BMW serie3 E90 e E91 restyling [Foto Ufficiali + comunicato stampa]

Mollan":p5gye2gu ha detto:
BRT, io credo a quello che dici, però sai qual'è il problema?

Continuo a leggere di persone insoddisfatte di BMW (a detta sempre di quelli contrari....) e leggo sempre di gente che non comprerà mai più una tedesca.
A sommarli tutti, le italiane a quest'ora dovrebbero essere le auto più vendute....eppure la migrazione avviene in senso opposto....strana cosa vero?

Io penso che la vera e reale differenza sia nel modo del trattare il cliente. Se un'auto X da problemi, un'assistenza responsabile e attenta al cliente risolve e si assicura che il cliente, rimanendo soddisfatto nonostante il problema ha piacere di ricomprare un'auto del brand; allo stesso modo, i problemi vanno risolti alla radice, non portati avanti per anni (scricchiolii, frizioni e variatori di fase). In Alfa le cose non vanno così, nel modo più assoluto.
 
TwiNSparK88":qh77dgw1 ha detto:
Mollan":qh77dgw1 ha detto:
BRT, io credo a quello che dici, però sai qual'è il problema?

Continuo a leggere di persone insoddisfatte di BMW (a detta sempre di quelli contrari....) e leggo sempre di gente che non comprerà mai più una tedesca.
A sommarli tutti, le italiane a quest'ora dovrebbero essere le auto più vendute....eppure la migrazione avviene in senso opposto....strana cosa vero?

Io penso che la vera e reale differenza sia nel modo del trattare il cliente. Se un'auto X da problemi, un'assistenza responsabile e attenta al cliente risolve e si assicura che il cliente, rimanendo soddisfatto nonostante il problema ha piacere di ricomprare un'auto del brand; allo stesso modo, i problemi vanno risolti alla radice, non portati avanti per anni (scricchiolii, frizioni e variatori di fase). In Alfa le cose non vanno così, nel modo più assoluto.

Io quoto perfettamente quello che dici, però non penso che sia solo Alfa a comportarsi in quel modo!
Il caso del mio amico con la 3er coupè, ad esempio... avevano 4 audi in famiglia, anche le audi nel tempo hanno dato dei problemi ma non hanno mai avuto problemi di assistena, ne hanno cambiata una per bmw e si sono trovati malissimo con l'assistenza post vendita, quello è bastato per convincersi di non comprare più BMW! Voglio precisare che non hanno mai avuto Alfa o Fiat e non ne avranno mai, quindi non è l'esempio per dare fiducia all'Alfa ed essere contro a BMW... Però è un caso per far capire che l'assistenza sia pot-vendita che nel tempo conta molto per mantenersi i clienti!.
:ciao) :ciao)
 
BRT":2eud73c3 ha detto:
Felix7":2eud73c3 ha detto:
cuoresportivo86":2eud73c3 ha detto:
BRT":2eud73c3 ha detto:
Io la serie 3 coupè con i 17 la ritengo inguardabile, il gruppo ruota sta troppo all'interno del passaruota mentre la 159 con i 17 la trovo niente male. La dimensione del cerchio percepita, in questo caso, oltre al fatto dello riempimento del passaruota è dovuto anche molto dal disegno del cerchio, un cerchio a raggi o razze fini e e sottili fa sembrare il cerchio più grande.
Un mio amico ha ritirato la 3er coupè l'altro giorno... 59.000€ di macchina! arrivata con radio sbagliata, il concessionario ufficiale BMW gli ha detto che non è possibile cambiarla ma gli avrebbero fatto 100€ di sconto (queste cose non le avrebbero dette neanche in un concessionario fiat!), il meccanismo di avanzamento del sedile passeggero guasto, ed il climatizzatore scarico (senza gas). La cosa bella è stata che gli hanno chiesto 50€ per caricargli il clima!!!!! ..... Poi ci si lamenta di Alfa e dell'assistenza Alfa.... :ka)
Questo mio amico, in famiglia hanno sempre avuto Audi, sicuramente non compreranno più BMW...

