BMW nuova serie 5 Spyshot

Mollan":1rvwrtb3 ha detto:
overboost20v":1rvwrtb3 ha detto:
mah....io ne vedo solo 2 di scarichi,almeno sulla berlina

la Sw ne ha 4, avranno pensato bene di provare due motori differenti :p

Perdonate il penoso photoshop, ma per me sarà cos', molto audi insomma :)

art_22115_2_05copy99d5e.jpg
si bellissima :jaw) ....veramente bellaaa.... :ahsisi) ...una bella :cesso) ....

:asd)

Saturno147":i4brztmq ha detto:
Mollan":i4brztmq ha detto:
overboost20v":i4brztmq ha detto:
mah....io ne vedo solo 2 di scarichi,almeno sulla berlina

la Sw ne ha 4, avranno pensato bene di provare due motori differenti :p

Perdonate il penoso photoshop, ma per me sarà cos', molto audi insomma :)

art_22115_2_05copy99d5e.jpg
si bellissima :jaw) ....veramente bellaaa.... :ahsisi) ...una bella :cesso) ....

:asd)
in effetti fa leggermente cag :cesso) :asd) :asd) :asd)
anche la serie 7 nuova non scherza in quanto a :cesso)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

vedo grande impegno stilistico in bmw...dopo l'uscita della x6 a dir poco oscena adesso si preparano ad uscire due bei macchinoni :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Felix7":17oi2jzh ha detto:
ma siete sicuri? A me pare tanto la nuova serie 7... :shrug03)

può essere, anke secondo me somiglia più alla 7er
però la fonte da cui le ho prese le spaccia per la nuova 5er

non è facile stabilirlo con tutte quelle cammuffature purtroppo

Quindi la nuova 5er?Ancora nulla??

Questa è la premessa Audi:

La prossima RS6 – esordisce Koch – esordirà fra quattro anni esatti, nel 2012: sarà rivoluzionaria e con un motore tutto nuovo. Purtroppo non posso svelare alcun dettaglio, se non ché introdurrà il nuovo corso delle RennSport, con prodotti più leggeri e performanti.

Foto di repertorio degli interni "freddi" per raggelare un po' gli animi dopo la notizia! :X)

big_audi_rs6_ita_12.jpg

p.s:è probabile che la BMW presenti la M5 per quella data (2012) per fare concorrenza stretta ad Audi...quindi di muletti è ancora presto...

soloalfa":2u45jjd3 ha detto:
Foto di repertorio degli interni "freddi" per raggelare un po' gli animi dopo la notizia! :X)
in foto si può far sembrare belli anche gli interni della duna :sarcastic)

a me, dal vivo, sti interni della a6 non è che abbiano fatto tutta sta grande impressione, anzi mi sono sembrati molto ma molto normali

Re:

Diabolik":3nbh5wrj ha detto:
soloalfa":3nbh5wrj ha detto:
in foto si può far sembrare belli anche gli interni della duna :sarcastic)

a me, dal vivo, sti interni della a6 non è che abbiano fatto tutta sta grande impressione, anzi mi sono sembrati molto ma molto normali

Quoto alla grande :asd) :asd) Tra l'altro ha preso gli interni della RS6, che sono molto piu appaganti :shrug03) Vatti a vedere la A6 normale che ha degli interni appunto, normalissimi. E poi solo l'A6 ha un interno leggermente meglio all'occhio (plancia girata come sulle Alfa :asd) ), insieme a quelli di A8 ; ma se andiamo a vedere quelli della A3 per esempio o sempre in termini di freddezza, serie1, 3 e 5 be..........sono proprio minima lista :vomito) :vomito) :vomito)

bigbmwidrive01zw5.jpg

bigbmwidrive02zr2.jpg

bigbmwidrive03sh1.jpg

bigbmwidrive04yo0.jpg

Fonte: Cuoresportivo86 :D

Bellissimo l'interno, eccetto 2 cose:

1) penso sia la versione americana, visti i 2 portabicchieri in pole position
2) la giunzione tra il tunnel centrale e il blocchetto del cambio mi pare un po' buttata lì male, ma può essere che siano preserie.

Per il resto, bellissima dentro :O

p.s. noto con un po' di dispiacere, che il freno a mano si è convertito a totalmente automatico, come sulle audi....

ma anche la thesys ha freno a mano elettronico e se non ricordo male anche qualche italiana...niente più leve sulla neve :cry: :asd)

a me comunque sto interno mi sembra piccolo, si è troppo racchiusi nell'abitacolo, non ci sono tanti spazio di movimento :ka)