auguri... quella parte è sottoposta a delle sollecitazioni non da poco, secondo me non c'è colla che tenga, alla prima buca si staccaelvis":2rf32uro ha detto:secondo me la cosa migliore è metterlo sui bordi, in teoria se la parte è ben ingrassata non dovrebbe più girare.. ma sarebbe da provare..
romeo58":39uo87ja ha detto:Si puo' provare con un frenafiletti forte della Loctite,ma li' lo sforzo è tanto,a meno che se c'è un ragionevole spazio si fora e si mette una spina elastica da 3mm,praticamente mentre si fora per l'ingrassatore si fa' un'altro foro per la spinetta elastica(alluminio e silent block)si manda dentro quel tanto che si blocca,se funziona cosi' bene se muove dopo di questo non credo che si possa fare altro,uno ci sarebbe,ma è un lavorone di tornio
am78_ud":1kh7ux4v ha detto:auguri... quella parte è sottoposta a delle sollecitazioni non da poco, secondo me non c'è colla che tenga, alla prima buca si staccaelvis":1kh7ux4v ha detto:secondo me la cosa migliore è metterlo sui bordi, in teoria se la parte è ben ingrassata non dovrebbe più girare.. ma sarebbe da provare..
Ci vorrebbe un braccetto vecchio,per forarlo e mettere la spinetta,comunque sia è semplice,si fora da mm 3 alluminio e boccola silent block,si prende la spinetta elastica e si manda dentro con un martello,facendo modo che non tocchi sul perno,il gioco è fatto,cosi' se metti l'ingrassatore non ruota piu' il silent blockmax91":1vhz4d8m ha detto:romeo58":1vhz4d8m ha detto:Si puo' provare con un frenafiletti forte della Loctite,ma li' lo sforzo è tanto,a meno che se c'è un ragionevole spazio si fora e si mette una spina elastica da 3mm,praticamente mentre si fora per l'ingrassatore si fa' un'altro foro per la spinetta elastica(alluminio e silent block)si manda dentro quel tanto che si blocca,se funziona cosi' bene se muove dopo di questo non credo che si possa fare altro,uno ci sarebbe,ma è un lavorone di tornio
Credo di ave rapito cosa intendi, faresti un disegno?
Dicci dai!!!!!°maCHo°":3ul68nxh ha detto:io avrei una soluzione ..ma non ho voglia :asd)