:ciao) :ciao)

Le parole in neretto le quoto. Per il resto, complimenti a BMW........come al solito si dice sempre male alle italiane :handclap) :handclap) :handclap) Comprate tedesco gente comprate....... :derid) :derid) :derid) :derid)

Eh si, perchè le Alfa e Fiat sono costruite a regola d'arte e senza sbavature. :derid) :derid) :derid) :derid)

Per quanto mi riguarda io non posso rimproverare niente alle italiane, io mi accontento di spendere 5 o 6 mila € in meno a patto di rinumciare a qualche finitura.. Ho una punto 2^serie di 8 anni con 145.000 km, non sarà assemblata a regola d'arte, ma non mi ha mai dato nessun problema, l'assemblaggio o la massima qualità dei materiali non sono tutto per me, preferisco un bel design e un'ottima sensazione di guida.
Però se le italiane hanno qualche problema tutti pronti a criticare e a generalizzare, se succede con altre marche si tende a far finta di niente...
è giusto dire che le italiane hanno problemi ma ritengo giusto anche far notare che le "estere" non sono la perfezione assoluta.. tutto qua!
Sarà un caso ma di 3 miei amici che hanno preso BMW, nessuno si è trovto benissimo, rapporto qualità prezzo non giustificato e nessuno comprera la prossima macchina machiata BMW... uno di loro è passato da 156 a serie 3 e mi ha detto che ha avuto più problemi con serie 3 in 2 anni che con 156 in 7... può darsi che sia un caso isolato ma è sempre un caso.
:ciao) :ciao)
:ciao) :ciao)

Ok, ma chiediti se le tue conoscenze sono in grado di fare statistica ad un livello più globale (ricordati su che mercati è BMW e su che mercati è Alfa) Che le estere siano la perfezione assoluta penso che qui dentro non lo dica più nessuno, altrimenti non si spiegherebbe perchè ritrovo gli scricchiolii, non trovo la copertura fonoassorbente sotto al cofano che in fabbrica BMW a Lipsia si sono scordati di montare e mi trovo un angel eye più luminoso dell'altro. Forse sanno che sono un Alfista (si signori lo rimango nonostante guidi una BMW :nod) ) e hanno voluto farmi sentire a casa.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ma va a fortuna e basta. A prendere una Matiz o un'Aston Martin c'è la stessa probabilità di guasti. Uno sceglie ciò che reputa migliore e basta. :ka)
 
Felix7":1heqy7f0 ha detto:
non trovo la copertura fonoassorbente sotto al cofano che in fabbrica BMW a Lipsia si sono scordati di montare e mi trovo un angel eye più luminoso dell'altro. Forse sanno che sono un Alfista (si signori lo rimango nonostante guidi una BMW :nod) ) e hanno voluto farmi sentire a casa.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

no no
è solo ke hai beccato il mese dell'anno in cui ha luogo la "gita-scambio" Pomigliano - Lipsia :rotolo)

è una iniziativa ke serve ad accresce le esperienze di entrambi :asd)
 
simo__87":4fbq3kwy ha detto:
Felix7":4fbq3kwy ha detto:
non trovo la copertura fonoassorbente sotto al cofano che in fabbrica BMW a Lipsia si sono scordati di montare e mi trovo un angel eye più luminoso dell'altro. Forse sanno che sono un Alfista (si signori lo rimango nonostante guidi una BMW :nod) ) e hanno voluto farmi sentire a casa.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

no no
è solo ke hai beccato il mese dell'anno in cui ha luogo la "gita-scambio" Pomigliano - Lipsia :rotolo)

è una iniziativa ke serve ad accresce le esperienze di entrambi :asd)
:sarcastic) :bonk) :bonk) :bonk)
ho intravisto infatti una strana targhetta con su scritto Pomilianen sotto al sedile passeggero... :muaha)
 
Felix7":oce8l4uk ha detto:
cuoresportivo86":oce8l4uk ha detto:
BRT":oce8l4uk ha detto:
Io la serie 3 coupè con i 17 la ritengo inguardabile, il gruppo ruota sta troppo all'interno del passaruota mentre la 159 con i 17 la trovo niente male. La dimensione del cerchio percepita, in questo caso, oltre al fatto dello riempimento del passaruota è dovuto anche molto dal disegno del cerchio, un cerchio a raggi o razze fini e e sottili fa sembrare il cerchio più grande.
Un mio amico ha ritirato la 3er coupè l'altro giorno... 59.000€ di macchina! arrivata con radio sbagliata, il concessionario ufficiale BMW gli ha detto che non è possibile cambiarla ma gli avrebbero fatto 100€ di sconto (queste cose non le avrebbero dette neanche in un concessionario fiat!), il meccanismo di avanzamento del sedile passeggero guasto, ed il climatizzatore scarico (senza gas). La cosa bella è stata che gli hanno chiesto 50€ per caricargli il clima!!!!! ..... Poi ci si lamenta di Alfa e dell'assistenza Alfa.... :ka)
Questo mio amico, in famiglia hanno sempre avuto Audi, sicuramente non compreranno più BMW...

