BMW Coupè E92 Foto Ufficiali

Voglio ancora vederla dal vivo, ma le ultime foto che ho visto e che sono state postate danno un'idea delle proporzioni totalmente migliore e tolgono ogni dubbio sulla vettura.

Bene..ora mi ammazzerete ma sta nuoa 3er mi piace da impazzire x il momento :p
Fra qualche anno quando cambierò la 147 ci farò più di un pensierino :nod)
 
Altre foto... gran bei cerchi!!! :hail)

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg
 
mancio83":156m6zmp ha detto:
la 335i nera ha i cerchi da 21" dell'M6!!!!!!!!!!!!! :?: :?: :?: :?: :?: :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

:nono) :nono) :nono)

veramente quelli sono i 18" che monta il pack M della 130i, vedi anche il messaggio con foto che ho lasciato più indietro
 
Veramente...già la vecchia E46 imho era molto più bella della GT...con questa credo che si fissi un nuovo termine di bellezza per le BMW (che oltretutto secondo me sta cambiando...sta diventanto molto molto elegante...o sbaglio?
 
Mollan":e6lg09bu ha detto:
Veramente...già la vecchia E46 imho era molto più bella della GT...con questa credo che si fissi un nuovo termine di bellezza per le BMW (che oltretutto secondo me sta cambiando...sta diventanto molto molto elegante...o sbaglio?

La bellezza è una cosa soggettiva, non puoi dire questo è più bello di quello x' quel che è bello x te potrebbe essere un cesso x qualcun'altro ;)

Anche a me la nuova 3er piace ma come hai notato ad altri non piace.
Allo stesso tempo pur apprezzando e di molto la vecchia 3er coupè non si può dire a mio parere che fosse una spanna sopra la GT, anzi x me la GT rimane più bella :nod)
 
il 330cd è in assoluto la mia macchina preferita...l'unica auto che vorrei + della 147...
poi nera come in foto col pack M.... :sbav) :sbav) :sbav)
 
Mollan":3pealwhb ha detto:
Si scusa...ho dimenticato l'imho ;)

Erano mie considerazioni :)

Io la E46 la trovo superiore alla GT per interni, motorizzazioni, prestazioni, e anche linea(sopratutto col pack M e 18")

http://micha330cd.xv12.com/pss01.jpg[img]

[img]http://www.carview.co.jp/magazine/photo_impression/alfaromeo_alfa_gt/img/01_l.jpg[img]

[img]http://micha330cd.xv12.com/pss02.jpg[img]

[img]http://membres.lycos.fr/knackboy/GT_AR.jpg[img][/quote]


Non posso che darti ragione....
 
Friendevil":tpynpoay ha detto:
La bellezza è una cosa soggettiva, non puoi dire questo è più bello di quello x' quel che è bello x te potrebbe essere un cesso x qualcun'altro ;)

Non è vero, basta con sta storia!

Prendo monica Bellucci e luciana turina, le metto ai voti, voglio vedere chi vota per la turina. OK? Leggiti un libro di estetica! L'argomento è troppo ampio per essere trattato.
 
Felix7":16apbu6k ha detto:
Friendevil":16apbu6k ha detto:
La bellezza è una cosa soggettiva, non puoi dire questo è più bello di quello x' quel che è bello x te potrebbe essere un cesso x qualcun'altro ;)

Non è vero, basta con sta storia!

Prendo monica Bellucci e luciana turina, le metto ai voti, voglio vedere chi vota per la turina. OK? Leggiti un libro di estetica! L'argomento è troppo ampio per essere trattato.

Dissento totalmente, me ne frega poco di quel che si dice nei libri di estetica, una cosa è bella se piace a me, a prescindere dal detto popolare :asd)
Tra le altre cose un minimo di gentilezza non sarebbe sgradita quando componi un messaggio. :OK)
 
Si anche secondo me la bellezza è soggettiva...ad esempio la SLR mi fa letteralmente vomitare con quel nasone...al posto di quella prenderei una RS4 tutta la vita...o una 997 GT3. :)

Una cosa che mi da fastidio della GT è che ha interni = alla 147.
Cioè vendono un'auto a 10 mila euro in più (come coupè seg. D) ma tiene interni da seg. C.
Speriamo che col facelift mettano interni simil 159 però + sportivi... :)
 
Vabbè, convinti voi. Allora deduco che anche Luciana Turina per voi possa essere una gran figa! :crepap)

turina_luciana1.jpg


buttiamo nel cesso insomma il concetto di buon gusto e cattivo gusto. Vabbè, avete fatto tutto voi.
:crepap)

Capite anche voi che finquando si può essere concordi sul fatto che una cosa è bella per tutti (esempio un'abito di armani) la cosa rientra nell'oggettività, e quindi non possiamo dire che la bellezza sia soggettiva! (Chiudo l'OT estetico).

Detto questo non so se questa BMW mi piaccia o no. :crepap) :crepap) :crepap)
 
nel caso delle automobili parte della bellezza lo fa il marchio che hanno sul cofano......

altrimenti non si spiegherebbe perchè automobili oggettivamente bruttine vendano quantità inspiegabili

una cayenne col marchio skoda, che costasse 25k € in meno. non venderebbe sicuramente quanto vende il cayenne in effetti

una grande punto col marchio VW venderebbe, in europa, quantità tali da richiedere un altro paio di fabbriche....

tuto ciò IMHO

:OK)
 
PS. comunque questa nuova e92 è molto più bella di quanto le prime foto facessero pensare, naturalmente ci vuole minimo un cerchio da 18

all'interno continua a non piacermi.....

:OK)
 
Actarus, una Cayenne col marchio Skoda non avrebbe nemmeno 530cv di massimo, un handling quasi da sportiva, e prestazioni mostruose...il tutto unito alla qualità e alla personalizzazione Porsche.

La VW Grande punto venderebbe di + in europa semplicemente xè VW ha una rete di assistenza che si può definire tale... non solo in germania
 
Top