BMW nuova serie 5 Spyshot

Aggiungo altre tre BMW fatte sul pianale punto :D

bmw_z9_spy_wr_02.jpg

2010-bmw-x4-spy-shot-2.jpg


Dite quello che volete ma la X4 mi piace :D

bmw-x6-spyshot.jpg
 
Mollan":1rr7dovz ha detto:
Comunque 149 e Delta sono sui 440-450cm.... 159 sui 470, come A4 e C.
La futura 3er si allungherà anche lei fino a 470...e così il segmento E si spinge verso i 5 metri. :(
Il segmento B invece si sta spingendo verso i 420cm, quanto una 147, Golf, A3, 1er.
Appunto Mollan uno schifo :KO)
Sembrano treni non auto :KO)
Pensa alla tua 3 coupè ancora più lunga :sedia)
La Delta, che nell'atro topic ho detto che non è male , è un'auto che o piace o fa schifo. Io un'auto del genere non investo nemmeno 10 mila euro.
La nuova A4 station cos'è? E' un'auto derivata da una berlina o da un camion con rimorchio?
La 159 sw ci puoi caricare anche una bara.
E' uno schifo dai, e per giunta a suon di quattrini :KO)
 
Fonzie444":shn1bmgl ha detto:
la prossima serie 7 sarà 6 metri? :scratch)

un autoarticolato (serie3 e serie 5 arimorchio l'una dell'altra) :sarcastic) :rotolo)

Si capisce nulla dalle camuffature. Spero che Bangle si sgforzi di non mescolare troppe linee tese e curve sulla carrozzeria.. le ultime 1er e 3er (a parte le M) non sono granchè stilisticamente.
 
simo__87":30jr0poi ha detto:
Mollan":30jr0poi ha detto:
fine 2009-inizio 2010 ;)

speravo un po' prima...vorrà dire ke il cambio auto in famiglia attenderà ancora un paio d'anni

magari arriva come regalo di laurea :D :jolly)

La E60 è uscita nel 2004... ha subito il restyling a settembre 2007... e verrà sostituita nel 2010 come previsto. Imho la presentano o a Parigi/Francoforte 2009 o a Ginevra 2010.
 
da quando in qua fumano in bmw :smokin) :smokin) ? ragazzi se queste sono vicine a quelle che saranno le vere forme delle prossime BMW mi sa che stanno proprio inguiati...sono dei veri ces... :ignore) :ignore)
 
Saturno147":361t2pnh ha detto:
dai ragazzi non criticate,la bmw e tutte le tedesche sono infallibili e impeccabili...non sono mica le italiane eh... :culo) :culo) :culo)

quando si tratta di tedesche di solito non ti devi preoccupare della meccanica...ma ti devi preoccupare della linea

la nuova serie1 coupè è l'emblema di tutto ciò...stilisticamente è un sgorbio (faccio fatica a guardarla...) ma meccanicamente è una spanna sopra alla concorrenza

quando si tratta di italiane è l'esatto contrario :asd)
 
simo__87":2oqi1l51 ha detto:
Saturno147":2oqi1l51 ha detto:
dai ragazzi non criticate,la bmw e tutte le tedesche sono infallibili e impeccabili...non sono mica le italiane eh... :culo) :culo) :culo)

quando si tratta di tedesche di solito non ti devi preoccupare della meccanica...ma ti devi preoccupare della linea

la nuova serie1 coupè è l'emblema di tutto ciò...stilisticamente è un sgorbio (faccio fatica a guardarla...) ma meccanicamente è una spanna sopra alla concorrenza

quando si tratta di italiane è l'esatto contrario :asd)

Più che della linea in generale, i tedeschi non sanno disegnare i posteriori delle auto :D
Ci sono delle eccezioni, come sempre, ma in giro è pieno di tedeschie belle fino alla portiera posteriore (7er, 6er, A5, Csw, 3er, Golf, Golf sw, S, CL, ecc....)
 
non giudicate ora, tutte queste foto non mostrano minimamante lo stile finale. La 7er sará + lunga ma la 5er non ne sono sicuro, non sembrava.
Ora chiudo bocca che é meglio :asd) .
 
non sarà male secondo me, ma a mio avviso è veramente troppo lunga...

lasciamo la SW che di per se deve accogliere le esigenze di una famiglia, rappresentante ecc, ma la berlina è troppo lunga!
 