:ciao) :ciao)

Le parole in neretto le quoto. Per il resto, complimenti a BMW........come al solito si dice sempre male alle italiane :handclap) :handclap) :handclap) Comprate tedesco gente comprate....... :derid) :derid) :derid) :derid)

Eh si, perchè le Alfa e Fiat sono costruite a regola d'arte e senza sbavature. :derid) :derid) :derid) :derid)

Non ho detto nemmeno questo; ma come al solito, ANCHE su siti alfa romeo, quando c'è un problema su un italiana, i commenti sono sempre li stessi, tipo "eh ma è normale è italiana"; mentre se è tedesca,trovi cose tipo "eh vabè sarà capitato dai, loro le fanno sempre perfette"......insomma si trova sempre la giustificazione e si prova a nascondere tutto.
 
BRT":oce8l4uk ha detto:
Però se le italiane hanno qualche problema tutti pronti a criticare e a generalizzare, se succede con altre marche si tende a far finta di niente...
è giusto dire che le italiane hanno problemi ma ritengo giusto anche far notare che le "estere" non sono la perfezione assoluta.. tutto qua!

Esatto...........quello che ho detto pure io :shrug03)
 
Felix7":2hf59gkv ha detto:
cuoresportivo86":2hf59gkv ha detto:
Felix7":2hf59gkv ha detto:
Guarda che calore!
2img-1175200445.jpg

:sedia) :sedia) :sedia) :lol:

ti dirò di più! La serie 1 MY 2009 a richiesta può montare anche il volante riscaldabile, cosa che l'Alfa non ha! Più calda di così si muore! :rotolo) :lol:

A parte che la battuta è da Bar, comunque a me per esempio quegli interni piacciono, li trovo carini PER QUELL'EPOCA; poi lo trovo stupido e insensato paragonare interni anni 80 dell'alfa.......prendiamo gli interni anni 80 BMW o AUDI?

ma sensazioni a parte riesci a descrivere più precisamente cos'è che ti dà quella sensazione di freddezza?

Lo stile del cruscotto e degli interni in genere, specie la plancia che di solito sono spartane e hanno linee "dritte"; le alfa, almeno dalla 156 in poi, sta facendo degli interni dalle linee morbide, tondeggianti, mentre se vedi un interno VW, è piu "squadrato" ; l'esempio è per esempio guardare una Skoda che internamente si capisce subito che è sotto i tedeschi, perchè ha lo stesso disegn/stile di alcune VW,Audi.....! E' difficile da spiegare con le parole però. Pure la BMW, io non la digerisco, con quel cruscotto tutto "dritto" fino ai pannelli porta :ka) ; insomma se mi siedo sulla 159 da passeggero, mi piace vedere la plancia che è bella grossa, rivolta al guidatore, con il cruscotto bello tondeggiante; è molto disegnato il cruscotto Alfa. Vedi anche la vecchia TT con la GT......troppo spartano l'interno. Oppure la nuova TT con la Brera, si è carino finalmente l'interno TT, ma quello della Brera lo trovo piu "ricercato";

PS: non ho mai digerito per esempio la manopolina per accendere le luci, che su TUTTE le tedesche, dalla A3 alla A8, comprese VW, Seat ecc ecc, è tipo la manopolina delle vecchie stufe a gas; ma quanto è bella la leva dietro il volante :D Questo è un particolare che proprio non sopporto nelle tedesche.

PS2: oppure guarda lo "stacco" tra il cruscotto e l'inizio pannello porta (zona montanti vicino al parabrezza per intenderci) che aveva la 156, quanto era bello spesso, e che faceva proseguire praticamente, la linea di design che aveva appunto il cruscotto; in un certo modo ti sentivi quasi "abbracciato" nell'interno 156 e non aveva uno stacco diretto cruscotto-pannello porta, che vedevi per esempio sulla A4 di concorrenza, che mi pare ci sia tutt'ora per via appunto del loro stile.

