C'è una collega che mi piace. Come faccio? (Novità pag.3)

Qualche novità:

sta col ragazzo da 3 anni (brutto per la durata ma nello stesso tempo è tanto quindi ci potrebbe essere un pò di noia), ultimo anno di liceo e 2 di università, questo si è laureato col minimo e ora passa tutto il tempo buttato al circolo di tennis non si sa che faccia, ora ha 26 anni (quindi 6 anni di differenza), il tipo di rapporto distaccato che avevo notato mi è stato confermato, a quanto pare è sempre stato così, soprattutto quando lei andava ancora a scuola, il fatto che il sabato sera non la vedo mai è perchè escono con gli amici di lui, insomma frequentano posti dove ci sn persone più grandi. Mi è stato consigliato di stare attento, questo tipo non è nuovo a scazzattate e poi è più alto e più pesante di me, persona completamente diversa da me dal punto di vista umano: prototipo di spaccone che fa 1 po la parte del distaccato, a causa della sua assidua frequentazione pare rispettato nei suoi ambienti, ma sta antipatico a molti, quando vuole sa fare ridere, usa scommettere e giocare a carte.

Insomma dopo una descrizione da serial killer che non so a cosa possa servire se non al commissariato :asd) , posso solo smettere di farmi prendere per il culo dai suoi sguardi, non sbilanciarmi ma mettere un pò la pulce nell'orecchio (lei lo ha già capito cmq :elio), diventare amico suo e delle sue amiche, anche se sarà dura, e poi sperare che qualcosa accada :sarcastic)

Childu":9du7w34k ha detto:
prototipo di spaccone che fa 1 po la parte del distaccato, a causa della sua assidua frequentazione pare rispettato nei suoi ambienti, ma sta antipatico a molti, quando vuole sa fare ridere, usa scommettere e giocare a carte.

:rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :crepap)

Se ti vuole picchiare chiamami :asd) sò essere convincente in tante situazioni :asd) ,comunque non arenarti perchè non significa niente tre anni di fidanzamento se poi è pure un tipo palloso la tipa si sarà pure stufata e nemmeno glielo dice però alla prima saetta(che saresti tu) che gli capita lo lascia fulminato ;) ,fidati che le donne odiano la monotonia :OK)

Io dico solo che, indipendentemente dalle caratteristiche di lui che sono state evidenziate, è difficile giudicare da fuori come sia il loro rapporto di coppia, magari molto stretto e caldo o magari distaccato e freddo come dicono che sia lui. Non è la quantità di tempo trascrorso insieme a fare un buon rapporto, bensì la sua qualità.

Sicuramente, poi il fatto che il rapporto è stato distaccato in pubblico almeno (io spero anche in privato) fin dall'inizio e dura ancora ora dopo 3 anni qualcosa vorrà pur dire!

manfste":1i0bi5n2 ha detto:
Childu":1i0bi5n2 ha detto:
prototipo di spaccone che fa 1 po la parte del distaccato, a causa della sua assidua frequentazione pare rispettato nei suoi ambienti, ma sta antipatico a molti, quando vuole sa fare ridere, usa scommettere e giocare a carte.

In effetti forse faccio più ridere io :asd)

Childu":2yvunewx ha detto:
Sicuramente, poi il fatto che il rapporto è stato distaccato in pubblico almeno (io spero anche in privato) fin dall'inizio e dura ancora ora dopo 3 anni qualcosa vorrà pur dire!

Ma su questo non sono totalmente d'accordo,perchè tante ragazze magari spaventate dal tipo non lo lasciano per paura,ne ho esempio una mia amica che ha il ragazzo un pò barbaro e lei non lo lascia per paura che poi gli fa ritorsioni dato che è un tipetto come quello della tua amica,magari privatamente è un grande amatore però è un mistero che sta a te scoprire :OK)

Childu":1vumif0v ha detto:
manfste":1vumif0v ha detto:
Childu":1vumif0v ha detto:

No no era che mi ha fatto morire quella descrizione! :asd) ;)

manfste":k5syvy8y ha detto:
Childu":k5syvy8y ha detto:
manfste":k5syvy8y ha detto:
Childu":k5syvy8y ha detto:

MI è sembrato di leggere un poliziesco.

