Che poi...il passaruota ha pure un foro per agevolare l'operazione di sfilamento. Vai a capire perchè te la montano al contrario...forse il robot della catena di montaggio.
Visitai Pomigliano quando le linee di montaggio delle 147/GT erano già in smantellamento.
Bella fabbrica comunque.
Comunque il famoso rumore "gnek gnek" è dovuto proprio alla mancanza di grasso. Se prendiamo un braccetto e lo mettiamo nella morsa, facendolo lavorare farà un rumore tremendo.
Fintanto che non si ovalizza proprio si riesce a rimediare. La rottura è dover smontare ogni volta il pezzo, ingrassare e poi rimontare. Per questo era nata in origine l'idea di poter fare quest'operazione dall'esterno.
La mia variante era quella di realizzare delle gole sulle boccole e pare funzionare meglio. Il grasso che usai inizialemnte era il Dow Coerming - Moly Cote. Nero e pastoso adatto alle alte pressioni.
Altri tipi di grasso rendono poco.
Visitai Pomigliano quando le linee di montaggio delle 147/GT erano già in smantellamento.
Bella fabbrica comunque.
Comunque il famoso rumore "gnek gnek" è dovuto proprio alla mancanza di grasso. Se prendiamo un braccetto e lo mettiamo nella morsa, facendolo lavorare farà un rumore tremendo.
Fintanto che non si ovalizza proprio si riesce a rimediare. La rottura è dover smontare ogni volta il pezzo, ingrassare e poi rimontare. Per questo era nata in origine l'idea di poter fare quest'operazione dall'esterno.
La mia variante era quella di realizzare delle gole sulle boccole e pare funzionare meglio. Il grasso che usai inizialemnte era il Dow Coerming - Moly Cote. Nero e pastoso adatto alle alte pressioni.
Altri tipi di grasso rendono poco.