Spero di aver reso l'idea ora :shrug03)
 
alk147":lqr3zkew ha detto:
cuoresportivo86":lqr3zkew ha detto:
Penso che se dico sempre la stessa cosa, sono gusti miei REALI o no? Non credo che parlo solo per avere stelline sopra l'avatar :ka)
Eh, ma una, due, tre volte. Poi basta.

E' come stare con una persona a pranzo e sentire tutti i giorni la stessa storia, quanto tempo ci vuole in genere prima di decidere che si è stufi di pranzarci insieme?

Non può sempre essere tutto nero da un lato e tutto bianco dall'altro.

E:
cuoresportivo86":lqr3zkew ha detto:
Le parole in neretto le quoto. Per il resto, complimenti a BMW........come al solito si dice sempre male alle italiane :handclap) :handclap) :handclap) Comprate tedesco gente comprate....... :derid) :derid) :derid) :derid)

C.V.D.

Basta! Certi topic sono veramente seccanti ad un certo punto, si perde la voglia di leggerli, come mi sta capitando sempre più spesso ultimamente.

E poi quanto è sterile il discorso sui cerchi? Tanto si andrà avanti all'infinito a sostenere l'una e l'altra tesi, nascondendosi dietro il solito "secondo me", che in quanto opinione personale diventa inattaccabile, anche quando il ragionamento diventa difficile da seguire e giustificare.

Non ti seguo bene.... :sgrat) Cioè per te è seccante leggere sempre il mio pensiero? Dovrei dire il contrario di quello che penso, solo per non far leggere sempre le stesse cose? Credo che se dico sempre la stessa cosa, è perchè il mio pensiero quello è, e quello rimane, quindi è segno di omogeneità dei miei gusti no? Davvero non capisco..... :ka)
 
Felix7":376x5gvt ha detto:
Mollan":376x5gvt ha detto:
Ma di angel eyes, parli della differenza tra i 2 più interni e i 2 più esterni, oppure di altro tipo?

di altro tipo: il gruppo ottico lato guida è più luminoso di quello del lato passeggero. :matto)

Qualità tedesca :asd) :asd) :asd) :asd) Se non fosse per questo topic, ti saresti tenuto il bel difetto della tua BMW, tutto per te :culo) :culo) Come succede sempre appunto, si tende a nasconderlo vedi.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
cuoresportivo86":rk6qocpa ha detto:
Felix7":rk6qocpa ha detto:
Mollan":rk6qocpa ha detto:
Ma di angel eyes, parli della differenza tra i 2 più interni e i 2 più esterni, oppure di altro tipo?

di altro tipo: il gruppo ottico lato guida è più luminoso di quello del lato passeggero. :matto)

Qualità tedesca :asd) :asd) :asd) :asd) Se non fosse per questo topic, ti saresti tenuto il bel difetto della tua BMW, tutto per te :culo) :culo) Come succede sempre appunto, si tende a nasconderlo vedi.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si certo. Infatti non l'ho scritto nell'apposito forum, vero? Sarà mica l'interno troppo caldo che ti sta distruggendo le sinapsi del tuo cerebro? Cosa mi dici tu invece della qualità partenopea del tuo motore che strappa? :culo) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :handclap) :derid)
 
cuoresportivo86":7qba353o ha detto:
Lo stile del cruscotto e degli interni in genere, specie la plancia che di solito sono spartane e hanno linee "dritte"

secret_bmw_serie1_4_big.jpg


eh sì, proprio tagliate con l'acetta. :sedia) :sedia) :sedia) prive di curve.

; le alfa, almeno dalla 156 in poi, sta facendo degli interni dalle linee morbide, tondeggianti, mentre se vedi un interno VW, è piu "squadrato" ; l'esempio è per esempio guardare una Skoda che internamente si capisce subito che è sotto i tedeschi, perchè ha lo stesso disegn/stile di alcune VW,Audi.....!

guarda che curvosità!
19.jpg

bello, no? :rotolo) :rotolo)

E' difficile da spiegare con le parole però. Pure la BMW, io non la digerisco, con quel cruscotto tutto "dritto" fino ai pannelli porta

ut supra


PS: non ho mai digerito per esempio la manopolina per accendere le luci, che su TUTTE le tedesche,

nemmeno la uso perchè ho le luci automatiche. È come se non ci fosse. :rotolo)

PS2: oppure guarda lo "stacco" tra il cruscotto e l'inizio pannello porta (zona montanti vicino al parabrezza per intenderci) che aveva la 156, quanto era bello spesso, e che faceva proseguire praticamente, la linea di design che aveva appunto il cruscotto; in un certo modo ti sentivi quasi "abbracciato" nell'interno 156 e non aveva uno stacco diretto cruscotto-pannello porta, che vedevi per esempio sulla A4 di concorrenza, che mi pare ci sia tutt'ora per via appunto del loro stile.

