C'è una collega che mi piace. Come faccio? (Novità pag.3)

Childu":2frclkl8 ha detto:
Idea :thk)

durante la pausa mi metto ad ascoltare la canzne dei maroon 5 che mi piace e che viene trasmessa spesso x ora che mi sembra adatta, poi quando la vedo lascio gli auricolari in vista e la vado a salutare così per fare 4 chiacchere, poi se lei mi chiede cosa ascolti io le do un auricolare e la ascoltiamo insieme, sarebbe un buon modo per avvicinarsi.

NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bonk) :bonk) :bonk)

:asd) :asd) :sarcastic) sono un tipo particolare!

A sto punto so solo che qualcosa la farò appena potrò comunque all'inizio, anche per una questione di correttezza, niente di pesante, poi se le cose vanno, mi scordo dei miei principi :nod)

Ho trovato! come è che non ci ho pensato prima! :sarcastic)

Passo con la mia splendida nasona :147) , sorrisino d'intesa e le faccio: sali o no? :asd)

a quel punto già che c sono le chiedo: quanto vuoi? e la facciamo finita :sarcastic)

Childu":2rcb4qsd ha detto:
Ho trovato! come è che non ci ho pensato prima! :sarcastic)

Passo con la mia splendida nasona :147) , sorrisino d'intesa e le faccio: sali o no? :asd)

a quel punto già che c sono le chiedo: quanto vuoi? e la facciamo finita :sarcastic)

A sto punto ti presto il mio ninja, che fa più "scena"...

Ho letto tutto il topic.... Troppo una figata! Cmq poche seghe mentali vai e almeno entra nel suo giro così appena va qualcosa storto con il suo tipo ti infili in mezzo! La strada del portarsela a letto è ottima ma non nel tuo caso (se ci vuoi stare sul serio insieme) se molla il tipo per mettersi con te che te la sei portata a letto... potrebbe capitare anche a te di essere mollato per un altro un domani...

Childu":3m2fahct ha detto:

durante la pausa mi metto ad ascoltare la canzne dei maroon 5 che mi piace e che viene trasmessa spesso x ora che mi sembra adatta, poi quando la vedo lascio gli auricolari in vista e la vado a salutare così per fare 4 chiacchere, poi se lei mi chiede cosa ascolti io le do un auricolare e la ascoltiamo insieme, sarebbe un buon modo per avvicinarsi.

ss 65 la tua filosofia mi sta cominciando a piacere :nod)

Ma ci sei o ci fai??

A sto punto mi viene da chiederti se hai mai avuto una ragazza..

SS 65 is my home":28mnb6by ha detto:
Childu":28mnb6by ha detto:

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Tu non puoi essere un esemplare maschio di 20 anni della specie umana!!!

le cuffie? :jaw)

I MARON FAIV? :mad2)

Ma ste cose si fanno a 15 anni!!!

Vai li e gli chiedi se gli va di uscire con te perchè ti ha colpito il suo modo di fare, punto.
Se poi gli stà bene, allora dagli fino alla fine, altrimenti vai con una sua amica (così intanto non la perdi di vista) e poi quando si lascia col suo ragazzo, ti ci rifai sotto.

:matto) :matto) caro ragazzo così passi solo per uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lasciatelo dire...(con tutta la buona volontà te lo dico!).Detto questo vai a provare...però visto le strane idee che ti passano per la testa,prima di andare a dirle qualcosa non improvvisare molto,almeno all'inzio :)

@SS65:non so te,viviamo nella stessa città,ma tutte ste ragazze fidanzate e disposte a farsi una bombata e via non le conosco!Ti va di uscire insieme qualche volta?? :sarcastic) :sarcastic)

Childu, hai un mucchio di spunti per avvicinarti a parlarle........ l'università, lo stesso giro di amicizie.............

