soloalfa":2z9dmn5p ha detto:Allora i prezzi in Germania dovrebbero essere attorno ai 27.500€ per il 2.0 da 177cv e intorno ai 32.500 per il 2.0d da 204cv
Antoine":33rwm5e7 ha detto:soloalfa":33rwm5e7 ha detto:Allora i prezzi in Germania dovrebbero essere attorno ai 27.500€ per il 2.0 da 177cv e intorno ai 32.500 per il 2.0d da 204cv
con interni in pelle, cerchi da 18 e metallizzato
almeno +5000 euro
se la possono tenere :asd)
soloalfa":1e263x5f ha detto:Il bidoncino coupé è fuori prezzo proprio...con quello che costa mi prendo la TT che è un altra cosa sia come design che come motore almeno per il 2.0 TFSI
Marco22":ohegjjqk ha detto:Si ma è tutta un altra bestia di macchina..
E ha un estetica LEGGERMENTE migliore :asd)
Mollan":dbtdtec2 ha detto:Marco22":dbtdtec2 ha detto:Si ma è tutta un altra bestia di macchina..
E ha un estetica LEGGERMENTE migliore :asd)
Bè lì va a gusti
Fatto sta che ti da 306cv (al banco un po' di più) a 40 mila euro![]()
soloalfa":36oryf4p ha detto:Si ma è abominevole e quando li usi 306cv?I sorpassi mi vengono bene già con la mia che ne ha 150cv?!Con la TT e i suoi 200cv mi sentirei ugualmente appagato...
Discorso diverso per la M3,quella è la macchina per eccellenza...e non è solo la potenza che la rende unica...
Mollan":2f3fcxz2 ha detto:soloalfa":2f3fcxz2 ha detto:Si ma è abominevole e quando li usi 306cv?I sorpassi mi vengono bene già con la mia che ne ha 150cv?!Con la TT e i suoi 200cv mi sentirei ugualmente appagato...
Discorso diverso per la M3,quella è la macchina per eccellenza...e non è solo la potenza che la rende unica...
Abominevole...è soggettiva l'estetica...
306 cv posso usarli in pista.
Se ragioni così nemmeno altre auto hanno senso...non vedo perchè fissarsi contro questa...solo xè (a te) non piace esteticamente...
soloalfa":2r792xua ha detto:No,non è vero,ho appena detto che la M3 ha senso...per il fatto di usarli in pista,sinceramente e personalmente parlando non ci sono mai stato ergo non è che mi tocchi principalmente...diciamo che l'auto per me deve prima essere bella e poi essere potente...personale classifica s'intende...e questa è terribilmente brutta... :asd)