Spero di aver reso l'idea ora :shrug03)

si, la curva era molto bella... :OK)
 
Felix7":r3vfhyp5 ha detto:
cuoresportivo86":r3vfhyp5 ha detto:
Felix7":r3vfhyp5 ha detto:
Mollan":r3vfhyp5 ha detto:
Ma di angel eyes, parli della differenza tra i 2 più interni e i 2 più esterni, oppure di altro tipo?

di altro tipo: il gruppo ottico lato guida è più luminoso di quello del lato passeggero. :matto)

Qualità tedesca :asd) :asd) :asd) :asd) Se non fosse per questo topic, ti saresti tenuto il bel difetto della tua BMW, tutto per te :culo) :culo) Come succede sempre appunto, si tende a nasconderlo vedi.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si certo. Infatti non l'ho scritto nell'apposito forum, vero? Sarà mica l'interno troppo caldo che ti sta distruggendo le sinapsi del tuo cerebro? Cosa mi dici tu invece della qualità partenopea del tuo motore che strappa? :culo) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :handclap) :derid)

Ma la mia è italiana è normale che ha problemi :OK) :OK) La tedesca è sempre l'eccezione alla regola dai ;)
 
Felix7":2izt5pvh ha detto:
cuoresportivo86":2izt5pvh ha detto:
Lo stile del cruscotto e degli interni in genere, specie la plancia che di solito sono spartane e hanno linee "dritte"

secret_bmw_serie1_4_big.jpg


eh sì, proprio tagliate con l'acetta. :sedia) :sedia) :sedia) prive di curve.

; le alfa, almeno dalla 156 in poi, sta facendo degli interni dalle linee morbide, tondeggianti, mentre se vedi un interno VW, è piu "squadrato" ; l'esempio è per esempio guardare una Skoda che internamente si capisce subito che è sotto i tedeschi, perchè ha lo stesso disegn/stile di alcune VW,Audi.....!

guarda che curvosità!
19.jpg

bello, no? :rotolo) :rotolo)

E' difficile da spiegare con le parole però. Pure la BMW, io non la digerisco, con quel cruscotto tutto "dritto" fino ai pannelli porta

ut supra


PS: non ho mai digerito per esempio la manopolina per accendere le luci, che su TUTTE le tedesche,

nemmeno la uso perchè ho le luci automatiche. È come se non ci fosse. :rotolo)

PS2: oppure guarda lo "stacco" tra il cruscotto e l'inizio pannello porta (zona montanti vicino al parabrezza per intenderci) che aveva la 156, quanto era bello spesso, e che faceva proseguire praticamente, la linea di design che aveva appunto il cruscotto; in un certo modo ti sentivi quasi "abbracciato" nell'interno 156 e non aveva uno stacco diretto cruscotto-pannello porta, che vedevi per esempio sulla A4 di concorrenza, che mi pare ci sia tutt'ora per via appunto del loro stile.

Spero di aver reso l'idea ora :shrug03)

si, la curva era molto bella... :OK)

E' intelligente paragonare una serie 1 con la panda, davvero :OK) 2 auto dello stesso segmento, stessa fascia di prezzo ecc ecc, bravo ;)
Per la manopolina delle luci, tu non la usi, ma altri sicuramente si, e poi usarla o non usarla, rimane li, e per me è bruttissima da vedere; sembra presa da una vecchia stufa te l'ho detto :shrug03)
 
A parte che voglio vedere:

-quante serie 3 coupè e non, superiori al 330 ci sono in giro
con cerchi da 19, navigatori da migliaia di euro, interni in pelle umana ecc.

-il prezzo di questi gioiellini

-LA UTILITA' di tutto questo.

Considerate tutto....... nel rapporto uso/costo
a parte riempirsi la bocca di io ho il 19 spalla 25.....
LO USATE?