Lascia perdere i discorsi preparati, vai lì e parlale una buona volta........... :shrug03)

soloalfa":1so6m3u5 ha detto:
:matto) :matto) caro ragazzo così passi solo per uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lasciatelo dire...(con tutta la buona volontà te lo dico!).Detto questo vai a provare...però visto le strane idee che ti passano per la testa,prima di andare a dirle qualcosa non improvvisare molto,almeno all'inzio :)

@SS65:non so te,viviamo nella stessa città,ma tutte ste ragazze fidanzate e disposte a farsi una bombata e via non le conosco!Ti va di uscire insieme qualche volta?? :sarcastic) :sarcastic)

Soloalfa, ci sono ci sono e spesso sono le più insospettabili..... :OK)
Riguardo a childu: no davvero, non puoi dire certe cose su un forum pubblico.
Puoi pensarle, almeno alla tua età anche a me magari veniva in mente una canzone per caricarmi, prendere coraggio, qualcosa da ascoltare nei momenti più bui o quando pensavo che la tipa in questione 1)non mi cagava 2)non ci stava ma quella non era la cosa fondamentale per far sì che io ci provassi. Cioè, se c'era mi aiutava ma non è che pensavo di mettermi l'auricolare nel corridoio quantdo lei aspettava almeno poi l'avrei staccato quando passava e poi.....ecc. ecc. ecc.. (e poi anche se l'avessi pensato mai mi sarei sognato di dirlo su un forum pubblico :asd) ).

Ti fai troppe seghe mentali!!!Ma devi solo conoscere una ragazza, non andare sulla Luna.Renditi conto che ti stai complicando la vita da solo.
Vai lì e cerca di conoscerla tranquillamente. Chiedile come si chiama, cerca di trovare (almeno all'inizio) un discorso in comune che può essere la scuola senza diventare particolarmente barboso, offrile la colazione.....magari farai una figura di merda la prima volta, ti impappinerai, ci saranno dei momenti che non saprai cosa dire, a 20 anni è normale. Succede anche a quelli più "navigati" stai tranquillo....
Ma non farti le pippe con le canzoni, con Roddink (o come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si chiama) e via dicendo.....rischi di rovinarti le cose belle della vita.Quelle sulle quali fra 20 anni ci riderai su (tipo provarci e beccarti un 2 di picche).
FORZA RAGAZZO.....SVEGLIA!!!

SS 65 is my home":orfi22xp ha detto:
Childu":orfi22xp ha detto:

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Tu non puoi essere un esemplare maschio di 20 anni della specie umana!!!

le cuffie? :jaw)

I MARON FAIV? :mad2)

Ma ste cose si fanno a 15 anni!!!

Vai li e gli chiedi se gli va di uscire con te perchè ti ha colpito il suo modo di fare, punto.
Se poi gli stà bene, allora dagli fino alla fine, altrimenti vai con una sua amica (così intanto non la perdi di vista) e poi quando si lascia col suo ragazzo, ti ci rifai sotto.

Giuro che mi sono quasi capottato quando ho visto il tuo commento :crepap) :crepap) :sedia)

soloalfa":1h7do2c6 ha detto:

Ma guarda, ti dirò:

Io sono sempre stato il classico "romanticone", quello che per la persona che mi interessava faceva qualsiasi cosa, quello fedele fino alla fine, quello alla "non c'è sesso senza amore" (per dirla alla venditti)...e l' ho sempre preso nelle mele.

Un po di tempo fa, ad una festa, mi attaccò bottone una che non conoscevo (la prima battuta che fece fu :"lo sai che hai un bel culo"...per farvi capire il tipo).
A me non interessava molto, ma lei si vedeva che ne voleva, e per la prima volta nella mia vita mi dissi dentro di me:"e perchè, per una volta, non posso fare lo stronzo anche io?"

Cominciai sta storiella basata solo sull' "infilaggio" (passatemi il termine), dicendogli chiaramente che non volevo una cosa seria, che volevo solo una storiella così, ecc,ecc.
Non essendo "coinvolto emotivamente" (sta storiella c'è ancora), rispondo ai suoi messaggi solo ogni tanto, magari non mi faccio sentire per giorni, scelgo spesso serate con gli amici invece che con lei,ecc...in pratica ho il classico comportamente da stronzo (cioè il comportamento che odiavo quando lo vedevo fare ad altri).

Lo sai a che punto siamo arrivati???

Non mi si stacca più di dosso! :cry:

mi manda sempre messaggi, mi chiede di vederci ogni giorno, ogni volta che non ci vediamo rompe...

Ho provato a dirgli di non vederci più (mi ero scocciato), ma dopo qualche giorno si è ripresenta...

A questo punto mi chiedo se nella vita ho sempre sbagliato tutto facendo come facevo (il romanticone con sani principi)...

Caro SS 65 le donne sono strane,l'uomo stronzo piace sempre a quanto si vede molto di più del romanticone,e mi sa ad essere stronzi in amore si soffre anche meno :OK)

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.

