C'è una collega che mi piace. Come faccio? (Novità pag.3)

Childu":fdlnl8q8 ha detto:
conoscendo me e i tempi con cui si verificano certe situazioni ci potrà volere un bel po di tempo.

Ecco così mentre tu ci pensi, lei si mette insieme ad un altro (che l'ha abbordata spintonandola e facendole cadere il vassoio del purè), e tanti saluti! :rotolo)

manfste piaciuta la mia idea del maldestro eeehhh :culo) :fluffle) esigo i diritti d'autore :asd) (x altro io nn l'ho mai usata :sedia) )

Childu":13x6paq5 ha detto:
Insomma a parole qual è il mio fine?

e ce lo chiedi a noi scusa? lo devi sapere te.. magari questa quando ti parla nn ti da nulla e t scende.. oppure no... devi vedere tu... tutto cio imho... poi se vuoi una cosa piu fugace tutto cambia... :shrug03)

manfste":28tjvumj ha detto:
Childu":28tjvumj ha detto:
conoscendo me e i tempi con cui si verificano certe situazioni ci potrà volere un bel po di tempo.

Ecco così mentre tu ci pensi, lei si mette insieme ad un altro (che l'ha abbordata spintonandola e facendole cadere il vassoio del purè), e tanti saluti! :rotolo)

Porca miseria! NO
Raga ho 20 anni e ho avuto 2 storie, una di 8 mesi e l'altra di 1 anno e mezzo ma conoscere le persone così non l'ho mai fatto e credo si noti :asd) Insomma le cose mi sono sempre quasi piovute dl cielo diciamo che mi piace divenatare amico di 1 donna e fin'ora mi è andata benissimo, altro che regola dell'amico :p ma stavolta non cè possibilità di utilizzare quel metodo sarò io l'artefice del mio destino, si spera.
Di solito faccio così perchè diventare amico mi aiuta ad essere me stesso e presentarmi sotto una veste che non è quella vera, poi vado tranquillo.

Per quanto riguarda l'obiettivo non mi pongo limiti, insomma se non fossi innamorato non vi verrei a rompere i maroon :asd) per me sarebbe una cosa seria!

squalettoge":1cngyzis ha detto:
manfste piaciuta la mia idea del maldestro eeehhh :culo) :fluffle) esigo i diritti d'autore :asd) (x altro io nn l'ho mai usata :sedia) )

Mi è piaciuta di brutto!! :sedia) :sedia)

Stasera vado al pub e comincio a spintonare a destra e a manca le ragazze facendole cadere il bicchiere della birra, se non mi mena il gestore sarà un successone! :rotolo)

Childu":1cngyzis ha detto:
mi piace divenatare amico di 1 donna e fin'ora mi è andata benissimo
Ma fammi capire, di sta tipa ci vuoi diventare amico? Cioè vuoi che ti chiama la sera per raccontarti di quanto le piace questo, di quanto questo la faccia soffrire, ecc...???????

No diventare amico nel senso di fare qualcosa insieme senza dare la parvenza di essere interessato, dura poco, mi serve per scogliermi dopo inizio a giocare duro :sarcastic)

c'è qualcuno più "timidone" di me! :culo)

provaci ragazzo, se ti piace, se hai letto degli sguardi inizia la conversazione! Poi FIDATI, si mette tutto apposto, una parola dopo l'altra è così naturale!!! Mi raccomando, fai molte domande e "fingi" di esser interessato alle risposte, partecipa con altre domande mirate, dai il tuo punto di vista solo se sei d'accordo... potrai contraddirla solo più tardi, quando ci sarà più feeling... specifico: non sono polemico!

Secondo me invece devi farla incuriosire...di modi ce ne sono 1000000000....poi vedi che sarà lei a venire da te fidati.
Ovviamente lasciale quel margine che le faccia capire qualcosa.... :elio)

Eh con rugantino è entrata nella discussione un'altra scuola di pensiero! A questo punto non so che fare.

MI è comunque venuta un'idea: domani giro la città che è la festa della donna e se la trovo vado e le parlo! :X)

Secondo me la mattina devi avvicinarla con una semplice classica scusa universitaria del tipo:

Ho visto che sei del mio corso hai per caso seguito la lezione di quel prof????
Lei di dirà :
Si perchè??

Non sono potuto venire a lezione perchè mi sono fatto male ( strappo , tendinite, contrattura) giocando a ( tennis, calcio)

Fai capire di essere uno sportivo (alle ragazze piace) e di seguire le lezioni ( alle ragazze all uni piacciono quelli un pò seri.

