Ragazzi sono SOTTO UN TRENO:
oggi, pazzesco, mi reco al circolo del tennis per fare una partita con amici e mentre aspettavamo il 4 per fare il doppio vedo una ragazza in motore che si avvicina, la guardo 1 volta e non ci posso credere, la riguardo ed è lei, il problema che il motore prima lo stava guidando uno, mi informo ed è il suo ragazzo :cry: :?: :mecry2) cose da pazzi! lei saluta tutti prende il motore e se na va! Tra l'altro questo una persona di bassa lega, mi sarei aspettato qualcuno di meglio, evidentemente lo aveva accompagnato e basta.
Beh almeno mi consolo pensando che lui non è eccezionale, anche se è molto più grande, e magari si potrebbe scocciare di stare cn gente grande e poi che nn sn 1 coppia così unita, ho sguinzagliato già investigatori per scoprire qualche dettaglio in più.
Una scena da film io tranquillo me la vedo arrivare sorridente all'improvviso e mi sembra un sogno, ma di lì a pochi secondi il mio sogno si trasforma in incubo! :splat)
Io non mi perdo d'animo e sarò paziente, mi farò conoscere ed aspetterò il momento giusto. Però brutto :ka)