di strano.... io con la mia attuale ragazza al primo sms le ho scritto "PRRRRRRRRRRRRRRRR"........eci sto da quasi 2 anni e lei è felicissima di tutto ciò.... baci attendiamo news importanti

Sarà anche così, ma a me è sempre andata nel modo opposto...

A)Faccio lo stronzo e gli do solo delle gran trombate?
Non mi si stacca più di dosso.

B)Mi interessa veramente, quindi faccio il gentile, la tratto bene, ci penso mille volte prima di dire una cosa, gli faccio dei complimenti,ecc,ecc.
Nemmeno un bacino.

Ragazzi sono SOTTO UN TRENO:

oggi, pazzesco, mi reco al circolo del tennis per fare una partita con amici e mentre aspettavamo il 4 per fare il doppio vedo una ragazza in motore che si avvicina, la guardo 1 volta e non ci posso credere, la riguardo ed è lei, il problema che il motore prima lo stava guidando uno, mi informo ed è il suo ragazzo :cry: :?: :mecry2) cose da pazzi! lei saluta tutti prende il motore e se na va! Tra l'altro questo una persona di bassa lega, mi sarei aspettato qualcuno di meglio, evidentemente lo aveva accompagnato e basta.

Beh almeno mi consolo pensando che lui non è eccezionale, anche se è molto più grande, e magari si potrebbe scocciare di stare cn gente grande e poi che nn sn 1 coppia così unita, ho sguinzagliato già investigatori per scoprire qualche dettaglio in più.

Una scena da film io tranquillo me la vedo arrivare sorridente all'improvviso e mi sembra un sogno, ma di lì a pochi secondi il mio sogno si trasforma in incubo! :splat)

Io non mi perdo d'animo e sarò paziente, mi farò conoscere ed aspetterò il momento giusto. Però brutto :ka)

Childu":zb4u3iea ha detto:
Beh almeno mi consolo pensando che lui non è eccezionale, anche se è molto più grande, e magari si potrebbe scocciare di stare cn gente grande e poi che nn sn 1 coppia così unita, ho sguinzagliato già investigatori per scoprire qualche dettaglio in più.

Una scena da film io tranquillo me la vedo arrivare sorridente all'improvviso e mi sembra un sogno, ma di lì a pochi secondi il mio sogno si trasforma in incubo! :splat)

Io non mi perdo d'animo e sarò paziente, mi farò conoscere ed aspetterò il momento giusto. Però brutto :ka)

NON FARE ASSOLUTAMENTE LA CAZZATA DI METTERTI AD ASPETTARLA!!!!!
Sei giovane, hai mille possibilità.Guardati intorno e ne scoprirai mille altre che ti piacciono.E che magari sono anche single.
Io per fare come te, cioè per "aspettare" la ragazza di cui all'epoca mi ero innamorato (avevo la tua età ed andavo all'uni anche io e lei era mia compagna di corso nonchè amica)mi son giocato un anno e mezzo della mia vita.
E alla fine?quando si è lasciata col moroso e si poteva combinare si è limitata a due strusciate, un bacino e un "potevi aspettare ANCORA un pò a dichiararti"......ma vaff..... :mad2)

aahh childu :bonk) ....lascia perde amici.......investigatori e cazzate del genere.
E' fidanzata? chissenefrega, va la e come diciamo a Roma: batteje li pezzi!!!
tanto se c'è qualcuno che si ingelosirà quello di certo nun sei te.
1) dal momento che c'ha l'uomo, a prescindere che tra loro vada bene o meno, lei sentimentalmente non ti pensa proprio, quindi ti rimane l'opzione n.2

2) trombatela così almeno ti levi sto sfizio.

E non voglio sentirti dire...ma è fidanzata e con me non ci viene nemmeno a letto. BALLE!!!!! Se ci sai fare ci viene eccome.

poi se dopo che te la sei fatta....lei si invaghirà di te, ben venga così le dici che vuoi serietà tra di voi.

Mi spiace Childu in tanti casi è sempre così,lei ti piace da morire ed è fidanzata con uno molto inferiore a lei,se ti piace proprio tanto provaci e vedi come reagisce,è facile che potrebbe starci,comunque sono dello stesso parere di pis pis il mondo è pieno di ragazze :OK)

Per quanto riguarda lui, so che la tendenza a pensare male è normale, comunque penso di averlo analizzato senza troppi pregiudizi, fisicamente è un bel ragazzo, ma come persona poteva essere il prmo arrivato ma di lui avrei pensato lo stesso: il classico spaccone arrogante, a questo punto mi chiedo se lei sia veramente così splendida come penso!

