per chi fosse interessato o è alla ricerca dello sdoppiatore per comandi al volante e bluetooth, a breve credo sarà pubblicata un convenzione con una società che si occupa e realizza cavi ecc
:OK)
secci":1th6wg5r ha detto:per chi fosse interessato o è alla ricerca dello sdoppiatore per comandi al volante e bluetooth, a breve credo sarà pubblicata un convenzione con una società che si occupa e realizza cavi ecc
della 8205zanna_alb":2kj5dg3d ha detto:dovrebbe essere scritto dietro l'interfaccia
per quanto riguarda il firmware è cmq scaricabile sul sito della blaupunkt (sulla versione in tedesco c'è l'ultimissima)
http://www.blaupunkt.com/de/infoservices_7_5.asp
Operation-System / Firmware
Ein generelles Update Ihres Interface-Betriebssystems lässt sich unter allen Umständen durchführen.
[zum Firmware-Update]
ciao,
alb
gianca147":3f5o0x98 ha detto:Salve a tutti!
Tempo fa ho montato pure io l'iterfaccia USB sulla mia :inocchio) ! Dopo aver letto le ultime pagine della discussione ho fatto l'aggiornamento dal sito tedesco e per il momento ho già notato una differenza a livello audio: non ci sono più le fastidiosissime scosse e i rumori strani durante l'ascolto del brano! Molto bene!
Inoltre ho deciso di cambiare l'ubicazione della porta usb a volevo chiedervi se si può collegare una prolunga da 1metro circa senza avere ripercussioni audio.
Aiutatemiiiii, grazie!!
pier.m76":3h8186ya ha detto:Dopo un paio di sett. di prova tutto ok, pero ho notato che tra un cambio di mp3 e l'altro si sente il classico ronzio dell' alternatore derivante credo dalla non schermatura dei cavi. é molto basso, quindi non costituisce un vero problema. Qualcuno ha lo stesso problema?
pier.m76":bb19nqhn ha detto:pier.m76":bb19nqhn ha detto:Dopo un paio di sett. di prova tutto ok, pero ho notato che tra un cambio di mp3 e l'altro si sente il classico ronzio dell' alternatore derivante credo dalla non schermatura dei cavi. é molto basso, quindi non costituisce un vero problema. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ma nessuno ha sto problem? Stessa interfaccia stessa macchina mi fa strano
canacchione":28pfp3zm ha detto:Dopo avere eseguito alla lettera le vostre istruzioni per l’installazione sulla mia alfa 147 del 30/01/2004, ho provveduto anche all’aggiornamento all’ultima versione 7607545500001_8205. Come telefonino utilizzo un Nokia n73. Come dispositivo di massa Usb Utilizzo una pendrive Verbatim storn’go da 8gb. Come configurazione, praticamente le ho utilizzate tutte, senza che mi abbiano risolto i problemi che riscontro, di seguito elencati:
- Il dispositivo riconosce tutte le cartelle, i tasti dell’autoradio su/giu e next/prev in realtà funzionano allo stesso modo ovvero mandano alla cartelle successiva o precedente; quindi il tasto che dovrebbe provvedere a procedere alla track next o prev nella stessa cartella, non lo fa quindi non riesco a scorrere le tracks nella stessa cartella.
- Affinchè io possa procedere con la track successiva (anche se in maniera casuale), devo utilizzare la funzione mix on dell’autoradio e solo così riesco a gestire le varie tracks anche se ripeto in maniera casuale.
- L’associazione tra l’interfaccia e il cellulare nokia n73 è avvenuta senza alcuna difficoltà, però non appena imposto la funzione bluetooth sul cellulare, quest’ultimo si connette all’interfaccia, appare il simbolo dell’automobile sul cellulare ad indicare la funzione vivavoce, ma automaticamente disabilita la funzione cd o radio impedendo di fatto il loro utilizzo; quindi quando si connette in bluetooth di fatto non posso utilizzare ne l’ascolto della radio ne del dispositivo usb. Inoltre se tento di effettuare una telefonata o di riceverla l’interlocutore non sente la mia voce.
Sono disperato...un aggeggio che fuziona così no serve tanto...avete soluzioni???? :help)
pier.m76":1n02k39r ha detto:della 8205zanna_alb":1n02k39r ha detto:dovrebbe essere scritto dietro l'interfaccia
per quanto riguarda il firmware è cmq scaricabile sul sito della blaupunkt (sulla versione in tedesco c'è l'ultimissima)
http://www.blaupunkt.com/de/infoservices_7_5.asp
Operation-System / Firmware
Ein generelles Update Ihres Interface-Betriebssystems lässt sich unter allen Umständen durchführen.
[zum Firmware-Update]
ciao,
alb
Ciao ma quale delle due versioni devo usare la 1 o 0.1 della 8205
secci":1by47o2t ha detto:ragass, chi mi chiarisce quale (dei tanti) files devo usare per aggiornare il tutto?
è questa l'ultima?
http://www.blaupunkt.com/de/css_js/7607 ... 205_SW.zip
secci":1by47o2t ha detto:è possibile chiarire meglio questi collegamenti? :grazie)
:sgrat) [/img]
ciao, finalmente sei tornatolambonet":jvahsq9t ha detto:
secci":t5vslk8q ha detto:ciao, finalmente sei tornatolambonet":t5vslk8q ha detto:
secci":t5vslk8q ha detto:ho il problema della parte mp3 (vede solo 10 cartelle e non scorre dentro le cartelle)
credo di esser riuscito ad aggiornare il software, ma non la configurazione (almeno per le 99 cartelle, dato che non ho il cd text ovviamente)
posto il contenuto del file ID e SETUP dentro la cartella BLAUPUNKT
Blaupunkt Bluetooth-USB-Interface 7 607 545 500 001
BT-ID: <0>
HW-VER: 1
SW-VER: 8205
SW-Sta: OK
P.Date: 6C13
P.Code: CN
Created by Bootloader Ver. 6B07
------------
Open setup.hex.
Checksum/encryption check.
Erase flash memory:
Sector 2...
Sector 3...
Sector 4...
Sector 5...
Sector 6...
Sector 7...
Sector 8...
Sector 9...
Sector 10...
Sector 11...
Sector 12...
Sector 13...
Sector 14...
Sector 15...
Sector 16...
Sector 17...
Write flash memory.
Verify flash memory.
Setup successfully finished.
-----------
ieri ho creato i files playlist come detto da te e devo provare se riesco a far andare il tutto
:grazie)