BMW Coupè E92 Foto Ufficiali

Ma a voi non sembrano tutte uguali le BMW???
Quella linea ormai ha stancato
 
Mollan":1r91mwww ha detto:
mastrog":1r91mwww ha detto:
Ma a voi non sembrano tutte uguali le BMW???
Quella linea ormai ha stancato

Puoi dire tutto delle bmw...ma non che sono tutte uguali...

E se vendono 10 volte alfa :)-( ) vuol dire che alla gente piacciono...

Per carità bellissima linea ma ormai si assomigliano tutte dalla 1 alla 7!!!
Davanti hanno tutte lo stesso identico muso solo un po + largo!!!

Noo?
 
dico la mia visto che lavoro in BMW (ma guido Alfa :sarcastic) )

linea niente di che, il frontale ripreso dalla E90 è fin troppo banale per i miei gusti, e proprio non mi vuole piacere...la E46 aveva molto più carattere

corpo vettura e posteriore un bel mix di altri marchi! hanno le potenzialità, perché non le sfruttano?? mi pare che siano arrivati all'apice e che lentamente stiano scendendo in quanto a personalità

capitolo motori a sé, come sempre qui all'avanguardia! e le prestazioni che certamente non deludono! rovescio della medaglia: consumi (ovvio) e affidabilità non proprio ottima per quello che si penserebbe....

ma degli interni non viene accennato nulla?!?!?! perché dall'uscita della E60 li stanno mettendo IDENTICI su tutte (vedi E63 serie 6, E87 serie 1, E90 serie 3) e quelli vi posso assicurare sono la vera nota dolente!!!!! materiali che alla vista danno la sensazione di scarsità e quadro strumenti ridotto all'osso (manca la temperatura acqua...come la Panda che avevo 10 anni fa) sono le lacune più grandi...non mi piacciono proprio! e poi all'accensione del quadro non viene segnalato neppure il livello olio, roba che ormai ha qualsiasi utilitaria...in compenso si sprecano sulle cose superflue, tipo i chilometraggi residui per ogni intervento di manutenzione separato (olio motore separato dal microfiltro a/c, pasticche ant. e post., liquido freni, ecc.) che se uno lo volesse seguire seriamente è in officina 2 volte al mese.....

vabbè, può bastare.....tanto anche questa E92 venderà eccome...
 
Se non erro dalla E60(compresa) in su c'è una ghiera luminosa tipo quella della M3 che ti indica quanto puoi spingerti su di giri senza rovinare il motore xè acqua e olio non sono ancora in temperatura

e60_5series_interior_02_s.jpg


qui è spenta(guardate il contorno del contagiri)

62.jpg


e qui si vede quella della M3 con la zona gialla che si spegne pian piano :)
 
Mollan":24noq3t3 ha detto:
No, un amico con la 530i ce l'ha. Un ragazzo che conosco con la 545i ce l'ha anche lui. :)

assolutamente no...SOLO SULLE M ci sono le spie luminose a spegnimento progressivo!

sui modelli che dici te è la stessa ghiera (non luminosa) che ruota attorno al contagiri, fighissima, sì, ma io preferivo la temperatura dell'acqua!!!

anche perché a caldo se sali oltre 90°C non lo vedi, te ne accorgi solo quando sei a 130°C che ti si accende la spia....e puoi salutare la testata!! :ciao) :ciao)

poi metti a confronto questi due combi e dimmi quale ti soddisfa di più (la seconda foto è il mio della 147 contro la serie 5): :sarcastic)

e60_5series_interior_02_s.jpg


combi8nw.jpg
 
Mollan":1l66vup8 ha detto:
i mie preferiti sono questi... nè bmw nè alfa...

Audi è sopra tutti, quasi sempre :)

beh, limito la tua affermazione agli interni, e rafforzo il "quasi sempre"

non sono proprio un amante Audi, anzi, non mi piacciono per nulla! continui lifting (che a chiamarli restyling ci vuole coraggio), e anche per la meccanica non mi sembrano troppo esaltanti...ma sarà solo un'opinione personale! :culo)

indubbiamente sono curate parecchio internamente, ma sarà l'odore di Germania che non me le fa apprezzare ugualmente.... :sarcastic)
 
Damon":10ia4mfb ha detto:
Mollan":10ia4mfb ha detto:
i mie preferiti sono questi... nè bmw nè alfa...

Audi è sopra tutti, quasi sempre :)

beh, limito la tua affermazione agli interni, e rafforzo il "quasi sempre"

non sono proprio un amante Audi, anzi, non mi piacciono per nulla! continui lifting (che a chiamarli restyling ci vuole coraggio), e anche per la meccanica non mi sembrano troppo esaltanti...ma sarà solo un'opinione personale! :culo)

indubbiamente sono curate parecchio internamente, ma sarà l'odore di Germania che non me le fa apprezzare ugualmente.... :sarcastic)

Allora beccatevi queste! :elio)

dscn01049ml.jpg

dscn01058yv.jpg

dscn01061kq.jpg

dscn01086lz.jpg
 
A3 Sportback vero? un mio conoscente l'ha appena presa identica. Nera fuori e ghiaccio dentro, 18", navi, tv,ccd, e altre belle cose... ah dimenticavo... 2.0tsi DSG (tA).

Che favola...speriamo che in Alfa si decidano a fare auto così...se no al cambio auto si cambia anche marca :-(
 
Mollan":pwm67eua ha detto:
A3 Sportback vero? un mio conoscente l'ha appena presa identica. Nera fuori e ghiaccio dentro, 18", navi, tv,ccd, e altre belle cose... ah dimenticavo... 2.0tsi DSG (tA).

Che favola...speriamo che in Alfa si decidano a fare auto così...se no al cambio auto si cambia anche marca :-(

A3 3p 2.0 TDI Quattro con FAP. ;)

Versione Ambiente,Nero perlato e pelle nera
 
Quel navi ce l'ha mio padre identico sulla Audi A4, che ha praticamente gli stessi interni di questa A3.
Se lo fa la audi è family feeling, se lo fa l'alfa è un triste riciclaggio di materiali. :asd)
 
soloalfa":18dz8w4r ha detto:
A3 3p 2.0 TDI Quattro con FAP. ;)

Versione Ambiente,Nero perlato e pelle nera

non male, da configuratore SOLO con nero perlato e interni in pelle

36.380 euro!!!

poi mi vengono a dire che ho speso tanto per la 147..... :culo) :culo)

non avrò il DSG e 4 ruote motrici, ma 12.000 euro in tasca tutti!!!

se la serie 1 è stracara (come versione BASE) almeno lì c'è la trazione post. e il motore per il verso giusto...ma nel caso della A3 secondo me sono una follia ingiustificata.... :?:

questione di gusti! :thk)
 
Resnick":2h8mqhyv ha detto:
Quel navi ce l'ha mio padre identico sulla Audi A4, che ha praticamente gli stessi interni di questa A3.
Se lo fa la audi è family feeling, se lo fa l'alfa è un triste riciclaggio di materiali. :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top