DevilBoss86":1s2v63dr ha detto:
non sarà male secondo me, ma a mio avviso è veramente troppo lunga...

lasciamo la SW che di per se deve accogliere le esigenze di una famiglia, rappresentante ecc, ma la berlina è troppo lunga!

C'è da dire però che la linea è veramente molto slanciata....e senza riferimenti esterni magari è difficile capire le dimensioni. Detto questo, anche a me però sembra immensa....
 
Oltre a queste nuove foto spia, che mettono a nudo la forma della nuova calandra doppio rene in stile CS, trapelano nuove ed interessanti informazioni sulla nuova generazione della serie 5 (di cui vi proponiamo 2 render), attesa per il debutto alla fine del 2009/inizio 2010.

Iniziamo a parlare di cosa troveremo sotto al cofano della nuova serie 5. La gamma si articolerà fra motori a 4,6,8 e 10 cilindri tutti con basamento in alluminio o magnesio. Dato il riscoperto amore di BMW per la turbocompressione, oltre alle classiche unità aspirate a benzina, sono attese le nuove versioni del 3.0 Twin-turbo e il nuovo V8 4.4 che ha appena debuttato sulla X6. Ma è anche possibile l’arrivo del chiacchierato 2.0 a 4 cilindri biturbo. Anche sul versante dei motori diesel ci saranno succulente novità: sembra infatti che BMW abbia quasi finito lo sviluppo della seconda generazione di motori common-rail; Questi ultimi opereranno a pressioni di esercizio più alte con un conseguente abbassamento dei consumi ed incremento della potenza erogata.

3 tipi di trasmissioni disponibili: manuale 6 marce, automatico-sequenziale Steptronic e, per il top di gamma, il nuovo cambio ZF ad 8 rapporti. La maggior parte delle motorizzazioni saranno abbinabili alla trazione integrale X-drive che verrà arricchita del modulo DPC per una migliore distribuzione della coppia motrice all’assale posteriore. Tale dispositivo dovrebbe essere disponibile anche per le versioni TP.

Il tardo 2010 sarà l’anno della nuova M5. Sono molto controverse le informazioni e le ipotesi circa il nuovo modello. Se da un lato la dirigenza BMW ha espresso la volontà di tornare ai vecchi frazionamenti per i motori siglati M, dall’altro sono numerose le voci che vorrebbero la nuova M5 dotata dell’attuale V10. Non è ben chiaro nemmeno se quest’ultimo subirà un aumento di cilindrata di 500cc o beneficerà di una coppia di turbocompressori da istallarsi in mezzo alle due bancate. L’unica certezza è l’arrivo dell’iniezione diretta, sufficiente, già da sola ad incrementare notevolmente la cavalleria. Tuttavia non è da escludersi il ritorno al V8. Ed il nuovo 4.4i biturbo potrebbe essere una eccellente base di partenza. La M5 dovrebbe inoltre beneficiare di un nuovo tetto in fibra di carbonio per abbassare il baricentro, di pannelli della carrozzeria nel medesimo materiale e di componenti specifici dell’autotelaio in alluminio.

Proprio questo pregiato materiale, come sulla nuova A6, sarà uno dei componenti base del nuovo telaio. La nuova piattaforma sarà infatti costruito con materiali misti per garantire una eccellente distribuzione dei pesi ed un’ulteriore spostamento degli stessi dall’assale anteriore a quello posteriore per assicurare doti stradali sensibilmente migliori. Nello specifico sarà l’intero avantreno ad essere “forgiato” con l’ alluminio con una tecnica che si preannuncia molto simili allo Space-frame di Audi. La cellula passeggeri dovrebbe rimanere costruita in acciaio proprio come la parte posteriore. Per le sospensioni anteriori la fonte da cui è tratto il post parla di MacPherson. Forse però, vedendo quanto accaduto con la X5, ad essere rivoluzionate saranno probabilmente anche le sospensioni anteriori che dovrebbero abbandonare il suddetto schema in favore di uno layout a quadrilateri trasversali . Invariata invece l’architettura posteriore che continuerà ad avere un multilink a 5 bracci. Atteso anche un nuovo sistema frenante elettroidraulico per incrementare potenza frenante e stabilità nelle forti decelerazioni.

All’interno ovviamente crescerà lo spazio per tutti i passeggeri (specie quelli posteriori) e la console di comando sarà nuovamente più orientata al guidatore, che potrà anche divertirsi a smanettare col nuovo I-drive di seconda generazione. Il vano bagagli dovrebbe invece arrivare ad una capacità di 550 litri.

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