:nod) L'ho sparata grossa in effetti poco fa.

Comunque era un momento di disperazione, non avevo nessuna intenzione di farlo, ma come ho fatto a pensarlo?? Ma quando si è innamorati vengono in mente le idee più stupide, alla fine non farò niente di strano, mi avvicinerò al momento giusto la saluterò piano piano ci conosceremo, io intanto vengo in facoltà con una mia amica così le faccio vedere che non ho bisogno di lei, e poi dopo che mi sarò presentato per un pò non farò più niente, in quanto lei si aspetta che io faccia cose da pazzi, invece rimarrà un pò delusa, vedrà che parlerò con le sue amiche e via dicendo, poi quando sarà il momento giusto mi farò avanti. A quel punto o la va o la spacca.

Raga: oggi di nuovo sguardi dal piano di sopra, ma lo fa apposta?? :matto) mi fa uscire pazzo! Mi sa che vuole avere un pò di attenzioni perchè una fidanzata che fa così nn s capisce! Però poi alla pausa io esco come la maggior parte delle persone per incocciarla e lei se ne rimane sopra :matto)

Mi sa ha captato qualcosa la ragazza o magari gli piaci proprio,ma buttati porca miseria tanto più di no non può dirti ma anche se te lo dicesse non arrenderti,se una cosa la vuoi prima o poi la ottieni,certo è scorretto come comportamento perchè sai che è fidanzata ma in amore non ci sono regole ;) ,sarà che io ho la faccia come il :culo) ma mi viene naturale stronzeggiare con le ragazze solamente c'è un piccolo particolare :asd) ,sono fidanzato da 7 anni e più :OK)

ma.......

childo caro tenero amico nostro stai a fare un polverone immane..... :asd) :asd)

vai la le pianti una bella mano sulla chiappa e l'altra sul seno e ti avvicini mostrandole il bombarolo...........

male che va ci sta bloblo che si divertirebbe a tirar ginocchiate a gratis!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Childu":1640n1ys ha detto:

Comunque era un momento di disperazione, non avevo nessuna intenzione di farlo, ma come ho fatto a pensarlo?? Ma quando si è innamorati vengono in mente le idee più stupide, alla fine non farò niente di strano, mi avvicinerò al momento giusto la saluterò piano piano ci conosceremo, io intanto vengo in facoltà con una mia amica così le faccio vedere che non ho bisogno di lei, e poi dopo che mi sarò presentato per un pò non farò più niente, in quanto lei si aspetta che io faccia cose da pazzi, invece rimarrà un pò delusa, vedrà che parlerò con le sue amiche e via dicendo, poi quando sarà il momento giusto mi farò avanti. A quel punto o la va o la spacca.

Raga: oggi di nuovo sguardi dal piano di sopra, ma lo fa apposta?? :matto) mi fa uscire pazzo! Mi sa che vuole avere un pò di attenzioni perchè una fidanzata che fa così nn s capisce! Però poi alla pausa io esco come la maggior parte delle persone per incocciarla e lei se ne rimane sopra :matto)

sì e poi quando vai a dirle qualcosa di serio ti manda a quel paese :rotolo) :rotolo)

loro guardano ma in modo sempre innocente che non significa nulla :mad2)

comunque guarda io sto in una situazione strana, mi vedo con una tipa che è fidanzata ma non ha ancora lasciato il tipo e mi chiedo spesso quando lo farà se davvero vuole costruire qualcosa come dice :shrug03)

xxandre83_al":1zh31g1r ha detto:
Childu":1zh31g1r ha detto:

sì e poi quando vai a dirle qualcosa di serio ti manda a quel paese :rotolo) :rotolo)

loro guardano ma in modo sempre innocente che non significa nulla :mad2)

comunque guarda io sto in una situazione strana, mi vedo con una tipa che è fidanzata ma non ha ancora lasciato il tipo e mi chiedo spesso quando lo farà se davvero vuole costruire qualcosa come dice :shrug03)

Piccolo consiglio andre....occhio a quello che fai e che metti in gioco.Io in una situazione "simile" mi son giocato pure le mutande....Ho fatto l'errore piu' grosso e ho preso la delusioone piu' grossa di tutta la mia vita.
Ora a distanza di 5 mesi stoi ancora a leccarmi le ferite.... :cry: