simo__87":rzmq6g5a ha detto:a me la serie7 piace
tra l'altro non mi sembra nemmeno così enorme quel doppio rene....è proporzionato al resto della vettura :ka)
Quoto, secondo me quel doppio rene è molto ben fatto e proporzionato perchè basso e largo. :nod)simo__87":1bz1zpb9 ha detto:a me la serie7 piace
tra l'altro non mi sembra nemmeno così enorme quel doppio rene....è proporzionato al resto della vettura :ka)
cuoresportivo86":3on7pk79 ha detto:Doppio rene enorme come su serie7 quindi............Non credo piacerà a molti o sbaglio? :scratch)
Ma cosa centra quante serie 5 hanno venduto? :ka) Io parlavo di serie 7, svegliati :asd) :asd) :asd)soloalfa":3moqa7zs ha detto:cuoresportivo86":3moqa7zs ha detto:Doppio rene enorme come su serie7 quindi............Non credo piacerà a molti o sbaglio? :scratch)
ahahah...i tuoi commenti sono sempre un DIECI!!
Sbaglio o hanno venduto più di 5 MLN di 5er ?? Tutta gente che non ne capisce nulla di auto ?? Ah già...tutta gente che ha il gusto dell'orrido!sigh
simo__87":3miusghf ha detto:cuoresportivo è solo che spesso fai commenti "strani"....che fanno letteralmente cascare le braccia a chi li legge
escono le prime foto semi-scoperte ufficiali della nuova serie5 e la prima cosa che ti viene in mente è "con quei reni non piacerà a molti"? :sedia)
mah
cuoresportivo86":15035p15 ha detto:soloalfa":15035p15 ha detto:cuoresportivo86":15035p15 ha detto:Doppio rene enorme come su serie7 quindi............Non credo piacerà a molti o sbaglio? :scratch)
Ma cosa centra quante serie 5 hanno venduto? :ka) Io parlavo di serie 7, svegliati :asd) :asd) :asd)
Quando è uscita la serie7, qui nel forum anche quelli che amano le BMW hanno storto un po il naso per via del doppio rene cosi grosso, ecco perchè ho detto "Non credo piacerà a molti o sbaglio?", chiaro ora?
Come al solito trovate le critiche anche quando non le faccio :KO) Se noti in quella frase non sto dicendo che è brutta l'auto o che non venderà o che fa schifo, anzi non ho proprio espresso il mio giudizio su quell'auto.