BMW Coupè E92 Foto Ufficiali

Bellissima, solamente che la vedo più adatta ad una fascia d'età più alta rispetto all'attuale coupé, magari con dei cerchi più grossi e sportivi, un bel pacchetto M, il carbonio al posto della radica, un colore più decente e gli interni in rosso o nero potrei cambiare idea.
 
soloalfa":fgaz4tac ha detto:
:asd) :asd) ogni volta che una persona arriva sul forum e dice di aver preso la serie1 giù tutti a fare critiche dicendo che è un obrobrio,che ha i materiali della panda che è piccola ecc ecc e che è meglio l'A3

Appena una persona,presenta sul forum la propria A3,allora giù con critiche che costa,che ha il motore dalla parte sbagliata,che tira dalla parte sbagliata che ha gli interni che non dicono nulla...e che è meglio la serie1

Ragazzi decidetevi... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Io son decisissimo,x me è giusto quello che si dice... :D :D
 
Direi che così è moooooooolto meglio... :lingua) :lingua) :lingua)

e92coupe-msport.jpg
 
La 335i nera fa un gran bell'effetto, ma i cerchi mi sembrano persino troppo grandi.

A occhio e croce sono dei 19", penso che i 18" siano più equilibrati.
 
alk147":1xbv6jc4 ha detto:
La 335i nera fa un gran bell'effetto, ma i cerchi mi sembrano persino troppo grandi.

A occhio e croce sono dei 19", penso che i 18" siano più equilibrati.

sono i 18" che monta la 130i con pacchetto aerodinamico M :nod)

questa sotto è quella che avevamo in concessionaria, poi venduta usata :asd)

130i3tf.jpg
 
non iniziate a fare i discorsi hanno il muso uguale perchè l'alfa a questo punto ha la peggio.......159 e brera hanno lo STESSO muso :asd) ......è il mercato che ha portato ad un face family....

cmq questa nuova coupè non mi piace per niente, avanti è sicuramente migliore della 3 ma vista di lato e da dietro :KO) .......linea molto pesante......
 
Top