mastrog":1wrn8eyu ha detto:Ma a voi non sembrano tutte uguali le BMW???
Quella linea ormai ha stancato
Mollan":1r91mwww ha detto:mastrog":1r91mwww ha detto:Ma a voi non sembrano tutte uguali le BMW???
Quella linea ormai ha stancato
Puoi dire tutto delle bmw...ma non che sono tutte uguali...
E se vendono 10 volte alfa -( ) vuol dire che alla gente piacciono...
Mollan":24noq3t3 ha detto:No, un amico con la 530i ce l'ha. Un ragazzo che conosco con la 545i ce l'ha anche lui.
Mollan":1l66vup8 ha detto:i mie preferiti sono questi... nè bmw nè alfa...
Audi è sopra tutti, quasi sempre
Damon":10ia4mfb ha detto:Mollan":10ia4mfb ha detto:i mie preferiti sono questi... nè bmw nè alfa...
Audi è sopra tutti, quasi sempre
beh, limito la tua affermazione agli interni, e rafforzo il "quasi sempre"
non sono proprio un amante Audi, anzi, non mi piacciono per nulla! continui lifting (che a chiamarli restyling ci vuole coraggio), e anche per la meccanica non mi sembrano troppo esaltanti...ma sarà solo un'opinione personale! :culo)
indubbiamente sono curate parecchio internamente, ma sarà l'odore di Germania che non me le fa apprezzare ugualmente.... :sarcastic)
Mollan":pwm67eua ha detto:A3 Sportback vero? un mio conoscente l'ha appena presa identica. Nera fuori e ghiaccio dentro, 18", navi, tv,ccd, e altre belle cose... ah dimenticavo... 2.0tsi DSG (tA).
Che favola...speriamo che in Alfa si decidano a fare auto così...se no al cambio auto si cambia anche marca :-(
mancio83":30yimsvk ha detto:a me non piacciono proprio sti interni audi... :ka)
soloalfa":18dz8w4r ha detto:A3 3p 2.0 TDI Quattro con FAP.
Versione Ambiente,Nero perlato e pelle nera
Resnick":2h8mqhyv ha detto:Quel navi ce l'ha mio padre identico sulla Audi A4, che ha praticamente gli stessi interni di questa A3.
Se lo fa la audi è family feeling, se lo fa l'alfa è un triste riciclaggio di materiali. :asd)