mancio83":18zuwgva ha detto:
1) LASCIA PERDERE GLI ALTRI, CHIUNQUE. non chiedere aiuto MAI.
sei tu e lei. ti piace faglielo capire o fai una cosa che non si aspetta: vai da lei e Le dici chiaro e tondo che ti piace (non che la ami perchè non la conosci nemmeno!) le dici mi piaci e mi piacerebbe uscire con te....(pausa...) ma ho sentito che sei fidanzata quindi dovrò attendere che ti liberi...e ovviamente dici tutto questo con tono scherzoso e col sorriso tenendo il tono tra il serio e il scherzoso facendo capire che scherzi ma che c'è del vero...
intanto le hai buttato la mazzata poi vede lei...
2) se fai ste cose di guardarla intensamente negli occhi, da lontano attento allo sguardo...facile passare per pervertiti e guardoni piuttosto che da fichi tenebrosi...
visto che non mi sembri il tipo potrebbe subito catalogarti come rattuso!
fai il tipo diverso ma intrigante...diglielo!
Ah Luigi....ma secondo te uno che per caricarsi prima di parlare con la ragazza di turno si immagina la scena del corridoio e di lui cche si sente i Maron Faiv con gli auricolari riesce a diventare un tipo così dall'oggi al domani....... :rotolo)
Con tutto il rispetto per Childu ma la mia risposta è no.