Aggiungo del nulla al vuoto totale di questo topic.
1. Chi prende la brera non è uno che prende la macchina per le prestazioni 0-100 in partenza al semaforo. Chi se ne frega. Normalmente arrivato ai 60 devo già frenare per non tamponare chi mi sta davanti. C'è anche sul mercato la lotus elise, ottima scelta, senza ironia, se vuoi una macchina molto bella e che brucia tutti al semaforo. O come suggerito più sopra una bella renault 5 turbotarocco.
2. La brera è bella. E questo basta e avanza
3. La brera è confortevolissima. Vai a 130 se vuoi andare a 130, vai a 150 se vuoi andare a 150, vai a 180 se ci vuoi andare. Il punto è che su macchine tipo 147, ma anche la 156 e tante altre, hai una velocità di crociera, mettiamo 130/140 e quando vai più veloce sembra che la macchina si disintegri. Non è il caso di brera e 159.
4. La brera è una macchina che semmai compete con le bmw 3 compact
5. non mi buttate m*rda sulle 407, sono macchine molto belle, disegnate da un certo Bertone che mi risulta l'autore di una gt e di qualche spider di mia conoscenza. L'auto di per sè è più confrontabile come comfort con una 156 (anche se è visibilmente più moderna e meglio accessoriata) che non con una 159/brera
6. è pieno di p*rla con la golf che non appena mi vedono in autostrada sfanalano per passare perchè gli piace andare a 190, solo perchè starmi dietro gli rode.
7. è pieno di queli che in autostrada ti stanno incollati al paraurti posteriore con varie auto, ti sfanalano per andare più veloci in rettilineo, salvo poi seminarli appena ci sono 2 curve, che se voglio io le faccio alla velocità che mi pare, loro le fanno alla velocità che possono.
8. 0,94G in curva: ieri ho ben provato la macchina in montagna. Confermo che sono deluso: mi fischiano le gomme quando faccio i tornanti in discesa a 60/70km/h. O meglio, le gomme fischiano già quando riesco ancora a rimanere con il sedere sul sedile, senza trovarmelo spiaccicato sulla maniglia della portiera (conseguenza quasi inevitabile degli 0,94G)
9. c'è chi legge la prova delle prestazioni del motore 3.2 iperturbo, pensa però che figata 'sta macchina, poi si prende il millesei perchè non si può permettere la benzina.
10. c'è chi ha il 3.2 iperturbo ma guida piano per non consumare troppo.
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