A questo punto le strade sono 2:

Se vedi che lei è disposta al dialogo la lasci parlare guardandola negli occhi e poi la inviti a colazione.

Se vedi che non è interessata le dici grazie dell informazione se puoi mi passi gli appunti?? ora scappo che una mia amica mi aspetta al bar.
( lei sa che studi, che sei uno sportivo e che hai qualche ragazza intorno).

Il giorno dopo riparti dagli appunti e chi vivrà vedrà

Childu":115il99o ha detto:
MI è comunque venuta un'idea: domani giro la città che è la festa della donna e se la trovo vado e le parlo! :X)

Hai scelto il giorno più sbagliato di tutti...quella starà con le sue amiche a pensare di fare tutt'altro fuor che dar retta ai corteggiamenti di un ragazzo che già conosce.
Damme retta....domani sera fatte bello e vattene a ballà da qualche parte, e mi raccomando...cerca di avere la faccia come il :culo) con tutte le ragazze che "punti". :jolly)
Poi per....Martina? Si Martina....prova a fare come t'ho detto....funziona fidati

cimurru":or4037fw ha detto:
Non sono potuto venire a lezione perchè mi sono fatto male ( strappo , tendinite, contrattura) giocando a ( tennis, calcio)

Fai capire di essere uno sportivo (alle ragazze piace)

Alle ragazze piace anche che poi quello che uno racconta corrisponda al vero :asd) :asd)

Se gli dici che hai fatto la Maratona delle Dolomiti per impressionarla, poi l'anno prossimo ti tocca farla sul serio! :rotolo)

Bene la canzone che mi sosterrà, la colonna sonora dell'impresa sarà: I won't go home without you dei Maroon 5.

Nel frattempo il mio mito tennistico Andy Roddick, dopo anni di appanamento ha battuto in 2 giorni il numero 2 del mondo, Nadal e il 3, Djokovic, grandissima impresa!! E questo mi carica ancora di più, basta un 30 nell'esame della prox settimana, qualche bella partita a tennis e, con l'amore dentro me, sarò davvero 3 metri sopra il cielo.

Sono carico come una bestia, Martina deve stare attenta. WWWrrrraaauuuurrrrr :lol:

SS 65 is my home":bm37d6zt ha detto:
Trombagli una sua amica...

Se la prestazione sarà all' altezza, dopo avrai solo l' imbarazzo della scelta in quel gruppetto di 3 o 4 amiche...

Concordo!

Non va!
Sceglierebbe l'amicizia ad uno che ha come obiettivo apparente scoparsele tutte! E poi perchè fare doppia fatica?

Childu":2net0jmh ha detto:
Non va!
Sceglierebbe l'amicizia ad uno che ha come obiettivo apparente scoparsele tutte! E poi perchè fare doppia fatica?

Scusami, forse ho omesso di leggerlo, ma te da lei cosa vuoi?

Voglio stare con lei, una cosa seria o pseudo-tale, non mi interessa una cosa solo fisica o almeno non punto a quella!

beh.....

si giovani di adesso sono tutti timidi e hanno paura di sbaglaire.....

cmq se vuoi un consiglio inizia giorno per giorno a fargli dei complimenti stupidi, nota se va dal parrucchiere a fare un taglio nuovo e falle capire che l'hai notaato...

appena vedi il fanomatico gruppetto fiondati verso di lei con passo deciso e con lo sguardo penetrale gli occhi... poi quasi all'orecchio le dici che bei capelli o robe del genere, poi però non ti fermare a parlare lo stesso giorno continua la tua camminata quasi disinteressata al prodotto... però le hai fato un complimento che di sicuro non scorderà.... poi il giorno dopo un'altro tipo, che begli occhi o che belle mani ste cazzate qua... vedrai che dopo poco ti caderà ai tuoi piedi... non aver paura a me ha sempre funzionato....

e di cose ne ho provate tante anche fingendomi gay.. :asd) :asd) :asd)

le donne sono attratte da chi le fa i complimenti per i capelli per il look nuovo per gli occhiali che porta per le scarpe per come si truccano per come si vestono.... poi con più calma te le chiedi il numero e tu come primo sms le scrivi qualcosa di strano.... io con la mia attuale ragazza al primo sms le ho scritto "PRRRRRRRRRRRRRRRR"........eci sto da quasi 2 anni e lei è felicissima di tutto ciò.... baci attendiamo news importanti

Childu":q57xaam8 ha detto:
Voglio stare con lei, una cosa seria o pseudo-tale, non mi interessa una cosa solo fisica o almeno non punto a quella!

ok allora intanto cerca di trobarla, poi le fai capire che hai intenzioni serie.