Si, io per aspettare intendevo dire che la saluto conosco lei e le sue amiche, a questo punto l'opzione tromabti un'amica nn m sembra poi tanto male :asd) , per il resto assolutamente se mi capita un'occasione la prendo al volo!! anzi me le cercherò le occasioni! Ci manca solo che aspetto fino a diventare così: :eek:ld) :)

Comunque se lei è fidanzata, io sono una persona corretta non mi va di provare a portarmela a letto o cose del genere, tendenzialmente le starei lontano anche perchè averla vicina mi farebbe soffrire. Poi se la cosa va io sempre pronto :rotolo)

rugantino82":2lm01ffq ha detto:
aahh childu :bonk) ....lascia perde amici.......investigatori e cazzate del genere.
1) dal momento che c'ha l'uomo, a prescindere che tra loro vada bene o meno, lei sentimentalmente non ti pensa proprio, quindi ti rimane l'opzione n.2

E non voglio sentirti dire...ma è fidanzata e con me non ci viene nemmeno a letto. BALLE!!!!! Se ci sai fare ci viene eccome.

poi se dopo che te la sei fatta....lei si invaghirà di te, ben venga così le dici che vuoi serietà tra di voi.

E nel qual caso lei ci stesse, la porti aletto, lei fa il colpo di testa e lascia il moroso....ecco, a questo punto tu ti fidi di lei?Che tipo di rapporto comincia?

pis-pis":2qm3ckv6 ha detto:
rugantino82":2qm3ckv6 ha detto:

E nel qual caso lei ci stesse, la porti aletto, lei fa il colpo di testa e lascia il moroso....ecco, a questo punto tu ti fidi di lei?Che tipo di rapporto comincia?

Il classico rapporto:

"O O O, SERATA CLANDESTINA"

Sottotitolo:

"Non importa doversi amare, ci si incontra solo per bombare"

http://it.youtube.com/watch?v=QupfybYfbRM

pis-pis":33tuq5kt ha detto:
rugantino82":33tuq5kt ha detto:

Sono d'accordo con te! E' da lasciare perdere, porterebbe solo a rovinare tutto, se mai c dovesse essere qualcosa!

Ah 1 cosa: com'è che ho mandato qualche 20 mex negli ultimi giorni e sono sempre fermo a 91?

Childu":16nwjiok ha detto:
pis-pis":16nwjiok ha detto:
rugantino82":16nwjiok ha detto:

Sono d'accordo con te! E' da lasciare perdere, porterebbe solo a rovinare tutto, se mai c dovesse essere qualcosa!

Ah 1 cosa: com'è che ho mandato qualche 20 mex negli ultimi giorni e sono sempre fermo a 91?

ma cosa dici? :?:

ho capito che ormai non pensi che sia la tua ragazza ideale per starci insieme, ok?

E allora, se ti piace fisicamente, prova almeno a bombarla un po...

SS 65 is my home":2uymnejn ha detto:
pis-pis":2uymnejn ha detto:
rugantino82":2uymnejn ha detto:

Il classico rapporto:

"O O O, SERATA CLANDESTINA"

Sottotitolo:

"Non importa doversi amare, ci si incontra solo per bombare"

http://it.youtube.com/watch?v=QupfybYfbRM

Si però mi sembra che lui da questa ragazza voglia un qualcosina di più che non una semplice scopata (correggimi se sbaglio childu).
Il tuo discorso va benissimo quando c'è solo di mezzo la trombata ed entrambi sono d'accordo.

A questo punto se invece ho capito male io caro Childu sonod'accordo cpn Rugantino; è molto ma molto più facile di quello che credi trombarti una fidanzata. Spesso puù essere più facile di farsi una single. :OK)

Ragà a sto punto mi sto confondendo ;) :

ricominciamo da capo: provo verso lei un forte sentimento, scoparmela non mi interessa al momento, se però parlandole in un modo o nell'altro c'è feeling allora io provo ad andare avanti, se mi dovesse capitare la bacio, se lei mi dà corda ovviamente vado avanti.

Ma il mio obiettivo non è una good fuck, quelle le posso trovare altrove!

Che figata questa discussione,non l'avevo vista!Comunque mi trovo nella tua stessa situazione solo che io sono fidanzato e aggiungo felicemente fidanzato,ma verso questa mia collega provo un'attrazione che aimè non posso nascondere a me stessoi!Infondo chi non ha mai avuto una debolezza almeno fisica per qualcuno?Io la metto sul piano fisico perchè non la conosco e non posso sapere come sia di carattere...da un lato mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con lei per capire meglio che tipo di ragazza sia,dall'altro mi sento soddisfatto del mio rapporto con la mia fidanzata e penso che aprire questa porta non sia necessario...

Aggiungo che non sono assolutamente insicuro del mio rapporto anzi,ma è un tarlo che mi è sorto da qualche gg,appena ricominciate le lezioni!Per esempio lo scorso trimestre non la consideravo neanche...strano come possano cambiare le cose!