BMW Coupè E92 Foto Ufficiali

da comunicato ufficiale BMW:

data prevista per il lancio della E92 23 settembre, prezzi tra 38k e 50k euro, dalla 325i alla 335i, per la prima volta sarà prevista anche sul Coupé la trazione integrale BMW x-Drive, tanto per spiazzare la concorrenza (inesistente in questo caso!)

meccanica chiaramente comune (= identica) alla E90-E91
 
Mollan":14w7fvas ha detto:
Actarus, una Cayenne col marchio Skoda non avrebbe nemmeno 530cv di massimo, un handling quasi da sportiva, e prestazioni mostruose...il tutto unito alla qualità e alla personalizzazione Porsche.

La VW Grande punto venderebbe di + in europa semplicemente xè VW ha una rete di assistenza che si può definire tale... non solo in germania
non sono molto convinto......

:OK)
 
E' on line sul sito BMW il configuratore per la Serie 3 coupé: con poco più di 50.000 euro ci si porta a casa una 325i full optional... e la Brera chi se la compra più? Quanto mi piace sta macchina...
 
alk147":6w3y9fu0 ha detto:
Beh, parli di euro, non di lire, non è che siano bruscolini.

Certo, ma non è che la Brera costi meno, considera che le prestazioni che l'Alfa raggiunge con un 3.2 da 260cv alla BMW vengono raggiunte da un 2.5 con 218cv, disponibile anche questo con trazione integrale, sotto il confronto (entrambe con trazione integrale, BMW in versione Attiva, l'Eletta costa 41.450):

Alfa Brera 3.2 260cv
Vel max: 240 Km/h
0-100: 6,8 sec.
Prezzo: € 43.800

BMW 325xi Attiva 218cv
Vel max: 247 Km/h
0-100: 6,9 sec.
Prezzo: € 43.750

Se dovessi scegliere non avrei dubbi! Il confronto tra Brera 2.2 e BMW 325i direi che è meglio evitarlo, come pure il confronto tra Brera 3.2 e BMW 335i, che poi è un 3.000 da 306cv... :mecry)
 
Non mi riferivo al confronto con la Brera.

E' la frase "con poco più di 50K euro ci si porta a casa..." in sè che mi ha fatto scrivere quel commento, sono un sacco di soldi.
 
alk147":i3tfz9kr ha detto:
Non mi riferivo al confronto con la Brera.

E' la frase "con poco più di 50K euro ci si porta a casa..." in sè che mi ha fatto scrivere quel commento, sono un sacco di soldi.

50.000 euro sono quasi 100.000.000 delle vecchie lire.. :mecry2) :mecry2)

mi ricordo che nel 2000 quando cercavo la mia prima macchina vidi la Golf 1.9 TDI da 130 cv.. costava 38.000.000... adesso una Golf costa 27.000 euro..

:KO)
 
alk147":joze8p7u ha detto:
Non mi riferivo al confronto con la Brera.

E' la frase "con poco più di 50K euro ci si porta a casa..." in sè che mi ha fatto scrivere quel commento, sono un sacco di soldi.

Hai ragione!!! Anche per me sono tantissimi, quando era uscita la vecchia serie 3 coupé, se non sbaglio, la base costava poco più di 50.000.000 di lire! La mia frase si riferiva al fatto che quel prezzo è concorrenziale con i prezzi delle auto delle altre case, come la Brera o la TT e, secondo me, questa coupé, a parità di prezzo, le batte tutte, in tutto, dai motori al design.
 
allora a prescindere dai motori che sono all'apice come sempre e a tutte le soluzioni tecniche avanzate ...

a me non piace per niente la linea .
interni freddi e troppo spartani , anche se c'è tutto quello che serve e linee non troppo sportiveggianti .

per i motori alzo tanto di cappello .

per il discorso di prima : non ditemi che la A3 è bella ... è fatta con il righello !

UN MIO PENSIERO : secondo me tante persone elogiano BMW, AUDI e WW per il semplice fatto che si chiamano cosi , per il nome che si sono fatti , per la pubblicita che si è fatta a volte troppo esagerata(non televisiva) e soprattutto per la mancanza di rivali fino a qualche anno fa .
ripeto tanto di cappello alla tecnica BMW ma le altre due marche ... sinceramente ... non è che spicchino per eccellenza di tecnologie !

a voi i pareri !!!!
 
Audi crede da più di 20 anni nella trazione integrale vera, non un ibrido controllato dall'elettronica, il gruppo ha messo sul mercato il cambio con doppia frizione, che è una gran bella innovazione, trovo solo discutibile la sua gestione, ma son convinto che verrà migliorato e che in tanti seguiranno questa corrente.

Poi possiamo parlare della carrozzeria completamente in alluminio, del nuovo 1.4 con doppia sovralimentazione, del 2.0 TFSI, motore potente, estremamente pronto e regolare ma non assetato come in passato i turbobenzina.

E queste son solo le cose più recenti e le prime che mi son venute in mente.
Volkswagen non è proprio l'ultima arrivata, seppure errori ne abbia fatti.
 
Per me l'Audi è la migliore tra le tedesche!! Proprio ieri ho portato per l'ennesima volta la A3 TFSI con cambio DSG...che fucilate!! :love) Va decisamente bene, è divertente e bellissima!!
 
Top