BMW Coupè E92 Foto Ufficiali

Sono d'accordo sull'annotazione relativa ai fari in stile Audi :?: In generale devo dire di essermi abituato al nuovo stile BMW e tutto sommato i vari frontali mi piacciono, mentre posteriormente sono anonime (Serie 1) o inguardabili (Serie 3).

Sugli interni Audi si può dire che denotano la solita maniacale cura teutonica, ma IMHO non introducono nulla di nuovo e di spettacolare. Personalmente, poi, il rigore di certi interni mi mette addosso un'ansia... :errr)

:schok) :schok) :schok)

p00244263lj.jpg

I led sotto l'inserto della porta non li avevo ancora visti!Anche meglio dell'Audi!Mamma mia!Mi immagino alla sera che spettacolo dev'essere! :love) :love) :love)

Per il resto la trovo fantastica!Proporzioni a parte,che andrebbero giudicate dal vivo!Gli interni anch'essi splendidi,peccato che sia per BMW che per Audi devi spendere una cifra per avere degli interni come quelli in foto. :mecry2)

Damon":2uxxsi8e ha detto:
se la serie 1 è stracara (come versione BASE) almeno lì c'è la trazione post. e il motore per il verso giusto...ma nel caso della A3 secondo me sono una follia ingiustificata.... :?:

questione di gusti! :thk)
:OK)

:asd) :asd) ogni volta che una persona arriva sul forum e dice di aver preso la serie1 giù tutti a fare critiche dicendo che è un obrobrio,che ha i materiali della panda che è piccola ecc ecc e che è meglio l'A3

Appena una persona,presenta sul forum la propria A3,allora giù con critiche che costa,che ha il motore dalla parte sbagliata,che tira dalla parte sbagliata che ha gli interni che non dicono nulla...e che è meglio la serie1

Ragazzi decidetevi... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Mollan":1om69elc ha detto:
P.s. al posto dell'inutile consumo istantaneo han piazzato un bel termometro olio :) Ottima mossa.

OCCHIO!!!

come sempre la versione di PRESENTAZIONE è la FULL FULL optional con massima motorizzazione...

in questo caso si vede bene la scritta 335i, che dovrebbe essere il nuovo 3.0 BITURBO, secondo me l'indicatore temperatura olio ci sarà solo su questa e chiaramente tutti adesso lo vogliono....ma sono proprio curioso di vedere se ci sarà anche sul 320i..... :culo)

rimango della mia idea, ok alla temp olio su M e su questo nuovo biturbo, MA ANCHE LA TEMP ACQUA E' IMPORTANTE!!!!!

soloalfa":2yxtv9kh ha detto:
:asd) :asd) ogni volta che una persona arriva sul forum e dice di aver preso la serie1 giù tutti a fare critiche dicendo che è un obrobrio,che ha i materiali della panda che è piccola ecc ecc e che è meglio l'A3

Appena una persona,presenta sul forum la propria A3,allora giù con critiche che costa,che ha il motore dalla parte sbagliata,che tira dalla parte sbagliata che ha gli interni che non dicono nulla...e che è meglio la serie1

Ragazzi decidetevi... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

semplice, ecco la mia classifica PERSONALE:

1) 147
2) serie 1
3) A3

con le A3 non ho avuto molto a che fare, ma diciamo che mi basta così! :vomito)
le serie 1 le conosco fin troppo bene, a memoria in tutte le salse :thk)
la 147 l'ho voluta e comprata! :nod)

Mollan":1oh5cfbl ha detto:
Calcola però che anche in Alfa... niente pelle, niente navi, niente automatico, niente xeno(che bmw ha)... anche sui bisogna mettere parecchia mano al portafoglio :)
solo per le versioni più costose di 1er e 3er, le versioni eletta, dal prezzo d'attacco più basso, non ce l'hanno

secondo me è inconcepibile che una marca come bmw non metta la temperatura dell'acqua sulle proprie auto. non costa niente metterla e poi anche se a loro costasse qualcosa coi prezzi che hanno ci stanno dentro alla grande. la mercedes sulla generazione precedente aveva tolto il termometro ma almeno si poteva vedere tramite computer di bordo. qui niente di niente. uno deve viaggiare alla cieca senza sapere cosa succede nel motore per un elemento così importante come il raffredamento. vabbè che se fosse per me metterei anche termometro dell'olio manometro del turbo e dell'olio e indicatore di carica dell'alternatore.... ma questo è un altro discorso....

Friendevil":qiioqzm2 ha detto:
Ciulo un'immagine ad un altro forum, sperando non gli dispiaccia troppo solo x dimostrare meglio la mia teoria...

dsc0052p8wc.jpg

3coupe37oh.jpg

Non posso che quotare il buon friend..... forse anche questi hanno imparato a fare le macchine che non si capisce da che parte è il davanti, un po' come la picaxxo! Poi che sia una BMW, quindi sportiva, ben piantata a terra, tecnologicamente avanzata, nessuno lo mette in dubbio. Ma se fossero anche belle da vedere.....

actarus8v":5jfyclbe ha detto:
Mollan":5jfyclbe ha detto:
Calcola però che anche in Alfa... niente pelle, niente navi, niente automatico, niente xeno(che bmw ha)... anche sui bisogna mettere parecchia mano al portafoglio :)
solo per le versioni più costose di 1er e 3er, le versioni eletta, dal prezzo d'attacco più basso, non ce l'hanno

Si vero, Attva e Futura.

Cmq non è una cosa rara... Audi è scarna se non la prendi Ambition. Alfa Progression non da nemmeno il clima automatico ecc..