C'è una collega che mi piace. Come faccio? (Novità pag.3)

1 falle cadere quialcosa che ha in mano poi glielo raccogli e.... :rotolo)

2 l'avvicini e inizia a parlarle di cose banali poi sempre piu furbe e poi.... :asd)

3 ti infili nel suo gruppo poi cerchi d isolarla che so tipo vuoi un caffe ecc ecc e li sondi il terreno...

Childu":gvfwbo1j ha detto:
E poi penso che le ragazze dicono si no non lo so ma alla fine bisogna comunque prenderlo per un si ed essere decisi. no?
no, sì

no = no.
(alle volte) sì = mi fai pena, vorrei dirti no ma bon per stavolta.

Ehe a quanto pare mi devo prendere di coraggio!

Il problema è che di mattina all'università la carica la lascio a casa.

Di sera, anche con un cocktail bevuto, sono una persona molto più estroversa. :devil)

2 consigli, dall'alto della mia grande esperienza in "occasioni buttate via per troppa timidezza" :sarcastic)

1- non prepararti discorsi o discorsetti vari, cogli al volo l'occasione giusta per attaccare bottone, anche la più banale.... o cerca di creartela questa occasione (es. come consigliato da squaletto sopra: falle cadere quialcosa che ha in mano poi glielo raccogli)

2-occhio con le colleghe..... io ho avuto la sventurata idea di prendermi una cotta paurosa per una mia collega sposata da poco e ovviamente non ricambiata, e ti giuro che lavorarci assieme tutti i giorni è veramente dura...... Poi beh al cuore non si comanda, quindi...... :p

Falle cadere qualcosa che ha in mano poi glielo raccogli, come faccio a farle cadere qualcosa che ha in mano, le dò una boffa sulla mano? Non è troppo aggressivo? e poi al massimo può avere il cell in mano, e se le faccio cadere quello sono finito!

Per quanto riguarda le colleghe, io le 2 ragazze che ho avuto erano mie compagne di classe, certo la seconda era la migliore amica della prima quindi l'ultimo ano c'era la guerra in classe ma va bene :asd) :asd), comunque all'università ci si vede di meno, le lezioni sono solo 6 mesi l'anno e tra l'altro si fequenta poco e poi male che vada tra 4 anni mi laureo, lo metto in conto ma se mi piace non c posso fare niente.

Ehe tutti a mangiare a casa niente mensa, max bar! :asd)

E poi che figura di maldestro! :lol:

Childu":997jsaiw ha detto:
Falle cadere qualcosa che ha in mano poi glielo raccogli, come faccio a farle cadere qualcosa che ha in mano, le dò una boffa sulla mano? Non è troppo aggressivo? e poi al massimo può avere il cell in mano, e se le faccio cadere quello sono finito!

Vabbè non è che le devi tirare un cazzotto sui reni... poi ovvio non è che devi farle cadere il cellulare (o il vassoio di purè :asd) )...........
era solo un esempio stupido di una cosa banale che serve per attaccare bottone.....

Da quello che ho capito non hai persone fidate che te la possono presentare per bene e quanto altro perciò devi contare solo su te stesso,la timidezza in momenti simili se riesci a rompere il ghiaccio sparisce di colpo,l'importante è non balbettare o fermarsi.Ogni ragazza ha il suo modo di essere conquistata e cosa può piacere lei non può piacere ad un'altra,secondo me è inutile fare discorsi precostruiti tanto quando sei lì il copione raramente lo rispetti,una cosa semplice che puoi provare a fare è quando è sola ma può pensare male che in compagnia di una sua amica:
Se è sola:Ciao Martina cosa fai da sola?Ti va di fare colazione/pranzo/cena insieme?Se si,poi da cosa nasce cosa,se vedi che è incerta non insistere e fatti da parte
Se è in compagnia dell'amica vai lì e gli fai sempre:Ciao Martina come va?Ci dialoghi un pò,ti va di fare colazione/pranzo/cena con me?Se si ti congedi con la sua amica dicendogli che te la rubi un attimo e così via,però ripeto inutile fare frasi precostruite perchè ogni donna è diversa da un'altra :OK)

sto topic mi fa morire :sarcastic) troppo simpatico

Childu n predermi alla lettera sulla questione falle cadere qualcosa e' solo uno spunto es x caso la scontri et voila.. oppure che so ha in mano appunti su una cosa che sai e trovi la scusa x attaccare no?

ora xro esigiamo che aggiorni il ptopic su come va la vicenda :OK) :asd) :culo)

Menelao":3ijyiwve ha detto:
squalettoge":3ijyiwve ha detto:
ora xro esigiamo che aggiorni il ptopic su come va la vicenda :OK) :asd) :culo)

esatto.. ormai siamo curiosi... :p

Giustissimo,dopo i consigli vogliamo sapere pure la trama :asd)
Tornando seri,rapido e deciso,o la va o la spacca :OK)

comunque se cerchi un incontro meramente fisico vai diretto al punto: le metti la lingua in bocca appena si gira e una ginocchiata nelle palle non te la leva nessuno, un incontro più fisico di così non lo trovi, per di più dritto nella zona interessata

:) Grazie a tutti! Mah si sarete i primi a sapere anche se conoscendo me e i tempi con cui si verificano certe situazioni ci potrà volere un bel po di tempo.

Ah 1 cosa se lei mi chiede ma come mai che mi volevi dire? a me conviene non buttarmi e dire lo scoprirai dopo/volevo parlarti di una cosa oppure mi sbilancio? Il perchè è comunque chiarissimo ma dalla mia risposta dipende molto. Insomma a parole qual è il mio fine?

Childu":2pluzvki ha detto:
:) Grazie a tutti! Mah si sarete i primi a sapere anche se conoscendo me e i tempi con cui si verificano certe situazioni ci potrà volere un bel po di tempo.

Ah 1 cosa se lei mi chiede ma come mai che mi volevi dire? a me conviene non buttarmi e dire lo scoprirai dopo/volevo parlarti di una cosa oppure mi sbilancio? Il perchè è comunque chiarissimo ma dalla mia risposta dipende molto. Insomma a parole qual è il mio fine?

beh... il tuo scopo qual'è?
perchè vuoi conoscerla?