braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek gnek

si, se metti il perno dalla parte giusta la prossima volta che dovrai ingrassare sarà molto più semplice..
 
Ragazzi che grasso usate per ingrassare perchè io lo fatto il lavoro smontati ingrassati e rimontati ma non e durato molto....ho usato il grasso bianco antiacqua
 
io ho usato quello bianco al litio e dopo quasi due anni ancora dura.. ma ne hai messo in abbondanza anche sui bordi? strano comunque che sia durato poco, secondo me hai anche quelli sotto che scricchiolano..
 
Tu dici i gommini della stabilizzatrice non credo perchè il rumore è diverso........il grasso bianco che ho usato non lo so se è a litio perchè è in una cartuccia per ingrassatori a mano ...........
 
ci sono i gommini anche nei braccetti inferiori, anche quelli potrebbero scricchiolare..

per il grasso, una volta tirato giù tutto consiglio di mettere quello al litio
 
ricominciano i rumori :splat)
ho messo il kit bracci inferiori-superiori-biellette trw poche migliaia di km fa.I superiori non li ho modificati perchè lo reputo inutile.Dunque si sente un gnee gnee sembra dal lato guida..se schiaccio-molleggio l'auto dai lati si sente bene mentre se schiaccio l'auto dalla traversa anteriore non si sente nulla..O è la barra o un braccio inferiore :scratch)
I superiori non li ho nemmeno aperti anche se avrei dovuto farlo per ingrassarli come si deve vista la ridicola quantità di grasso che ci mettono
 
magari è solo il caldo che dilata .anche a me succede e sono nuovi .
 
autoren":11rg8a05 ha detto:
boh,pensare che regnava il silenzio :wall)
va che passa nel tuo caso .. :nod) è solo gomma che non lavora ..il caldo dilata un po o asciuga e fa rumore ..poi passa
 
sto a vedere,non ho voglia di smontare.Quasi quasi la metto sul banco revisioni per vedere eventuali giochi
 
prima l'auto pattinava in modo anomalo,non vorrei fossero gli ammortizzatori,domani la metto sul banco revisioni.Non credo che la barra faccia quel gnee
 
Tranquillo ren..anche a me fino alla settimana scorsa regnava il silenzio..ora che fa un caldo porco..iniziano le sinfonie.. :evil:
 
Top