Braccetti anteriori superiori

Salvo71":3e661y81 ha detto:
Son andato dal ricambista, mi ha detto che i vema con ingrassatori 55€ alla fine come qualità sono gli stessi di quelli senza (35€).
Mi ha straconsigliato i moog 60€. Li ho presi, ora chiamo il meccanico che aveva oliato i miei e vediamo se mi fa la grazia di montarmeli

Io ho preso i TRW a 90 euro =)
 
Infatti costano la metà .I trw non li aveva ma mi ha detto che anche i moog sono ottimi.mi ci ha mandato un amico che abbiamo in comune quindi gli credo
 
Salvo71":2v0dswyg ha detto:
Infatti costano la metà .I trw non li aveva ma mi ha detto che anche i moog sono ottimi.mi ci ha mandato un amico che abbiamo in comune quindi gli credo

Sicuramente vanno bene, ma secondo me per non rischiare sarebbe stato meglio comprare i TRW online (da me in negozio fisico vogliono 90 euro l'uno, quindi 180 la coppia :swear) :swear) )... questo è stato il ragionamento che ho fatto io :)
 
zimon":1fiif5xv ha detto:
Ren ma secondo te..meglio i moog o i trw?? :)
io ho preso tutto trw.Guardavo anche un'altra marca prima di prendere i miei,non ricordo il nome ma è italiana.Ho preferito però andare sul sicuro (spero) con trw,poi è tutto un minestrone :asd) con queste marche.Il forum è zeppo di pareri se li leggi tutti vai in palla
 
autoren":6g39w1ye ha detto:
zimon":6g39w1ye ha detto:
Ren ma secondo te..meglio i moog o i trw?? :)
io ho preso tutto trw.Guardavo anche un'altra marca prima di prendere i miei,non ricordo il nome ma è italiana.Ho preferito però andare sul sicuro (spero) con trw,poi è tutto un minestrone :asd) con queste marche.Il forum è zeppo di pareri se li leggi tutti vai in palla
Si infatti! Dato che è un argomento che mi riguarda, ho dato una spulciata al forum e in effetti ognuno dice la sua e non si capisce niente! Hahahaha in fatti sono andato in palla! :matto)
 
Comunque anche se non sempre è la regola, il ricambista semplicemente mi diceva che aveva anche birth e vema a 35 € ma quello valevano ..moog e trw e forse altri sono di un altra categoria , certo , costano il doppio ma credo che se trattati bene possano durare come quelli di primo equipaggiamento, magri 50/70 k senza alcun rumore.Ah ..mi diceva che alcuni braccetti di scarsa qualità tornavano indietro dopo pochi mesi con le boccole tritate ma la casa madre non li cambiava perché sosteneva che il cliente ne aveva fatto cattivo uso o l assetto dell auto lavorava male.
 
Oggi quando ho consegnato i braccetti al meccanico ho scoperto che anche i moog sono stati modificati con gli ingrassatori...sarebbe curioso vedere all interno dove c è la boccola hanno modificato qualcosa per evitare che ruoti impedendo al grasso di raggiungere la zona da trattare.
 
Salvo71":18yexunt ha detto:
Oggi quando ho consegnato i braccetti al meccanico ho scoperto che anche i moog sono stati modificati con gli ingrassatori...sarebbe curioso vedere all interno dove c è la boccola hanno modificato qualcosa per evitare che ruoti impedendo al grasso di raggiungere la zona da trattare.

Già! Bisognerebbe tirare giù la boccola e vedere.. :scratch)
 
Un altro meccanico con cui avevo parlato mi diceva qualcosa a proposito di un diverso sistema adottato dai nuovi vema riguardo cio che ruota e ciò che rimane fisso al loro interno, non conoscendo le dinamiche non ho afferrato bene
 
Mi pare che quello che stai dicendo è stato detto anche in un altro Topic..
Dato che i vema facevano schifo, (ora non so), magari hanno cercato di migliorare con qualcosa di nuovo.. :)
 
Ma il punto debol dei vema , da quello che ho letto nel forum sono le testine ..comunque, ben venga qualsiasi migliora,a patto che sia funzionale e non una trovata per battere la concorrenza, visto che braccetti sulla 147 se ne cambiano a camionate
 
Si mi sembra che siano le testine.. Alcuni dicono che sembrano fatte di cioccolato..
Credo se sul forum ancora non si è parlato bene dei vema vuol dire che modifiche apportate non hanno dato i loro frutti.. :)
 
Ciao, ho ritirato la macchina , gli gneek , i tac-tac e gli scricchiolii sono spariti.È incredibile come un solo pezzo possa cambiare completamente la percezione dell efficienza delle sospensioni , è inutile dirvi che pare un altra auto
 
rizzotti91":2ln5fccd ha detto:
Ma solo a livello di rumori sembra un auto nuova? Oppure percepisci qualche differenza?
Per quanto mi riguarda era solo un fattore di rumore.. Invece con quella del mio amico a cui ha rifatto tutto l avantreno, mi è capitato di guidarla sia prima che dopo i lavori effettuati e devo dire che differenza c'è.. La senti molto più stabile.. :)
 
rizzotti91":22cmhiez ha detto:
Ma solo a livello di rumori sembra un auto nuova? Oppure percepisci qualche differenza?
Sarà la mia impressione ma sembra assorbire meglio le piccole asperità, anche lo sterzo sembra più leggero.
Magari dico una cavolata, essendo troppo secche le boccole, frenavano il lavoro degli ammo?
 
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