Leo e Adriano:
continuate a non capire il mio discorso :asd) :asd)
io sono D'ACCORDO con voi, e dico le stesse cose,
e sono incavolato quanto voi...
lo sto' solo dicendo in maniera diversa...
quello che dico è che loro hanno fatto queste scelte, che come giustamente dite, si potevano fare anche semplicemente in maniera diversa...
semplicemente che io non mi ci faccio il sangue amaro...non fanno roba per me... pace vado da un'altra parte... chi se ne frega! se più avanti faranno una macchina che mi sconfiffera, la prendo in considerazione...
se a loro va bene così, e se c'è gente che le compra ed è contenta.. ben vengano! cacchi loro...
è questo che dico... non vedo perchè devo stare a farmi il sangue amaro ed a incazzarmi che non fanno le cose come vorrei e c'è qualcun altro che invece le fa e a cui posso rivolgermi..
mi piacciono le alfa è mi "affascinano"? fraga una cippa mi guardo in giro e Alfa guardo la 2600, oppure una gt junior o una Alfetta o se proprio torniamo in "recente" una 75 etc etc..
come il discorso che facevo di Lotus e BMW...non lo facevo paragonato alla AR... non era quello in senso... non era da paragonare nel senso di concorrenza dei marchi
il discorso era che il PROCESSO è uguale per tutti...
chiaro che se partono da 3 metri più in alto questo distacco rimarrà sempre e cmq..
quello che intedenvo è che per i Bimmer la E46, specie la CI, è stata la migliore serie 3 e la E90 per quanto sia più nuova, più performante più più più più più... cmq non colma una specie di "non appagamento" dei bimmer di prima; per un bimmer (e non solo) la M3E46 è ancora e rimarrà un mito... e forse pure all'arrivo di quella E96 da quello che si sente.
idem per la Lotus, sono in cultori della Elise S che "vedono strano" la Europa etc etc
ovvero lo stesso parallelo nostro.. chi arriva da 156, magari benzina.. sa' benissimo che la 159 è più grossa, bella, rifinita, più più più più più più
poi la guidano e lo stesso ritrovano lo stesso "non appagamento" di cui prima
etc etc...
è questi paralleli che dicevo
io da parte mia.. come già detto al momento se guardo il listino del nuovo non c'è proprio nulla che mi attira... :asd) :asd)
devo solo decidere se far "morire" di vecchiaia questa, che va bene, oppure avere una "rinfrescata" nel frammezzo che mi fanno aspettare :asd)