è li il trucco ! .... poi è vero che certi perni sono belli duri e vanno pure scaldati .ottovalvole":1n1ep6wi ha detto:ma senza appoggiare un altro martello sopra la testina.
°maCHo°":1rtzvr1o ha detto:se lo cambi prendilo a smartellate fai prima ... mazzetta sotto sul dado appena avvitato e contro martello sopra su testina.
se è talmente duro si allora . ma non sempre si può avere strumenti specifici sottomano ,prima ci si arrangia nel modo migliore :lol21)elvis":3cvccon4 ha detto:°maCHo°":3cvccon4 ha detto:se lo cambi prendilo a smartellate fai prima ... mazzetta sotto sul dado appena avvitato e contro martello sopra su testina.
il mio non è uscito nemmeno così.. e le martellate le abbiamo date per 2 ore io e il mio socio (alto quasi due metri x120 chili..quindi puoi immaginare che lecchi che abbiamo dato.. il perno si è maciullato ma la testina non si è mossa.. eravamo increduli.. lo abbiamo anche scaldato con la fiamma più e più volte ma niente.. era inchiodato per bene.. sembrava quasi saldato..
l'unica è avere l'estrattore giusto
pensa se si staccava mentre andavi dopo tutto lo sbatti fatto :lol: :lol: :lol: ... :wall) :wall)elvis":1a7xmpdx ha detto:si, certo.. perché loro non hanno visto le martellate che abbiamo dato.. :asd)