La descrizione del ragazzo è fenomenale!!!

Cmq occhio e provaci alla grande! Credo che tu sia un timido allo stato puro! Cerca di farti forza e dille se le và di uscire una sera, o per un aperitivo. La risposta la devi capire dagli occhi e dal volto, non dalle parole.

Potrebbe dirti un NO ma solo perchè sà che se vi becca il ragazzo vi trita, oppure un SI finto.

Spero per te che riuscirai almeno a parlarci un pò, ma credo che sarà molto ardua...

Butta al cesso i marùn faiv e tutte stè cavolate, se io fossi una ragazza e mi facessi sentire stà roba, mi metterei a ridere! ;)

Cmq non farti fregare dall'apparenza, dietro un visino da angelo potrebbe celarsi un diavolo e viceversa... :OK)

Ah dimenticavo una cosa, alla quale sto facendo attenzione anch'io per quello sto passando, non vorrei mai che questa ragazza stia cercando il "pollo" ovvero il pretesto per farla finita con il suo ragazzo. Preciso, ti userebbe per trovare una scusa per lasciarlo perchè magari lei un pò teme lui.

manfste":21lkek5f ha detto:
Childu":21lkek5f ha detto:
manfste":21lkek5f ha detto:
Childu":21lkek5f ha detto:

Si nel senso che l'ho scritta volutamente un pò così :elio)

Io appena posso comincio a parlarle, poi dalle sue reazioni capirò come mi dovrò comportare! :OK)

xxandre83_al":1e8eck16 ha detto:
Ah dimenticavo una cosa, alla quale sto facendo attenzione anch'io per quello sto passando, non vorrei mai che questa ragazza stia cercando il "pollo" ovvero il pretesto per farla finita con il suo ragazzo. Preciso, ti userebbe per trovare una scusa per lasciarlo perchè magari lei un pò teme lui.

Gli potrebbe andare molto peggio (o molto meglio a seconda dei punti di vista) potrebbe starci e tenerlo sulla corda a vita solo dandogli la speranza di mettersi insieme una volta prima o poi....gesto che qualificherebbe la signorina di turno in tutto e per tutto (evito aggettivi) e che farebbe passare le pene dell'inferno a lui se realmente è innamorato (a sentire tutta la storia io un idea in tale proposito me la sono fatta però :OK) )

Qualche NOVITA':

finalmente sono riuscito a sedermi accanto a loro tramite una amico che le conosce, finalmente ci siamo salutati ed abbiamo parlato un pochino, in modo discontinuo perchè lei era qualche posto in là, io comunque non mi sono esposto ma sento di avere preso una certa sicurezza, insoma non arrossisco più quando mi guarda :p
Lei a parte qualche sguardo non si è esposta neanche, e non si mette a tiro nei momenti possibili tipo pause e cose del genere, mi pare di non interessargli.
La cosa ottima è che mi ha detto che sta facendo la mia stessa materia per giugno quindi potrei proporre benissimo di ripetere insieme!
Mi ha scioccato il fatto che quando la sento parlare gli scappano cose del tipo (mettergliela in c**o, o ca**o) insomma o è molto volgare e a questo punto già mi piace di meno oppure quando ci sono io pensa solo a quello :sarcastic)

bloblo":1srkqhnw ha detto:
Childu":1srkqhnw ha detto:
(mettergliela in c**o, o ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!)
che censura curiosa

ps: potevi lasciare, non era grave, era solo curioso

Siete tutti dei gran Pe**i di merda!

Ops, scusate, Pezzi di me**a!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq, continua a provarci... :OK)

novità?

una cosa.
Molte donne, che magari si sentono Fighe...
fanno le supersuperiori... ma appena questa patina non fa colpo

PUM. Cambiano

PS visto che non la conosci bene...
perchè ti mette in imbarazzo?

E' l'essere perfetto? E' Dio? E' Elisabetta Canalis?

Poi mica te la devi sposare.......

:OK)

manfste":1zuv14up ha detto:
Childu":1zuv14up ha detto:

ma da che film sei venuto fuori??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma lascia stare sta tipa che sta con un altro e al posto di perdere 1 mesedietro a lei, trombatene altre 2 o 3 ... :nod)