BMW nuova serie 5 Spyshot

ecco alcuni teaser
2011-BMW-5-Series-2.jpg

2011-BMW-5-Series-3.jpg

2011-BMW-5-Series-1.jpg

non male :nod)

a me la serie7 piace
tra l'altro non mi sembra nemmeno così enorme quel doppio rene....è proporzionato al resto della vettura :ka)

simo__87":rzmq6g5a ha detto:
a me la serie7 piace
tra l'altro non mi sembra nemmeno così enorme quel doppio rene....è proporzionato al resto della vettura :ka)

Be già sulla serie 7 sono belli grandi, e rimanendo qui sul forum, non a tutti sono piaciuti. Quelle della serie5 saranno in proporzione magari, ma sempre belli grandi restano, almeno rispetto a quelli visti fin'ora.

simo__87":1bz1zpb9 ha detto:
a me la serie7 piace
Quoto, secondo me quel doppio rene è molto ben fatto e proporzionato perchè basso e largo. :nod)
Sicuramente il muso ha perso un po' di aggressività rispetto all'attuale, ma ha guadagnato delicatezza e proporzione nelle forme. :)

Più che altro mi sa che questa Serie 5 sarà enorme, considerando soprattutto che l'attuale certo non è piccola... :scratch)

soloalfa":3moqa7zs ha detto:
cuoresportivo86":3moqa7zs ha detto:
Doppio rene enorme come su serie7 quindi............Non credo piacerà a molti o sbaglio? :scratch)

ahahah...i tuoi commenti sono sempre un DIECI!!

Sbaglio o hanno venduto più di 5 MLN di 5er ?? Tutta gente che non ne capisce nulla di auto ?? Ah già...tutta gente che ha il gusto dell'orrido!sigh
Ma cosa centra quante serie 5 hanno venduto? :ka) Io parlavo di serie 7, svegliati :asd) :asd) :asd)

Quando è uscita la serie7, qui nel forum anche quelli che amano le BMW hanno storto un po il naso per via del doppio rene cosi grosso, ecco perchè ho detto "Non credo piacerà a molti o sbaglio?", chiaro ora?

Come al solito trovate le critiche anche quando non le faccio :KO) Se noti in quella frase non sto dicendo che è brutta l'auto o che non venderà o che fa schifo, anzi non ho proprio espresso il mio giudizio su quell'auto.

cuoresportivo è solo che spesso fai commenti "strani"....che fanno letteralmente cascare le braccia a chi li legge
escono le prime foto semi-scoperte ufficiali della nuova serie5 e la prima cosa che ti viene in mente è "con quei reni non piacerà a molti"? :sedia)
mah

simo__87":3miusghf ha detto:
cuoresportivo è solo che spesso fai commenti "strani"....che fanno letteralmente cascare le braccia a chi li legge
escono le prime foto semi-scoperte ufficiali della nuova serie5 e la prima cosa che ti viene in mente è "con quei reni non piacerà a molti"? :sedia)
mah

Be si vede che sono enormi, li ho notati proprio subito e mi sono venuti in mente i commenti fatti sulla serie7. Qualcuno mi pare sperava proprio di non vederli cosi grandi sia sulla nuova serie5 che sulla 1 o la 3, non ricordo bene.

cuoresportivo86":15035p15 ha detto:
soloalfa":15035p15 ha detto:
cuoresportivo86":15035p15 ha detto:
Doppio rene enorme come su serie7 quindi............Non credo piacerà a molti o sbaglio? :scratch)

Ma cosa centra quante serie 5 hanno venduto? :ka) Io parlavo di serie 7, svegliati :asd) :asd) :asd)

Quando è uscita la serie7, qui nel forum anche quelli che amano le BMW hanno storto un po il naso per via del doppio rene cosi grosso, ecco perchè ho detto "Non credo piacerà a molti o sbaglio?", chiaro ora?

Come al solito trovate le critiche anche quando non le faccio :KO) Se noti in quella frase non sto dicendo che è brutta l'auto o che non venderà o che fa schifo, anzi non ho proprio espresso il mio giudizio su quell'auto.

Allora se è così ti converrebbe tornare alle elementari perchè non hai ben chiaro l'uso dell'italiano (nella sua forma scritta)

Cito la tua frase:

Doppio rene enorme come su serie7 quindi............Non credo piacerà a molti o sbaglio?

Il "come" può essere usato come avverbio,congiunzione e preposizione e può essere usato anche per fare una frase comparativa come in questo caso deducendo che il "come" sia stato usato per un paragone tra 5er e 7er. Ad avvalorare tutto ciò il tempo futuro della subordinata o tale...il che lascia presagire che il soggetto della frase debba ancora uscire o comunque non è situato al tempo attuale,ma appunto dovrò venire...e la 7er deve ancora uscire?non mi sembra...ergo:prima di parlare studia l'italiano che è meglio

Fari posteriori molto Nissan, ma è innegabilmente una Serie 5 riuscitissima, elegantissima e bellissima: e la Classe E stilisticamente insegue di nuovo. :ciao)

Sono uscite tutte le foto!!

Che bella!!

http://www.autoblog.it/galleria/nuova-b ... ufficiali/

Copio da autoblog vista l'ora:

Bmw ha svelato la nuova Serie 5 allo stadio Olimpico di Monaco di Baviera. La gallery ufficiale della nuova berlina, codice di progetto F10, conferma quanto anticipato nei mesi scorsi: addio allo stile di Bangle, la nuova serie 5 è una piccola serie 7, con un passo molto lungo ed una linea piuttosto slanciata del tetto. Evidenti anche le parentele con la Serie 5 GT, sia all’esterno sia sopratutto all’interno, con un graduale ritorno al cruscotto rivolto verso il guidatore.

La gamma motori al lancio è composta dalla 520d, diesel 4 cilindri da 184 Cv con un consumo medio di 5 l/100km e 132 g/km, le 525d e 530d con il 6 cilindri diesel da 204 e 245 Cv, 523i e 525i 6 cilindri benzina da 204 e 258 Cv, 535i 6 cilindri turbo da 306 Cv e la top di gamma 550i V8 biturbo da 407 Cv. Tutte le motorizzazioni hanno omologazione Euro 5, mentre la 530d può essere equipaggiata con il sistema BluePerformance già in regola con le norme Euro 6. Torneremo presto a parlare della nuova Serie 5 con informazioni dettagliate, listini prezzi ed allestimenti completi.

Interessante il 2.0d 184 cv (leggasi in chiave serie 1 e serie 3)

p.s. ma ha 4 ruote sterzanti?

Eccola anche in movimento ( http://www.youtube.com/watch?v=iBkzze_8Y0U )

[youtube]iBkzze_8Y0U[/youtube]

Bella bella bella.
Secondo me è il nuovo di riferimento della categoria quanto a stile ed eleganza: mi dispiace ma Mercedes e Audi sono di nuovo indietro. :worship) :worship) :worship)
Anche gli interni aumentano nello stile e classe, che già comunque nella versione attuale avevano ben poco da invidiare alla concorrenza, ma la consolle centrale la trovo più armoniosa e integrata con il resto della plancia.

Tanto di cappello e complimenti a BMW!!! :spin) :spin) :spin)