Magari 100 cv in più posson appetire ma...
chi usa tutto questo?
a parte riempirsi la bocca.......

Io vorrei sulle macchine italiane 200 kg in meno
motori più potenti e magari un filino meno ubriaconi...
e QUALCHE SFIZIOSITA' tecnologica.

Ma a me pagare una classe c premium
70000 euro per avere navigatori che fanno pure il caffè.
strapagare la pelle dentro
e avere il sensore che mi dice quando devo andare a fare la cacca beh...
(per es.)
lo trovo PERSONALMENTE INUTILE.

:OK)
 
GabryPontePowerMix":3o9aiess ha detto:
-quante serie 3 coupè e non, superiori al 330 ci sono in giro con cerchi da 19, navigatori da migliaia di euro, interni in pelle umana ecc.
Qui a Roma la STRAGRANDE maggioranza sono 335 (i e d), qualche 330 3 pochissimi 320, almeno se si parla di coupè, e tutte ben accessoriate. Le berline invece sono più diffuse 320.

-il prezzo di questi gioiellini
Alto, ma del tutto sovrapponibile al prezzo di una Brera o Spider di pari allestimento, ma che offrono prestazioni, tenuta dle valore e tecnologia rispetto alle Alfa.

-LA UTILITA' di tutto questo.
Inutili. Come del resto anche la 147. Tanto per spostarsi da un punto A ad un punto B basta la pandina no? :shrug03)

Considerate tutto....... nel rapporto uso/costo
a parte riempirsi la bocca di io ho il 19 spalla 25.....
LO USATE?

Magari 100 cv in più posson appetire ma...
chi usa tutto questo?
a parte riempirsi la bocca.......
Su questo sono perfettamente d'accordo. :nod)

Ma a me pagare una classe c premium
70000 euro
La M3 costa 70.000 € :asd)
Le altre, anche accessoriandole per bene, stanno intorno ai 50.000

per avere navigatori che fanno pure il caffè.
Quale? Che me lo vado subito a prendere! :asd)

strapagare la pelle dentro
Perchè, sulle Alfa è di serie? Costa lo stesso.

e avere il sensore che mi dice quando devo andare a fare la cacca beh...
(per es.)
lo trovo PERSONALMENTE INUTILE.
Io lo trovo più utile del sentire che la frizione si indurisca.
 
Felix7":2a4yn2t7 ha detto:
secret_bmw_serie1_4_big.jpg


eh sì, proprio tagliate con l'acetta. :sedia) :sedia) :sedia) prive di curve.



guarda che curvosità!
19.jpg

bello, no? :rotolo) :rotolo)




Spero di aver reso l'idea ora :shrug03)

si, la curva era molto bella... :OK)[/quote]

Di caxxate su questo forum ne ho viste, forse le ho anche scritte, ma arrivare a spararle così grosse proprio no!
Come puoi paragonare l'interno BMW con quello di una panda?
Sono due macchine e due segmenti completamente diversi!!!!!!!!
Io ho una panda 1.3mj emotion... sono veramente, ripeto, veramente soddisfatto di quella macchina!
L'interno della BMW proprio non mi piace!
L'interno della panda non sarà rifinito come quello della BMW ma è molto più sfruttabile, già solo la possibilità di sfruttare il pozzetto sopra il portaoggetti è una grande comodità!
Se si dovesse sporcare basta prendere uno straccio umido e torna tutto come prima!
Ho i comandi radio al volante, ho il bluetooth, ho la radio mp3 originale, forse non ho gli interni in pelle sportivi in pelle e qualche odiosa manopola sparsa per l'abitacolo, vedi i-drive o manopola luci e ho il tom-tom pagato 250€... io sono contento così... W la panda!!!
P.S. col prezzo di una BMW mi compro quasi 3 panda!
:ciao) :ciao)
Potevi almeno mettere una foto della plancia di una versione emotion col clima automatico!
:ciao) :ciao)
 
Felix non intendeva confrontare direttamente i due interni, bensì dimostrare (che sta diventando una cosa rara in questo forum) che la 1 non ha interni fatti con l'accetta come è luogo comune qui dentro.
Qui mi sembra che tutto quello che fanno gli italiani è bello e caldo ( :rotolo) ) mentre la roba crucca è fredda (ari :rotolo) ) e impersonale.
 
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