Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface

Quanto fastidio vi do. Grazie per la risposta Secci, oggi pomeriggio mi sono munito di santa pazienza.Ho eseguito passo passo quello scritto da Lambonet.Sono riuscito a caricare il file CONFG:TXT. fatte le dovute verifiche mi è uscito questo scritto sul file setup:
Open setup.hex.
ERR 001 file setup.hex not found
SETUP FINISHED WITH ERROR(S).
Bene allora ho ricaricato il FW 8206 dopodichè ho verificato con le solite procedure cosa mi usciva fuori inserendo la pennetta usb. Cartella BLAUPUNKT file id:

Blaupunkt Bluetooth-USB-Interface 7 607 545 500 001
BT-ID: <0-19-61-0-6F-ED>
HW-VER: 1
SW-VER: 8206
SW-Sta: OK
P.Date: 6C02
P.Code: CN
Config: [CDC_BASIC][CFG_PB_ALL]
Created by Application SW 8206

qua mi manca una riga BL-VER:-------ECC ECC
in più mi manca il BT nell'ultima riga tra le parentesi quadre.

nel file setup invec abbiamo fatto un passo avanti infatti non mi da codici errori,questo è il testo:

Open setup.hex.
Checksum/encryption check.
Erase flash memory:
Sector 2...
Sector 3...
Sector 4...
Sector 5...
Sector 6...
Sector 7...
Sector 8...
Sector 9...
Sector 10...
Sector 11...
Sector 12...
Sector 13...
Sector 14...
Sector 15...
Sector 16...
Sector 17...
Write flash memory.
Verify flash memory.
Setup successfully finished.

L'autoradio però ancora non va su charger,la connessione con il mio iphone si connette, ma se premo il pulsante per telefonare l'autoradio non va in pausa ne quando è su radio ne quando è su CD,però sull'iphone mi da la possibilità di fare le tre scel Blaupunkt,iphone,altoparlante.
A me sembra che il problema è dovuto a quelle righe che mi mancano sul file id. Perche credo che BT voglia dire Bluetooth . Tieniamo presente che questa benedetta interfaccia prima funzionava, solo dopo quegli aggiornamenti di mio figlio non ha più funzionato.
Dovrei fare qualche cosa in modo che nel file setup mi escono quelle rig :boxe) he scritte bene. Domani riprovo a caricare il file CONFI.TXT che non dipende da questo?
Grazie
 
Buongiorno,vi aggiorno, ancora niente da fare l'interfaccia non va. Mi è venuto un dubbio, per caricare il file CONFIG.TXT io eseguo la stessa procedura come se dovessi caricare il FW. Mi chiedo se questa procedura è esatta? Poi non riesco con il tasto SCR ad andare su CD CHarger, come mai? sempre questo benedetto file GONFIG.TXT mi procura questi problemi?
Ciao a tutti
 
Si Secci, quel post lo ho letto,anzi lo ho stampato. Dove dice Lambonet:
Esatto... vedo che stai leggendo e imparando bene
Quando accenderai l'autoradio (su tuner), dopo circa 2 minuti (magari aspetta anche 3-4 minuti che è meglio...) carica la configurazione nuova.
Ecco, qua mi pongo una domanda,
penna usb con cartella BLAUPUNKT con dentro il file CONFG.TXT,
inserisco penna usb ad autoradio spento,
accendo l'autoradio, che si trova su RADIO,
( il CD lo ho tolto) aspetto un po,
dopo tengo premuto il tasto ble dell'interfaccia e contemporaneamente spengo l'autoradio,
riaccendo l'autoradio e quando si riaccende rilascio il bottone ble dell'interfaccia,
vado su cd mi esce per un attimo CHARGER
poi credo che va avanti l'installazione perche dopo poco leggo un numerino piccolo a sinista del display 99, ed in grande 59-99
a questo punto spengo l'autoradio.Tolgo la penna usb, elimino il contenuto della cartella.La rimetto alla presa usb dell'interfaccia accendo l'autoradio, aspetto un po in modo da dare il tempo all'interfaccia di mandarmi il file id nella penna usb. Bene insomma quando apro questo file mi manca quella riga ed il BT fra le parentisi quadre.
Sbaglio qualche cosa?
Sulle spiegazioni dell'interfaccia dice che l'autoradio deve passare da CDC off a CDC on ,caricare il FW e poi passare nuovamente in CDC off, ma sono andato su menù autoradio ma sto CDC on e off non lo ho trovato da nessuna parte.
 
scusa ma devo andare solo a (vago) ricordo

mi sfugge a) perché togliere il contenuto della chiavetta b) cdc dovrebbe essere nel menu poi agire con i pulsanti su/giù + dx e sx dell'autoradio c) ovviamente per provare occorre creare una cartella con dentro degli mp3
 
CONFIG TXT (dentro cartella BLAUPUNKT)
# MD configuration 15.10.2006
# valid for Blaupunkt Bluetooth-USB-Interface 7 607 545 500
#
# This configuration supports Blaupunkt aftermarket car radios and RNS
# featuring MD (MicroDrive) mode.
#
# Settings are:
# > MD-Mode supporting
# up to 999 playlists | directories,
# up to 999 tracks per playlist | directory
# NO direct playlist | directory access
# only via CD up | CD down keys
# > text display enabled
# filename + title (*) + artist (*)
# (*) if recorded in the MP3 file's ID3 tag
# > no DX-R70 support
# > for handys requesting PIN after pairing to the interface
# > no AADP volume adjust
#
[RADIO_TYPE_CDC_MD_MODE]=[MD_TEXT]
#
[RADIO_DISPLAY_DIRECTORY]=[OFF]
[RADIO_DISPLAY_FILENAME]=[OFF]
[RADIO_DISPLAY_TITLE]=[OFF]
[RADIO_DISPLAY_ARTIST]=[OFF]
[RADIO_DISPLAY_ALBUM]=[OFF]
[RADIO_DISPLAY_COMMENT]=[OFF]
[RADIO_DISPLAY_YEAR]=[OFF]
[PB_DOWNLOAD_MODE]=[CFG_PB_NONE]

#
# Hint: You can enable=[ON] or disable=[OFF] display
# of ID3 data by modifying the resp. parameter above.
#
[RADIO_TYPE_DX_R70]=[OFF]
[BT_COMP_MODE]=[OFF]
[BT_AADP_VOL]=[OFF]
#
# end of MD configuration file

file id.txt (dentro stessa cartella BLAUPUNKT)
Blaupunkt Bluetooth-USB-Interface 7 607 545 500 001
BT-ID: <0-19-61-0-16-89>
HW-VER: 1
SW-VER: 8B27AM
BL-VER: 6B07BL
SW-Sta: OK
P.Date: 6C13
P.Code: CN
Config: [MD_TEXT][BT][HFP][A2DP][CFG_PB_NONE]
Created by Application SW8B27AM

:ciao)
 
Top