ma almeno hai controllato se il braccetto era più largo (rispetto all'altro) o hai magari dei problemi al supporto del duomo (grossa usura)?
hai fatto la convergenza?
hai fatto la convergenza?
am78_ud":384aysgg ha detto:si fa anche cambiando i braccetti la convergenza. i pezzi non sono tutti uguali, ci sono le tolleranze.
Alexsf91":2fa4bbin ha detto:xk i birth fanno schifo???
qui ?Alexsf91":3794qom0 ha detto:ragazzi oggi ho cambiato i braccetti... ho montato dei birth... quello lato passeggero tutto ok... sorge un dubbio per quello lato pilota!!! una volta posizionato il braccetto senza stringere il bullona rimande un po di gioco del braccett sul perno stesso come che tra braccetto e supporto ci volesse una rondella da circa 2mm di spessore.. io per ora ne ho presa una e gliela ho messa... ho fatto bene o cosi sposto il punto di azione del braccetto?
quoto macho,toglila,stringendo diventa "solido" invece senza stringere balla su e giù..Almeno provaAlexsf91":3mr901ns ha detto:si come nell'ultima fotoo.. io ho messo una rondella di spessore ma dall'altraparte di fissaggio... meglio toglierla e stringere per bene? anche quello che cera prima era stretto molto e infatti faceva fatica a muoversi liberamente...
il ricambista x i trw mi ha chiesto 78euro l'uno
per la convergenza la faro questa settimana visto che comunque devo mettere le invernali che ho gia a casa(er colpa della impossibilita di fare la campanatura finiamo tutti le gomme 10.000km prima!)
Alexsf91":3sealejj ha detto:(er colpa della impossibilita di fare la campanatura finiamo tutti le gomme 10.000km prima!)
senza panda metano davanti :asd)boxer17":30e0hjr6 ha detto:le gomme durano come su tutte le auto...che vanno alla stessa velocità...
Axl_Mas":a2plt2cm ha detto:Domenica nonostante I miei braccetto con modifica ancora siano silenziosi ho levato e il cerchio e munito del mio ingrassatore comprato per l’occasione ho provato a vedere se gli ingrassatori montati funzionavano bene. Ebbene, sono rimasto come uno stupido! Come diavolo si fissa l’ingrassatore manuale aigli ingrassatori montati sui braccetti?
Ho allentato la ghiera, innestato la punta nell’ingrassatore e stretto al massimo (di piu’ non si puo’ ho stretto tutta la filettatura) ma il grasso esce lateralmente all’ingrassatore non all’interno di questo!!!!
Ho sbagliato qualcosa o ho comprato un’ingrassatore non compatibile? Quando ho chiesto info qui sul forum nessuno mi ha avvertito di questo e anche nell’annuncio non c’era nessun riferimento alle dimensioni e alla compatibilita’!
Chi mi puo’ aiutare? Tra il tempo, la benzina, l’ingrassatore e il grasso ho speso quasi quanto un braccetto nuovo, se non riesco neanche ad ingrassare, per quanto utile possa essere, ho veramente buttato soldi e tempo al vento!