Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface

Ma questa interfaccia va bene per il connect?
Se qualcuno l'ha provata sul connect con ottimi risultati prego fatevi avanti e dite qualcosa...
 
Come scritto sopra e nella FAQ apposita, Blaupunkt mi ha sconsigliato l'applicazione dell'interfaccia con il Connect per possibili problemi di incompatibilità con il protocollo del changer dello stesso Connect, comunque si può sempre provare.
 
CIAO a tutti sono molto interessato a questo nuovo aggeggio della blaupunkt..
io ho autoradio originale no mp3 del novembre 2006 volevo chiedervi alcune cose..
ho letto sul sito blaupunkt del discorso degli aggiornamenti ma non ci ho capito molto..

1)con l'autoradio originale si leggono i titoli delle canzoni?
2)e canzoni all'interno della chiave usb si sfogliano una ad una oppure si possono suddividere per cartelle?
3)il montaggio è semplice per una persona non esperta oppure è consigliato farlo fare ad un tecnico?
 
Provata interfaccia sul connect, risultato: non va na ceppa.
Indi per cui incompatibilità con il sistema connect ;)
Yeahhhh..
 
fantastico, dovrebbe leggere anche gli HDD... ho un hdd usb (da portatile) da 20Gb e potrei tranquillamente metterlo in macchina alimentato solo dall'usb... niente male :)

volevo solo avere qualche delucidazione sulla storia delle compatibilità dei dispositivi nuovi o vecchi (come si diceva qualche pagina fa) con le autoradio..
la mia è una del 9/06 senza Mp3, dove posso leggere la vr sw?
 
1) per l' acquisto comunitario ci sarei anch' io .
2) da zonx sarebbe interessante sapere se aggionando il software la radio da' il nome della canzone ( e' il primo che ha montato l' adapter )
3) da Danilodal bisognerebbe sapere se l' adapter che ha comprato su in eplaza funziona ( 1° o 2° versione )
4) in un acquisto comunitario su e plaza si potrebbe prendere anche una chiavetta usb .

provo a contattare zonx e danilodal .
 
Re: ecco le fotine

valse":r2bi4ysc ha detto:


Cavoli ma sembra fatto apposta ail microfono?! O magari lo è?

io ho un pò di timore a smontare la plafoniera.
l'ho tolta dalla sede dove è collocata, staccato il collegamento elettrico, ma per forare il pezzo in plastica semi trasparente, bisogna staccarlo dal pezzo interno col quale è incastrato, ci sono circa 8 o più linguette ultra sottili che secondo me alla minima pressione con un cacciavite si possono rompere..
penso farò passare il filo da fuori, facendolo vedere per circa 2 cm..

:cry:

non c'è dubbio che quella in foto è ben fatta!!
bravo ZONX
 
ZONX":uv7su3q3 ha detto:
Raga dimenticavo di dirvi una cosa: il rivenditore del centro blaupunkt/bosch dove ho acquistato l'interfaccia m'ha detto che vi sono 2 versioni; la più recente (tipo la mia) è di dimensioni + grandi rispetto l'altra, pare infatti che quella piccola non funzioni con le radio di primo equipaggiamento ma solo con quelle aftermarket :ka) de più nun so

Dimensioni per la tua ? (rev. 2)

Con la referenza 7607545500 (vista su ebay) fa 121x81x27
 
mpjg":1hgapfq6 ha detto:
Dimensioni per la tua ? (rev. 2)
quella da me montata è 121x81x27 e secondo il tizio della blaupunkt quella vecchia è quanto un pacchetto di sigarette, scusate se non riesco a darvi misure + precise

zanna_alb":1hgapfq6 ha detto:
ci sono circa 8 o più linguette ultra sottili che secondo me alla minima pressione con un cacciavite si possono rompere..
vai tranquillo che non si rompono

tefranzo":1hgapfq6 ha detto:
da zonx sarebbe interessante sapere se aggionando il software la radio da' il nome della canzone ( e' il primo che ha montato l' adapter )
ho provato tutte le configurazioni disponibili sul sito della blaupunkt, purtroppo non legge i tag, anzi li legge ma è l'autoradio che non li fa vedere :mecry2)
 
ZONX":2t8hynvd ha detto:
tefranzo":2t8hynvd ha detto:
da zonx sarebbe interessante sapere se aggionando il software la radio da' il nome della canzone ( e' il primo che ha montato l' adapter )
ho provato tutte le configurazioni disponibili sul sito della blaupunkt, purtroppo non legge i tag, anzi li legge ma è l'autoradio che non li fa vedere :mecry2)

che megapacco però... come cavolo faccio a sapere che canzone ho selezionato così? :(
 
ZONX":2rxfhtsk ha detto:
mpjg":2rxfhtsk ha detto:
Dimensioni per la tua ? (rev. 2)
quella da me montata è 121x81x27 e secondo il tizio della blaupunkt quella vecchia è quanto un pacchetto di sigarette, scusate se non riesco a darvi misure + precise

e bene cosi, sappiamo que l'interfaccia di 121x81x27 e la buona :)
 
l'ho montata stamattina, quasi 3 ore.. (sono lento)
ho fatto anche foto, simili a quelle di ZONX tra l'altro..

oggi pom provo a vedere come si sente, il primo impatto è stato negativo però. le canzoni si sentivano con scariche elettriche, presente quando sentite i dischi in vinile? :cry:
forse è la formattazione della chiavetta in FAT 32 o la compressione degli mp3 stessi, bisogna fare un pò di prove

e per quanto riguarda il vivavoce sento solo dalle casse di sinistra e non da quelle di destra, magari basta un aggiornamento sw e tutto si risolve..

oggi pom trafficherò in questo, poi vi farò sapere
cmq sono soddisfatto del lavoro
 
Top