soloalfa":1h7do2c6 ha detto:
@SS65:non so te,viviamo nella stessa città,ma tutte ste ragazze fidanzate e disposte a farsi una bombata e via non le conosco!Ti va di uscire insieme qualche volta?? :sarcastic) :sarcastic)
Ma guarda, ti dirò:
Io sono sempre stato il classico "romanticone", quello che per la persona che mi interessava faceva qualsiasi cosa, quello fedele fino alla fine, quello alla "non c'è sesso senza amore" (per dirla alla venditti)...e l' ho sempre preso nelle mele.
Un po di tempo fa, ad una festa, mi attaccò bottone una che non conoscevo (la prima battuta che fece fu :"lo sai che hai un bel culo"...per farvi capire il tipo).
A me non interessava molto, ma lei si vedeva che ne voleva, e per la prima volta nella mia vita mi dissi dentro di me:"e perchè, per una volta, non posso fare lo stronzo anche io?"
Cominciai sta storiella basata solo sull' "infilaggio" (passatemi il termine), dicendogli chiaramente che non volevo una cosa seria, che volevo solo una storiella così, ecc,ecc.
Non essendo "coinvolto emotivamente" (sta storiella c'è ancora), rispondo ai suoi messaggi solo ogni tanto, magari non mi faccio sentire per giorni, scelgo spesso serate con gli amici invece che con lei,ecc...in pratica ho il classico comportamente da stronzo (cioè il comportamento che odiavo quando lo vedevo fare ad altri).
Lo sai a che punto siamo arrivati???
Non mi si stacca più di dosso! :cry:
mi manda sempre messaggi, mi chiede di vederci ogni giorno, ogni volta che non ci vediamo rompe...
Ho provato a dirgli di non vederci più (mi ero scocciato), ma dopo qualche giorno si è ripresenta...
A questo punto mi chiedo se nella vita ho sempre sbagliato tutto facendo come facevo (il romanticone con sani principi)...