Quanto fastidio vi do. Grazie per la risposta Secci, oggi pomeriggio mi sono munito di santa pazienza.Ho eseguito passo passo quello scritto da Lambonet.Sono riuscito a caricare il file CONFG:TXT. fatte le dovute verifiche mi è uscito questo scritto sul file setup:
Open setup.hex.
ERR 001 file setup.hex not found
SETUP FINISHED WITH ERROR(S).
Bene allora ho ricaricato il FW 8206 dopodichè ho verificato con le solite procedure cosa mi usciva fuori inserendo la pennetta usb. Cartella BLAUPUNKT file id:
Blaupunkt Bluetooth-USB-Interface 7 607 545 500 001
BT-ID: <0-19-61-0-6F-ED>
HW-VER: 1
SW-VER: 8206
SW-Sta: OK
P.Date: 6C02
P.Code: CN
Config: [CDC_BASIC][CFG_PB_ALL]
Created by Application SW 8206
qua mi manca una riga BL-VER:-------ECC ECC
in più mi manca il BT nell'ultima riga tra le parentesi quadre.
nel file setup invec abbiamo fatto un passo avanti infatti non mi da codici errori,questo è il testo:
Open setup.hex.
Checksum/encryption check.
Erase flash memory:
Sector 2...
Sector 3...
Sector 4...
Sector 5...
Sector 6...
Sector 7...
Sector 8...
Sector 9...
Sector 10...
Sector 11...
Sector 12...
Sector 13...
Sector 14...
Sector 15...
Sector 16...
Sector 17...
Write flash memory.
Verify flash memory.
Setup successfully finished.
L'autoradio però ancora non va su charger,la connessione con il mio iphone si connette, ma se premo il pulsante per telefonare l'autoradio non va in pausa ne quando è su radio ne quando è su CD,però sull'iphone mi da la possibilità di fare le tre scel Blaupunkt,iphone,altoparlante.
A me sembra che il problema è dovuto a quelle righe che mi mancano sul file id. Perche credo che BT voglia dire Bluetooth . Tieniamo presente che questa benedetta interfaccia prima funzionava, solo dopo quegli aggiornamenti di mio figlio non ha più funzionato.
Dovrei fare qualche cosa in modo che nel file setup mi escono quelle rig :boxe) he scritte bene. Domani riprovo a caricare il file CONFI.TXT che non dipende da questo?
Grazie
Open setup.hex.
ERR 001 file setup.hex not found
SETUP FINISHED WITH ERROR(S).
Bene allora ho ricaricato il FW 8206 dopodichè ho verificato con le solite procedure cosa mi usciva fuori inserendo la pennetta usb. Cartella BLAUPUNKT file id:
Blaupunkt Bluetooth-USB-Interface 7 607 545 500 001
BT-ID: <0-19-61-0-6F-ED>
HW-VER: 1
SW-VER: 8206
SW-Sta: OK
P.Date: 6C02
P.Code: CN
Config: [CDC_BASIC][CFG_PB_ALL]
Created by Application SW 8206
qua mi manca una riga BL-VER:-------ECC ECC
in più mi manca il BT nell'ultima riga tra le parentesi quadre.
nel file setup invec abbiamo fatto un passo avanti infatti non mi da codici errori,questo è il testo:
Open setup.hex.
Checksum/encryption check.
Erase flash memory:
Sector 2...
Sector 3...
Sector 4...
Sector 5...
Sector 6...
Sector 7...
Sector 8...
Sector 9...
Sector 10...
Sector 11...
Sector 12...
Sector 13...
Sector 14...
Sector 15...
Sector 16...
Sector 17...
Write flash memory.
Verify flash memory.
Setup successfully finished.
L'autoradio però ancora non va su charger,la connessione con il mio iphone si connette, ma se premo il pulsante per telefonare l'autoradio non va in pausa ne quando è su radio ne quando è su CD,però sull'iphone mi da la possibilità di fare le tre scel Blaupunkt,iphone,altoparlante.
A me sembra che il problema è dovuto a quelle righe che mi mancano sul file id. Perche credo che BT voglia dire Bluetooth . Tieniamo presente che questa benedetta interfaccia prima funzionava, solo dopo quegli aggiornamenti di mio figlio non ha più funzionato.
Dovrei fare qualche cosa in modo che nel file setup mi escono quelle rig :boxe) he scritte bene. Domani riprovo a caricare il file CONFI.TXT che non dipende da questo?
Grazie