BMW Coupè E92 Foto Ufficiali

mikharley

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
129
0
16
www.f1grandprix.it
3coupe18po.jpg

3coupe20fa.jpg

3coupe37oh.jpg
 
il posteriore sono riusciti a peggiorarlo per me :cesso) davanti bella ma dietro con il posteriore della serie 7 fà proprio :cesso)
 
potrei dire una stronzata,ma a me i fari posteriori ricordano vagamente quelli delle attuali audi avant,quasi tutti uguali con lo "svirgolo"!!!!!
 
Vi do una bellissima notizia...che vi spingerà a comprare bmw:

Fonte Autoblog:

La 335i sarà dotata del motore
biturbo 3.0 litri a 6 cilindri in linea da 306 cavalli / 400 Nm
(5,5 secondi da 0-100 km/h);
La 330i monterà un nuovo power-step del 3.0 litri aspirato a 6
cilindri in linea, con 272 cavalli (6,1 s da 0-100 km/h);
La 325i monterà il 2.5 litri da 218 cavalli (6,9 s da 0-100 km/h);
La 330d monterà il turbodiesel da 231 cv / 500 Nm (6,6 s da 0-100
km/h).


Poveri noi...se solo le bmw fossero più belle :°°°(
 
Non mi piace...uguale ad un CLk come già esposto sopra ed i fari dietro di una Audi avant.... :nono02) potevano fare meglio.... :( 3000 volte meglio la Clk! :nod)
 
In foto mi lascia perplesso...c'è un'evidente sproporzione tra l'anteriore tagliato nettamente da linee rette e il posteriore che invece è allungato.
Inoltre il posteriore è troppo lungo rispetto al davanti.

X adesso non mi convince, xò coem sempre voglio vederla dal vivo :OK)
 
Così sembra bellissima! :love)

Han cambiato quegli orribili fanali posteriori della Toyota Carina E :asd) che è la cosa che non sopporto della nuova 3er...

A mio parere comunque rimane ancora bellissima la E46... :hail)
 
Ed ecco a chi assomiglia dietro nei fari...finalmente mi è venuto in mente...non so x' ma mi ricorda tanto la Lexus ;)

P.S.Fede i fari della berlina sono quelli della Nissan Primera piuttosto che della Toyota Carina :nod) ;)

Motoristicamente parlando siamo sempre avanti a chiunque altro, non c'è nulla da dire e credo che anche telaisticamente non ci sarà nulla da ridire...

Ma x' Alfa non ha questi motori? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Provate a pensare la Brera e la 159 con certe motorizzazioni :mecry) :mecry) :mecry)

Si lo so...mancano i soldi :cry:
 
Friend,sarà poi da vedere dal vivo!Io comunque penso che ci sia stato un passo avanti in fatto di modernizzazione del design!Niente di trascendentale,ma almeno la linea sembra meno "vecchia".La precedente seppur ancora bellissima,accusava troppo il peso degli anni proprio nel taglio dei finestrini e nelle proporzioni tra altezza della linea di cintura e larghezza carreggiate.
 
Friendevil":2lk0tlio ha detto:
Ciulo un'immagine ad un altro forum, sperando non gli dispiaccia troppo solo x dimostrare meglio la mia teoria...

dsc0052p8wc.jpg


3coupe37oh.jpg

Propongo di mantenere la vecchia serie E46.. soprattutto la M3... :D

Per le motorizzazioni siamo ancora un po' indietro.. ma il problema è il costo dello svliuppo delle nuove tecnologie... sigh..
 
quoto chi dice che sembra un "taglia e incolla" e che appare sproporionata, soprattutto la parte dietro

ovviamente poi ci si farà l'occhio
 
E' chiaro che Chris Bangle aveva delle altre idee ed è stato castrato (non so a questo punto se dire per fortuna) dai suoi superiori. Quoto chi parla di proporzioni e sensazione da Mercedes, più che CLK io direi CL!

3coupe37oh.jpg


2000_cl_cl55-amg_f1_8.jpg
 
Top